Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Content count

    2,560
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Slowpoke Sama last won the day on July 22 2019

Slowpoke Sama had the most liked content!

Community Reputation

2,253 Guru

2 Followers

About Slowpoke Sama

  • Rank

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,294 profile views
  1. Slowpoke Sama

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Sul carro chiamato Juventus un tifoso ci sta fino alla fine. Ci siamo stati in serie B, figuriamoci ora.
  2. Slowpoke Sama

    Anime/Manga

    Sotto pesanti pressioni e minacce da parte di un amico ormai da mesi ho iniziato hunter x hunter del 2011. Mi spaventava la lunghezza (oltre 140 episodi) e il tempo disponibile è quello che è. In due sere ho divorato 16 episodi, mi ha preso tantissimo. Devo imparare ad ascoltare i consigli. E sono contento sia lungo così potrò godermelo ancora per molto.
  3. Slowpoke Sama

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    I giovani non vanno mai messi in croce e vanno aiutati e valorizzati tentando fino all'ultimo. Abbiamo visto centinaia di volte come spesso giovani apparentemente scarsi poi diventano bravi e finiscono per essere rimpianti. Accade anche il contrario ovviamente ma io mi concentrei sullo sbolognare ultratrentenni sempre rotti o scarsi, e lì senza dubbio alcuno.
  4. Nemmeno nel mondo di Harry Potter si possono resuscitare i morti. In questo caso certi morti di sonno che vestono la nostra maglia.
  5. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Ho buone sensazioni.
  6. Come riserva assolutamente. Il ragazzo ama la Juve e noi amiamo lui, anche se non è costante quantomeno non si spaventa nelle partite importanti. Se vogliono usarlo titolare non credo andremo lontano, serve un fuoriclasse li davanti.
  7. Slowpoke Sama

    Sfida col Milan: avete perdonato Leo Bonucci?

    Non devo perdonarlo né nulla, mi starà sempre antipatico. Ottimo difensore con qualità eccellenti e difetti come tutti i giocatori, a vederlo è uno sbruffone. Uno pregio della sua fanfaronaggine è aver preso per i fondelli gli inglesi dopo la finale, cosa buona e giusta.
  8. Credo che a non aver capito sei tu. Dybala non ha il passo per partire dall'esterno, per quel ruolo è lento, piaccia o non piaccia. In mezzo al campo, dove per mia opinione deve stare, può esprimersi meglio. Pure Locatelli fa su e giù in mezzo al campo e fa il lavoro sporco, tu lo metteresti al posto di Chiesa o Cuadrado? Apprezzare un giocatore non significa pensare che sia un fenomeno in ogni ruolo.
  9. Mi chiedo perché la tradizione debba sempre essere schifata.
  10. Dybala non ha il passo per fare il lavoro che dici tu. Deve partire dal centro e muoversi nello stretto. Chiedigli di fare 20 metri in più e devi attaccarlo ad una flebo.
  11. Post da leggere con la musica di superquark in sottofondo.
  12. Un Chiellini 25enne varrebbe oggi 150 milioni. Marcatore mostruoso, ormai avanti con gli anni ma giocando poco nei match che contano è sempre dominante.
  13. Se vogliamo un giocatore che rilasci interviste interessanti, intelligenti, articolate e piene di spunti di riflessione dobbiamo comprare Haaland.
  14. Per me il problema non è il creare una nuova competizione ma distruggere il monopolio Uefa. Si ritengono padroni del calcio, hanno atteggiamenti mafiosi e minacciosi verso chi vuole uscire dal loro sistema. Si sono permessi di farsi portatori della voce del "popolo" senza alcun diritto, tirando in ballo sogni di bambini, nonne disperate e altro squallore solo per difendere il loro portafoglio. Se qualcuno deve "possedere" il calcio, ebbene deve essere chi investe, non chi sfrutta chi investe e si intasca i proventi. Il solo pensare che anche in questo forum c'è chi avvalla questo regime e si sottomette alla morale di sceicchi con le mani sporche di sangue.. Per carità rispetto chiunque ma lo trovo allucinante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.