Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Content count

    3,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Slowpoke Sama last won the day on July 22 2019

Slowpoke Sama had the most liked content!

Community Reputation

2,698 Guru

2 Followers

About Slowpoke Sama

  • Rank

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,585 profile views
  1. Sarò all'antica ma situazioni come quella di Retegui sono abbastanza ridicole, nulla contro il ragazzo ma si perde il concetto di nazionale così, non sa nemmeno parlare italiano. Comune la sua risposta è comprensibile, dicesse il contrario avrebbe problemi visto che è vietato avere opinioni se non quella imposta.
  2. Non dimentico quando ha fatto di tutto per tornare da noi quando era in prestito dal Chelsea. Tiene alla maglia e lo rispetto per questo, ma credo sia ora di salutarci.
  3. Fustigare tutti coloro che lo hanno diffamato pensando fosse venuto da noi a svernare e prepararsi al mondiale. E io sono il primo da fustigare sia chiaro, non credevo nel suo impegno e invece..
  4. Non ho ben compreso la logica dietro a tutto questo. Non credo che più partite sia uguale a più successo, per promuovere meglio il prodotto devi rinnovarlo dalle fondamenta, al momento stanno aggiungendo melma ad altra melma. Per il calcio femminile peggio ancora, il mondiale per nazioni lo guardano i parenti delle calciatrici e qualche gatto randagio, e investiranno in un altro torneo che seguiranno solo i parenti perché i gatti randagi hanno altro da fare. Per migliorare il calcio femminile dovrebbero innanzitutto incentivare maggiormente le varie leghe a investire di più nel calcio giovanile femminile, al momento il tasso tecnico è imbarazzante, sui livelli degli esordienti - giovanissimi maschi se non peggio. In molti altri sport la differenza tecnica tra uomini e donne è molto meno evidente, al di là della differenza fisica.
  5. Con la differenza che per Krasic ci fu una vera e propria gogna mediatica con tanto di tapiro da parte dei falliti di striscia, gogna che di solito non fanno per una simulazione che vedi ogni giornata di campionato. Non dico che sia peggiorato per questi motivo ma oggettivamente venne trattato come spazzatura per quella cosa e mentalmente non lo ha certo aiutato.
  6. Dybala. I numeri con noi sono comunque ottimi, credo sia anche nella top10 tra i nostri marcatori, ma i primi due anni pensavo avesse davvero la stoffa per segnare questa generazione, una sorta di Del Piero moderno. Purtroppo complici infortuni e altro non ha mai fatto il salto definitivo. Diego è un nome molto gettonato ma letteralmente ha fatto due partite decenti con noi, non so quante aspettative potessimo avere, ci ha deluso quasi subito.
  7. Rappresentativa FIGC, la nazionale non può rappresentare gli italiani quando da anni vessano costantemente una parte di essi, ovvero noi juventini. Sempre che non decidano di toglierci la cittadinanza e mandarci in Siberia e rendere la juventinita un crimine, non me ne stupirei.
  8. Il buon Filippo Costico ha catturato i cuori di tutti noi. Ero scettico ma è davvero un giocatore con 4 polmoni e tanta voglia. I più giovani dovrebbero imparare dal suo spirito di sacrificio.
  9. È un bel giocatore, ma anche se fosse il nuovo Modric personalmente non comprerei più in Italia. Gozzovigliano coi nostri denari e poi ci pugnalano alle spalle.
  10. Se Del Piero non si fosse infortunato, se Baggio non avesse giocato tutta la carriera su una gamba, se Miccoli non fosse stato un mafiosetto di periferia, se Totti fosse andato via dalla Roma, se mio nonno aveva le palle, se se se se se se se. Cassano è un mediocre e un menomato, i fatti parlano. Coi se io sarei miliardario.
  11. Conte non ha la mia simpatia da anni ma un allenatore che prende a badilate sulle gengive calciatori viziati è cosa buona e giusta. Conte dà il meglio di sé quando prende squadre in situazioni precarie, il suo storico da allenatore dice questo. Quindi probabilmente hai ragione, ma non lo prenderei mai per un progetto a lungo termine. Finita la garra le sue squadre si spengono e lui perde la capoccia.
  12. Goicochea De Ceglie Maguire Marcos Antonio de Sciglio Felipe melo lingaard malaka Martinez Lord Bendtner Anelka gabigol
  13. Paredes ormai era espulso, già che c'era poteva mollare qualche sganassone in giro e lo avremmo ricordato con affetto. Peggio per lui.
  14. Possiamo passare a occhi chiusi se giochiamo da Juve. Il problema è che abbiamo giocato da Juve due volte in 7 mesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.