Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sir Boneddu

Utenti
  • Content count

    1,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,999 Guru

About Sir Boneddu

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Sirboneddu81
  • Sito web
    http://sirboneddu.blogspot.com

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Deve perderle entrambe - e non è scontato - e almeno un'altra delle restanti 3, in cui hanno Chievo e Empoli in casa e Udinese in trasferta. La prossima è decisiva. Se l'Inter perde con la Juve e Roma e Atalanta vincono, avrebbero appena due punti di vantaggio sull'Atalanta e tre sulla Roma, con tutto quello che ne consegue a livello psicologico. La successiva ce l'hanno a Udine, che se perde la prossima a Bergamo dovrà lottare e non poco per evitare rischi, dato che nelle successive va prima a Frosinone inguaiato male e poi ospita la Spal. A quel punto, solo se ne perdono due di fila e Atalanta e Roma le vincono entrambe si può iniziare a ragionare. Ma, ripeto, troppe coincidenze. L'opinione mia è che alla fine la sculano grazie a qualche miracolo di Handa e a qualche gollonzo di Wandito.
  2. Per non andare in Champions, l'Inter deve perderne 3 delle prossime 5 e l'Atalanta e la Roma vincerne almeno 4 delle prossime 5. Se non è impossibile poco ci manca.
  3. Il mio vero obiettivo di quest'anno sono Atalanta e Roma in Cempson Lig e Inter e Milan che crollano clamorosamente in queste ultime cinque partite e finiscono una in Uefa e l'altra fuori da tutto. Peccato però che credo che faranno ogni cosa pur di farli entrare.
  4. Sono almeno due anni che cerco di capire perché non smette.
  5. Lontano da Torino il più possibile lui e quella iena della mamma.
  6. Ci ho pensato anch'io, ma se ci pensi non è male nemmeno così: vuol dire che prima di pubblicare si fa guidare da qualcuno. Sempre meglio che parlare a caso.
  7. Sir Boneddu

    Topic di scuse ad Emre Can

    La risposta infatti non era diretta a te ma a noi come collettivo, e di forumer, e di tifosi in genere.
  8. Sir Boneddu

    Topic di scuse ad Emre Can

    Non c'è bisogno di alcun thread di scuse. C'è invece assoluto bisogno di una tifoseria mentalmente stabile che supporti la propria squadra dal primo all'ultimo giorno della stagione, senza esaltarsi tipo scimmie nei momenti in cui gira a mille e senza dire moriremo tutti nei momenti in cui le cose vanno meno bene.
  9. Fiction o no, Spalletti ha ragione su tutta la linea. Sta cercando con molta difficoltà di trasformare un circo itinerante trentennale in uno spogliatoio. La bordata agli interisti in redazione e in studio a Sky vale il prezzo del biglietto. "Facciamo così: prendiamo un tifoso dell'Inter, bisogna andar fuori però a pigliarlo" (ride, in sottofondo Caressa dice "qui tifosi non ce ne stanno, ci stanno professionisti", Bergomi è livido perché sa che si parla anche e soprattutto di lui) "e domandiamogli se gli fa piacere che un calciatore per mettersi la maglia dell'Inter debba essere mediato, debba essere pregato". Silenzio. Chissà come mai.
  10. Bayern Scatenato? Bayern rimbecillito casomai.
  11. Ho riso e non poco, adoro sto genere di deliri, specie dai tifosi della squadra in cui era capitano Zanetti
  12. Fosse un gadget ufficiale avrebbero già trovato i soldi per Messi, Vidal, Modric e uno stadio nuovo da 70k.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.