Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sir Boneddu

Utenti
  • Content count

    2,810
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,814 Guru

About Sir Boneddu

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Sirboneddu81
  • Sito web
    http://sirboneddu.blogspot.com

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho il cuore in pace da un pezzo. De Ligt fa parte di una gestione del mercato - saggia o no che sia stata, a mio modesto parere no - pre-pandemica. Il suo stipendio, per ciò che si è visto in campo, è sproporzionato. Ha più volte detto di voler partire ed è chiaro che per me la sua ambizione è tornare dal suo allenatore a Manchester, sponda United. I nomi che sto leggendo sui giornali - City e Chelsea - non mi tornano, per me lui attende la chiamata di ten Hag.
  2. Io invece prenderei Bremer e MS (Molina mi pare di capire che viaggia comunque su un altro binario di trattative), ma il punto è quello: con De Ligt - che non ha mai fatto la differenza - ti rifai mezza squadra. Con una offerta di almeno 95-100 io accetterei e mi butterei a pesce su quei due.
  3. Chissà se ai ragazzi farà l'inganno della cadrega
  4. Allegri però ha anche detto che lo fa impazzire come verticalizza e come gioca di prima. Un giocatore che sta lì in mezzo deve sapere impostare, inserirsi e coprire. Se manca in qualcosa, è giusto che l'allenatore glielo insegni.
  5. Ricordati che ci sono diritti e
  6. Da prendere, Kostic quel che Kostic @SuperT
  7. Ci mancava pure che vincessero il 29 maggio, sarà per sempre una maledizione per voi.
  8. Mamma mia spero di no, tatticamente il giocatore più stupido del sistema solare e forse anche oltre i bastioni di Orione, fa una partita sì e 47 che non si capisce se è un giocatore o un tifoso che ha fatto invasione, alla larga.
  9. Miretti, Rovella e Fagioli in, Rabiot, Arthur e Ramsey out. Isi en simpol A completare la mediana Locatelli, Pogba e due tra Savic, Zakaria e McKennie. Rispetto alla Juve del 2022 è tipo il Barcelona di Xavi e Iniesta.
  10. Personalmente, cederei i seguenti elementi: Alex Sandro Ramsey Rabiot Arthur È possibile altresì che la società ceda altri elementi per monetizzare o per inserirli in eventuali scambi; a occhio i papabili sono Pellegrini, Rugani, De Ligt (per offerte molto alte), uno tra McKennie e Zakaria e infine Kean. In totale sarebbero 9 cessioni (le 4 di sopra + le 5 per monetizzare), alle quali si aggiungono gli addii di Chiellini, Berna, Dybala, Morata e spero De Sciglio, per un totale di 14 elementi da sostituire, quindi rivoluzione profonda della rosa. In quel caso, prenderei: Bremer e uno tra Viti e Lovato come centrali; Udogie, Bellanova (o Molina) e Cambiaso sulle fasce, con De Winter promosso in prima squadra; Milinkovic-Savic, Jorginho e Pogba per la mediana, tenendo in rosa Fagioli (penso che invece Rovella andrà da qualche parte); Arnautovic come vice Vlahovic e Raspadori come jolly di ala, con Soulé promosso in prima squadra. Un bel mix di giovani e più esperti, con molti più italiani, vantaggio non da poco per qualificazioni internazionali (lo stesso Bremer potrebbe scegliere di giocare per l'Italia). La rosa finale sarebbe: P > Szczesny - Perin - Pinsoglio D > BELLANOVA (MOLINA) - De Winter - Danilo - Bonucci - BREMER - VITI (LOVATO) - Gatti - UDOGIE - CAMBIASO C > MILINKOVIC SAVIC - Mc Kennie - Fagioli - JORGINHO - Miretti - Locatelli - POGBA A > Cuadrado - Soulé - Vlahovic - ARNAUTOVIC - Kaio - Chiesa - RASPADORI NB: Cuadrado scade nel 2023 e dubito verrà rinnovato; se potessi lo venderei subito e prenderei Orsolini o Berardi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.