Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sir Boneddu

Utenti
  • Content count

    2,204
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,514 Guru

About Sir Boneddu

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Sirboneddu81
  • Sito web
    http://sirboneddu.blogspot.com

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma anche sulla rosa, voglio dire, giocano questi perché per un motivo o per l'altro mancano 8 titolari (Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Locatelli, McKennie, Dybala, Chiesa), poi che alcune seconde line non siano all'altezza della Juve concordo, ma così si esagera.
  2. E' tutto l'anno che parlano di arbitri. Sono arrivati ultimi in Champions > è colpa dell'arbitro. Non vincono contro lo Spezia > è colpa dell'arbitro. E tutti a dargli alibi. Gli errori capitano per tutti, ma si parla solo dei loro.
  3. Ma infatti così dovrebbe essere, senza polemiche e senza processi mediatici, se una squadra che dispone di Ronaldo o Ibra non riesce a vincere contro due cenerentole il problema non è certo dell'arbitro.
  4. Chissà come mai questa è la home della Gazzetta in questo momento: Poco ci manca che chiedano la petizione per lo sgombero.
  5. Non l'hanno dato perché non era rigore, molto semplice, però tutta la squadra è saltata come scimmie, l'allenatore che prende a calci i cartelloni e manco richiamato dal quarto uomo, i giocatori a circondare l'arbitro e manco un giallo, e già dal minuto dopo, in telecronaca, è diventato "rigore negato ai nerazzurri". I miei amici milanisti hanno detto che la telecronaca in Supercoppa sembrava Inter Channel. Non sono complotti, che i media siamo pro-milanesi non lo vede solo un scemo. Dovremmo saperne qualcosa per ciò che è successo nel 2006.
  6. Non so cosa intendi per "questi qua", ci sono Chiellini, Danilo, Bonucci e De Ligt indisponibili tra squalifiche e infortuni, Chiesa rotto, Kean squalificato e altri che hanno tirato la carretta fino a qui (Cuadrado, Locatelli, McKennie) che giustamente riposano per domenica, dove partiremo già in 11 contro 12. Nel forum ci si lamenta che Allegri non mette i giovani, poi li mette e non va bene lo stesso. Si può sapere che cosa non va?
  7. No no aspetta, per me la questione è un'altra, molto semplice: se l'episodio è a favore delle milanesi, il piedino del difensore o dell'attaccante ha un valore piuttosto che un altro.
  8. Quello che sto leggendo nei media è disgustoso. La Gazzetta poco manca che chieda la lapidazione. Sistema marcio fino al midollo. E poi questi sarebbero gli onesti.
  9. Quindi il rigore in Supercoppa? Sempre peggio, disgustosi.
  10. Nelle prossime 5 partite si decide il nostro campionato. Giocheremo tre volte in trasferta e due in casa, sempre contro avversari che giocano veloce palla a terra. Uno di questi - il primo - avrà anche pressoché tutto il sistema dei media a spingere verso quella direzione, dopo i piagnistei di oggi. Incrociamo le dita.
  11. Questi a domenica ci arrivano con l'esaurimento nervoso, se vinciamo crollano. Pioli era a mezzo metro dal coccolone nel post-partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.