Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic21

Utenti
  • Content count

    1,759
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,054 Eccellente

About Jugovic21

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,848 profile views
  1. Jugovic21

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Concordo con tutto me stesso!! Io lo scrivevo anni fa, ormai purtroppo non ci faccio più caso e non scrivo neanche quasi mai (il che sicuramente è un bene per tutti!). Questo è il magico mondo del forum, questa è la fauna. Ognuno può scrivere come, quando e quanto vuole sarà l'ovvia risposta. Un pareggio in rimonta o una sconfitta creano più spunti di discussione mi s'era risposto. Ni/no. Il mio modo d'essere tifoso mi porterebbe a scrivere entusiasticamente quando si vince, a lodare le qualità dei giocatori, le belle giocate. Da ciò potrebbero nascere argomenti di discussione in positivo. Quindi il concetto che la sconfitta, o un pari dopo essere in vantaggio, porta più spunti è totalmente falso. Semplicemente piace di più insultare e criticare. Questa è la realtà. Poi ognuno scriva quanto e quel che vuole.
  2. Verissimo!! Una marea di episodi, tutti giudicati, sbagliando tecnicamente, a senso unico! Non è facile portare avanti una linea arbitrale di scelta così faziosa dal primo all'ultimo minuto, è stato tanto coraggioso in questa sua oscenità.
  3. Verissimo!!! Un episodio che si inserisce in una marea di altri episodi, più o meno gravi, che vanno a disegnare il peggior arbitraggio mai visto di una partita di calcio. Aveva subito nettamente fallo.
  4. Il peggior arbitraggio mai visto in una partita di calcio. L'arbitro ha fatto sistematicamente scelte con un criterio diverso a seconda delle squadre, in questo è stato coerente in quanto ha sbagliato dall'inizio alla fine. Un'oscenità allucinante! Se fosse stato a parti inverse a quest'ora si sarebbe scatenato un parapiglia mediatico di proporzioni galattiche! Già il mancato rosso a Koulibaly nella volontaria gomitata rifilata con forza a Bonucci sarebbe stato sufficiente per rivelare l'empio arbitraggio di ieri sera, allucinante come non si possa vedere e sanzionare una cosa del genere, allucinante! Poi il netto rigore su Ronaldo. Le continue simulazioni del simulatore belga.
  5. Grandissimo Max!!! Grazie di tutto!! Un allenatore vincente. "Avevo una squadra straordinaria….e infatti dopo siamo arrivati in finale di Champions!" Una persona intelligentissima secondo me. Quanto è tosto il Presidente!!! Grandissimo! Era evidente che il momento di cambiare fosse giunto, da ignorante credo che si fosse potuto cambiare già un anno fa.
  6. Jugovic21

    Grazie Max

    Grande Max! Grazie di tutto Mister! Verissimo!!!
  7. Dopo aver digerito il tutto ti do, come ovvio che sia per ogni nostro giocatore, il mio grande benvenuto!! Devi rigare più dritto delle linee laterali, ma dritto dritto dritto. Forza Leo!
  8. SEEEEEEEEE!!!!!!!!! Ancora non ci posso credere!!! Volevate distruggerci, ci avete buttato in B. Ora abbiamo il giocatore migliore del mondo. Alla faccia vostra! Ricordo i 5 campioni che sono scesi in B allenati dall'allenatore che si sta giocando una finale di Coppa del Mondo. Dedicata a tutti noi tifosi juventini che abbiamo visto la nostra squadra in serie B e che la difendiamo contro tutto e contro tutti. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.