Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    5.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che King Kasual ha vinto risale al 1 Aprile

King Kasual ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.923 Guru

Su King Kasual

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

7.585 visite nel profilo
  1. Nonostante farsopoli... Da quando abbiamo alla guida Andrea Agnelli siamo sulla strada giusta: crescita lenta (neanche tanto viste le vittorie immediate...), ma costante. Ogni anno saliamo di livello e siamo sempre un esempio di serietà, programmazione e competenza. Sono sicuro che il Presidente ci riporterà sul tetto del mondo. Spero che le milanesi e tutti i responsabili di quell'immonda ingiustizia chiamata farsopoli paghino caro tutti i loro misfatti.
  2. 70 milioni per Pjanic sono uno scherzo...quelli hanno pagato 160 milioni per Coutinho... Se davvero vogliono MIralem devono sborsare almeno 100....
  3. Se Real, Manchester e altre big non sono interessate a lui, allora verrà alla Juve, ma se i ricconi sono pronti a ricoprire d'oro il ragazzo e lotirchio non credo ci sia nessuna possibilità che venga da noi.
  4. Per me Pjaca è molto più forte di Chiesa. Spero che tutte queste voci su una cessione di Marko siano false. Lo stesso Allegri all'inizio della scorsa stagione aveva detto che Pjaca sarebbe stato la sorpresa dell'anno...purtroppo il ragazzo ha subito due gravi infortuni, ma per me resta un grande investimento e merita una chance seria alla Juve.
  5. Che resti a cafoneggiare con sua moglie a Milano.
  6. Spero che rimanga, ma in caso di partenza spero che venga pagato almeno 80 milioni...
  7. Rugani deve restare alla Juve. Se HIguain deve proprio andare via spero che sia solo per una vagonata di soldi e Morata è sempre il benvenuto a Torino. Io comunque spero che rimangano sia Gonzalo che Daniele.
  8. Ieri Pjaca è entrato per pochi minuti ed ha fatto due cose da grande giocatore. Per me può bastare anche questo per capire che è assurdo rinunciare a lui (specialmente per un eventuale affare per arrivare a Chiesa, come è stato scritto tempo fa...). Marko Pjaca merita una chance vera alla Juve. Per cancelo sono troppi 40 milioni...fa bene Beppone a temporeggiare e puntare allo sconto.
  9. Allora scusa, ricordavo male. Resta il fatto che fu fondamentale secondo me anche come "carisma" dalla panchina in finale.
  10. Vero..anche secondo me. Però è giusto così...CR7 è riuscito a far vincere un europeo alla sua nazionale praticamente da solo (anche se in finale non ha giocato)...Messi sembra essere "Messi" solo nel barca...ovviamente non è così, ma temo verrà ricordato in questo modo e CR7 sembra non voglia smettere....
  11. Se reggono fisicamente gli islandesi possono anche farcela, ma di solito chi è più forte e ha più tecnica alla fine vince quando i riflessi e l'attenzione dei più scarsi viene meno. Messi sembra che abbia voglia di fare, ma, avendo visto in TV ieri sera CR7 avrà perso anche lui la partita in albergo
  12. King Kasual

    CorSport: "Juventus, possibile rinnovo fino al 2021 per Khedira"

    Se Sami ha ancora voglia di sudare, sono contento che rimanga...è un giocatore di livello assoluto e la Juventus l'ha fatto rinascere. Spero che altri campioni in difficoltà si rendano conto di questa cosa....alla Juve si lavora bene e si vince.
  13. Sono d'accordo con Beppone. Se abbiamo già l'accordo con il ragazzo è giusto cercare il più possibile di risparmiare sul prezzo. Solo a me 40 milioni per Cancelo sembrano troppi? E' un buon giocatore, ma al momento non li vale tutti quei soldi. Fa bene Beppone a temporeggiare.
  14. Monaco sarebbe un'ottima destinazione per Mandragora. Speriamo si riesca a fare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.