Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Content count

    7,469
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

King Kasual last won the day on April 1 2018

King Kasual had the most liked content!

Community Reputation

4,471 Guru

About King Kasual

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

9,499 profile views
  1. King Kasual

    Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

    Chiellini migliore in campo ieri sera. Avanti così Giorgione.
  2. King Kasual

    25 Minuti con Michel Platini, esclusivamente in maglia bianconera

    Michel era IL calcio. Per me il migliore di sempre.
  3. King Kasual

    Trentun anni senza Gaetano

    Gaetano Scirea è la Juventus. Uomo e Campione impareggiabile.
  4. King Kasual

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Michel Platini. Per me Platini era il calcio.
  5. Non sono d'accordo. Le decisioni vanno prese da chi vive direttamente la Società Juventus, lo spogliatoio...come fa un tifoso a sapere cosa succede veramente nell'ambiente? Il tifoso deve fare la sua parte e basta. E' sacrosanto che ci sia il diritto di criticare e contestare le scelte, ma niente di più. Noi da fuori non sappiamo nulla, come potremmo prendere le decisioni giuste? Io la penso così, poi tu hai ragione a pensarla diversamente. Una Società che prende le decisioni in base agli umori della piazza, è una Società debole ed infatti è tipico dei prescritti...
  6. L'importante è che siano Agnelli, Paratici e Pavel a trarre le conclusioni...ascoltare i tifosi su queste questioni è deleterio.
  7. Il Mister sembra tranquillo e sereno sul futuro eppure le voci su un possibile divorzio continuano. Per quanto mi riguarda sarei contento di continuare con lui in panchina, ma capisco anche chi (ammesso che lo facciano portando argomentazioni e con educazione) si auspica un cambio alla guida della Juventus. A me piacerebbe se fosse Allegri a riportare la Juventus sul tetto d'Europa, secondo me se lo merita. Se poi la Società deciderà di cambiare, va benissimo...sono sicuro che la scelta cadrà su qualcuno altrettanto bravo o anche di più.
  8. Felicissimo di averli rivisto allo Stadium. Uno così meritava un momento del genere e anche di più. Juventino vero e grande Campione. Grande Claudio, sono felicissimo ed orgoglioso di aver comprato e di indossare la maglia della Juve n.8....la tua maglia.
  9. Sempre interessanti le interviste in questo programma Mi ha fatto ridere la storia di Tek che deve stressare Cancelo per tutti i 90 minuti per farlo stare concentrato Penso sia la prima volta che sento parlare Paratici per così tanto tempo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.