Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    7.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che King Kasual ha vinto risale al 1 Aprile 2018

King Kasual ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.471 Guru

Su King Kasual

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

9.965 visite nel profilo
  1. Non sono d'accordo. Le decisioni vanno prese da chi vive direttamente la Società Juventus, lo spogliatoio...come fa un tifoso a sapere cosa succede veramente nell'ambiente? Il tifoso deve fare la sua parte e basta. E' sacrosanto che ci sia il diritto di criticare e contestare le scelte, ma niente di più. Noi da fuori non sappiamo nulla, come potremmo prendere le decisioni giuste? Io la penso così, poi tu hai ragione a pensarla diversamente. Una Società che prende le decisioni in base agli umori della piazza, è una Società debole ed infatti è tipico dei prescritti...
  2. L'importante è che siano Agnelli, Paratici e Pavel a trarre le conclusioni...ascoltare i tifosi su queste questioni è deleterio.
  3. Il Mister sembra tranquillo e sereno sul futuro eppure le voci su un possibile divorzio continuano. Per quanto mi riguarda sarei contento di continuare con lui in panchina, ma capisco anche chi (ammesso che lo facciano portando argomentazioni e con educazione) si auspica un cambio alla guida della Juventus. A me piacerebbe se fosse Allegri a riportare la Juventus sul tetto d'Europa, secondo me se lo merita. Se poi la Società deciderà di cambiare, va benissimo...sono sicuro che la scelta cadrà su qualcuno altrettanto bravo o anche di più.
  4. Felicissimo di averli rivisto allo Stadium. Uno così meritava un momento del genere e anche di più. Juventino vero e grande Campione. Grande Claudio, sono felicissimo ed orgoglioso di aver comprato e di indossare la maglia della Juve n.8....la tua maglia.
  5. Sempre interessanti le interviste in questo programma Mi ha fatto ridere la storia di Tek che deve stressare Cancelo per tutti i 90 minuti per farlo stare concentrato Penso sia la prima volta che sento parlare Paratici per così tanto tempo!
  6. Motivo in più per dare il meglio e batterli ancora una volta.
  7. Bravo Paulino, ora torna a casa e prepariamoci per questo prossimo tour de force con il calcio che conta
  8. Che belli questi video degli allenamenti! C'è davvero un bel clima nella squadra. Ricordo che c'era chi diceva che CR7 avrebbe spaccato lo spogliatoio. Cuadrado non dovrebbe fare quei numeri, con la fortuna che abbiamo magari si infortuna facendo la capriola Bene per la scivolata finale di Sami...è un segno che sta bene.
  9. Mi sembra si muova bene Spinazzola! Speriamo in un completo recupero. Da queste poche immagini si vede anche una bella intesa CR7-Costa...speriamo ci portino molti gol questi due.
  10. Ottimo! Mi è sempre piaciuta la pasta De Cecco :-) Motivo in più per comprarla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.