Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Content count

    7,359
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

King Kasual last won the day on April 1 2018

King Kasual had the most liked content!

Community Reputation

4,436 Guru

About King Kasual

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,441 profile views
  1. Assurda davvero la stagione di Costa...in pratica non ha mai giocato! Non mi sembra di averlo visto nemmeno alla festa scudetto allo Stadium di sabato.
  2. Vedremo se questa volta l'atalanta riuscirà a fare il suo in una partita decisiva...di solito infilano una serie entusiasmante di 3 o 4 partite per poi "crollare" sul più bello...io spero tanto che riescano a soffiare il posto champions al milan!
  3. Per quanto mi riguarda se il Mister ha ancora voglia e stimoli importanti per andare avanti e se Andrea Agnelli è d'accordo, mi va molto bene continuare con Allegri. Capisco anche chi desidera un cambiamento, ma solo gli attori principali e chi è direttamente coinvolto nelle scelte e nelle decisioni della Juventus può prendere la decisione migliore. Ripeto, la mia opinione su Allegri è molto positiva e quindi mi andrebbe bene continuare, ma sono sicuro (STRA-sicuro...) che in Società verrà presa la decisione migliore per la Juventus.
  4. Ormai sono ridotti talmente male che le uniche loro soddisfazioni sono le sconfitte della Juve...deve essere un modo veramente triste di vivere
  5. Mi è piaciuto il tuo ricordo a gaetano56 e mi associo pur non avendo avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Non sono d'accordo sul resto del tuo post, ma rispetto sempre le opinioni altrui quando sono espresse con pacatezza e argomentazioni. Ci sarà tempo e luogo per discutere del futuro e delle scelte della Società....ora è tempo di festeggiare questa stupenda vittoria del Mister e dei ragazzi.
  6. Grande CR7. Riproviamoci il prossimo anno con qualche rinforzo in difesa e a centrocampo. Fino alla fine.
  7. La delusione di martedì è stata grande, ma la vittoria di questo ottavo è una cosa fantastica. Grazie ragazzi per questa gioia. Vincere e alzare lo scudetto in faccia ai nostri avversari indecenti e anti-sportivi è sempre una goduria infinita. Chi sminuisce questa vittoria non merita questa squadra.
  8. Complimenti ragazze! Bravissime davvero. Ora testa alla Coppa Italia!
  9. Valutazione assurda. Comunque mi fido ciecamente di Paratici anche se penso che sia MOLTO più importante sistemare difesa e centrocampo.
  10. Mamma mia...la lista degli indisponibili e degli acciaccati è incredibile...pazzesco. Spero i ragazzi riescano a chiudere il discorso domani. Mi dispiace tanto per il Mister...per me meritava di alzare quella maledetta, come lo meriterebbe la Juventus. Ora non so cosa succederà, ma l'unica cosa che conta adesso è vincere questo scudetto e festeggiare nonostante la delusione profonda.
  11. Inutile dire che ci aspettavamo tutti molto di più da Paulo... Per me la sua scarsa resa non è assolutamente colpa del ruolo o di Allegri...a me sembra evidente che sia un problema di testa...uno come lui deve incidere anche se messo a giocare in difesa. Sarebbe bello se questo suo messaggio fosse davvero un segno della sua voglia di restare e rimettersi in gioco con la Juve...vedremo cosa succederà.
  12. L'Ajax quest'anno è fortissimo specialmente in questo momento di forma straordinaria, però penso che senza tutti gli infortuni che abbiamo subito a centrocampo ed in difesa avremmo fatto molto meglio. Quest'anno è stato molto sfortunato per centrocampo e difesa...tiroide per Emre, fibrillazione per Sami...tutti stop che hanno costretto Matuidi a fare gli straordinari quando veniva da una stagione con la vittoria della coppa del mondo... C'è poco da fare: Chiello per noi è fondamentale....la PRIORITA' ASSOLUTA di mercato deve essere un centrale di spessore mondiale.
  13. Io mi accontenterei di un altro colpo a centrocampo e di un nuovo centrale (ma che sia di livello però...non una promessa od un rincalzo).
  14. Stagione sfortunatissima per il nostro centrocampo. Peccato non aver avuto Sami nel momento chiave della stagione. Bisognerà intervenire sul mercato, oltre a Ramsey (grandissimo colpo a zero) serve almeno un grande centrocampista affidabile fisicamente e di grande qualità. In bocca al lupo Sami.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.