Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

King Kasual

Special
  • Numero contenuti

    4.025
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che King Kasual ha vinto risale al 21 Gennaio

King Kasual ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.503 Guru

Su King Kasual

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.999 visite nel profilo
  1. Dall'Inghilterra: Balotelli alla Juve in estate. Cosa ne pensate?

    Da evitare come la peste. Balotelli non è un giocatore di calcio né uno sportivo...è solo uno che che sa tirare forte la palla. Per quanto mi riguarda questo non basta per giocare nella Juve...può andare bene per le milanesi, ma a Torino no. Io non lo vorrei mai nella mia squadra, MAI! Detto questo penso anche che l'unica Società al mondo capace di metterlo in riga sarebbe solo la Juventus....per fortuna non ne avremo mai la conferma.
  2. Spero che tutti questi ragazzi (ed il loro seguito di agenti, familiari e amici) capiscano in fretta che se vogliono diventare giocatori importanti la Juventus è la scelta migliore.
  3. Grandissimo. Anch'io ho pensato subito a quella partita e al panzone benitez col suo "ci può stare..."
  4. Belle parole. Dimostra ancora una volta di essere una grande persona oltre che un grande portiere. La Società ha fatto un'ottima scelta portandolo a Torino. Szczesny è da Juve.
  5. Alzi la mano chi si ricorda di aver sentito giornalisti e opinionisti sdegnati pronunciare furiosamente queste parole sui fuorigioco della Juve: "...non importa se si tratta di 1 centimetro o di un metro...se è fuorigioco è fuorigioco!!!!!!".... Suona familiare anche a voi? Evidentemente la cultura sportiva in Italia ha fatto passi da gigante negli ultimi giorni...altro che anni e iniziative didattiche nelle scuole! Siamo già diventati un paese civile che non monta polemiche furiose per un banale errore arbitrale! Questa è l'Itaglia che a noi ci piace!!!
  6. Condoglianze ai suoi familiari da parte di tutto il mondo Juventino.
  7. Dall'Inghilterra: Balotelli alla Juve in estate. Cosa ne pensate?

    Ma se si svincola gratis ed è una così bella occasione, perché non se lo beccano le "grandissime" milanesi o i meravigliosi pulcinelli che non spendono una lira da un sacco di tempo?
  8. Trattandosi di stampa inglese penso sia solo spazzatura, ma in ogni caso ci sta bene un bella risata
  9. Felicissimo per lui. E' uscito nel secondo tempo e si vedeva che aveva finito la benzina presto, ma se continua a giocare con continuità tornerà presto in forma, proprio come prevede il piano della Juve. Forza Marko.
  10. Con i piagnoni napoletani che continuano a rubacchiare a destra e a manca, non ci sono alternative: dobbiamo assolutamente vincere. Forza ragazzi, dipende solo da noi.
  11. Oggi magicamente il VAR è tornato ad essere uno strumento perfetto, utilissimo ed indispensabile. Nulla a che vedere con il VAR dell'ultima giornata di campionato prima della sosta. In 15 giorni hanno sistemato tutti problemi per miracolo.....
  12. Che schifo di uomo. Degno rappresentante di quell'ambiente malato (e mi riferisco solo all'ambiente calcistico di napoli...giusto per essere chiari).
×