Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    6.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che King Kasual ha vinto risale al 1 Aprile

King Kasual ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.175 Guru

Su King Kasual

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

8.060 visite nel profilo
  1. King Kasual

    Disordini allo Stadium: multata l'inter

    Ma quando mai pagheranno questi maledetti per tutti i loro misfatti? Prescritti ed impuniti.
  2. Grande Tek e grande Mister. Niente scherzi questa sera ragazzi eh! Lasciamo le figuracce ai prescritti e ai ciucci. Forza ragazzi, una partita alla volta.
  3. King Kasual

    VIDEO Paratici ospite del programma web di Szczesny

    Sempre interessanti le interviste in questo programma Mi ha fatto ridere la storia di Tek che deve stressare Cancelo per tutti i 90 minuti per farlo stare concentrato Penso sia la prima volta che sento parlare Paratici per così tanto tempo!
  4. Purtroppo non esistono partite facili in champions. Speriamo si metta bene fin da subito e che gli svizzeri non menino come fabbri. Lasciamo le figuracce ai prescritti e ai ciucci. Forza ragazzi, una partita alla volta.
  5. Mi dispiace per Asa, ma se l'è cercata lui. Certo che quella zona del campo di san siro gli porta proprio male! Ricordo un prescritti-Juventus perso 2-1 in cui Asa fece un errore simile in quella zona di campo facendo segnare la prescrittese.
  6. Serata memorabile Forse hanno ragione i tifosi dei ciucci e dei prescritti a dire che le loro squadre regalano emozioni che noi bianconeri non possiamo capire... Ho guardato napoli-liverpool...il napoli è stato preso a pallate. Era una partita da 4-0 o 5-1 visto che qualche cappella in difesa gli inglesi l'hanno fatta. Incredibile la quantità di palle gol divorate dagli inglesi. Non voglio nemmeno infierire sui commenti sky di caressa e trevisani......"...l'ha presa icardi!!!!!!!!!!!!!!!!!..." ridicoli oltre ogni misura
  7. King Kasual

    Buon compleanno a Fabrizio Ravanelli

    Tanti auguri Campione.
  8. Capisco cosa vuoi dire, ma dopo due anni da noi Tevez era un giocatore completamente rivalutato con due stagioni da protagonista in Italia ed in Europa. Quando è arrivato da noi invece era quasi finito...Non è un problema nostro se il Boca era senza soldi. Per me Tevez dopo due anni alla Juve valeva tantissimo (personalissima opinione...). Il fatto è che Carlitos voleva tornare a casa ed il Boca ne ha approfittato...per me un po' di margine c'è, ma ripeto, rispetto la tua posizione molto realista.
  9. Guarda, hai perfettamente ragione, ma mi permetto di dire che c'è una differenza tra le operazioni Paquetà e Bentancur nel senso che nell'operazione Benta c'era il passaggio di un top player come Tevez praticamente gratis. Quindi un po' di margine per trattare e tagliare un po' della clausola secondo me esiste. Il milan per Paquetà non ha dato nessun top player in cambio, ha pagato e basta. Poi ovviamente io non sono un esperto di mercato o un commercialista e posso solo esprimere i miei pensieri da profano in un forum tanto per divertirmi Quello che conta è che ho la massima fiducia nella nostra Dirigenza e sono sicuro che faranno come al solito la cosa giusta.
  10. King Kasual

    CorSport: "Higuain smarrito, il futuro al Milan è in bilico"

    Secondo me al milan sono pazzi se non costruiscono la squadra per uno come Higuain...hanno avuto la fortuna di prenderlo per un tozzo di pane rispetto al suo valore ed ora vorrebbero disfarsene? Per prendere chi? Mah...vero che Gonzalo ha fatto un grosso passo indietro passando a quelli là, ma lo stipendio è da big e non dovrebbe lamentarsi per un simile contratto. Io credo rimanga lì, ma se dovesse tornare sarei contento. Comunque ci penseranno Paratici e Nedved, massima fiducia nella Società.
  11. King Kasual

    La Nazione: "La Fiorentina non riscatterà Pjaca"

    Assurdo...sembra proprio essersi perso questo ragazzo. Mi sembra impossibile, persino Allegri appena lo ha visto ne parlava come la rivelazione del campionato. Maledette nazionali e maledetto infortunio.
  12. Peccato..l'ottavo di coppa Italia allo Stadium a prezzi ridotti è stata sempre un'ottima chance di andare a vedere la Juve in questi anni per me. Vabbé fa niente...l'importante è passare e vincere.
  13. Il Benta è l'unica cosa positiva che abbiamo ricevuto per l'addio di Tevez...in pratica gli abbiamo regalato un campione al top della forma. Quei maledetti argentini dovrebbero pure mollare qualcosa... Forza Fabione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.