Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

Utenti
  • Content count

    3,268
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

831 Eccellente

About dimas87

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,383 profile views
  1. Daniele Verde intanto ha firmato un triennale con l’AEK Atene.
  2. Via Kean con recompra, Matuidi e Khedira. Marchisio sesto centrocampista all'ultimo giorno di mercato e Marione ancora in rosa se Higuain non si spalma l'ingaggio e se non arriva Icardi.
  3. Douglas Costa sarebbe il primo indiziato a partire se mai arrivasse Isco, suvvia. Cosa c'entra Bonucci?
  4. Perché l'ingaggio è pesantissimo e non è detto che il rendimento rimanga meritevole di uno stipendio simile. Per me 4 anni non rimane, al massimo 3. E anche 30/40 milioni per il cartellino farebbero comodo nel caso. Arriverà un quasi CR7 ma più giovane, Mbappé o chi per lui.
  5. Magari mi sbaglio ma la Juve per me non ha mai pensato di elargire quello stipendio per 4 anni a Ronaldo. Dipenderà da tanti fattori, sportivi ma soprattutto economici.
  6. dimas87

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Salvo eccezioni e tenendo presenti le diverse caratteristiche anche Ronaldo ha fatto gol simili, tirando pure malissimo le punizioni. Che discorsi sono?
  7. Vanheusden a 20 ti dice qualcosa? A quel punto i 26 più premi per Romero assumono ben altro significato.
  8. Non si valuta un giocatore su una singola partita. Il Portogallo non sarebbe mai andato oltre i quarti poi. Allora ha fatto male con la Juve tra ottavi e quarti perché è uscito insieme alla squadra, tra l'altro in doppia partita? Poi io ho parlato di Mondiale non cannato completamente come quello del 2014, non di mondiale trascendentale. C'è un'enorme differenza.
  9. E allora? Non poteva fare tutto lui in tutte le partite. Uscito contro l'Uruguay poi, avessi detto il Belize.
  10. Io sinceramente non sono così convinto del suo impiego con continuità da centrocampista nella squadra di Sarri. Vedremo, in ogni caso bell'articolo.
  11. Se c'è una caratteristica su cui Chiesa non ha proprio niente da invidiare a Douglas è proprio la prolificità, suvvia. Se si parla di altro va bene ma Chiesa potrà anche diventare giocatore da doppia cifra costante, Douglas no.
  12. A me sembra che faccia schifo praticamente a tutti. A prescindere dal mio giudizio tecnico lo state quasi facendo diventare simpatico infatti...
  13. Ha fatto tripletta alla Spagna e gol decisivo al Marocco. Mica può segnare e far vincere tutti i turni lui. Se quello è fallire...
  14. dimas87

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    Oggi è il compleanno di Moggi, non so se sia già stato ricordato.
  15. Se il Ronaldo di questi anni, diverso da quello di allora, avesse giocato nel 2006 il Mondiale forse lo avrebbe vinto il Portogallo infatti... L'unica manifestazione che ha veramente cannato poi è il Mondiale 2014.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.