Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

503 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se vale Barzagli allora giusto inserire anche Evra al posto di Ziegler.
  2. Può crescere difensivamente ma perderebbe delle qualità per cui in tanti stravedono per lui. Io di fronte a una scelta tra lui e Pogba riprenderei tutta la vita il secondo.
  3. Sì, anche perché quello che manca di Pogba ancora oggi è la fase difensiva, non di certo quella offensiva. E Savic da quel punto di vista mi sembra pure meno forte di Pjanic, persino in prospettiva. Per me lo si sta davvero sopravvalutando oltre ogni limite.
  4. No, Kroos ha vinto la Champions col Bayern e le ultime 3 col Real. Gioca dal 2014 in Spagna, in pratica ha fatto un anno con Guardiola e poi è stato ceduto, come Mandzukic diciamo.
  5. dimas87

    Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti

    Allora non dai pochi punti ma quelli sufficienti a non fargli disputare nemmeno i play-off, altrimenti non esiste la logica. Quella volta le squadre italiane dovevano essere squalificate tutte per un anno, sempre a rigor di logica.
  6. dimas87

    Centrocampo statico

    Si parla di rendimento in finale? Ah beh vuoi mettere chi a Berlino avrà anche corso ma dopo mezz'ora doveva finire sotto la doccia per troppa foga ed errori. O adesso Vidal aveva giocato bene pure quella finale o quella stagione in generale? Concordo, in Europa il problema continuano ad essere i pochi gol segnati in media, non il centrocampo.
  7. dimas87

    Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti

    Eh no, se li penalizzano, lo fanno per il campionato appena terminato. Non è detto, si parla anche di qualche punto di penalizzazione nella prossima Serie A. Se tu li penalizzi di tre punti in questa Serie B a rigor di logica dovresti ridisputare i playoff...
  8. dimas87

    Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti

    Mi riferivo al prossimo campionato.
  9. Tatticamente, tecnicamente e fisicamente per me è proprio la tipologia di giocatore che manca/serve alla Juve, con buona pace di chi si è letteralmente fissato con Milinkovic Savic. Il discorso caratteriale è un altro paio di maniche ma conoscendo la società sarebbe gestibile. A quel punto poi Khedira e Matuidi faciliterebbero l'adattamento al contesto italiano sia di Emre Can sia di Rabiot, particolare da non trascurare.
  10. dimas87

    Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti

    Se il Frosinone non si fosse suicidato contro il Foggia (Terranova che dice in campo a Kragl "a cosa vi serve questo punto" invece è normale?) il Parma avrebbe dovuto fare i play-off, fine del discorso. Non mi interessa l'antipatia/simpatia, andare oltre la squalifica dei giocatori o al massimo una piccola penalizzazione sarebbe assurdo.
  11. Mario Rui è un terzino sinistro, con Cancelo non c'entra proprio niente. Gli sono stati preferiti Cedric Soares e Ricardo Pereira.
  12. Al posto di Jedvaj avrei messo Nastasic, anche se è spesso infortunato. Per non parlare del miglior Subotic.
  13. Continuo a rimanere della mia idea, Bentancur è già pronto per una mediana a due (irruenza a parte) ma in quella a tre ne deve ancora fare di progressi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.