Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

532 Eccellente

Su dimas87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. D'altronde se fossero stati realmente alla pari o più forti non dico che i campionati avrebbero dovuto vincerli entrambi ma di certo non sarebbero finiti così indietro. Per non parlare della fortuna sfacciata con cui avevano superato quarti e semifinali.
  2. Perché lì chi aveva tutto da perdere era la Juve, campione d'Italia per due anni di fila entrambe le volte con dieci o più punti di vantaggio sul Milan e reduce già da due finali perse anni prima con Lippi. Purtroppo fu così, con regole normali il Milan non avrebbe dovuto nemmeno giocarla quella manifestazione ma lasciamo perdere...
  3. La Juve giocò male, il Milan uguale tranne nei primi minuti in cui la scelta scellerata di Montero a sinistra non poteva non pesare. Poi non inserire Di Vaio altra decisione semplicemente assurda.
  4. Quello è un altro discorso ma zero occasioni nei supplementari appunto non è vero. Lippi quella volta ci mise molto molto del suo.
  5. Adesso non esageriamo eh... https://www.youtube.com/watch?v=5JnnhifIv8Y Quando Lippi levò Montero dalla fascia il Milan fece ZERO.
  6. Peccato che lo stesso Werner abbia detto che non vuole giocare in Italia, poi mai dire mai... In attacco secondo me faranno giustamente altre scelte in ogni caso.
  7. Cosa c'entrano Dybala e Higuain, con chi volevi giocare scusa? Pjaca rotto, Cuadrado cotto o Sturaro alto? Non sarebbe cambiato nulla, la Juve non aveva benzina. E se non hai benzina rischi di perdere anche contro squadre più deboli, senza menarla tanto con gli errori dell'allenatore che comunque c'erano stati.
  8. A Cardiff la Juve si presentò con Khedira rotto da un mese e Pjanic fu azzoppato nel primo tempo, il centrocampo a due in sé non ha determinato nulla. Il Real quella sera giocò proprio da squadra cinica, rifilando calci impuniti e contenendo nel primo tempo e dilagando nella ripresa contro una squadra dalla panchina cortissima (poi se per te con Rincon, quel Marchisio e Lemina avrebbe fatto meglio alzo le mani) e senza più benzina. Allegri poteva sicuramente gestirla meglio ma non avrebbe vinto in ogni caso, fine del discorso. Se si fosse giocata due mesi sarebbe stato diverso. A Berlino non sbagliò la formazione ma qualche giocatore fu nullo o direttamente deleterio.
  9. Appunto, se non aveva la qualità necessaria cosa c'entra Allegri. Diciamo che non ha avuto né la fortuna di incontrare un Karius né quella di incontrare una delle due in serata no (secondo me il Barcellona di Berlino era pure battibile ma non è questa la sede per parlarne e lì furono in primis i giocatori a non crederci a sufficienza e/o a giocare con coscienza).
  10. Due cose inconciliabili. Uno che fa due finali e viene eliminato altre due volte all'ultimo minuto da squadre perlomeno alla pari se non superiori e non è adatto ad allenare in Europa? Per cortesia...
  11. Prima dici che Allegri non è un allenatore da Europa e poi sostieni che non aveva una rosa degna di una finale di Champions, deciditi sul serio perché le due affermazioni contrastano e non poco.
  12. Quando Allegri perderà 5 finali su 5 di cui 4 contro squadre dello stesso valore o inferiore ti dirò che è stato inferiore a Lippi nello specifico, per ora mi è impossibile sostenerlo. Anche perché l'ultimo ha allenato davvero 3 o 4 tra i migliori del mondo (Del Piero e Zidane lo erano di sicuro all'epoca, il miglior Davids uguale), Allegri prima di Cristiano Ronaldo non aveva avuto esattamente questa fortuna se non con un Buffon a fine carriera e si sa che un portiere da solo le coppe non le vince (sto parlando di quello che hanno fatto alla Juve, a scanso di equivoci per non tirare fuori il Mondiale vinto).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.