Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

dimas87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

473 Buona

Su dimas87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Soprattutto dallo spareggio salvezza del 1997 contro il Piacenza al San Paolo in cui tutto l'ambiente napoletano parteggiò apertamente per gli emiliani. Col napoletano Rastelli in panchina le ultime sfide sono state passeggiate ma Lopez sente molto di più la rivalità, io confido in loro e non solo per le mie origini. Sarebbe molto importante che perdessero punti in qualche trasferta del genere.
  2. Ronaldinho lascia il calcio giocato

    Però ha vinto il Mondiale, anche grazie a Seaman
  3. Sì ma se avesse segnato il due a zero su quell'occasione abbastanza semplice non ti saresti complicato la vita.
  4. Le cappellate difensive Bernardeschi le ha fatte proprio contro squadre del genere o di poco superiori (Atalanta, Sampdoria, Spal, Cagliari). Uno dei due va bene, entrambi al momento è un lusso che la Juve non può permettersi se non in Coppa Italia contro avversarie nettamente inferiori, a maggior ragione se schierano le loro riserve. Non c'entra nulla Khedira, Bernardeschi fa errori quando ripiega perché non è ancora tranquillo e abbastanza smaliziato in quei frangenti. Nessuno gli chiedeva di farlo alla Fiorentina, in tal senso il discorso di Allegri sul pallone che scotta diversamente quando hai la maglia bianconera non fa una grinza. E contro il Verona uguale.
  5. In verità in quella partita si giocò con una difesa a 3, quindi discorso differente. Io poi non sono sicuro al 100% che Benatia rimanga, proprio lui a 31 anni potrebbe rappresentare una discreta plusvalenza se dovesse continuare su questi livelli. E sulla permanenza di Rugani per gli stessi motivi non metterei la mano sul fuoco.
  6. Per rischiare le cappellate difensive, soprattutto del secondo? No grazie, per ora meglio evitare. In una partita al rientro da una sosta oltretutto.
  7. Serve perché a fine anno non potrai chiedere a Barzagli di giocare 2/3 volte a settimana (nemmeno con gli scampoli da terzino probabilmente), perché Chiellini a livello fisico è sempre un'incognita e in parte lo è pure Benatia e perché Rugani a certi livelli non viene schierato. Senza contare appunto la sua capacità di giostrare anche sulle fasce.
  8. Pol Lirola non è mica un CPT, al limite Mattiello. 4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio con rosa completa di 25 la Juve dovrà attendere ancora per averli, suvvia. 2 o massimo 3 se rimane Marchisio.
  9. Marchetti non gioca con continuità da troppo tempo e va verso i 35, meglio Consigli.
  10. Già il fatto che si parli di riscatto a cifre sempre più basse dovrebbe far riflettere. Rimango della mia idea, al momento non è così necessaria la sua presenza e gli infortuni in serie sono un po' tattici. Vedrete a fine stagione quando servirà se continuerà ad essere sempre indisponibile, io ne dubito...
  11. Sì ma a parte un po' quest'anno non è che Goretzka sia Dele Alli in termini di efficacia realizzativa eh. Il calcio italiano poi è un'altra cosa.
  12. Per due motivi principalmente: 1- Volevano testarlo in un campionato più competitivo, meglio se in Italia. 2- All'epoca non serviva quel tipo di giocatore e c'erano altre situazioni in essere, tipo la decisione di non vendere ancora Lemina e aggiungo la speranza di recuperare meglio Marchisio.
×