Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

Utenti
  • Numero contenuti

    2.487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

682 Eccellente

Su dimas87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hanno concesso pure il colpo di testa da angolo a Bonucci nel primo tempo, purtroppo finito alto.
  2. Hai ragione ma Messi e il Barcellona sono stati eliminati due volte ai quarti di Champions proprio da loro, anche se in campionato non ci perdono da eoni.
  3. Bisogna essere proprio dei fenomeni per parlare degli errori di Chiellini a Berlino o contro il Bayern Monaco, solo alcuni nel forum evidentemente sono a conoscenza del fatto che in quelle tre partite era disponibile...
  4. Mandzukic ed Emre Can si conoscevano già perché erano entrambi nel Bayern 2012/2013, strano che nessuno lo abbia osservato.
  5. Se Cancelo deve reagire in quel modo alle provocazioni che sicuramente ci saranno il posto migliore è la panchina.
  6. Il Benfica era a maggio con otto punti di vantaggio sulla Roma, non a febbraio con quindici partite di campionato ancora da disputare. Peraltro si parlava della gara di ritorno, non dell'andata. Bello paragonare situazioni che non c'entrano nulla. Se la Juve arriva in semifinale e Ronaldo viene fatto giocare contro l'Inter con dodici punti di vantaggio allora sì che ci sarà davvero da storcere il naso.
  7. dimas87

    Morto il leggendario Gordon Banks

    Addio a Gordon Banks, il portiere campione del mondo nel 1966 con l'Inghilterra: aveva 81 anni. La notizia della morte è stata pubblicata da tutti i media britannici. Banks difese per 73 volte la porta della Nazionale inglese, in campionato giocò con lo Stoke City e il Leicester. Nel 1972 la sua carriera venne bruscamente interrotta dopo che le conseguenze di un incidente automobilistico gli impedirono di vedere da un occhio. Storica la sua parata su colpo di testa di Pelè in Messico nel 1970. IL VIDEO Entrò nella storia della Coppa del mondo non solo per il titolo conquistato nel 1966, a Wembley, ma anche per una super-parata che, quattro anni più tardi, in Messico, impedì a Pelé di portare in vantaggio il Brasile contro l'Inghilterra: Banks volò letteralmente da un palo all'altro per impedire che il pallone colpito di testa dal fuoriclasse brasiliano si insaccasse. "Mentre mi alzavo da terra - ricordò Banks in seguito - Pelé si avvicinò a me e mi diede una pacca sulla spalla. 'Pensavo fosse gol', mi disse, risposi: 'anch'io'". Ansa.it
  8. dimas87

    Quando finirà il nostro ciclo?

    Se il Dortmund continua così non credo...
  9. Contro Messi e Ronaldo tutti tranne l'Atletico hanno preso sberle in finale. Le altre però non sono state eliminate per due pareggi contro una squadraccia azera o non hanno vinto varie volte contro avversarie modeste ai rigori. Il calcio analizzato così non ha alcun senso, esattamente come parlare di fortuna per una squadra che ogni anno è competitiva.
  10. In questo estratto non sono state evidenziate le sue parole in merito alla posizione di Marotta sull'affare Ronaldo. Non era presente alla prima riunione ma non è mai stato contrario, così ha detto.
  11. Risultati alla mano è il miglior allenatore degli ultimi 25 anni anche al Cagliari, strano esserlo dopo averlo allenato dopo cinque partite... Xavi parla sempre bene della Juve e sempre male di quell'Inter, se non lo sapessi. E non dirmi perché li hanno battuti, lui non c'era più ma la Juve ha superato il Barcellona appena due anni fa. Semplicemente l'Inter azzeccò una stagione della vita con notevole fortuna e in quel momento il Real Madrid usciva sempre agli ottavi, la Juve invece contro avversarie purtroppo superiori nel numero è sempre lì, roba che i nerazzurri si sognano. Se Allegri vince la Champions dopo tre finali in cinque anni e due eliminazioni per un soffio, senza contare i titoli nazionali, parlare di fortuna fa ridere i polli, se non nella misura in cui ogni squadra che vince questa competizione in almeno in turno a eliminazione diretta/finale DEVE averla. Pure lo straripante Bayern 2012/2013 rischiò di uscire con l'Arsenal in casa dopo aver vinto 1-3 a Londra e non giocò di certo una finale memorabile contro il Borussia.
  12. dimas87

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Ogni anno direi 😄 L'obiettivo è quello sin da quando sono stati stilati i calendari, anche a costo di lasciare per strada la Coppa Italia.
  13. Il Barcellona in realtà mai. Quando ha vinto la Champions ha sempre fatto il Double col campionato, oltre a due Triplete.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.