Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

536 Eccellente

Su dimas87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vero ma l'anno prima non erano arrivate tra le prime otto in classifica, quindi normale che abbiano giocato l'ottavo in trasferta.
  2. Nel 2012-2013 si fece eliminare dal Bologna, altrimenti avrebbe giocato il quarto contro l'Inter a San Siro. Per il resto da quando arrivano tra le prime otto in classifica mai.
  3. Tra le modificabili dunque soltanto il Napoli giocherà in casa, ormai è da anni che anche nei quarti non giocano mai e dico mai lontano dal San Paolo. Una cosa incredibile...
  4. Con quella formazione l'unica cosa sicura è che perdi a tavolino, visto che Spinazzola non è in lista Champions 😄
  5. Ci sarebbero anche Perìn e Spinazzola. Szczesny e Pjanic sono al limite ma al di là di quello fa sorridere chi parlava di una villa per anziani dopo la cessione di Caldara, senza nemmeno considerare i talenti in prestito o sotto controllo altrove.
  6. La sfida è proprio quella, vincere la Champions NONOSTANTE questa tradizione. Pure uno dei tre Bayern di Guardiola aveva numeri simili, anche se leggermente inferiori.
  7. D'altronde se fossero stati realmente alla pari o più forti non dico che i campionati avrebbero dovuto vincerli entrambi ma di certo non sarebbero finiti così indietro. Per non parlare della fortuna sfacciata con cui avevano superato quarti e semifinali.
  8. Perché lì chi aveva tutto da perdere era la Juve, campione d'Italia per due anni di fila entrambe le volte con dieci o più punti di vantaggio sul Milan e reduce già da due finali perse anni prima con Lippi. Purtroppo fu così, con regole normali il Milan non avrebbe dovuto nemmeno giocarla quella manifestazione ma lasciamo perdere...
  9. La Juve giocò male, il Milan uguale tranne nei primi minuti in cui la scelta scellerata di Montero a sinistra non poteva non pesare. Poi non inserire Di Vaio altra decisione semplicemente assurda.
  10. Quello è un altro discorso ma zero occasioni nei supplementari appunto non è vero. Lippi quella volta ci mise molto molto del suo.
  11. Adesso non esageriamo eh... https://www.youtube.com/watch?v=5JnnhifIv8Y Quando Lippi levò Montero dalla fascia il Milan fece ZERO.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.