Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    7,615
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

JVS last won the day on October 28 2021

JVS had the most liked content!

Community Reputation

4,543 Guru

5 Followers

About JVS

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,111 profile views
  1. Mi spiace perché il topic è corretto ma credo che te lo chiuderanno. Quantomeno puoi consolarti col fatto che con l'ultima frase hai colto nel segno.
  2. Degli utenti che hanno risposto, un buon 95% non ha capito il testo del topic. Ed è pure scritto in un italiano comprensibile... Certo che stando sul forum si capiscono tante cose sull'Italia.
  3. Per te esistono due giocatori che sono uguali identici? Che poi, fra la frase "Di Maria, con Chiesa, c'entra nulla. Ma proprio zero" e la frase "sono giocatori uguali", ci sono giusto un paio di sfumature intermedie... Spero che non vorrai negare che sono entrambi esterni offensivi P.S. Non rido di ogni cosa che leggo. Solo di quelle divertenti.
  4. Ma il Manchester United ha Ten Hag. Per me è l'unico fattore che potrebbe spingere gli inglesi a una follia.
  5. Innanzitutto Skriniar ha dimostrato sul campo, per più stagioni, di valere un ingaggio sui 6/7 milioni. De Ligt purtroppo ha dimostrato l'esatto contrario, per cui dubito che una società possa acquistarlo dalla Juventus. Al contrario, andandosene a zero l'olandese potrà puntare a un ingaggio simile a quello di Torino.
  6. L'unica squadra che potrebbe fare una follia per l'olandese è il Manchester United. Ma ci credo davvero poco, ormai se ne andrà a zero, non conviene più nemmeno a De Ligt la cessione.
  7. Cederei Pellegrini perché, forse, è l'unico che ha mercato fra le medio-piccole della Serie A. Alex Sandro non andrebbe neppure considerato ma prende 6 milioni di ingaggio e la Juventus attualmente non ha la forza economica di andare a spendere 20-30 milioni per un buon terzino titolare e panchinare il brasiliano. Visto che acquistare tanto per non serve a nulla (vedi Kean) meglio tapparsi il naso per un'altra stagione e poi allocare le poche risorse su gente brava davvero e non su tappabuchi giovani ma mediocri.
  8. Tomori, Kalulu, Koulibaly, Skriniar e Bastoni hanno fatto molto meglio di De Ligt negli ultimi anni. Basterebbe acquistare uno di loro, per fare un upgrade.
  9. Beh questo è un altro discorso. Non hai tutti i torti, ma immagino che De Sciglio sia considerato il sostituto di Alex Sandro a sinistra, con Pellegrini che, essendo più giovane, verrà usato come pedina per il mercato. Il prossimo anno, con Alex Sandro che se ne va, si punterà a un terzino sinistro titolare under 30 e De Sciglio continuerà a fare la riserva.
  10. È l'ingaggio che fa la differenza a bilancio. Come stiamo vedendo, De Ligt è già invendibile e ha solo 23 anni.
  11. La differenza è la stessa che intercorre fra l'acquistare Di Maria o non acquistarlo e, come stiamo vedendo, è tutt'altro che trascurabile per la Juventus attuale. Alla Juventus servirebbero due terzini under 30, bravi, da inserire nella squadra titolare. Quindi non Bellanova.
  12. Il punto della questione sta tutto qui. Il PSG, infatti, punta Skriniar.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.