Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

196 Buona

1 Follower

About JVS

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

745 profile views
  1. Credo che tu mi abbia frainteso, io parlavo in generale. Non capisco come sia possibile che tu abbia pensato che mi riferissi a te... Rispetto i tuoi gusti, ma non corrispondono a una verità assoluta. Tutto qui. Sicuro che io non abbia capito una sillaba? Se lavori con l'italiano, sai già la risposta.
  2. Considerando le tue difficoltà nel relazionarti con altri utenti oggettivamente competenti, non credo sia questo il problema.
  3. Che c'entra tutto questo con quanto ho scritto? Io riporto solo ciò che scrivi. Se non sei d'accordo, ti consiglio di fare pace con te stesso.
  4. Sinceramente, sei tu che dovresti lasciare stare. Non capisci ciò che gli altri scrivono, eppure insisti a voler filosofeggiare. La comprensione dell'italiano dovrebbe essere la base di partenza di ogni discorso. Quando ci sarai arrivato, fammi sapere.
  5. Vincere è un merito. Si può accettare comunque la poesia degli episodi e dell'incertezza, chi ha mai detto il contrario? Credo che tu non abbia compreso ciò che ho scritto. Non è una novità, purtroppo.
  6. Ma scusa, portami una classifica ufficiale del "bel calcio". Citami un solo premio in denaro assegnato in base al "bel calcio". Esiste vincere o perdere. Esistono tanti modi di giocare a calcio, più o meno redditizi ("belli") a seconda di mille variabili. Per te, invece, esiste il "bel calcio" in assoluto. Viene calato dall'alto. La realtà è che non lo puoi neppure definire, il "bel calcio".
  7. Io sto solo riportando ciò che scrivi. Ti vedo confuso, non insisto oltre. È triste doverlo ripetere, ma tifo Juventus, sono felicissimo della vittoria di Milano e spero che vinceremo la Champions. I veri avvoltoi sono coloro che hanno sperato per cinque anni nel fallimento della Juventus e oggi fanno la morale a chi ha tifato per cinque anni.
  8. Certo, se lo dici tu, sarà sicuramente così. Se uno ti legge, capisce immediatamente che sei competente. Mi raccomando, non interpretare ciò che ho appena scritto in senso letterale. Con te non ci dovrebbero essere rischi, sei esperto di frasi ipotetiche che non hanno riscontro nella realtà.
  9. Se la Juventus ha vinto tutto quello che ha vinto con giocatori che si sono espressi molto al di sotto del loro potenziale, vuol dire che Allegri è un genio: ci ha fatto vincere quasi tutto schierando i "fratelli scemi" dei campioni. Se i giocatori adesso si esprimono da "top player assoluti" e prima no, vuol dire che sarà facile ottenere gli stessi risultati degli scorsi anni e migliorarli. Questa è pura e semplice logica, caro @-jolly-. Se è come scrivi, ti consiglio di non essere pavido, e di sostenere che quest'anno vinceremo facilmente la Champions. Io spero che tu abbia ragione!
  10. In effetti, hai ragione, è tutto molto ovvio. Per sostenere le tue fantasie, non puoi fare altro che esprimerti attraverso frasi ipotetiche.
  11. Ma scusa eh, forse ti sei dimenticato cosa hai scritto. Tu hai detto che tutti i giocatori della Juventus si esprimevano molto al di sotto del loro potenziale. Ora mi vuoi dire che esprimendosi al massimo del loro potenziale si ottengono gli stessi risultati di prima? Fossi in te, prima di scrivere i messaggi, li farei rileggere a tuo nipote di quattro anni, sicuramente pure lui si accorgerebbe che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.