Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    1,886
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

905 Eccellente

2 Followers

About JVS

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,092 profile views
  1. Szczesny 6 Fa quello che può. Cuadrado 6 Arruffone ma è l'unico capace di superare la pressione avversaria con gamba e tecnica. Bonucci 6 L'unico con la personalità d'impostare. Fa anche lui quello che può. Demiral 5 Si alza il livello e mostra tutta la sua inadeguatezza. Si farà, ma i forumisti che vedono in lui un titolare scambiano la Juventus per l'Udinese. Danilo 6 Fa quello che può. Chiesa 5 Arruffone, difende poco e male. Non è solo colpa sua. Bentancur 5 Involuto. Rabiot 5 Il peggior acquisto di Paratici. Kulusevski 5 Come Demiral, soffre il contesto. Dybala 4,5 Dannoso. Morata 6 L'unico giocatore a non soffrire la maggiore qualità degli avversari. Sfortunato. McKennie sv Bernardeschi 5 Arthur sv All Pirlo 4 Non è un allenatore.
  2. Abbiamo "giocato a viso aperto", abbiamo "fatto il nostro gioco a prescindere dall'avversario", abbiamo "schierato il maggior numero di giocatori offensivi". Risultato? Umiliati in casa dal Barcellona, che poteva tranquillamente farci 5 gol se Messi e Griezmann avessero aggiustato la mira. La società abbia l'umiltà di ammettere l'errore, esonerare Pirlo e mettere sotto contratto un allenatore vero.
  3. JVS

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    Qualcuno diceva che per "giocare bene" bastava poco... Mettere le ali a fare i terzini, far giocare il maggior numero di calciatori offensivi... Ma vincere è un'altra cosa. La Juventus di Pirlo ne è la prova.
  4. Anche oggi siamo stati graziati dagli avversari che potevano segnare almeno 2 gol...
  5. Ok, valutiamo quest'anno. Finora Bonucci è stato tra i migliori in campo due occasioni, contro la Sampdoria e la D. Kiev. Scrivi poi che Chiellini sarebbe un ex giocatore, ma in base a cosa? Per gli infortuni? Con l'Italia ha fatto molto bene e con la Juventus ha giocato purtroppo solo due partite quest'anno: è stato eccellente con la Sampdoria e ha sofferto contro la Roma, anche per colpa di una disposizione tattica senza senso. Insomma, almeno noi tifosi della Juventus possiamo evitare di rilanciare le fake news della Gazzetta su un'eventuale influenza negativa nello spogliatoio dei nostri giocatori con maggiore esperienza? Se giocano con tutti gli allenatori è perché sono ancora tra i migliori nel ruolo.
  6. Miglior difesa di quella Champions fino alla finale... Ma le guardi le partite della Juventus oppure no? Immagino che non pensi la stessa cosa a proposito di Dybala, lui sì imbarazzante contro il Real Madrid.
  7. Se uno volesse prendere sul serio i commenti di questo forum, non potrebbe fare a meno di notare che a Cardiff ci siamo arrivati con: - Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini che giocavano non per merito ma perché imponevano la loro titolarità all'allenatore; - Khedira e Mandzukic che erano due pali della luce; - Pjanic che non aveva personalità; - Allegri che era un miracolato e non sapeva allenare. Arriverà mai il giorno in cui questi "tifosi" si renderanno conto di scrivere stupidaggini senza senso?
  8. Quanti commenti indecenti. Probabilmente abbiamo i peggiori tifosi d'Italia.
  9. Tutto il mondo a parte l'affidabilissima Gazzetta
  10. Speriamo che Dybala esibisca una forma fisica migliore rispetto alla mediocre prestazione contro il Verona.
  11. Affermazioni basate sul nulla. Leggerle sul forum della Juventus è deprimente. Bonucci è stato uno dei migliori la scorsa stagione. Demiral è molto più forte per un paio di buone partite giocate contro squadre di seconda fascia? Detto questo, senza Bonucci dovrebbe giocare centrale Danilo contro il Barcellona. Questa sarebbe una notizia positiva?
  12. Per un fuorigioco di pochi cm è stato annullato un gol anche al Verona, che al 60esimo minuto ha realizzato una marcatura passando in vantaggio. Inoltre, se guardi con più attenzione gli highlights, vedrai come la squadra di Juric si sia resa pericolosa più volte. Sull'affidabilità dei big data applicati al calcio con me sfondi una porta aperta: ma era per farti notare come nei primi 60 minuti sia tutt'altro che una verità oggettiva scrivere che la Juventus avrebbe meritato il vantaggio. Perdendo col Napoli, la Juventus attualmente avrebbe 6 punti dopo 6 partite. E analizzando bene le ultime due uscite, il bilancio non può essere in nessun modo positivo, essendo la Juventus andata in sofferenza per larghi tratti di partita contro il Crotone e il Verona, non proprio due big del campionato. Bisogna anzi dire che i difetti riscontrati contro la Roma si sono rivisti puntualmente contro squadre di livello inferiore.
  13. Non lo è. Al gol del Verona il dato sugli expected goal di entrambe le squadre erano molto vicini tra loro. Inoltre, sempre a proposito di fortuna, cosa dire del regalo che ci ha fatto il Napoli? La Juventus finora è stata MOLTO fortunata. Poteva benissimo avere 4 punti in meno (Roma e Napoli).
  14. Niente di sorprendente. Siamo passati da uno dei top allenatori in attività a uno inadatto ad altissimi livelli (Sarri) e un non allenatore (Pirlo). Dispiace che a noi tifosi della Juventus tocchi la stessa sorta dei terrapiattisti che infestano il forum, che invece si meritano di essere smentiti e umiliati. Molti di loro non hanno neppure la dignità di ammettere l'errore...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.