Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    4,219
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

JVS last won the day on February 28

JVS had the most liked content!

Community Reputation

2,483 Guru

2 Followers

About JVS

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,343 profile views
  1. Romero era reduce da un crociato rotto e da una stagione disastrosa? Mi pare proprio di no. In ogni caso, il riscatto per Demiral dovrebbe superare i 30 milioni, insomma quasi il doppio di quanto pagherà l'Atalanta per avere Romero. Una cifra davvero alta, considerando gli ultimi due anni del giocatore turco.
  2. Accidenti, finito da 3 anni... In questi 3 anni, come abbiamo fatto a vincere con lui titolare inamovibile 2 scudetti e 1 Supercoppa?
  3. La Juventus ha bisogno di soldi perché ha il bilancio disastrato, mentre il Sassuolo e l'Atalanta no. Quindi spesso si trova costretta a vendere al ribasso. Locatelli ha mercato all'estero, è reduce da un'eccellente stagione e si è messo in mostra agli Europei. Idem Romero, che ha giocato un'ottima Coppa America. Demiral invece è stato disastroso con la Juventus e la Turchia e nessuna squadra è disposta a pagare soldi veri per acquistarlo, visto che con la pandemia c'è poca liquidità e le squadre preferiscono puntare su giocatori già pronti. Non esitiamo a dare Demiral all'Atalanta perché il giocatore turco ha l'ambizione di giocare titolare e non ha dimostrato di avere ancora le qualità per potersi guadagnare un posto da prima scelta alla Juventus. Quindi deve scendere di livello, con la speranza di azzeccare una stagione e fare lo stesso percorso di Romero. Dall'altra parte, la Juventus tenendo Demiral lo farebbe giocare pochino (la concorrenza è troppo elevata) e se il giocatore turco facesse un'altra stagione come quella appena passata sarebbe difficile trovare una squadra disposta a prenderlo alle cifre che oggi sembrano scandalose a una parte dell'utenza. Tutto questo senza menzionare il valore di Demiral, inspiegabilmente osannato per 5 buone partite e decine di errori in 2 anni. Il valore di Demiral lo vediamo dal fatto che oggi nessuna squadra è disposta a offrire soldi veri per acquistarlo.
  4. Esatto, e non gli interessa giocare, a differenza di Demiral. Per me sarebbero da cedere entrambi.
  5. Va bene ma Chiellini è il terzo centrale. Demiral nelle ultime 2 stagioni ha fatto le stesse partite di Chiellini... Il problema non è vendere Demiral, ma vendere SOLO Demiral... Andrebbe ceduto pure Rugani per comprare qualcuno di più affidabile... Ma non ci sono soldi... Nello stesso tempo chi verrebbe a fare il quarto centrale a giocare 15 partite all'anno?
  6. Abbiamo forse la migliore coppia di centrali d'Europa. Solo qui gli possono preferire Demiral o Dragusin.
  7. Ottima operazione. 30 milioni (potenziali) per questo Demiral sono tanti.
  8. Il sogno bagnato del 90% degli hater di Chiellini intervenuti finora: la Juventus che si presenta ai nastri di partenza in campionato con De Ligt, Demiral e Dragusin come centrali difensivi E pace se poi si lotta per un Europa League, ma almeno c'è il progetto (cit.)
  9. Ti sei accorto che il Chelsea offre 100 milioni per Lukaku? Che lo United ha acquistato per 100 milioni Sancho? Per loro la pandemia non c'è stata? Ti sto proprio scrivendo che nello scenario attuale, e mi riferisco alla pandemia, è difficile che una squadra spenda 30 milioni per un giocatore reduce da una stagione disastrosa e injury prone. Perché oggi Demiral questo è. Quindi non siamo noi a sottovalutarlo, siete voi a pensare che Demiral sia un potenziale fenomeno quando oggi nessuna squadra è disposta a investire davvero su di lui.
  10. Noi? Forse vuoi dire gli addetti ai lavori. Nessuna squadra offre cash per Demiral. Neanche 20 milioni. Come mai?
  11. Ah sì, su questo si può discutere. Ma non credo che la differenza tra un contratto annuale e biennale possa giustificare i commenti rabbiosi che ho letto.
  12. In effetti quest'anno ha fatto così per gli Europei.. Ah no, quando è stato disponibile le ha giocate tutte, specialmente nel finale di stagione, rischiando di farsi male e saltare la Nazionale. Ma forse tu e gli altri vivete in una realtà parallela
  13. Demiral ha giocato 5 partite buone alla Juventus, prima di rompersi il ginocchio. La stagione successiva non ha fatto meglio di un Rugani qualsiasi, anzi. Da noi Demiral giocherebbe solo in caso di infortuni di due tra Bonucci, De Ligt e Chiellini... A maggior ragione, quindi, il paragone con Locatelli non sussiste: l'italiano ha dimostrato di essere molto più forte di Demiral, che pure giocherebbe titolare se la Juventus avesse una batteria di difensori mediocri. Fortunatamente, però, non è questo il caso. Poi sulla questione economica penso ci sia poco da discutere, magari con un bilancio diverso avrebbero aspettato Demiral un altro anno.
  14. Probabile, ma a maggior ragione se dobbiamo liberarci di qualcuno per ragioni economiche, che sia la quarta scelta in difesa... Ricordo comunque che Demiral è stato acquistato dalla Juventus per 17 milioni (se non erro). Ha giocato 5/6 buone partite con Sarri, poi si è rotto il ginocchio. La scorsa stagione è stata disastrosa. Con la pandemia a gravare sui conti di tutte le squadre, chi te li offre soldi cash (25 milioni o più) per quella che oggi sarebbe una scommessa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.