Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    3,403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

JVS last won the day on February 28

JVS had the most liked content!

Community Reputation

1,871 Guru

2 Followers

About JVS

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,988 profile views
  1. Se la Juventus tiene i giocatori di quest'anno aggiungendo un regista e un centravanti vero al posto di Morata, basta cambiare allenatore e siamo nuovamente competitivi per campionato e Champions.
  2. Speriamo sia la solita boutade di CM. Ci sono almeno un paio di categorie di differenza tra il peggior Alex Sandro e il miglior Palmieri...
  3. Col probabile ritorno di Rugani, il nocivo Demiral può essere ceduto, ma Kean non lo riprenderei. Giocatore attualmente sopravvalutato.
  4. Prezzo folle per un attaccante di 28 anni che non ha la testa per fare il titolare. Spero che la Juve non lo riscatti.
  5. JVS

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Non è vero, purtroppo, altrimenti avremmo almeno 5 o 6 punti in più.
  6. JVS

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Tutto torna: solo un hater di Allegri ( = terrapiattista) poteva aprire un thread sulla "tattica" di Pirlo.
  7. Cambia hobby Qui molti utenti si meritano altri 2 o 3 anni di Pirlo... L'unico dispiacere è che tifiamo la stessa squadra (sempre che non siano dei troll).
  8. Ma ti pare che Allegri abbia detto una cosa del genere? Ogni volta che fa un'intervista e parla di Ronaldo gli si illuminano gli occhi. Sono le solite notizie inventate da Repubblica per sguazzare nel malumore dei tifosi occasionali (purtroppo la maggioranza).
  9. Continua la campagna mediatica contro Ronaldo. Chissà perché non si legge nulla contro il nostro genio in panchina...
  10. Sicuro Comunque gli utenti di questo forum sono troppo suggestionabili. Non riuscite proprio a capire che ogni anno i giornali cercano di demolire i nostri punti di forza? Prima Allegri, ora Ronaldo... guarda caso nessuna critica a Pirlo
  11. A leggere i primi messaggi sono sempre più convinto che la maggioranza dei tifosi su questo forum abbia l'anello al naso
  12. Grazie. Qualcuno che capisce di calcio c'è. Alcuni messaggi letti in questo thread sono veramente imbarazzanti...
  13. -14 punti dall'Inter pur con un valore quasi triplo rispetto alla squadra di Conte. "Eh ma Pirlo merita una seconda possibilità".
  14. Continua la propaganda dei giornalisti non juventini a favore di Pirlo. Chissà perché...
  15. Innanzitutto l'Ajax però non è proprio paragonabile a Lione e Porto; e quell'anno uscimmo ai quarti, non agli ottavi. Per il resto, Pirlo rispetto ai predecessori ha avuto ovviamente il forte handicap della pandemia. Ma gli errori che ha fatto fin dalle prime giornate sono stati frutto di presunzione e dilettantismo. Tutte le squadre delle Serie A quest'anno hanno dovuto far entrare giocatori impresentabili o fuori ruolo. Quindi non vale come alibi. Infine, sull'andarci piano: Pirlo siede sulla panchina della Juventus senza alcun merito sportivo e dire che farà la carriera di Stramaccioni è già fargli un complimento: Se devo scommettere 1 euro, è più probabile che faccia la fine di Costacurta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.