Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    1,160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

454 Buona

1 Follower

About JVS

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,656 profile views
  1. Finché è stato disponibile, Khedira era titolare. Per Sarri. Ma sicuramente ElMachico ne sa di più.
  2. È stato fermo quattro mesi, non dieci. Cinquanta minuti di Khedira sono più importanti di novanta minuti di qualsiasi altro centrocampista della Juventus. Scrivete sempre che è un giocatore finito ma tutti gli allenatori appena possono lo schierano titolare. Chissà perché...
  3. Mi dispiace per gli allenatori del forum, ma se Khedira sta bene giocherà titolare vs Inter o Lione, altro che rotazioni con le piccole. È nettamente uno dei giocatori più importanti della squadra.
  4. Mi dispiace ma Ronaldo è, con Messi, il miglior giocatore al mondo. Anche quest'anno ha una media-gol eccellente ed è l'unico capace di risolvere da solo le partite (vedi vs Milan). A me non interessa che Dybala abbia più gol all'attivo, ma che la Juventus vinca. Ed è infinitamente più probabile che lo faccia con Ronaldo al centro della squadra.
  5. Ecco, quando mettiamo Ronaldo e Dybala nella stessa frase c'è un problema.
  6. Credo che sul forum il dibattito sulle qualità di Dybala sia troppo polarizzato dalla presenza di hater e fan dell'argentino. Per esempio, c'è questo atteggiamento schizofrenico, per cui scriviamo che la Serie A attuale non sia competitiva e ciò nonostante valutiamo alcuni giocatori della Juventus dei campioni esclusivamente in base a prestazioni contro squadre come Brescia, Udinese, ecc. Con questo, non voglio dire che Dybala non sia forte; è ovviamente un giocatore importante (non lo chiamerei leader), ma si tratta pur sempre di un attaccante atipico, individualista, difficile da collocare tatticamente in una squadra che vuole vincere la Champions e già schiera un giocatore altrettanto atipico come Ronaldo. È un giocatore tecnico e quindi colpisce sempre l'occhio, ma i problemi in attacco della Juventus di quest'anno dipendono anche da lui. Da tifoso della Juventus e non di Dybala, mi chiedo se non sarebbe stato meglio avere uno come Lukaku in squadra. Da estimatore dell'argentino, mi chiedo se la Juventus attuale sia la squadra giusta per esaltare le sue indubbie doti e mascherare i suoi altrettanto indubbi difetti.
  7. Szczesny 6 Danilo 6 Bonucci 6 Rugani 6,5 Alex Sandro 6 Ramsey 6 Bentancur 7 Rabiot 6 Cuadrado 6,5 Dybala 6,5 Higuain 6 Pjanic sv Matuidi 6 Chiellini sv All Sarri 6
  8. Si riempiono la bocca con concetti vuoti ("gioco europeo" , "mentalità") e stravedono per uno che in Champions senza Messi ha quasi sempre fatto sottoperformare le sue squadre. Tutto nella norma.
  9. Speriamo che non arrivi Guardiola. Uscire dalla Champions contro squadre meno quotate come l'Ajax deve essere l'eccezione, non la regola.
  10. Supponiamo che sia vero. Perché allora non facciamo come lo scorso anno, se era la strategia oggettivamente più produttiva?
  11. Khedira purtroppo era sempre rotto. La cessione di Emre Can è una scelta di Sarri, che non lo reputa adatto al suo gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.