Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    2,388
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JVS last won the day on December 14 2020

JVS had the most liked content!

Community Reputation

1,262 Eccellente

2 Followers

About JVS

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,628 profile views
  1. Titolare nella Francia campione all'ultimo mondiale (201😎 e nel Chelsea vincitore dell'Europa League (2019). Poi sono d'accordo che sia in declino e che spenderei diversamente i soldi che il Chelsea e il giocatore chiedono, ma Giroud sarebbe un eccellente rincalzo...
  2. Se sta bene, è giusto che giochi Chiellini. Demiral non è ancora pronto, non dimentichiamo le sue prestazioni negative nei big match di quest'anno.
  3. Alcuni utenti scrivono: il problema di Ronaldo sarebbe che con lui in campo "gli altri giocatori rendono meno". La verità però è che solo un giocatore della Juventus è realmente penalizzato dal portoghese, ovvero Dybala, che è un doppione molto meno bravo di Ronaldo e che non a caso sono 2 anni che Paratici prova a vendere.
  4. Purtroppo i risultati e le prestazioni della squadra dicono questo.
  5. Sono d'accordo sul senso del tuo discorso, ma oggi, ovviamente a posteriori, possiamo affermare che le rose 2014/15 e 2016/17 erano superiori negli undici titolari a quelle 2018/19 e 2019/20.
  6. - Buffon era a fine carriera ma quell'anno fece benissimo (vedi Lione e Barcellona) non mostrando segnali importanti di declino - Se la memoria non mi inganna Chiellini ha giocato praticamente sempre nelle due Champions in cui siamo andati in finale. Non credo sia stato un caso. - Su Dani Alves probabilmente ti confondi. Fu il nostro giocatore più importante da febbraio in poi, in Champions ai livelli di Tevez e Ronaldo. Semmai con Cuadrado in condizioni presentabili, Dani Alves avrebbe giocato terzino al posto di Barzagli e il colombiano sarebbe stato schierato a centrocampo. - Credo che la memoria ti stia ingannando. Khedira fu titolare nell'anno di Cardiff e giocò tutte le partite. Di nuovo, non è stato un caso che le migliori Juventus degli ultimi anni abbiano potuto contare su Chiellini e Khedira. - Mandzukic ha fatto un gioco ugualmente dispendioso nell'anno di Cardiff, dove era a supporto Higuain e Dybala. Non sto dicendo che la rosa della Juventus sia scarsa, anzi, quest'anno è molto forte. Sto dicendo che quelle Juventus, pur senza Ronaldo, erano più forti, e che non hai mai potuto aggiungere il portoghese all'undici titolare di Cardiff.
  7. JVS

    Mandzukic-Milan: come la prendereste?

    Dovrebbe essere in declino, in ogni caso gli auguro di fare bene al Milan, è un campione a cui dovremmo essere grati soprattutto per l'anno della finale di Cardiff, in cui lui e Dani Alves hanno trascinato la Juventus fino alla finale.
  8. Innanzututto ci sono DUE anni di differenza, che in una squadra di ultratrentenni è fondamentale. Inoltre: Buffon non c'era (e quando è tornato alla Juventus ha fatto il sostituto del polacco). Barzagli era a un passo dal ritiro. Chiellini sono due stagioni che non gioca e la sua assenza in Champions il primo anno di Ronaldo è risultata decisiva. Dani Alves non c'era ed è stato con Mandzukic il nostro miglior giocatore nell'anno di Cardiff, un campione imparagonabile all'ottimo Cuadrado. Khedira dopo le prime due stagioni alla Juventus è stato sempre rotto e con Ronaldo avrà giocato una manciata di partite. Higuain ceduto al Milan e anche lui in fase calante. Mandzukic reduce dal mondiale e anche lui in calo. Seriamente, la rosa di Cardiff (o quella di Berlino) aveva nell'undici titolare giocatori molto più forti della Juventus di Ronaldo.
  9. La mano di Pirlo è evidente: la squadra è incapace di gestire i diversi momenti della partita, mentre tatticamente viene messa nel sacco da un po' tutti gli allenatori della Serie A, da Pippo Inzaghi a Ballardini.
  10. La squadra degli ultimi due anni è la stessa che ha fatto due finali di Champions? Molti sono troll oppure semplicemente tifano i propri beniamini, giustamente panchinati dal portoghese.
  11. Solita Juve incapace di capire i momenti della partita e che per lunghi tratti ha subito tatticamente l'avversario. L'importante era comunque vincere e vista la situazione attuale va bene così, resta la tristezza nel veder giocare una squadra così forte senza una vera guida tecnica in panchina.
  12. Speriamo. Ronaldo è ancora oggi il giocatore più forte della Juventus e tra i migliori al mondo. Sarebbe giusto dirottare sul portoghese tutti i milioni chiesti da altri nostri giocatori, perlopiù ininfluenti ai massimi livelli...
  13. Szczesny 6 Danilo 6,5 Bonucci 6 Demiral 5,5 Frabotta 6,5 Chiesa 6 Arthur 6 Bentancur 6 McKennie sv Dybala 6 Ronaldo 6 Ramsey 6,5 Kulusevski 7 Rabiot 6 Morata sv Bernardeschi sv  All Pirlo 6
  14. JVS

    De Ligt positivo al Covid-19

    Perdiamo uno dei giocatori più forti che abbiamo nel periodo peggiore per il campionato. Con il Sassuolo basterà Demiral, ma è fondamentale recuperare Chiellini per l'Inter...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.