Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Content count

    1,397
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

635 Eccellente

1 Follower

About JVS

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,288 profile views
  1. Se bisogna per forza cambiare Sarri con un allenatore che conosciamo, tanto vale riprendersi Allegri, anni luce superiore a Conte (e a Sarri ovviamente).
  2. Entrambi sono allenatori non da Juventus. Sono stati fatti enormi passi avanti dopo l'umiliazione col Galatasaray, perche' tornare indietro? Gia' Sarri e' stato un netto downgrade, il cv di Conte e' superiore, ma sono entrambi profili non top.
  3. La stagione ha mostrato a tutti la differenza tra l'avere un allenatore bravo e uno mediocre. Puoi vincere comunque, ma i numeri sono lì, impietosi. Il downgrade è stato netto.
  4. JVS

    Prossima Stagione - Chi vendere?

    Cambiamo allenatore. Poi vendiamo De Sciglio, Costa, Ramsey e Rabiot (i primi tre inaffidabili fisicamente, il quarto non da Juventus).
  5. La salvezza di Sarri sarà l'impossibilità materiale di cambiare allenatore con due campionati così vicini. Altrimenti, se la Juventus si è concessa il lusso di esonerare un allenatore (Allegri) che aveva fatto nettamente meglio di Sarri, non vedo perché non debba farlo un'altra volta.
  6. Probabilmente chiuderemo la stagione a 83 punti, con più di 40 gol subiti. Si tratta della peggiore stagione dall'anno di Delneri; un netto downgrade rispetto agli ultimi anni. A meno di miracoli, il verdetto della stagione è che Sarri non è un allenatore da Juventus.
  7. Sarebbe un'ottima notizia. Se Higuain sta bene, l'infortunio di Dybala può risolverci qualche problema. In queste partite l'argentino può essere decisivo soprattutto entrando nella ripresa, affrontando avversari più stanchi di lui.
  8. Vista la fase difensiva disastrosa di quest'anno, dobbiamo segnare almeno 3 gol per passare. L'ottimismo di Garcia è comprensibile, probabilmente gli basterà replicare la partita d'andata per passare il turno, visto che il nostro allenatore raramente impara dai propri errori.
  9. Il passo indietro rispetto alla gestione precedente è talmente palese che non voglio credere che Paratici e Nedved non ne abbiano contezza.
  10. JVS

    Champions League: il VoStro pronostico

    Se De Ligt e Costa recuperano e Higuain sta bene, passiamo noi con il Lione.
  11. Szczesny 6,5 Buffon SV Cuadrado 6,5 De Ligt 7 Bonucci 7 Danilo 6 Alex Sandro 6 De Sciglio SV Rugani 5,5 Demiral SV Chiellini SV Bentancur 6,5 Pjanic 6,5 Matuidi 6,5 Rabiot 5,5 Ramsey 5 Khedira SV Bernardeschi 6 Douglas Costa 5,5 Dybala 7 Ronaldo 8 Higuain 6
  12. JVS

    Le assenze di quest'anno

    Nulla di nuovo rispetto alle scorse stagioni, purtroppo.
  13. JVS

    Ma di Alex Sandro vogliamo parlarne?

    Quando gli avversari difendono con 8 uomini in area?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.