-
Numero contenuti
6.182 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.564 GuruSu Marlow

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
sardegna
Visite recenti
15.449 visite nel profilo
-
Auguri le ROI.
-
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Marlow ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
L'estate è ancora lunga, quante ne dovremo sentire ancora. -
Julian Brandt è in scadenza con il Borussia, Se non dovesse essere percorribile la pista Brahim Diaz ci farei un pensiero.
-
Casemiro.
-
(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"
Marlow ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dovrei cercare con gli algoritmi:. Comunque Casemiro in scadenza con lo Utd al Porto le batteva. Si potrebbe prendere a zero. Abbiamo perso anche Vlahovic che era un discreto tiratore -
(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"
Marlow ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque va preso un calciatore che sappia calciare le punizioni. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Marlow ha risposto a Thist Discussione Cestino
Confermerei Spalletti con una dirigenza degna di tal nome. -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
Marlow ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vittoria non meritata, ma come ha detto Zappacosta il calcio a volte ti dà e a volte ti toglie. In coppa Italia abbiamo dominato e perso 3 0, oggi un po' il contrario. Dopo il vantaggio si è visto il braccino corto e l'importanza della posta in palio. Migliori in campo secondo me DiGregorio, oggi super sicuro, e Locatelli. Si è sentita la mancanza di McKennie a livello tattico, nonostante Holm abbia fatto una buona gara. -
(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"
Marlow ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Boksic da noi fu bloccato quasi subito da un infortunio serio, una frattura subita contro l'Atalanta. Peccato perché era una forza della natura, era tecnico in velocità e faceva impazzire lae difesa avversarie. Se non erro con un suo gol espugnammo l'Old Trafford. Che squadra avevamo, la mia Juventus preferita. -
Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita
Marlow ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Era una partita ricca di insidie e la squadra l'ha gestita in maniera matura Perin mai impegnato, le occasioni e il possesso lo abbiamo avute solo noi. Yildiz devastante, bene anche Boga, Kelly, Chico e Locatelli. Bremer dà la sicurezza necessaria, ieri siamo stati molto solidi. Unica nota negativa i subentrati, nella fattispecie Miretti che non può sbagliare quei gol, mentre Koopmainers è stato impreciso e dannoso sul gol annullato.. Credo che Openda, Cabal e Adzic difficilmente rivedranno il campo perché soprattutto gli ultimi 2 hanno dimostrato di non essere pronti per giocare partite decisive compromettendone alcune. -
(Cds) "Nel contratto di Yildiz un bonus alla firma, la Juve proverà la stessa soluzione con Vlahovic"
Marlow ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non abbiamo la forza economica per puntare in top. Proverei a trattenerlo e vedere come gira con Spalletti. -
Buon compleanno mitico Dino
Marlow ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Ho iniziato a tifare Juve quando ci allenava. Mi ricordo con quella squadra non super competitiva vincemmo Coppa UEFA e Coppa Italia. Avrebbe meritato la vittoria dell'Europeo 2000 con gli azzurri. Tanti auguri. -
Era distrutto emotivamente e deluso dopo la partita.
-
Le prestazioni c'erano, purtroppo non abbiamo un attaccante decente. Speriamo che Vlahovic torni presto.
-
Si ma per l'appunto quei giocatori non li hai, abbiamo una rosa mediocre che nonostante tutto viaggiava a buon passo e col entusiasmo fino alla porcheria di Milano. Probabilmente ora avremmo 3 punti in più una consapevolezza superiore e una squadra meno cotta. Perciò io sottoscrivo quanto ha detto Dedone, ci hanno tagliato le gambe quando stavamo prendendo un buon abbrivio.
