Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Content count

    5,039
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,125 Guru

About Marlow

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    sardegna

Recent Profile Visitors

11,817 profile views
  1. Dybala alla Roma è un'operazione inversa a quella che facemmo noi con Vucinic, solo che loro l'hanno preso gratis. I giallorossi dal centrocampo in su son messi benissimo.
  2. Marlow

    Difesa a 3 o a 2 Centrali?

    Di Maria è un indizio sul 4 3 3. L'hanno voluto fortemente è in un 3 5 2 non saprei dove potrebbe stare, in un 3 4 3 non ci credo, soprattutto considerando che l'allenatore è Allegri. La rinuncia a Dybala è un'altra prova. Evidentemente considerano Bremer un grande difensore anche per una difesa a 2.
  3. Marlow

    Difesa a 3 o a 2 Centrali?

    Il mercato è andato nella direzione del 4.3.3.
  4. Proprio quello che intendevo dire. Non è che servono difensori pronti per la A, servono difensori buoni anche provenienti da campionati esteri, che sono pure più allenanti.
  5. Assolutamente, ma non erano difensori di primissimo livello quando son stati presi, bensì sono cresciuti in una squadra organizzata e erano praticamente alla prima esperienza in serie A. Rispondevo ad un'affermazione che abbiamo bisogno di giocatori pronti che hanno già giocato in A. Proprio l'esperienza di Tomori e Kalulu rappresenta l'esatto contrario.
  6. Il Milan ha vinto lo scudetto con Tomori e Kalulu. Il campionato italiano non è così competitivo.
  7. Io guarderei altri profili, mi ha ben impressionato Marcos Senesi del Feyenoord, è mancino, veloce e abbastanza bravo ad impostare.
  8. Concordo, punterei su un profilo più giovane. Sarebbe un'operazione simil Higuain. DeLigt credo abbia già le valigie pronte per Monaco di Baviera.
  9. Io dico solo che si sta facendo il contrario di quanto disse Arrivabene lo scorso anno. Si era parlato di non fare più operazioni onerose con giocatori avanti negli anni, Di Maria e eventualmente Koulibaly vanno in direzioni opposte. Poi certamente si ha una squadra pronta subito, ma per quanti anni?
  10. Grande campione a fine carriera, spero segua le orme di Carlitos Tévez. Non l'avrei preso, non vedo un progetto tecnico e lo stesso Di Maria ha nicchiato parecchio prima di accettare. Spero non ci consideri solo il trampolino di lancio per i mondiali.. La società e il tecnico, con questa operazione, quella di Pogba e l'insistenza per Koulibaly dimostra di conoscere pochi nomi e seguire pochi campionati.
  11. Marlow

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Da vendere solo per la cifra della clausola di rescissione.
  12. Condivido tutto. Tra l'altro Pogba pure va per i 30, non è più giovanissimo. Ci lasciò per i soldi qualche anno fa, ma quello attaccato ai soldi pare solo l'argentino che è stato regalato a 0 senza ricevere un'offerta. Intanto andiamo a pregare il 35enne Di Maria per fargli accettare un contratto di 13mesi, offrendogli tanti bei soldi.
  13. Torniamo all'anno di Sarri dove grazie a le sue giocate battemmo l'Inter di Conte. Mi ricordo anche vari gol in Champions al Barcellona...d'altronde, come calciatore straniero che ha indossato la nostra maglia, sta solo al terzo posto per numero di gol segnati. Dettagli. Che poi ci può stare perderlo, ma non a zero e senza avere un sostituto di livello assoluto almeno di pari valore. Ergo, dovesse arrivare Gabriel Jesus, Joao Felix o un profilo simile la società avrebbe ben operato.
  14. Beh Allegri non si è mai fossilizzato sui moduli. Quando uno è forte cerchi di trovargli il posto, a meno che non si abbia la certezza di sostituirlo con un giocatore di valore assoluto superiore.
  15. Dembelè è una roulette russa. Giocatore umorale, discontinuo, non un gran professionista dallo stipendio altissimo. Non credo siano disposti a rischiare, potrebbe essere un Douglas Costa 2.0. Proprio per questo il rinnovo di Paulo mi i sembrava la soluzione più logica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.