Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Content count

    5,509
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,273 Guru

About Marlow

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    sardegna

Recent Profile Visitors

13,070 profile views
  1. Buon primo tempo, da chiudere con più di un Gol di scarto. Peccato per gli episodi sfortunati. Secondo tempo di sofferenza, ma son stati 3 punti importanti.
  2. Marlow

    Continuare con Allegri sì o no?

    Non credo sia un problema di non seguirlo più. Dopo la sconfitta con l'Inter l'entusiasmo è scemato, e dopo i primi passi falsi si son perse certezze. Se dev'essere cambiata la guida tecnica va fatto d'estate con una programmazione seria.
  3. Marlow

    Continuare con Allegri sì o no?

    Inutile cambiare ora. In Champions ci arriveremo anche con Allegri.
  4. Mi dispiace tanto. Rip sorella di tifo.
  5. Marlow

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Concordo. Per ora la stagione va sotto le più rosee aspettative. Allegri quest'anno sta facendo benissimo col materiale a disposizione. Detto da uno che non gli ha mai lesinato critiche. La squadra è con l'allenatore al 100 %, e ci crede fino all'ultimo.
  6. Marlow

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    La squadra ha una sua identità, Allegri sta dando l'impronta di solidità che c'era nei suoi anni migliori. Dopo il gol di Rabiot non ho mai avuto l'impressione che avremmo potuto subire gol. Con un rinforzo a centrocampo potremmo dire la nostra sino alle fine, anche un'alternativa a Weah sulla dx non sarebbe male.
  7. Secondo me ha proprio scollegato il cervello, probabilmente avere troppi soldi età a quell'età dà alla testa. Secondo me aveva tutti gli strumenti per capire che si stava inguaiando, e meno male che la madre gli ha bloccato i conti. Mi trovo abbastanza d'accordo con quanto dice Nela: https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/nela-non-credo-alla-ludopatia-questi-ragazzi-maneggiano-troppi-soldi-e-sono-annoiati-662528
  8. Non riesco a immedesimarmi. Probabilmente per loro quelle cifre corrispondono in proporzione a 500 euro per me, quindi forse glieli avrei prestati. Forse...
  9. Che tristezza ragazzi, come autorovinarsi con le proprie mani. Ma poi scommettere con gente del genere a pagherò e perdere 3 milioni di euro. In bocca al lupo a Nicolò comunque.
  10. Ho solo detto che l'Atalanta è un avversario ostico, e la differenza di valori non è ampia come in passato. Le assenze non hanno aiutato, quindi a mio avviso un punto non da buttare. A Bergamo abbiamo sofferto anche con Cr7 in campo. Poi che Allegri non sia un tecnico da giocate mandate giù a memoria lo si sa da sempre. Il suo obbiettivo è prima di tutto la solidità difensiva.
  11. La squadra non è eccezionale, soprattutto a centrocampo. Purtroppo l'errore è stato fatto nel mercato dello scorso anno, DiMaria e Pogba che dovevano essere il valore aggiunto, sono stati espressamente e fortemente richiesti da Max(come pure Paredes), quando tutti sapevamo che il sospetto di fregatura era alto. 2 slot occupati oltre a ingaggi mostruosi per non costruire nulla. La partita di ieri senza né Vlahovic né Milik era complicata, non credo potessimo fare molto meglio anche perché le certezze che abbiamo sono poche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.