Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Robert Langdon

Moderatori
  • Numero contenuti

    4.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che Robert Langdon ha vinto risale al 15 Novembre 2017

Robert Langdon ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.657 Guru

Su Robert Langdon

  • Titolo utente
    VSReferee
  • Compleanno 20/06/1991

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

24.594 visite nel profilo
  1. Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Quantificare gli errori è uno sforzo, a mio avviso, completamente inutile. Anche perché da mesi non si è ancora ben riusciti a definire con precisione il concetto di "errore" (specialmente poi se preceduto dalla parola "chiaro")...
  2. È morta Dolores, cantante dei Cranberries. Aveva 46 anni

    Una delle mie cantanti preferite, voce di un gruppo che ha segnato l'infanzia dei ragazzi della mia generazione. Notizia terribile!
  3. @RM00 @Fra The Best La ripetizione della gara avviene quando si verificano tutta una serie di condizioni (il verificarsi di un errore tecnico, errore tecnico che deve avere poi un'effettiva incidenza sul risultato della partita, deve essere implicitamente o esplicitamente ammesso nel referto, etc...). E' sostanzialmente un campo minato e non è il mio, non avendo mai fatto parte di un organo giudicante. Non conosco bene il francese, su twitter la Federazione ha comunque già preso la decisione di sospenderlo e (vista l'età) probabilmente verrà dismesso a fine stagione (con la solita decisione democristiana che accontenta tutti ). Inspiegabile la reazione, così come la decisione disciplinare (perchè semplicemente ammonire se ritieni che un calciatore ti abbia volontariamente spinto a terra?). Tutto talmente assurdo da sembrare un cortometraggio.
  4. Anche io ho un Windows Phone e navigo senza il minimo problema Ti si disconnette o hai problemi di accesso?
  5. Quel fermo immagine non prende in considerazione il momento in cui il pallone tocca il braccio di Bernardeschi. Ognuno è libero di farsi una propria idea, il tocco è però avvenuto all'interno dell'area di rigore. Credimi...stavo per scrivere la stessa identica cosa
  6. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Qualche settimana fa questa partita l'avremmo persa. Bene quindi aver portato a casa i tre punti nonostante una serata a dir poco storta. E si, da un'ora godo come un cammello
  7. Direzione di gara, per Calvarese, davvero tutta da rivedere. Macro episodi a parte, tutta la gestione denota irrisoria personalità. Irritante! Era necessario intervenire in maniera decisamente più incisiva e con più tempismo sui tantissimi falli del Cagliari per scongiurare una degenerazione della partita. Più volte ha concesso vantaggi discutibili con palloni persi e altre volte ha fatto l'esatto opposto (sbagliando puntualmente decisione). Velo pietoso sulla mancata gestione delle proteste dei calciatori in campo. Uno dei peggiori arbitraggi da quando esiste questa rubrica.
  8. Rivisto l'episodio. La palla gli è stata servita direttamente da rinvio dal fondo, pertanto non era punibile. Per cui nulla. Quella deviazione non determina una giocata.
  9. ARBITRO: Doveri ASSISITENTI: Tonolini, Tegoni QUARTO UFFICIALE: Calvarese VAR: Mariani, Di Fiore Partita gestita con una soglia del fallo insolitamente molto elevata e con una gestione parsimoniosa delle sanzioni disciplinari. Derby anomalo, dai toni agonistici non particolarmente accesi (almeno fino al gol del raddoppio della Juventus)
  10. Sta tutto nel "tentativo di giocare il pallone", quell'intervento è al di fuori di quella definizione secondo me. Intervento talmente pericoloso che si sono infortunati entrambi i calciatori.
  11. BUON ANNO A TUTTI DA VECCHIASIGNORA.COM

    Buon anno a tutti
  12. La mia esperienza da tifoso, e appassionato, suggerisce cautela nel giudizio. Non lo cederei, a meno che (ed in questo caso approverei) non fosse lui espressamente a chiederlo. Inoltre mi sembra il tipico calciatore che necessita di una grande organizzazione collettiva per emergere. Ad ogni modo non gli consiglierei il calcio inglese.
×