Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Utenti
  • Content count

    18,044
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Manny Calavera last won the day on December 30 2018

Manny Calavera had the most liked content!

Community Reputation

13,164 Guru

About Manny Calavera

  • Rank
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Birthday 11/28/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

21,130 profile views
  1. Con questa ennesima goleada del Napoli le percentuali scendono a 2%. Domani anche se vincessimo (altamente improbabile) saremmo comunque quinti a 2 dalla fine. Non serve dire altro
  2. Avevano una differenza reti peggiore della nostra, quando segnavano tanto subivano tanto. Non hanno preso a pallate proprio nessuno a parte rari casi fino a qualche gara fa.
  3. Le caterve di goal hanno cominciato a farle nelle ultime gare. Prima stavano messi peggio di noi come differenza reti. Segnavano un po' di piú e subivano molto di piú. Adesso sono tutti 4 o 5-1.
  4. Da quando si è cominciato a dire che la differenza reti poteva essere decisiva hanno cominciato a fare goleade mai viste. Non sto parlando di complotti, sono semplici dati oggettivi.
  5. Era peggiore della nostra. Poi improvvisamente nelle ultime 4/5 gare ha cominciato a vincere sempre facendo goleade.
  6. Come previsto ne faranno 6. Udinese che é scesa in campo solo perché costretta, gli frega 0 giustamente. Il Napoli che vinceva sempre di misura ora improvvisamente nelle ultime giornate ne fa 4/5 a partita.
  7. Un conto é non avere vita facile, un conto sbagliare 2 su 3. All'ultima l'Atalanta sarà già in vacanza e soprattutto farà turnover dopo aver giocato 3 giorni prima la finale contro di noi.
  8. Non mi stupisce che per Pirlo non sopporti il puntare sulla grinta e la veda come una cosa secondaria. Sia lui che i calciatori sono l'apoteosi della moscezza.
  9. Per me già se oggi il Napoli batte l'Udinese (e lo farà) le percentuali scendono ulteriormente senza manco aspettare a cosa faremo domani.
  10. Sei molto ottimista. Direi che abbiamo tra il 3 e il 5%. Dobbiamo "sperare" che il Napoli si suicidi contro avversari già in vancanza e che la Juve vinca (e non c'é praticamente mai riuscita manco quando stavamo messi meglio) 3 gare di fila delle quali due con Inter e Sassuolo (che si gioca un posto in Europa).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.