Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Utenti
  • Content count

    24,633
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Manny Calavera last won the day on December 30 2018

Manny Calavera had the most liked content!

Community Reputation

14,999 Guru

About Manny Calavera

  • Rank
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Birthday 11/28/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

23,115 profile views
  1. Giå bollato in via definitiva a 17 anni. Non avevo dubbi. "Civoglionoigiovanih", poi basta mezzo video su YouTube per emettere sentenze definitive.
  2. "patrimonio di un'intera città". Ma è Mediaset o TeleNapoli?
  3. Si, certo, tra un paio di giorni scendiamo a 50 milioni. Questo ha ancora due anni di contratto se ne facesse una ragione: se non ci vuole più vedere porti un'offerta degna.
  4. E questo cosa c'entra con l'essere injury prone ed essere fragile come hai scritto in precedenza? Un conto sono i dubbi leciti, un conto le invenzioni o scrivere "vi aspetto a marzo", "vedrete, mi segno i nomi" che sono cose abbastanza infantili che col tifo hanno poco a che fare. Avessi scritto solo la parte che ho grassettato si poteva anche discutere, invece hai scritto tutt'altro e hai rincarato la dose senza motivo.
  5. Per l'utente che ho quotato e che trolla da stamani si. Ha parlato di"injury prone" e "fisico fragile", augurandosi a marzo di festeggiare e bullarsi se Di Maria si fará male. Poi si possono certo aver dubbi sull'operazione di altra natura (durata del contratto, motivazioni, ecc) che sono altra cosa e sui quali si può discutere.
  6. E' questa la cosa che non capisci. "Mi segno", "vi aspetto", tu stai a pregare che Di Maria (che ad oggi non ha avuto grandissimi infortuni) si faccia male in qualche modo per poi poter dire (wow che soddisfazione, da festeggiare proprio) "io l'avevo detto". Io mi limito a sperare che faccia bene e a valutare la forza del calciatore e lo storico dei suoi infortuni (vero, non inventato, ad oggi ancora non hai scritto un beneamato dato che dimostri che Di Maria è più soggetto di altri ad infortuni e parli di "fatti"). Quello che dovrebbe fare un tifoso e non uno che pensa a festeggiare gli ipotetici infortuni dei nostri calciatori. Però poi se ti danno del troll ti offendi. Non sei un troll! Allora sei un tifoso molto "particolare" diciamo così. Uno che spera che Di Maria cominci a farsi male all'improvviso per bullarsi sul forum
  7. Se non avesse avanzato richieste improponibili all'epoca non si sarebbe ficcato in questo vicolo cieco e staremmo meglio noi e lui. Chi vuole la bicicletta...
  8. Professore io, quando tu per fare il figo scrivi (a sproposito) injury prone, anzi injure. Il professore voleva farlo qualcun altro mi sa e lo faceva male Io non aspetto al varco nessuno, mi spiace solo che starai per mesi a sperare che un nostro giocatore si faccia male. Comunque puoi andare avanti anche all'infinito a narrarci dei tantissimi infortuni di Di Maria (che di infortuni e ha avuti assolutissimamente nella media), non è che diventeranno per magia reali solo perché lo scrivi.
  9. Bisognerebbe almeno postarli i dati invece che scrivere semplicemente frasi a caso, forse ti accorgi che Di Maria per infortunio ha saltato pochissime gare, assolutamente in media con qualsiasi altro calciatore che non si infortuna facilmente. Avrei capito Pogba, ma citare Di Maria definendolo una specie di rottame fa capire subito che non si sa manco di cosa si sta parlando. P.s. si scrive Injury-prone comunque. Oltre a non essere vero lo scrivi pure male.
  10. E quello è un altro conto e su quello si può discutere. Io sono dell'idea che per come stiamo combinati anche per un solo anno Di Maria è un lusso. Bastano pochi mesi fatti come sa e ti svolta la stagione. Vedremo.
  11. Cosa c'entra ora Pogba? Che fai, svicoli perché in pratica hai scritto le stesse cose dell'utente del quale sorridevi? Tu hai scritto che Di Maria è "fatto di cristallo" perché ha 34 anni, questo sarebbe il motivo, non lo storico degli infortuni o il fisico che ha. E poi ridi di chi dice che Pogba darà garanzie a livello fisico, perché a tuo dire lo scrive per partito preso senza guardare gli infortuni avuti?Ah, la coerenza. Comunque se vuoi il mio parere su Pogba a livello fisico ho delle riserve, mentre non lo discuto tecnicamente. Come vedi non giustifico tutto o dico che non va bene nulla per partito preso
  12. Si è capito da quella replica che il suo scopo è solo dire che non va bene nulla.
  13. In pratica stai dicendo che hai detto una fesseria. Perché scrivere che è fatto di cristallo implica che sia uno dall'infortunio molto facile cosa assolutamente non vera, e per scriverlo ti basi non sui dati sugli infortuni avuti ma solo sull'età. Quanta superficialità.
  14. E questa da dove esce? Dal mondo delle favole?
  15. Col centrocampo ridicolo che abbiamo lamentarsi di due giocatori come Pogba e Di Maria fa abbastanza ridere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.