Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Moderatori
  • Content count

    31,304
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Manny Calavera last won the day on December 30 2018

Manny Calavera had the most liked content!

Community Reputation

17,686 Guru

About Manny Calavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

26,355 profile views
  1. Manny Calavera

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo in finale va bene così. Sulla gara no comment. Domani la partita è come una finale. Sia Atalanta che Fiorentina sanno che hanno l'occasione della vita contro questa Juve, la più ridicola di sempre.
  2. Manny Calavera

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Io invece godo uguale. Un trofeo è sempre un trofeo. Casomai dominando si soffre meno, quello si, ma il godimento alla fine resta uguale.
  3. Come avevo già scritto prima di oggi la Roma perderá molti punti. Ha un calendario troppo ostico per vincerle tutte o anche solo 4/6. Era fondamentale per loro vincere oggi. Se non battono l'Udinese sono la candidata assoluta al sesto posto.
  4. Si ma la quinta e la sesta sono praticamente appaiate e la quinta è quella col calendario molto più ostico. Fossero a 7/8 punti l'una dall'altra ok. Non è che le posizioni con 1/2 punti di distacco sono cristallizzate.
  5. Esattamente. Arrivare dietro il Bologna è moralmente grave ma per la qualificazione Champions ci serve che la quinta e la sesta restino lontane.
  6. A noi interessa soprattutto la Roma visto il calendario che hanno e il recupero che non è un recupero normale (devono vincerlo in 15 minuti di tempo). Sono la squadra che potenzialmente può perdere molti punti e sono quinti. L'importante oggi è che non vinca la Roma
  7. Bene dai, se finisce così oggi e non riescono a segnare contro l'Udinese in 15 minuti la Roma è quasi tagliata fuori.
  8. Meglio il pareggio ma se deve vincere una meglio che vinca il Bologna. La quinta e la sesta più lontane restano e meglio è
  9. Manny Calavera

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Se facciamo 6 punti siamo in Champions. L'Atalanta se ne fa 16 (5 vittorie e un pari) vuol dire che non perde contro la Roma e quindi toglie punti ai giallorossi che giá hanno un calendario difficile e al 90% steccheranno delle gare.
  10. Manny Calavera

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Si ma il punto era che un trofeo è sempre un trofeo, anche in un'annata da dimenticare. Anche se l'avessimo vinto 1-0 al 97esimo giocando male era la stessa cosa.
  11. Manny Calavera

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Per me dipende tutto dalla Roma. Deve vincere almeno 4 delle 5 gare difficili che hanno. Se le vincono (dubito fortemente) siamo nei guai, altrimenti siamo tranquilli. Per me, come detto, giá se stasera la Roma non vince siamo a cavallo. Vuol dire che se noi vinciamo anche solo con la Salernitana devono vincerne per forza almeno 4 su 6 di quelle molto ostiche (e vincere con l'Udinese in 15 minuti). Va bene che con De Rossi sono migliorati molto ma punti ne hanno persi anche con lui eh, e con squadra inferiori a quelle che devono affrontare. In secundis il Napoli è una squadra molto strana, non vince quasi mai ma oltre a battere noi hanno pareggiato con i prescritti. La Roma è favorita ma non sarei sicuro al 100% che battono i ciucci (che tra l'altro non sono esattamente amici dei romanisti)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.