Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Utenti
  • Content count

    13,929
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Manny Calavera last won the day on December 30 2018

Manny Calavera had the most liked content!

Community Reputation

12,167 Guru

About Manny Calavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

20,004 profile views
  1. Quello che si dice su Lukaku é un po' quello che si diceva di Icardi: grezzo ma la butta dentro. Ci si divide tra chi lo esalta per la sua capacità di vedere la porta e chi lo definisce un attaccante "grezzo", di quelli bravi a fare i goal sporchi ma non un grande attaccante a tutto tondo. Personalmente non sono un grande fan di questo tipo di attaccanti però se segna il suo mestiere lo fa. Come al solito si tende ad esagerare in positivo o in negativo: non é un fenomeno (o l'attaccante piú forte d'Europa, ma per favore), non ne ha le stimmate e non é decisivo come quei calciatori, non é nemmeno uno scarparo incapace perché i goal comunque li fa.
  2. Mi riferivo alla frase sull'andare al Bayern per vincere la champions
  3. Mah, un conto é avere una piccola simpatia (io sono indifferente sinceramente), altro conto e pensare che sia "la squadra di tutti gli italiani"
  4. Per mediaset comunque le assenze e la mancanza di pubblico sono grosse attenuanti. E poi Sabatini ci fa sapere che comunque gli ucraini sono battibilissimi visto che poco fa li hanno asfaltati 5-0 Insomma sono fortissimi e bravissimi, zero critiche stasera meritano solo elogi.
  5. Barzaghi intervistando Darmian:"pareggio difficile da accettare vero? Una partita dominata e che addirittura rischiavate di perdere" Eh, addirittura, dovevano vincere 6-0 minimo, incredibile che l'abbiano pareggiata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.