Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Content count

    3,786
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

* Aragorn * last won the day on September 9

* Aragorn * had the most liked content!

Community Reputation

22,044 Guru

About * Aragorn *

  • Rank
    Qui dal 15 maggio 2007
  • Birthday 05/07/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

47,193 profile views
  1. Io spero che faccia così bene da avere l’attaccante che fa al caso nostro per almeno altri cinque o sei anni.
  2. Io veramente faccio fatica a seguire questo topic. Ma * *, mettere Thuram nella Juve dello scorso anno e Vlahovic nell’Inter e poi vediamo quanti gol realizzano e che tipo di prestazioni offrono l’uno e l’altro. Nella Juve di Allegri Thuram avrebbe fatto 3 gol. Se non capite che il contesto fa la differenza non si può parlare di calcio: pure Bonucci di fianco a Barzagli e Chiellini pareva un fenomeno, solo che poi è andato al Milan.
  3. Ah, è quello che scrivo io a non avere senso prima fai passare Thuram come un fenomeno e Vlahovic come una * quando numeri alla mano non si capisce da cosa estrapoli questa certezza. Poi mi parli di Tevez che è tutt’altra tipologia di giocatore rispetto a entrambi, quindi tiri fuori la storia degli ingaggi come prova di un presunto disvalore però ehi, quello che scrivo io quando ti faccio notare che alla fine Vlahovic ha segnato più del fenomeno nerazzurro non ha alcun senso.
  4. E te saresti quello che guarda le partite ho visto Thuram l’anno scorso sbagliare certi gol che nemmeno Pacione, ciò non toglie che sia un ottimo giocatore perché non è quello il metro di valutazione, né tantomeno lo é l’ingaggio. Altrimenti fatti comprare Ciccio Caputo che ti costa due merendine e se poi fa tre gol a campionato beh, comunque lo abbiamo pagato poco.
  5. Ma cosa c’entra Tevez sono due calciatori completamente diversi, che paragone é? Vlahovic è un attaccante d’area ed è stato acquistato per quelle caratteristiche, il suo compito è fare gol. Se a fine stagione avrà realizzato 20 reti, si sarà guadagnato la pagnotta. Non è che a ogni post devi cambiare il termine di paragone.
  6. Va bene, tanto come si dice dalle mie parti “le chiacchiere se le porta via il vento”. Vediamo che grande differenza c’è tra i due quest’anno, quando Vlahovic ha finalmente alle spalle una squadra che gioca a calcio. Ne riparliamo a giugno.
  7. Io le guardo tutte le partite, non solo quelle della Juve, ed è per questo che trovo ridicolo definire un cecchino Thuram che non può perdere il posto e un “ciccatore” Vlahovic a cui momenti preferire Scamacca (letto pure questo qui).
  8. Ma che Vlahovic non sia Haaland è ovvio, ma da qui a trattarlo come fosse Raducioiu (cit per gli anziani) e a far passare Thuram, che segna meno di lui nonostante un gioco di squadra più offensivo almeno fino all’anno scorso, come fosse il bomber promesso da Yahvé ce ne corre.
  9. Che poi sono gli stessi che all’epoca della B non scrissero una virgola sui ricatti di ibrahimovic.
  10. Ciccare è un termine curioso se si pensa che parliamo del giocatore che ha segnato più gol in Italia nel 2024. Lui potrebbe essere panchinato mentre Thuram, che ne avrà segnati la metà, no. Bah.
  11. Guarda, per quel che me ne frega tu puoi liberamente andare a cercare notizie di mercato nell’angolo dei guru, anzi, potresti pure chiederle al Divino Otelma. Per me quel topic è un cumulo di minchiate e il fatto che su cinquecento “gurate” un paio se ne rivelino esatte significa solo che anche un orologio fermo segna due volte l’ora esatta. Ma non pretendo di convincere nessuno e difatti, ho risposto a quel post premettendo che era una mia opinione.
  12. Imho, nell’angolo scrivono certe vaccate che illuminerebbero a giorno Marte.
  13. Giocava nel Podgorica, se qualcuno ti dice che lo ha visto giocare o lavora nella Juve o si sbaglia con Football Manager.
  14. Con qualcosa bisogna pur riempirli i giornali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.