Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    1.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che * Aragorn * ha vinto risale al 24 Settembre 2017

* Aragorn * ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.284 Guru

Su * Aragorn *

  • Titolo utente
    Qui dal 15 maggio 2007
  • Compleanno 07/05/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

29.567 visite nel profilo
  1. Ma perdonare, manco fosse la mia ragazza, andiamo su... è un professionista come tutti gli altri, giudichiamolo per quel che fa sul campo che se quello lo fa bene, di tutto il resto il tifoso se ne deve fregare.
  2. Dove spero che non ci siano fischi, degli applausi me ne frega meno di zero ma se vogliamo fare una stagione importante evitiamo atteggiamenti da zia permalosa. il calcio è questo.
  3. Io insisto con il fatto che manca un tassello a centrocampo e volendo essere minuziosi, non mi avrebbe fatto schifo neppure un terzino polivalente di scorta (uno come il tanto schifato Darmian, per intenderci). In ogni caso, tutto ruota intorno allo stato di salute dei muscoli dei nostri calciatori. Se non avremo infortuni particolari, specialmente a centrocampo e specialmente nella persona di Matuidi (che secondo me è l’uomo attorno al quale ruota il CC, nel senso che dovrà essere il Gattuso della situazione), ci aspetta una stagione esaltante.
  4. * Aragorn *

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    Chi li ha fatti i gol?
  5. Di risposte ne troverai tante, di esperti economisti qua dentro molti meno.
  6. Non c’è niente di cui stupirsi, per valorizzare i giovani serve anche gente “di categoria”, altrimenti sprechi tempo.
  7. Dipende dal punto di vista, a mio parere un tifoso che ha la possibilità economica per farlo ha il dovere di contribuire alla causa, anche in minima parte. Biglietti, eventi o gadgets: un tifoso che per la sua squadra non ha mai speso un euro non è un tifoso. Opinione personale, naturalmente.
  8. E allora non la compri, perché non lo ordina mica il dottore. Acquistare prodotti tarocchi è più sbagliato che non acquistarli per niente.
  9. Dal paragone dubito che tu abbia visto giocare Emre Can per più d’un paio di gare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.