Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Content count

    2,613
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

* Aragorn * last won the day on October 24 2020

* Aragorn * had the most liked content!

Community Reputation

19,234 Guru

About * Aragorn *

  • Rank
    Qui dal 15 maggio 2007
  • Birthday 05/07/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

36,085 profile views
  1. Non ho detto che Lukaku è vecchio, ho detto che non è “giovanissimo” come hai definito tu la loro rosa. È perfettamente in linea con l’età media, cioè 28 anni. La nostra è di 24. E a proposito di “mele marce”, Naingolan è stato sostituito con Vidal che non mi pare sto grande passo avanti. Per il resto, dici che ho nominato solo seconde linee ma vai a vedere quelli che hanno giocato ieri, erano più quelli nominati da me che da te.
  2. Brozovic e Lukaku hanno 28-29 anni, Sensi non fa testo perché non gioca mai. Poi hanno Handanovic, Vidal, Perisic, Darmian, D’ambrosio, Young, Sanchez, Kolarov, Vecino, Ranocchia e altri che ora non mi vengono in mente che, come dicevo, trasformano La Rosa dell’Inter in quella che ha la media età più alta. Conte ha fatto all-in puntando a vincere subito perché poi si toglie dalle palle, sapendo che non può far meglio e che tra un paio d’anni va rifatto tutto, cercando di sbolognare vecchi che hanno contratto multimilionari. La rosa della Juventus è molto più giovane, togli Ronaldo Buffon e Chiellini e hai 4 anni in meno di media.
  3. Prima o poi doveva capitare anche a noi di rivincerla dal 96, e invece siamo ancora qui. Hanno la squadra giovanissima? Ma se è La Rosa più vecchia del campionato
  4. Non è onesto, è un pallone gonfiato. Sta dicendo che ha la squadra più scarsa, e non è vero, ma lui vince uguale perché è lui.
  5. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    Ahahahahahahahahahahahahahhaahah ma quante * ti inventi pur di fartela tornare come ti pare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  6. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    La squadra di Cristiano Ronaldo gioca senza Dybala dall’inizio della stagione e senza Morata da due mesi. E non ha altre punte. Dai a Dybala e Morata la stessa salute di Lukaku e Martinez e vedi che probabilmente non avremmo solo la miglior difesa, ma anche il miglior attacco. E probabilmente saremmo anche primi in classifica, a quel punto.
  7. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    L’Inter fa un gioco penoso, però segna tanto grazie al lavoro degli esterni e a Lukaku che in campo nazionale è un bulldozer. Ma non lo prenderei ad esempio come gioco vincente, visto che in champions è arrivata ultima in un girone da Europa League.
  8. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    Veramente l’Inter, se vince, vince perché ha il miglior attacco, visto che la miglior difesa è la nostra. Le basi, almeno.
  9. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    Stasera Pirlo ha vinto la partita, altre volte magari ha sbagliato e l’ha persa, ma aldilà di ciò se nel momento più importante della stagione, ancora in corsa ovunque, siamo in completa emergenza e siamo costretti a far giocare giocatori fuori ruolo o in riserva di energie, evidentemente, le colpe non sono certo dell’allenatore. Questo a prescindere dalle sue competenze.
  10. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    Nessuno discute questo.
  11. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    La tua risposta dimostra quindi che avrei molto da rispiegare perché, evidentemente, non hai capito il senso.
  12. * Aragorn *

    In difesa di... Pirlo

    Ok, mi ero perso questa cosa. Ti fa onore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.