Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Content count

    2,690
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

* Aragorn * last won the day on October 10

* Aragorn * had the most liked content!

Community Reputation

19,582 Guru

About * Aragorn *

  • Rank
    Qui dal 15 maggio 2007
  • Birthday 05/07/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

37,506 profile views
  1. Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio. Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.
  2. Ma speriamo piuttosto che non ce ne sia occasione, ogni volta che scende in campo è sempre il peggiore.
  3. Che tristezza di uomo. È come un cane che abbaia da lontano e poi torna a mangiare nella ciotola. Anzi, il cane ha più dignità. E certamente è più utile.
  4. Se lo sapessi, farei il DS. Il massimo che posso dirti è che con Sarri fece un’ottima stagione.
  5. Eh, appunto. Perché è la rosa a disposizione ad essere indegna, più che gli allenatori.
  6. Hai ragione Valerio, ma io ho come l’impressione che l’Allegri dei primi anni di Juve non sia lo stesso Allegri di oggi. Magari sbaglio io, magari l’avere una rosa scadente ne condiziona le scelte tecnico-tattiche, però io avrei proseguito sulla strada intrapresa anche perché cambiare allenatore ogni anno non aiuta certo a costruire progetti.
  7. Io sì. In fondo, considerato che era alle prime armi, che Dybala non ha mai giocato e che La Rosa era ed è quel che è, nel complesso la scorsa stagione è stata dignitosa.
  8. Condivido. Anch’io penso che le colpe degli allenatori in questi ultimi anni siano molto limitate e che le vere responsabilità siano di altri.
  9. A me Allegri sembra “regredito”, almeno a livello di mentalità. Che poi gli abbiano devastato la rosa a disposizione nell’arco di 3-4 anni è anche vero ed è difficile offrire calcio di livello quando hai un centrocampo del genere. in ogni caso, a mio parere non era l’allenatore adatto a una squadra che deve ricostruire tutto. Sì, grazie, Wikipedia siamo capaci tutti a leggerlo, non è un’esclusiva tua.
  10. Bene così. Anche se per farlo rendere al meglio non è stato scelto l’allenatore più adatto.
  11. Quanto sarebbe bello se chi scrive qua dentro di tanto in tanto guardasse anche le partite.
  12. * Aragorn *

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    Ma quindi, per capire, su Dazn si vede tutta la b?
  13. Possono giocare entrambi, contemporaneamente, in ruoli anche diversi. Di sicuro c’è che non è Danilo il punto debole della squadra, almeno non il Danilo visto nell’ultimo anno e mezzo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.