Tevezmania Tether in dinas
Utenti-
Numero contenuti
13.025 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.347 GuruSu Tevezmania Tether in dinas

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo dico da anni -
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io dibu lo prenderei....almeno ho un portiere sicuro e di forte personalità! -
(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Chelsea e il Real insegnano come fare le trattative. Cmq passano gli anni ma il club invece che evolversi si involve!!! Di chi sarà la colpa??solo dei ds o degli allenatori?? -
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Son capaci di vendere Kelly e Gatti e sostituire con Lucumi e Muharemovic se resta Bremer -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Servono ancora anni di magra prima che qualcuno in alto capisca che la juve non è solo un passatempo ma ha dei doveri verso la storia e verso i tifosi. Non è una questioni di Carnevali che magari sarà pure bravo ma secondo me , sono.le ambizioni dei proprietari(dei club in generale) che portano i risultati. -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È veloce ,dialoga con gli attaccanti, forte di testa mi pare ..potrebbe veramente rilanciarsi.A Stoccarda era veramente top per questo il psg investi 90 milioni di euro.Poi solitamente con i francesi non sbagliamo mai.Comolli a parte😂 -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Occhio a Kolo Muani con Spalletti , io lo reputo un ottimo innesto. -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Figio dipende dagli obiettivi. Il tuo ragionamento può starci se parli di Real Madrid che sta costruendo per vincere la Champions...che ad occhio dovrà vedersela ancora con i soliti Psg e company.Alla Juve che si gioca per il 4 posto Silva avrebbe fatto la differenza eccome -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me ne vuole di più ma vedremo.Ci andranno forte i * DI MILANO che hanno il budget di Palestra e in più hanno i proventi della Champions. Ste tipo di operazioni Marotta le conosce e le ha già fatte alla Juve.Se vi sarà la possibilità andrà dagli americani per chiedere l'ok all'investimento. Perché Nico Paz è un investimento. -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti fa male?lo sai in cuor tuo dove andrà Nico Paz ma speriamo di No! Ci fosse un proprietario diverso , ma anche un Agnellli uno come Andrea Agnelli sta sicuro lo avrebbe preso.Quello era ambizioso...Spero nei figli di John Elkann o nella cessione a Tether( ma ormai ho perso le speranze) -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Si verissimo! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Anche per me -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Esattamente -
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vado ot...chi ha sky si accorgerà che più che parlare delle dichiarazioni di David stanno celebrando un LUTTO perché Palestra è andato al Cessie!!! CHE SCHIFO e pago pure ....Ah la Marotta league -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Tevezmania Tether in dinas ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Concordo
