Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Content count

    199
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Buona

About bolognabianconera

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,201 profile views
  1. bolognabianconera

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Tutto vero quello che dici, però non dimentichiamoci che ieri abbiamo giocato a porte chiuse. E sappiamo tutti cosa vuol dire farlo davanti ad un pubblico e in uno stadio come quello del Genoa. Questa assenza della gente favorisce per forza di cose le grandi squadre in quanto annulla l'unico vantaggio che possono avere le avversarie di minor caratura come quella rossoblu di ieri. Cioè la loro curva. Detto questo. Buonissima partita della squadra.
  2. bolognabianconera

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quello che dici tu è sacrosanto. Resta il fatto che se parliamo di punizioni, davanti ai numeri di Dybala e Pjanic, lui sparisce. Per il resto niente da dire.
  3. Ma io posso anche dire che il rigore c'era. Non è questo il problema. Cmq la pensiamo diversamente. Grazie della chiacchierata.
  4. Guarda, io parto da un presupposto. Per me l'arbitro in una partita conta zero. Nel senso che è un giocatore come gli altri. Sbaglia lui come un attaccante o un difensore. Quindi devi accettare quando sbaglia a nostro favore o contro. Poi, d'accordo con te che il risultato influenza il giudizio. E cmq c'è modo e modo. Puoi lamentarti del rigore non dato, se vuoi, ma non dire che in Italia li avrebbero fischiati dai.
  5. Ma se la gente non aspetta altro che frasi come queste. E poi, dopo una partita del genere vai a citare quei due mezzi rigori? Cosa abbiamo la maglia a strisce nerazzurre? Abbiamo giocato da pena. Punto. Orecchie basse e pedalare. Altro che cercare scuse per gli arbitri. Hai avuto 98 minuti per fare gol alla settima del campionato francese senza quasi riuscire a fare un tiro e penso all'arbitro? Ma per favore...
  6. Poi quella battuta sui rigori in Italia.....quando me l'hanno detto facevo fatica a crederci......
  7. bolognabianconera

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Infatti io ho fatto un cambio attraverso il mio club.
  8. bolognabianconera

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    145 euro sono i prezzi della nord-est e sud-est. Non sono curve. Poi sicuramente possiamo dire che sono cifre alte comunque.
  9. bolognabianconera

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Io ho pagato la sud secondo anello 65 euro. Ho fatto il bonifico l'altro ieri.
  10. bolognabianconera

    Responsabilità dei terzini sui gol subiti

    L'errore di De Sciglio, che non ha giocato nemmeno poi una brutta partita, è quello di non accorgersi dell'arrivo dell'attaccante. Se guardate le immagini lui si gira verso Rebic con un secondo di ritardo che gli è fatale. Poi il milanista azzecca quel mezzo piatto che infila nell'angolo. Però l'errore del nostro terzino è purtroppo chiaro. Alla luce poi, come si è detto, di un cross totalmente lento.
  11. C'era un gruppo di ultras sul centro sinistra del secondo anello curva sud. "La Juve siamo noi" - "Siamo tutti diffidati" o cose del genere. Quindi siamo lontani da quello che era la curva vera. Sono successe troppe cose perchè si possa tornare a quelle che erano le domeniche al Comunale o al Delle Alpi. Comunque da quando esiste lo Stadium non mi ricordo partite con grande bolgia. Forse l'ultima a memoria è quella dell'anno scorso con l'Atletico. Fu una bella serata anche per il tifo. Il pubblico si è evidentemente imborghesito a causa dei prezzi molte volte proibitivi. Ma il discorso sarebbe troppo lungo e poi si è già detto e ridetto. Sta di fatto che ora giochiamo in un teatro dove i tifosi ospiti fanno il bello ed il cattivo tempo.
  12. Il rispetto prima di tutto? Concordo. Cominciassero appunto i giocatori a rispettare l'allenatore impegnandosi a fare quello che vuole lui. Non come un Bonucci, finito su uno sgabello per lo stesso motivo, che discute dalla sua area di rigore verso la panchina. Poi, che Sarri non sia un principe, possiamo essere d'accordo. Ma a giugno saranno altre le cose che decideranno il suo destino.
  13. Intanto, non capisco perchè si debba a dare a Sarri la patente di ignorante e maleducato. Su quali basi non lo so. Secondo, con quello che guadagni ripeto, stai a discutere sui modi? Comincia a correre in campo per ripagare quello che la Società ti ha dato, anzichè sembrare uno che passa di li per caso. Poi dopo, pretendi il rispetto. L'allenatore è in cima alla catena di comando rispetto ai giocatori. Ricordiamocelo sempre.
  14. Perchè. Con i soldi che prendono i giocatori hanno bisogno di un Lord che li alleni, per non offendersi, povere stelle?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.