Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Content count

    186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,094 profile views
  1. bolognabianconera

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Infatti io ho fatto un cambio attraverso il mio club.
  2. bolognabianconera

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    145 euro sono i prezzi della nord-est e sud-est. Non sono curve. Poi sicuramente possiamo dire che sono cifre alte comunque.
  3. bolognabianconera

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Io ho pagato la sud secondo anello 65 euro. Ho fatto il bonifico l'altro ieri.
  4. bolognabianconera

    Responsabilità dei terzini sui gol subiti

    L'errore di De Sciglio, che non ha giocato nemmeno poi una brutta partita, è quello di non accorgersi dell'arrivo dell'attaccante. Se guardate le immagini lui si gira verso Rebic con un secondo di ritardo che gli è fatale. Poi il milanista azzecca quel mezzo piatto che infila nell'angolo. Però l'errore del nostro terzino è purtroppo chiaro. Alla luce poi, come si è detto, di un cross totalmente lento.
  5. C'era un gruppo di ultras sul centro sinistra del secondo anello curva sud. "La Juve siamo noi" - "Siamo tutti diffidati" o cose del genere. Quindi siamo lontani da quello che era la curva vera. Sono successe troppe cose perchè si possa tornare a quelle che erano le domeniche al Comunale o al Delle Alpi. Comunque da quando esiste lo Stadium non mi ricordo partite con grande bolgia. Forse l'ultima a memoria è quella dell'anno scorso con l'Atletico. Fu una bella serata anche per il tifo. Il pubblico si è evidentemente imborghesito a causa dei prezzi molte volte proibitivi. Ma il discorso sarebbe troppo lungo e poi si è già detto e ridetto. Sta di fatto che ora giochiamo in un teatro dove i tifosi ospiti fanno il bello ed il cattivo tempo.
  6. Il rispetto prima di tutto? Concordo. Cominciassero appunto i giocatori a rispettare l'allenatore impegnandosi a fare quello che vuole lui. Non come un Bonucci, finito su uno sgabello per lo stesso motivo, che discute dalla sua area di rigore verso la panchina. Poi, che Sarri non sia un principe, possiamo essere d'accordo. Ma a giugno saranno altre le cose che decideranno il suo destino.
  7. Intanto, non capisco perchè si debba a dare a Sarri la patente di ignorante e maleducato. Su quali basi non lo so. Secondo, con quello che guadagni ripeto, stai a discutere sui modi? Comincia a correre in campo per ripagare quello che la Società ti ha dato, anzichè sembrare uno che passa di li per caso. Poi dopo, pretendi il rispetto. L'allenatore è in cima alla catena di comando rispetto ai giocatori. Ricordiamocelo sempre.
  8. Perchè. Con i soldi che prendono i giocatori hanno bisogno di un Lord che li alleni, per non offendersi, povere stelle?
  9. bolognabianconera

    Modulo 4-5-CR7: semplice semplice

    Noto che in tante di queste formazioni appare Chiello. Ma vi rendete conto di quanto tempo dovrà passare prima di poter schierare Giorgione dal primo minuto?
  10. Probabilmente hai ragione. Punterei su un giovane come Tonali da far crescere. Cmq, non sono un grande conoscitore di calcio internazione. Ma in giro ci sarà qualcuno su cui puntare. Il mio abbonamento serve anche a pagare Paratici per la miseria.
  11. Forse il problema è proprio questo. Lui non crea gioco. Non ha mai un lancio lungo, pochi assist. Può essere un giocatore d'ordine. Ma per fare il salto di qualità ci vuole altro. Io lo vedrei molto meglio come mezzala. Recuperatore di palloni, piedi buoni, ottimo tiro da lontano. Certo non è velocissimo nella corsa. Però io come numero 8 lo proverei. E Benta, o un regista vero nel prossimo mercato, al posto suo.
  12. Credo che nessuno discuta il valore del giocatore. Sicuramente, almeno per me, è un elemento che non ha dato quelle che ci si poteva aspettare. E' un buonissimo giocatore, ma in quel ruolo ad una squadra serve un fuoriclasse. E lui non lo è. Puoi concederti forse "buoni giocatori" e non fuoriclasse sui terzini (vedi Alex Sandro). Ma in quel ruolo non ci si può accontentare.
  13. Si, nasceva come ala perchè aveva la forza di rientrare e tirare, di saltare l'uomo. Cosa che oggi non fa più. Con quell'elevazione e con quella rapidità e potenza nel tiro che ancora ha dovrebbe diventare un centravanti d'area.
  14. Il problema è che partendo esterno ormai CR7 non crea praticamente più nulla. Non per colpa sua, ma semplicemente perchè per ragioni anagrafiche non può essere l'ala esplosiva di un tempo. Se no sarebbe veramente una macchina. Ma è un uomo come tutti gli altri, quindi, al netto della sua ancora buona condizione fisica non ha più quei movimenti fulminei. Invece rende ancora alla grande nel tiro a rete o cmq nella conclusione dell'azione. Per questo dovrebbe essere messo davanti alla porta come terminale delle azioni d'attacco. Ma se lui non vuole.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.