Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    712
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

201 Buona

Su bolognabianconera

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.666 visite nel profilo
  1. Guarda, fosse per me, Motta lo avrei già preso. Incrociando le dita ovviamente. Insieme a Sartori.
  2. Si, non avevo citato l'episodio Gasperini, anche se questo avvalora poi la tesi espressa nel mio post. Sicuramente, ogni caso è diverso.
  3. Hai ragione, però mi ricordo sempre lui che alla fine era piantato per terra. Dico solo che una cosa è fare Gasperini o Motta all'Atalanta o al Bologna, un'altra è farlo da noi. Certo, non abbiamo la controprova....
  4. Corretto il tuo ragionamento. Però c'è da dire che Motta non allena appunto delle "star". Quindi è tutto molto più facile. Io vedo giocare il Bologna. Questi corrono e nel calcio è già il 50% della riuscita. Noi abbiamo giocatori intelligenti nel capire che devono mettersi a disposizione della squadra in toto? Io spero di si. Ma non ne sono così sicuro.
  5. bolognabianconera

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Guarda, lo spero. Ma questi oltre a giocare bene, vanno a vincere tutti gli scontri diretti. E a Roma hanno vinto senza Ferguson. Il loro faro. Potrebbero anche essere la nuova Atalanta. E non mi pare che in Champions i bergamaschi abbiano fatto magre figure. Anzi.
  6. bolognabianconera

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Senza contare che per noi bolognesi di nascita, sarà uno dei momenti più tragici della nostra vita sportiva. Sono ossessionati dall'arrivare davanti a noi. Poi il prossimo anno in Champions anche questi...che incubo....
  7. Mah, io ho visto messaggi di altri tifosi che a volte invocano azioni contro la società, anche sotto la sede. Ora che hai specificato è tutto chiaro. Comunque sai alla società stessa cosa gliene frega delle nostre polemiche verso Allegri? Sono tre anni che se ne sbattono. Noi contiamo zero. A parte quando portiamo soldi allo stadio.
  8. Danilo non può essere più un terzino come serve a noi. È un buon centrale. Ma l'abbiamo visto saltato spesso e volentieri da gente più veloce di lui. Il contesto è ovviamente importante. Comunque, pur volendo come quasi tutti che il mister cambi, mi piacerebbe vedere lo stesso dei giocatori che non siano sempre in balia del fato o di qualcuno che gli dica cosa fare come dei burattini in campo. Non giocano al loro miglior livello? Può darsi. Ma passare la palla da A a B, cavoli, dovrebbero saperlo fare comunque. Poi che con un altro allenatore farebbero meglio.....lo spero. Anche se non abbiamo la controprova.
  9. Magari al posto di Danilo metterei l'americano. Se no come terzino il brasiliano verrebbe bullizzato.
  10. bolognabianconera

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Pensa ai mondiali per Club......speriamo di non essere bullizzati dal City o da qualsiasi altra squadra Europea...
  11. Ma che cavolo volete che dica. Che Allegri il prossimo anno non sarà l'allenatore della Juve? A 6 giornate dalle fine con qualificazione Champions e Coppa Italia in ballo? Forza dai.
  12. Non ho detto che sembra Emerson. È sicuramente fuori ruolo, anche se in fase di copertura fa la sua parte. Inoltre non mi sembra che faccia difetto di personalità. Semplicemente non ha i piedi per giocare da regista.
  13. Locatelli gioca fuori ruolo. L'unica ragione per cui Allegri lo vuole lì è che davanti alla difesa fa della legna. In effetti spesso ha tolto le castagne dal fuoco con recuperi decisivi in aerea. Ma in fase di costruzione è zero. Ma lo è sempre stato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.