Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Content count

    427
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Buona

About bolognabianconera

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,831 profile views
  1. bolognabianconera

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    L'altra sera ero in sud. E davvero allo stadio si aveva la sensazione che questi giocassero contro di lui. Ora, non sarà vero, ma in effetti viene da pensare. Troppo brutti per essere veri. Non solo con il Benfica che comunque resta una squadra che ha 12 su 12 da inizio stagione, ma anche con Salernitana, Viola, Doria e tutte le altre. Comunque, mercoledi, si è toccato il fondo.
  2. bolognabianconera

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Qui le carenze enormi sono due. Al di la della posizione attiva o meno di Bonucci sulla quale si può perfino discutere, al netto della trattenuta poi. Prima di tutto il guardalinee che è in linea con Candreva. Qualcuno gli avrà chiesto qualcosa? Se si questo ha risposto di non aver visto? Mah. Seconda cosa che dovrebbe valere come regola generale. Come faccio a fischiare un fuorigioco se non ho una visuale di tutto il campo? Come posso sapere se , come nel nostro caso, non c'è qualcuno che tiene in gioco tutti? La spiegazione dell'AIA è qualcosa di comico. E' proprio vero che a forza di rigirarla.....
  3. bolognabianconera

    Cosa dicono i tifosi dello United della partenza di Pogba

    Premesso che spero con tutto il cuore che possa dare alla nostra squadra un contributo decisivo per migliorare un centrocampo che ancora adesso è deficitario, non ho mai creduto però a questi cavalli di ritorno. E' un giocatore di quasi 30 anni che fisicamente sembra essere diventato poco solido. In una squadra come la nostra dove il centrocampo, zona nevralgica, è tutto da ricostruire, non mi sembra il profilo giusto. La classe non di si discute, ma è un elemento che si è perso nel corso degli anni. E parecchio. Speriamo nella sua voglia di rivalsa e nella volontà di non perdere il suo posto in nazionale.
  4. Ma cosa c'entra questo con il nostro discorso. Questi non hanno vinto una mazza. Poi nel 1964.
  5. Sta di fatto che mi sarebbe piaciuto poter verificare queste nostre diverse opinioni. Ma non possiamo farlo.....
  6. Assolutamente si. Sono 50 anni che litigo con i miei concittadini. Ed alla fine la frase è sempre quella. "Avete vinto solo in Italia grazie agli arbitri". Cosa ovviamente non vera, però alzare almeno tre di quelle coppette sulle 7 che abbiamo perso, avrebbe dato un altro senso alla nostra storia calcistica. Lo dico a malincuore, ma, almeno per me, è così.
  7. Ragazzi, l'unico modo per zittire questi pagliacci era quella di non perdere tutte quelle 7 partite che si è perduto. Vinte, non dico tutte, ma anche solo 3 di quelle, nessuno avrebbe più potuto dirci che vinciamo solo in Italia. Ma non l'abbiamo fatto.
  8. bolognabianconera

    "Tagliamo" le braccia a De Ligt

    Come è corta la memoria.....qualcuno si ricorda delle sciocchezze che faceva Chiellini alla sua età?.... Ragazzi, ha 22 anni. Io uno così giovane e già così pronto non me lo ricordo. Poi non mi sembra che abbia causato 20 rigori con le mani dai.
  9. Barella non è venuto fuori in una Big. Ma nel Cagliari. Siamo sicuri che se avesse giocato nella Juve o nella stessa Inter avrebbe avuto le medesime possibilità? Poi. d'accordo con te, che il genio anche a 20 anni si impone. Ma deve essere davvero forte.
  10. Magari è la diversa concezione di calcio rispetto alla nostra. E comunque se non ricordo male il City ha solo 3 o 4 under 22. Noi non lasciamo tempo a questi ragazzi...
  11. Non è che la Juventus ha una grande lacuna nello scouting. Semplicemente, qua alla Juve non puoi permetterti di aspettare un ragazzo nella sua crescita, come succede in società come Atalanta e Sassuolo. In primis per l'ambiente (tra cui noi tifosi). Frabrotta, dopo una partita sbagliata, è stato defenestrato in maniera definitiva. In altre squadre avrebbe giocato altri match avendo così la possibilità di crescere o di dimostrare a tutti che non è un giocatore di serie A. Se devi prendere dei giovani di 20 anni e farli giocare da riserva negli ottavi di Coppa Italia, allora meglio lasciare stare. Non cresceranno mai.
  12. Si ma non è che quando gioca bene è merito degli altri e quando gioca male è colpa sua eh?
  13. Guarda, per che penso penso io, Ramsey non lo considero nemmeno una riserva. Idem per Arthur. L'americano e Benta, nel suo ruolo, potrebbero anche essere titolari/riserve. Ci vogliono assolutamente due centrocampisti forti. Quello è sicuro.
  14. Visto che le squadre non sono fatti di soli titolari, Rabiot potrebbe essere tranquillamente una prima riserva di lusso. Il problema non è lui. Il problema è capire chi comprerà la Società perchè giochi titolare al posto suo.
  15. Occhio ragazzi, perchè quei maled.... dei miei concittadini non aspettano altro che mandarci in Europa League. Questi andrebbero avanti per anni nel rinfacciarcelo. Non diamo per scontata la vittoria con questi pezzenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.