Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Content count

    158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

About bolognabianconera

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

988 profile views
  1. Onestamente, le decisioni della Società si potranno discutere a giugno 2020, quando capiremo cosa avremo vinto o non vinto. Però, io da una giocatore come Ramsey non mi aspetto da qui a dicembre grandi cose. E' fermo da tanto e continua a non riprendersi. Prima di tornare in condizione ce ne vorrà. Per cui, giusto tenere Khedira e Matuidi, veterani che ancora possono dire la loro, ma il gallese per ora io non lo avrei considerato al posto di Can. Mio parere ovviamente.
  2. bolognabianconera

    Rabiot-Pjanic: convivenza possibile?

    Mah, non conoscendolo molto, ho letto le sue presenze nella scorsa stagione. 14 in campionato. Mi sembrano pochine....come presentazione non è il massimo. Speriamo che ci sorprenda...
  3. bolognabianconera

    Cuadrado verso il rinnovo fino al 2021

    Son d'accordo su tutto tranne proprio su cuadrado. É vero che l'età avanza, ma anche a partita in corso, per dare una scossa, io me lo terrei. Cancelo, se avessimo un buon sostituto, per me é da vendere. É inaffidabile, IMHO Boh, io una seconda possibilità la darei a Cancelo. Una volta forse la dava la scossa Cuadrado. Ultimamente...insomma...... Comunque, al di la di queste amabili discussioni tra noi tifosi, sarà anche il parere dell'allenatore a decidere, oltre che ovviamente i conti economici della società.
  4. bolognabianconera

    Cuadrado verso il rinnovo fino al 2021

    Ma questo a perdere decine di palloni al limite dell'area propria e perdersi continuamente l'uomo e causare decine di occasioni per gli avversari con annessi gol subiti é stato sicuramente sul podio dei caproni. Ah però é tecnico. 1 gol e 2 assist in 6 mesi, e non salta l'uomo manco a pagarlo. Lasciamo perdere va... io mi tengo juan Guarda, io posso essere d'accordo con te. Però c'è da dire questo. Cancelo nelle prima parte di stagione ha fatto vedere cose splendide. Poi si è certamente perso come il resto della squadra. Però è un giocatore di 25 anni che deve dare ancora tutto della sua carriera. E a uno come Sarri che predilige palla a terra potrebbe far molto comodo. Cuadrado, che ha 6 anni in più, ha già dato, soprattutto alla Juve quel che poteva dare. E' un buon mestierante, niente da dire, però credo che lui, come Manzo, Khedira, Matuidi, (io aggiungo anche Bonucci se non fosse che abbiamo una difesa a pezzi), siano giocatori che debbano essere usati per monetizzare.
  5. bolognabianconera

    Cuadrado verso il rinnovo fino al 2021

    Io uno non osceno negli ultimi 6 mesi non è che l'abbia proprio visto eh.
  6. La mia preoccupazione è per questo di anno, non per il prossimo.
  7. Assolutamente, appunto per questo cerchiamo un giovane di belle speranze che sia un buon portiere. Anche perchè Gigi può farlo per un anno. E poi, il prossimo, non saremo punto a capo?
  8. Onestamente, con tutto il rispetto che ho per Gigi alla quale sarò riconoscente a livello sportivo fino alla fine, non credo possa essere il portiere di riferimento alla sua età e dopo che anche l'anno scorso ha dato prova ormai di una certezza che non è ovviamente e naturalmente quella di una volta. Si deve anche accettare che le carriere finiscano.
  9. E se il Polacco in porta si facesse maie?
  10. Se non sbaglio l'accordo era che se il Bologna decidesse un giorno di venderlo, la Juve avrebbe l'opzione di prima scelta. Però al prezzo deciso dai rossoblù.
  11. Più che altro, per comprare CR 7, 34 anni a quella cifra, la fila secondo me non c'era.
  12. Contro l'Ajax nel secondo tempo eravamo terrorizzati. Non bolliti. Che è ancora peggio.
  13. Si perchè per lavorare in banca ci vuole stile ora. Ti farei consocere qualche mio amico.
  14. Onestamente a me sembra il contrario. CR7 è un finalizzatore, soprattutto ora. Messi prende la palla e salta tre uomini. Inoltre Messi su punizione segna. Cristiano no. Cmq se giochi in questa Juve, o sei uno o sei l'altro, in Europa non vinci un tubo.
  15. Infatti è la società che ha fatto una scelta precisa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.