Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Content count

    409
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Buona

About bolognabianconera

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,613 profile views
  1. bolognabianconera

    "Tagliamo" le braccia a De Ligt

    Come è corta la memoria.....qualcuno si ricorda delle sciocchezze che faceva Chiellini alla sua età?.... Ragazzi, ha 22 anni. Io uno così giovane e già così pronto non me lo ricordo. Poi non mi sembra che abbia causato 20 rigori con le mani dai.
  2. Barella non è venuto fuori in una Big. Ma nel Cagliari. Siamo sicuri che se avesse giocato nella Juve o nella stessa Inter avrebbe avuto le medesime possibilità? Poi. d'accordo con te, che il genio anche a 20 anni si impone. Ma deve essere davvero forte.
  3. Magari è la diversa concezione di calcio rispetto alla nostra. E comunque se non ricordo male il City ha solo 3 o 4 under 22. Noi non lasciamo tempo a questi ragazzi...
  4. Non è che la Juventus ha una grande lacuna nello scouting. Semplicemente, qua alla Juve non puoi permetterti di aspettare un ragazzo nella sua crescita, come succede in società come Atalanta e Sassuolo. In primis per l'ambiente (tra cui noi tifosi). Frabrotta, dopo una partita sbagliata, è stato defenestrato in maniera definitiva. In altre squadre avrebbe giocato altri match avendo così la possibilità di crescere o di dimostrare a tutti che non è un giocatore di serie A. Se devi prendere dei giovani di 20 anni e farli giocare da riserva negli ottavi di Coppa Italia, allora meglio lasciare stare. Non cresceranno mai.
  5. Si ma non è che quando gioca bene è merito degli altri e quando gioca male è colpa sua eh?
  6. Guarda, per che penso penso io, Ramsey non lo considero nemmeno una riserva. Idem per Arthur. L'americano e Benta, nel suo ruolo, potrebbero anche essere titolari/riserve. Ci vogliono assolutamente due centrocampisti forti. Quello è sicuro.
  7. Visto che le squadre non sono fatti di soli titolari, Rabiot potrebbe essere tranquillamente una prima riserva di lusso. Il problema non è lui. Il problema è capire chi comprerà la Società perchè giochi titolare al posto suo.
  8. Occhio ragazzi, perchè quei maled.... dei miei concittadini non aspettano altro che mandarci in Europa League. Questi andrebbero avanti per anni nel rinfacciarcelo. Non diamo per scontata la vittoria con questi pezzenti.
  9. Certi commenti sono perfettamente indicativi del perchè siamo la peggiore tifoseria in Italia. Piena di gente che sale e scende dal carro ad ogni vittoria o sconfitta, mancanza di riconoscenza verso chi ha avuto ma anche che ha dato tutto a questa maglia, insulti ad una Società che per 9 anni ci ha fatto sognare....che tristezza...
  10. Secondo me la sua vera pecca, visto da tifoso, è la mancanza di capacità nella motivazione dei giocatori. Poi, certamente potremmo dire che gente che prende fior di milioni non dovrebbe avere bisogno di essere sollecitata. Però questa squadra in mano a Conte avrebbe avuto punti in più, ma non per un discorso tecnico, solo perchè per certe prestazioni qualcuno avrebbe dovuto essere preso a pedate nel cubo durante l'intervallo. Cosa che invece non accade, visto che quasi sempre i secondi tempi sono come i primi.
  11. Concordo. Certo, la sua permanenza è legata all'avverarsi dei due eventi che tu hai citato, molto complicati da avverarsi. Per il resto è vero. Non penso che dare in mano questa squadra ad un altro improvvisamente si diventi campioni d'Italia, come molti dicono.
  12. Ma è la realtà. Per noi tifosi, guardando anche al loro stipendio può essere una frase senza senso. Però è così. Quando purtroppo, per colpa tua, gli obiettivi non sono quelli a cui sei abituato, mentalmente stacchi. Difficile che una grande squadra improvvisamente, a metà stagione e da posizioni di rincalzo, faccia una rimonta da scudetto. E' successo alla Juve di Allegri, ma la risalita cominciò subito. Se fosse passato un altro mese sarebbe diventato impossibile.
  13. La campagna contro Pirlo mi ricorda quella contro Allegri dopo Juve Ajax...Allegri che oggi tutti attendono come il Salvatore....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.