Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bolognabianconera

Utenti
  • Content count

    391
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Buona

About bolognabianconera

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,455 profile views
  1. Certi commenti sono perfettamente indicativi del perchè siamo la peggiore tifoseria in Italia. Piena di gente che sale e scende dal carro ad ogni vittoria o sconfitta, mancanza di riconoscenza verso chi ha avuto ma anche che ha dato tutto a questa maglia, insulti ad una Società che per 9 anni ci ha fatto sognare....che tristezza...
  2. Si, Zidane fa quel gioco perchè ha degli elementi che sanno passarsi il pallone. Con quelli che abbiamo noi certe cose non le vedrai mai.
  3. Secondo me la sua vera pecca, visto da tifoso, è la mancanza di capacità nella motivazione dei giocatori. Poi, certamente potremmo dire che gente che prende fior di milioni non dovrebbe avere bisogno di essere sollecitata. Però questa squadra in mano a Conte avrebbe avuto punti in più, ma non per un discorso tecnico, solo perchè per certe prestazioni qualcuno avrebbe dovuto essere preso a pedate nel cubo durante l'intervallo. Cosa che invece non accade, visto che quasi sempre i secondi tempi sono come i primi.
  4. Concordo. Certo, la sua permanenza è legata all'avverarsi dei due eventi che tu hai citato, molto complicati da avverarsi. Per il resto è vero. Non penso che dare in mano questa squadra ad un altro improvvisamente si diventi campioni d'Italia, come molti dicono.
  5. Ma è la realtà. Per noi tifosi, guardando anche al loro stipendio può essere una frase senza senso. Però è così. Quando purtroppo, per colpa tua, gli obiettivi non sono quelli a cui sei abituato, mentalmente stacchi. Difficile che una grande squadra improvvisamente, a metà stagione e da posizioni di rincalzo, faccia una rimonta da scudetto. E' successo alla Juve di Allegri, ma la risalita cominciò subito. Se fosse passato un altro mese sarebbe diventato impossibile.
  6. La campagna contro Pirlo mi ricorda quella contro Allegri dopo Juve Ajax...Allegri che oggi tutti attendono come il Salvatore....
  7. Eh beh certo, con una tifoseria come la nostra che quest'anno punta al suicidio collettivo, 2/3 anni senza pretendere di vincere cosa vuoi che siano.....
  8. In quel momento, dopo la partita con l'Ajax non un tifoso lo avrebbe tenuto. Che poi alla luce dei tentativi falliti con Sarri e soprattutto con Pirlo ora si aspetti il suo ritorno come il Messia ci può anche stare. Ma in quel momento lasciamo perdere. Io ero alla Stadium quella sera ed era una serie di insulti continui, proseguiti nei giorni successivi anche sul forum. Quindi fu mandato via perchè il suo percorso, dopo cinque anni, era finito. Poi, che il dopo sia stato tutto sbagliato è un altro paio di maniche.
  9. Non è che giocare in casa o fuori faccia molta differenza senza pubblico....
  10. Posso essere d'accordo. Ma non possiamo negare che Il Polacco abbia preso 3 gol (Porto e Torino) da squadra amatoriale. E soprattutto quello con i portoghesi ci è costato molto caro.
  11. Se parlo di Ramsey qualche anno fa allora ok. Almeno una ventina di partite le ha fatte in nazionale Arthur se non ricordo male. A 24 anni....direi che non è malaccio.
  12. Che Arthur sia così scarso, insomma, gravita nel giro della nazionale brasiliana. Per cui, forse non è congeniale al nostro gioco, ma che sia un bidone non lo direi proprio. Spero che tu intenda il Ramsey della Premier prima dell'infortunio. Perchè da quando gioca con noi non ricordo UNA partita che fosse UNA in cui abbia detto "che forte giocatore abbiamo preso". Con noi questo giocatore è stato completamente NULLO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.