Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icitill

Utenti
  • Content count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About Icitill

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,901 profile views
  1. Non so voi ma spero che in caso venga aggregato in U-23 piuttosto che iniziare a girare l’Italia.
  2. Ho letto di osservatori della Juve (e non solo) che sono andati a vederlo in Svezia, se ne parla un gran bene quindi fiducia a loro. Il video l’ho messo solo per dare un’idea di che tipo di giocatore sia a chi (immagino tutti) non l’abbia mai visto giocare.
  3. Ah ecco non ricordavo, grazie della precisazione! Ricollegandoci ad Ödegaard bisogna sottolineare la pazienza che si deve avere con questi giovani, ci sono voluti anni tra seconda squadra e prestiti per inserirlo in prima squadra. Bisogna avere pazienza e spero che verrà data pure a Johannesson o a chi per lui, sia dai tifosi ma soprattutto dalla società.
  4. Vero, e stiamo parlando di Frabotta e Portanova che hanno rispettivamente 4 e 3 anni in più di Johannesson e un talento inferiore.
  5. Cifre da capogiro davvero, potrebbe essere colpa della concorrenza delle inglesi (si parla anche di Liverpool). Per fare un paragone Ödegaard quando passò al Real dal campionato norvegese (2015) venne pagato meno di 3 milioni ed aveva la sua stessa età.
  6. TORINO – Continuano ad arrivare nuove notizie dall’estero per il calciomercato della Juventus. La dirigenza del club torinese sta lavorando per mettere a segno nuovi colpi in prospettiva, per aggiungere anche qualità alla squadra. Negli ultimi giorni, la Juve avrebbe messo gli occhi su un nuovo obiettivo, un giovane giocatore molto promettente: si tratta di Isak Bergmann Johannesson, centrocampista classe 2003 dell’Islanda. Secondo quanto riportato da ESPN, i bianconeri sarebbero in vantaggio sul Manchester United per il baby fenomeno. La Vecchia Signora, infatti, sarebbe pronta ad affondare il colpo a breve e a portare il giocatore a Torino già nel mese di gennaio. Per l’acquisto, il club bianconero è pronto a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro. juvenews.eu ——————————————————————— La notizia è ripresa da più testate, ecco un video per darvi un’idea sul giocatore:
  7. Icitill

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Centrocampista offensivo per quel poco che ho visto. Lo paragonano a De Bruyne giusto per dare un’idea sul ruolo.
  8. Icitill

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto che la Juve sembra essere interessata al giovane Johannesson (2003), su di lui anche le big di Premier League. Profilo interessante.
  9. Icitill

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d’accordo con te, però per Alaba farei questo strappo alla regola in quanto mio pupillo personale
  10. Icitill

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gravenberch, Reyna e Alaba. Mi accontento di poco dai.
  11. Incredibile come su 12.000 casi circa in italia 2 siano calciatori di Serie A. Mi viene da pensare che ci siano più i malati di quanto si pensi.
  12. Io farei giocare sempre Dybala che però deve comunque tornare a segnare di più: 1866 minuti giocati sono 20.7 partite effettive (1866:90) quindi 12 reti in diciamo 21 partite complete non è male considerando che comunque entrando negli ultimi minuti è difficile essere incisivi però non si può nascondere il fatto che 6 reti in Serie A a metà febbraio è pochino per uno come lui che sappiamo è un giocatore che ci ha abituati (a sprazzi) a triplette e stagioni fino a 22 reti in campionato (2017-2018). Quindi se mi chiedete se sono contendo delle prestazioni io vi dico di sì, se mi dite che sta segnando tanto allora vi dico che vi siete dimenticati chi sia Dybala o meglio avete una considerazione bassissima di lui: Al 18 Febbraio 2020 è a 12 gol stagionali (6 in campionato). Al 23 Settembre 2017 era a 12 gol (su 7 partite) stagionali (10 in campionato in 6 presenze di cui solo 5 da titolare). Non so se ci siamo capiti. Chiaro, quel Dybala era in una forma strepitosa ma è la prova che Dybala deve e PUÒ segnare molto di più senza per forza raggiungere quella media realizzativa da marziano che aveva in estate 2017 ma perlomeno avvicinarsi un pochino. Se ci riesce è in lizza per i prossimi Palloni d’Oro.
  13. Dybala miglior marcatore juventino del decennio 2010-2019 con 87 goals. Niente male. Contando anche i 2 goal del 2020 è a quota 89: -11 dai 100, per me può farcela già in questa stagione!
  14. Ah scusa non mi ero accorto di essere nel topic errato. Comunque capito sono delle limited edition a tutti gli effetti... Tipo quella dei 120 anni (e come loro verranno utilizzate una sola volta, nessuna quarta maglia come dicevano)...peccato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.