Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icitill

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Neutrale

About Icitill

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,993 profile views
  1. È stato mandato alla Roma proprio per fargli fare questi errori e crescere senza far perdere punti a noi.
  2. Icitill

    Sondaggio generazione zeta

    Su TikTok c’è di tutto e posso assicurare che ci sono molti profili italiani che trattano di calcio e sono molto seguiti. Con questo non voglio dire che tutti i giovani seguono le partite o che la Serie A vada bene così, semplicemente mi sembra giusto sottolineare che il calcio è rimasto ampiamente popolare nella mia generazione.
  3. Icitill

    Sondaggio generazione zeta

    Non so dove viviate voi ma dove sto io, in provincia di Torino, quasi tutti seguiamo, chi più chi meno, la propria squadra e parliamo di calcio molto spesso. Sono della generazione zeta e posso dire tranquillamente, almeno nella mia zona, che lo sport più seguito è senza dubbio il calcio, poi magari lo è meno di un tempo ma dire che non interessa è una falsità. È chiaro che se si fa un sondaggio su un forum ci siano quasi solo over 30, se volete trovare quelli della mia età (o i più giovani ancora) bisogna andare su Instagram o TikTok.
  4. Semplicemente non ho seguito le ultime notizie quindi non so che fine abbiano fatto e chiedevo. Chiedo umilmente scusa.
  5. Ho capito cosa intendi e ti do ragione ma prima di lui ci sono stati comunque campioni come Just Fontaine e Raymond Kopa.
  6. Icitill

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Un Cannavaro (con Lippi volendo) fino a giugno?
  7. Icitill

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Traghettatore e poi Conte o Sottil se continuasse così con l’Udinese.
  8. Buon acquisto ma resto preoccupato del fatto che non abbiamo gente che segna. In una squadra di Allegri, senza molti schemi, è essenziale avere gente capace di metterla dentro: Nell’anno della prima finale avevamo centrocampisti come Vidal, Pogba e Marchisio tutti e tre da 10 gol stagionali, oltre che Pirlo (una sentenza con le punizioni), e in attacco gente come Tevez e Morata nella stagione della vita. Nell’anno della seconda finale avevamo un’altra sentenza da fermo come Pjanic, centrocampista goleador come Khedira e soprattutto avevamo tre attaccanti che viaggiavano dai 15 ai 35 gol stagionali come Mandzukic, Dybala e Higuain (giocatori molto diversi che segnavano in modo diverso completandosi a vicenda). Chi abbiamo adesso? il solo Vlahovic. Abbiamo dato via Dybala che (in una stagione sottotono) aveva fatto i suoi 15 gol e Alvaro Morata che i gol nonostante tutto sapeva farli. Non li abbiamo ancora sostituiti, non ditemi Di Maria perché finché giocava in Liga e Premier aveva la media di 5 gol in campionato, stessi gol che ha fatto gli ultimi due anni in Francia. Kostic a quanto leggo anche lui viaggia sui 4 gol in campionato all’anno in Bundesliga. Se Vlahovic ha un raffreddore giochiamo con Kean… Serve qualcuno che segni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.