Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerobianco22

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

86 Buona

Su Nerobianco22

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.550 visite nel profilo
  1. Lascia perdere l'ho già scritto in un altro post, poi il cagasotto sarebbe Allegri. Tranquilla che se poi perdevamo 2.0 sbilanciandoci in avanti avrebbero scritto che non è possibile affrontare queste partite senza curare la fase difensiva. Fermo restando che mercoledì abbiamo fatto pena, ma il 12 c'è il secondo tempo ed arrendersi prima è assurdo. Ci qualifichiamo, eccome, io quei 90 minuti o più sarò a fianco della squadra, non passerò questi giorni a martellarmi le palle perché abbiamo perso l'andata.
  2. Nerobianco22

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ho molti dubbi leggendo certi commenti. E Allegri non c'entra niente in questo. Quando c'era Conte e si usciva contro turchi e danesi era lo stesso. I post avevano lo stesso tenore. Ho letto di chi vuole cambiare l'intera rosa, questo è tifare? Troppo comodo fare i fighi quando le cose vanno bene. C'è un ritorno da giocare, cerchiamo di stare uniti e trasmettiamo fiducia non disfattismo. Poi a fine anno si faranno i conti o al massimo si faranno il 12 marzo.
  3. Nerobianco22

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Mah, io prenderei uno qualsiasi del forum fra quelli che si candidano allenatori.
  4. E fai bene. Il calcio per chi tifa veramente è cuore. Il 12 piangerai di gioia alla faccia di tutti i trollazzi, menagrami e cagasotto che ci sono nel forum. Perché non c'è solo Allegri cagasotto...
  5. Io mi sto organizzando scommessa sul passaggio del turno.. per festeggiare brinderò alla faccia loro e dei loro fegati...
  6. Nerobianco22

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma infatti, ma basta, fra un po' qualcuno scriverà che Marotta sta per fare un golpe con De Lamentis e saranno loro a guidarci con Zeman in panchina e pizzeria da Gennaro come main sponsor sulle maglie scritto in cinese.
  7. Nerobianco22

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Tranquillo qui sono in tanti e ci prendono gusto
  8. Nerobianco22

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ci saranno altre 400 pagine in un nuovo topic dove si discuterà del fatto che si abbiamo passato il turno, ma abbiamo sculato perché siamo sempre pippe, e quindi non abbiamo comunque speranze nel turno successivo e pertanto la qualificazione è servita solo a prolungare la nostra sofferenza.
  9. Si perché sennò sarebbe inutile anche guardarla.. Presumo che chi non ci crede il giorno della partita faccia qualcos'altro invece di smadonnare per 90 minuti esclusi eventuali supplementari e rigori.
  10. Chiellini che non avendole mai tirate non sa cosa fare e spara un missile terra aria che si infrange nel sette. Poi va ad alzare la maledetta mentre milioni di antijuventini si contorcono dal dolore. Il server del forum non si impallerà più perché scompariranno ahimè prematuramente centinaia di Trolls. Ecco cosa accadrà.
  11. Incredibile invece di stare uniti e tifare si insulta allenatore e più di mezza squadra senza aver giocato. Che schifo.
  12. Meno male non c'è la faccina di quello che pensa ad Atletico Juve mentre sta trombando 😁
  13. Ma se invece non ci andiamo noi, che succede?
  14. La stanno tirando dal giorno del sorteggio ma tanto Lui è più forte di ogni gufaggio... Qualsiasi cosa scrivano per portare sfiga ora si ritorcerà contro di loro.. CR7 è arrivato per dargli il colpo di grazia dopo sette anni di patimenti. Ora è arrivata l'Apocalisse. 😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.