-
Content count
464 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
262 BuonaAbout Nerobianco22

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
-
(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0
Nerobianco22 replied to Sylar 87's topic in FIFA Club World Cup 2025
Memoria corta, loro con la Juve ed il Milan quest'anno le hanno prese. 5 pere fanno male.... -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Nerobianco22 replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
E allora radiazione immediata -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Nerobianco22 replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Good Morning. Ancora non ci credo, pensavo di averlo sognato, poi stamattina ho visto la foto di Inzaghi senza dita ed ho capito che è successo davvero. 5.0 ora devono tacere per sempre... -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Nerobianco22 replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Mamma mia sono passato dall'incubo al sogno. Meraviglioso... Grazie vi voglio bene... -
Juventus Women - Milan 2-0. Per la 6ª volta JUVENTUS WOMEN CAMPIONE D'ITALIA!
Nerobianco22 replied to andreasv's topic in Juventus Women
Grandissime ragazze -
Grazie... Fanculloooooooooo merddddddeeeeee
-
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
Nerobianco22 replied to homer75's topic in Amarcord
Grandissimi, oggi vittoria di squadra completa..E si è rivisto anche Douglas , dai che svoltiamo... -
Da sardo capisco la situazione descritta dal presidente del Trapani. Anche noi viviamo una situazione allucinante per quanto riguarda gli spostamenti, ci parlano di continuità territoriale che nella realtà non esiste. Grazie comunque per le scuse e per averci nominato per quello che siamo: "la più gloriosa e vincente squadra italiana".. Leggere di una persona appartenente ad un'altra squadra che ci chiede scusa: commovente!
-
Bella partita, ora il PSV è diventata una squadra di scappati ed il gol subito al 92 fondamentale per le sorti dell'umanità.. Fino alla fine
-
Mi ricordo tutto di quella sera, davanti alla TV , alla Ds Ciotti diede la notizia, Tardelli in studio inizio a dondolare nella sedia impietrito, dopo pochi minuti andò via... .Non lo dimenticherò mai, ciao Gaetano ❤️
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma
Nerobianco22 replied to giusardegna's topic in Amarcord
Beh, la panchina rispetto a Verona mi sembra nettamente migliorata 😁- 276 replies
-
Ancelotti shock: "Il Real Madrid non andrà al Mondiale per club, la Fifa può scordarselo". Comunicato ufficiale del Real: "Parteciperemo al mondiale"
Nerobianco22 replied to The Italian Giants's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Tanto il loro non lo controlla nessuno -
Caxxo sto piangendo per una coppa Italia... Eroici contro tutto e tutti. Grazie di esistere Juve mia
-
È morto Gigi Riva
Nerobianco22 replied to Montero non fa prigionieri's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Da sardo juventino, da bambino, quando sentivo il suo nome nei racconti dei grandi che tifavano Cagliari, mi sembrava sempre che parlassero di un essere mitologico.. Questo era ed è per i sardi, non un calciatore.. Riposa in pace campione vero..