Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icitill

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Icitill

  1. È stato mandato alla Roma proprio per fargli fare questi errori e crescere senza far perdere punti a noi.
  2. Icitill

    Sondaggio generazione zeta

    Su TikTok c’è di tutto e posso assicurare che ci sono molti profili italiani che trattano di calcio e sono molto seguiti. Con questo non voglio dire che tutti i giovani seguono le partite o che la Serie A vada bene così, semplicemente mi sembra giusto sottolineare che il calcio è rimasto ampiamente popolare nella mia generazione.
  3. Icitill

    Sondaggio generazione zeta

    Non so dove viviate voi ma dove sto io, in provincia di Torino, quasi tutti seguiamo, chi più chi meno, la propria squadra e parliamo di calcio molto spesso. Sono della generazione zeta e posso dire tranquillamente, almeno nella mia zona, che lo sport più seguito è senza dubbio il calcio, poi magari lo è meno di un tempo ma dire che non interessa è una falsità. È chiaro che se si fa un sondaggio su un forum ci siano quasi solo over 30, se volete trovare quelli della mia età (o i più giovani ancora) bisogna andare su Instagram o TikTok.
  4. Semplicemente non ho seguito le ultime notizie quindi non so che fine abbiano fatto e chiedevo. Chiedo umilmente scusa.
  5. Ho capito cosa intendi e ti do ragione ma prima di lui ci sono stati comunque campioni come Just Fontaine e Raymond Kopa.
  6. Icitill

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Un Cannavaro (con Lippi volendo) fino a giugno?
  7. Icitill

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Traghettatore e poi Conte o Sottil se continuasse così con l’Udinese.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.