Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

fedebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

150 Buona

1 follower

Su fedebianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

7.230 visite nel profilo
  1. A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno III

    Mi sembra evidente che quest'anno il lavoro sporco dovremo farcelo da soli.
  2. È vero, è permaloso, come tutti quelli abituati a vincere (e spigoloso come tutti i toscani). Ma è uno che raramente perde lucidità e che sa mettere mano alle situazioni. Confido nel fatto che sappia farlo anche questa volta.
  3. Sarebbe interessante rivedere anche l'azione che ha portato alla punizione. Mi ricordo qualche cappella anche lì.
  4. Sul primo: di dire qualcosa ad un giocatore(Higuain) che va a contendere in quel modo una palla in mezzo a due inglesi non me la sento. Chiellini (che non so per quale motivo, forse per una dinamica di gioco, si trova allineato verticalmente a Benatia), qui cerca il fischio dell'arbitro, intanto Khedira e Pjanic entrambi sopra la linea della palla. Benatia, forse, poteva scappare subito all'indietro. Alex Sandro, che è l'unico ad avere la visuale di Kane, non troppo reattivo. Buffon, sinceramente, goffo. Sul secondo: molto approssimativo il posizionamento della barriera, tant'è che mentre il danese prende la rincorsa noi ci stiamo ancora aggiustando (si vede Bernardeschi girarsi verso Buffon). Per Buffon è stato decisivo il passettino; lì è questione di lettura...lui ci ha visto che avrebbe tirato sul palo lontano e ha provato ad anticipare la giocata. Il tiro in sè non è né forte (rimbalza 2 volte) né eccessivamente angolato.
  5. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Ieri grossa prestazione, si è sobbarcato anche il lavoro dei compagni. Per quanto riguarda i rigori,ieri ne ha praticamente sbagliati due.
  6. Si può giocare accorti anche con giocatori più offensivi, solamente che in campo ti ritrovi piedi migliori e quando riparti hai più "bocche da fuoco". Ricordiamoci che quest'altri negli spazi ci sguazzano.
  7. Nelle ultime settimane li ho visti due/tre volte. Quello che appare evidente anche ad un occhio poco allenato, è che negli spazi vanno a nozze, pensate agli occhi di Allegri. Aggiungiamo che al momento non siamo nelle condizioni di metterci a fare incontri di box (calcisticamente intendendo). Quindi domani linee strette e lunghi frangenti di baricentro basso.
  8. Non ho visto partite della United, ma 3 gol e 10 assist in 23 partite per uno che gioca mediano...non mi sembrano malvagi come numeri.
  9. Meret: operazione in Germania 11 ottobre prima convocazione 10 dicembre.
  10. Tornerà per le semifinali di Champions.
  11. Ha la ruggine nel cervello. Fa così perché sa di godere di un auditorio benevolo che non gli oppone contraddittorio. Durante le conferenze riderebbero anche se scorreggiasse. Cosa che già fa quando apre bocca tra l'altro.
  12. Ho un'opinione che può risultare impopolare e per certi versi superficiale, basandosi esclusivamente sul Buffon personaggio pubblico, non potendo io conoscere la persona. Gigi mi lascia l'idea di aver spesso fatto scelte, all'infuori di quelle di campo, spesso improvvide, diciamo così. È sicuramente uno che conosce il calcio, ma gli affiderei solo ruoli relazionali/istituzionali, mai operativi. Per quanto riguarda il discorso nazionale la penso come molti qui dentro...Negli ultimi tempi ha preso una deriva democristiana.
  13. La Roma è tra le squadre più fisiche. Sugli ultimi corner c'è stato molto utile. Kolarov ad ora, è il miglior terzino del campionato, ha voluto mettere il Berna perché in ripiegamento si applica maggiormente. Costa sarebbe stato utile, ma più al posto di Higuain, ma poi torniamo al discorso dei cm.
×