-
Content count
12,347 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
johnmalkovich last won the day on December 11 2015
johnmalkovich had the most liked content!
Community Reputation
6,278 GuruAbout johnmalkovich

-
Rank
38 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
-
johnmalkovich started following Ci manca un Zalayeta, Milan, il mistero dei proprietari, indagine Report, In ricordo di Dino Da Costa e Giovanni Sacco and and 1 other
-
Milan, il mistero dei proprietari, indagine Report
johnmalkovich replied to lopallot's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
-
In ricordo di Dino Da Costa e Giovanni Sacco
johnmalkovich replied to Jean Ravais's topic in Juventus forum
Ciao Dino, Pace eterna a te! -
Evra, che bordata a Vidal: "Maestro, chi era il 23 che giocava con noi? Anche essere juventino fino alla fine è l'unica cosa che conta"
johnmalkovich replied to Bob Kelso's topic in Juventus forum
Hahahah Zio Pat me fai taja’ -
In tanti sono rimasti fortemente scottati dal paragone, quasi sacrilego, con Messi che, nel corso degli anni, sin da quando arrivò alla Juve, la stampa ha cavalcato, anche con l’intento di distruggere psicologicamente il nostro calciatore e innescare polemiche infinite, deteriorando così il rapporto, tra lui e i tifosi juventini, ben sapendo che un nuovo Messi o erede presunto, a meno di esser fusi a livello cerebrale, non solo non esiste ma mai esisterà, forse! Sicuramente Dybala avrà avuto tutta una serie di problematiche di varia natura, tuttavia, pure lui sembra proprio metterci del suo per amplificarli, con atteggiamenti anche irritanti, come quando manifesta nervosismo ad ogni sostituzione prematura o mancata presenza dal primo minuto in campo; si domandi piuttosto il perché ormai ciò siano quasi diventati episodi di routine, ed ultimo, ma non ultimo, il pagare dazio a livello nervoso, a causa della vicenda rinnovo di contratto. Quello che È E DEVE ESSER CHIARO IN MANIERA DE-FI-NI-TI-VA A TUTTI è il seguente: Dybala NON SARÀ MAI UN FUORICLASSE O UN FENOMENO ASSOLUTO NÉ TANTOMENO L’EREDE DI UN ALIENO QUALE MESSI, MA NEPPURE GIÀ UN NUOVO DEL PIERO! Dybala può esser un nostro talento cristallino, un grande calciatore, importante e decisivo, seppur con i suoi limiti caratteriali, fisici e tattici, se gioca come sa, libero di mente e senza queste pressioni addosso, ad ogni stagione che passa. Prima lo capisce lui, ne prende atto e si rasserena, prima lo si capisce noi, prima non ci si farà più false aspettative su di lui, prima cesseranno le maree di critiche, ed anche di odio, questo immotivato e gratuito, che gli si gettano addosso da anni, a mio avviso, soprattutto perché non si è dimostrato esser la divinità salva Patria, che si attendeva, forse, dall’addio di Del Piero!
-
Quando arriverà Babbo Natale potrai avere tutto questo. Forse!
-
GdS:" Lazio-Juve e il caos tamponi in casa biancoceleste. La Asl blocca Immobile, Leiva e Strakosha. Ora Lotito rischia sia dal punto di vista sportivo che penale"
johnmalkovich replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Bho, tutto può essere, quando non è tirata dentro la Juventus, per la quale si inventano dal nulla norme/regolamenti punitivi più grotteschi! -
GdS:" Lazio-Juve e il caos tamponi in casa biancoceleste. La Asl blocca Immobile, Leiva e Strakosha. Ora Lotito rischia sia dal punto di vista sportivo che penale"
johnmalkovich replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Non succederà niente di clamoroso, nella situazione di piena pandemia in cui ci troviamo, già solo per il rischio concretissimo di far scoppiare a Roma la guerriglia urbana, per settimane, se non mesi! Male vada a finire, gli daranno il doppio 3-0 a tavolino contro e -2 punti, uno per giornata, in cui hanno schierato gente positiva. Noi, in ogni caso, siamo rimasti fregati, poiché i 3 positivi ieri li hanno lasciati a casa, sapendo di aver agito precedentemente in malafede. -
Quando hai buchi aperti molto grossi negli altri reparti e ruoli, il centrocampo e le fasce in primis, più il grosso problema della panchina, dove c’è un tirocinante assoluto e che sta imparando il mestiere, ci fai quasi niente con l’attacco. Ma pure lì in avanti, tolti CR7 e Morata, non segna e crea pericoli agli avversari nessuno!
-
Cocciuto quale è, farà affondare tutto piuttosto di ammettere di aver toppato clamorosamente.
-
Agnelli SVEGLIAAAAAAAAAA e vai a prendere un vero allenatore professionista, prima dell’irreparabile!
-
Mi spiace, ma Pirlo non può imparare il mestiere alle spalle della Juventus, facendo più danni che altro, deve andare in B o in C a farsi le ossa e poi in qualche provinciale, per un po’ di stagioni. Rinunciare a giocare un intero secondo tempo e schiacciare la squadra nella propria area, non è tollerabile. Cosa cavolo ci dobbiamo fare col solo 33 e Dybala in avanti?!? Adesso basta veramente o qua neppure in Europa League si arriva!
-
È morto Stefano D'Orazio storico batterista dei Pooh
johnmalkovich replied to Lau65's topic in Off topic
Che anno del ca... olo! Riposa in pace, Stefano. -
Pirlo a Sky: "Contenti per il risultato ma dobbiamo migliorare e chiudere prima le partite. Arthur ha avuto problemi di stomaco dall'inizio"
johnmalkovich replied to ufobianconero's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Tutte cose che in una ipotetica finale si pagano salatamente! -
Ramsey, lesione di basso grado a carico del retto femorale della coscia destra. Sarà rivalutato tra 10 giorni
johnmalkovich replied to The Italian Giants's topic in Juventus forum
Ma infatti perché continuare a far i finti sbigottiti e a prendersela col calciatore, il quale non si è né comprato né imposto tutti quei milioni percepiti, 7 MILIONI L’ANNO, da solo, per non giocare quasi mai! -
Ramsey, lesione di basso grado a carico del retto femorale della coscia destra. Sarà rivalutato tra 10 giorni
johnmalkovich replied to The Italian Giants's topic in Juventus forum