Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

johnmalkovich

Utenti
  • Content count

    12,347
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

johnmalkovich last won the day on December 11 2015

johnmalkovich had the most liked content!

Community Reputation

6,278 Guru

About johnmalkovich

  • Rank
    38 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,545 profile views
  1. La sanzione salatissima dovrebbero beccarsela UEFA e FIFA, che mandano i calciatori in giro per il mondo, in maniera irresponsabile e scellerata, in questo periodo nerissimo per il pianeta!
  2. johnmalkovich

    In ricordo di Dino Da Costa

    Ciao Dino, Pace eterna a te!
  3. johnmalkovich

    Ci manca un Zalayeta

    In tanti sono rimasti fortemente scottati dal paragone, quasi sacrilego, con Messi che, nel corso degli anni, sin da quando arrivò alla Juve, la stampa ha cavalcato, anche con l’intento di distruggere psicologicamente il nostro calciatore e innescare polemiche infinite, deteriorando così il rapporto, tra lui e i tifosi juventini, ben sapendo che un nuovo Messi o erede presunto, a meno di esser fusi a livello cerebrale, non solo non esiste ma mai esisterà, forse! Sicuramente Dybala avrà avuto tutta una serie di problematiche di varia natura, tuttavia, pure lui sembra proprio metterci del suo per amplificarli, con atteggiamenti anche irritanti, come quando manifesta nervosismo ad ogni sostituzione prematura o mancata presenza dal primo minuto in campo; si domandi piuttosto il perché ormai ciò siano quasi diventati episodi di routine, ed ultimo, ma non ultimo, il pagare dazio a livello nervoso, a causa della vicenda rinnovo di contratto. Quello che È E DEVE ESSER CHIARO IN MANIERA DE-FI-NI-TI-VA A TUTTI è il seguente: Dybala NON SARÀ MAI UN FUORICLASSE O UN FENOMENO ASSOLUTO NÉ TANTOMENO L’EREDE DI UN ALIENO QUALE MESSI, MA NEPPURE GIÀ UN NUOVO DEL PIERO! Dybala può esser un nostro talento cristallino, un grande calciatore, importante e decisivo, seppur con i suoi limiti caratteriali, fisici e tattici, se gioca come sa, libero di mente e senza queste pressioni addosso, ad ogni stagione che passa. Prima lo capisce lui, ne prende atto e si rasserena, prima lo si capisce noi, prima non ci si farà più false aspettative su di lui, prima cesseranno le maree di critiche, ed anche di odio, questo immotivato e gratuito, che gli si gettano addosso da anni, a mio avviso, soprattutto perché non si è dimostrato esser la divinità salva Patria, che si attendeva, forse, dall’addio di Del Piero!
  4. johnmalkovich

    Ci manca un Zalayeta

    Quando arriverà Babbo Natale potrai avere tutto questo. Forse!
  5. Bho, tutto può essere, quando non è tirata dentro la Juventus, per la quale si inventano dal nulla norme/regolamenti punitivi più grotteschi!
  6. Non succederà niente di clamoroso, nella situazione di piena pandemia in cui ci troviamo, già solo per il rischio concretissimo di far scoppiare a Roma la guerriglia urbana, per settimane, se non mesi! Male vada a finire, gli daranno il doppio 3-0 a tavolino contro e -2 punti, uno per giornata, in cui hanno schierato gente positiva. Noi, in ogni caso, siamo rimasti fregati, poiché i 3 positivi ieri li hanno lasciati a casa, sapendo di aver agito precedentemente in malafede.
  7. johnmalkovich

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Ci possono anche esser stati, ricordo Del Piero verso Palladino, anni fa, ma devi anche potertelo permettere; in ogni caso, non credo ci sia stato, almeno alla Juve, qualcuno che si sia permesso di insultare pubblicamente l’allenatore, senza alcun motivo, ed i compagni, per più volte. Questo qui, dopo esser stato ripreso, grazie all’intercessione dei suoi compari senatori, prima, durante e dopo ogni partita non dovrebbe più fiatare!
  8. johnmalkovich

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Allora non l’ho visto solo io quel segno di stai muto, rivolto a non avevo capito chi. Ovviamente tutti fan finta di nulla, compresi tanti in questo forum, che lo difendono anche il soggetto. E’ intollerabile che sto qui, dopo tutto quello che ha combinato negli anni passati, oltre alle caghate puntuali fatte dentro il campo, e dopo avergli dato addirittura la fascia, si permetta e gli si permetta di fare il * gli pare e di avere questi atteggiamenti intimidatori da boss, verso compagni e chiunque gli vada in conflitto. È pure vero che quando devono far strada gli amichetti degli amichetti di merende, non può che andare a finire sempre in questo modo!
  9. johnmalkovich

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Ci sarebbero i mondiali tra 2 anni!
  10. johnmalkovich

    Auguri ad Alex Del Piero, la leggenda bianconera compie 46 anni

    Buon compleanno Alex!
  11. Pirlo è un tirocinante, neanche un dilettante, non avendo avuto, prima d’ora, nessuna esperienza nel guidare dei calciatori in campo e in settimana, negli allenamenti, neppure al torneo parrocchiale! Non ci sono dubbi che, poi, debba avere tutto il tempo utile nel fare le sue scelte, di commettere i suoi errori e di cercare di porvi rimedio, MA NON QUI, IN UN CLUB FATTURANTE LA BELLEZZA DI CENTINAIA DI MILIONI! Qui non ci possiamo permettere di far fare il tirocinio formativo ad uno che aspira a diventare allenatore professionista e di fallire con lui, se dovesse andar male la sua primissima esperienza lavorativa! Non riesco a capire cosa passasse nella mente di Agnelli quando lo ha scelto, sapendo perfettamente cosa si rischiasse, azzardando in questo modo. Condivido quanto hai detto.
  12. Presi singolarmente, avevamo la squadra superiore, e di gran lunga anche, a tutte le altre 19 e si disponeva di un allenatore professionista, cosa che mi faceva stare abbastanza rilassato, anche al 12º posto, a -11 dalla vetta. Chi non ci crede, può andar a leggersi cosa scrivevo all’epoca. Oggi non è così, siamo più forti degli altri in un reparto solo, se si leggono i nomi, seppur ci siano grandi difficoltà lo stesso: Dybala, ad oggi, crea quai solo danni e diventa sempre più un equivoco tattico, il 33 ormai è una barzelletta vivente e Chiesa e Kulu, seppur bravini, devono dimostrare di meritare il posto in una big. Solo Morata sta sorprendendo in positivo. Al tempo stesso, si è carenti in altri ruoli e reparti, dove stiamo lì lì con le dirette concorrenti, guardando il livello assoluto. A questa squadra, infine, manca un’anima, un’identità e un carattere ben definito, a differenza del recente passato, ciò perché abbiamo un tirocinante del mestiere e non un professionista ad allenarla, per me, il più grosso limite di questo ‘20/21, unito all’inesistente centrocampo. Quest’ultimo non è una novità, tuttavia, come il continuare ad adattare gente sulle corsie esterne. E comunque, la sfortuna può influire in un certo numero di situazioni/occasioni; quando diventa sistematica è segno della presenza di grossi e ben più radicati problemi, i quali limitano le prestazioni di squadra in ogni partita, che, purtroppo, non finiranno con oggi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.