Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

johnmalkovich

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che johnmalkovich ha vinto risale al 11 Dicembre 2015

johnmalkovich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.678 Guru

Su johnmalkovich

  • Titolo utente
    TRIPLO DOUBLE: 35° SCUDO E DODICESIMA COPPA

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Di impuniti, purtroppo lo saranno in eterno. Per fortuna ci ha già pensato la natura a renderli i ridicoli mentecatti soliti, quali sono, come dici te!
  2. L’ultimo ad arrendersi in quel di Cardiff. Non poteva esser che suo il premio. Bravissimo Mario!
  3. Ho trovato notizie risalenti, al più recente, ad ottobre 2017, ma poi non si era rimesso con la ragazza storica Antonella? In tutti i casi del privato della gente non deve interessarci, a meno di episodi gravi, e con l’infortunio di adesso c’entra nulla, ammettendo fosse anche vero il rapporto.
  4. A me inizia a preoccupare la sua propensione a rompersi muscolarmente per un mese almeno a stagione, siamo già a tre episodi in circa due anni, tra coscia e polpaccio.
  5. E che avrà sempre, prevedo. A chi lo dici!
  6. Cosa c’entra il vincere o meno, te hai detto che accetteresti qualsiasi altra farsa in futuro, subendone silentemente le conseguenze, pur sapendo di non aver fatto nulla, e quindi da innocente, perché tanto sappiamo rialzarci; io ti dico no, mai nella vita!Non si parla di sconfitte sul campo, retrocessioni dopo aver fatto schifo tutto l’anno, cosa che si deve accettare, al contrario, e giustamente. Non siamo la FC beotidapigliareavitaperilculo. Ad ogni modo, parliamo del nulla più assoluto, fortunatamente.
  7. Non scherziamo neanche su ste cose, stavolta la guerra civile da far scoppiare sarebbe niente per difendersi!Non accetterei più una seconda farsa passivamente, nell’indifferenza generale della tifoseria, distratta dall’estate e dalle spiagge. Ma parliamo di fantasia pura e cristallina, stai sereno!
  8. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    L’unico presidente della FIGC a non aver portato l’Italia ai mondiali, assieme a quello del 1958, guardacaso tifoso dichiarato dell’indaChina cartoon e assiduo frequentatore dello stadio prescritto, da presidente della federcalcio -pensate un po’ se il capo del calcio italiano si fosse dichiarato nostro tifoso e si fosse visto spesso all’Allianz J Stadium, a seguire la propria squadra!-, guerra civile?
  9. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    È semplicemente fognafans!
  10. Giulini è proveniente da una famiglia prescritta cartoncinese di grossa consistenza; non so se lui o il padre, han pure fatto parte del C.d.A. della suddetta merdeka peldazzulla, non molto tempo fa, prima dell’acquisto di essa da parte di Thoir, e prima di rilevare da Cellino il Cagliari.La morale la vada a fare al suo ex superiore denti di sterco, poi si guardi allo specchio e rifletta sul fatto di aver fatto parte di una società di intercettatori seriali e banditi, oltre ad esserne tifoso!
  11. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    “Inter, Thohir: "Spero che la Juventus vinca la Champions"Il presidente nerazzurro: "L'immagine della serie A migliorerebbe" Questa è la nostra società...si tifa chi ha infangato la memoria di un angelo come facchetti” Lo dicevamo noi che Throllhir non era altro che un troll gobbo!
×