Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

johnmalkovich

Utenti
  • Content count

    12,347
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

johnmalkovich last won the day on December 11 2015

johnmalkovich had the most liked content!

Community Reputation

6,278 Guru

About johnmalkovich

  • Rank
    38 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,623 profile views
  1. johnmalkovich

    In ricordo di Dino Da Costa e Giovanni Sacco

    Ciao Dino, Pace eterna a te!
  2. johnmalkovich

    Ci manca un Zalayeta

    In tanti sono rimasti fortemente scottati dal paragone, quasi sacrilego, con Messi che, nel corso degli anni, sin da quando arrivò alla Juve, la stampa ha cavalcato, anche con l’intento di distruggere psicologicamente il nostro calciatore e innescare polemiche infinite, deteriorando così il rapporto, tra lui e i tifosi juventini, ben sapendo che un nuovo Messi o erede presunto, a meno di esser fusi a livello cerebrale, non solo non esiste ma mai esisterà, forse! Sicuramente Dybala avrà avuto tutta una serie di problematiche di varia natura, tuttavia, pure lui sembra proprio metterci del suo per amplificarli, con atteggiamenti anche irritanti, come quando manifesta nervosismo ad ogni sostituzione prematura o mancata presenza dal primo minuto in campo; si domandi piuttosto il perché ormai ciò siano quasi diventati episodi di routine, ed ultimo, ma non ultimo, il pagare dazio a livello nervoso, a causa della vicenda rinnovo di contratto. Quello che È E DEVE ESSER CHIARO IN MANIERA DE-FI-NI-TI-VA A TUTTI è il seguente: Dybala NON SARÀ MAI UN FUORICLASSE O UN FENOMENO ASSOLUTO NÉ TANTOMENO L’EREDE DI UN ALIENO QUALE MESSI, MA NEPPURE GIÀ UN NUOVO DEL PIERO! Dybala può esser un nostro talento cristallino, un grande calciatore, importante e decisivo, seppur con i suoi limiti caratteriali, fisici e tattici, se gioca come sa, libero di mente e senza queste pressioni addosso, ad ogni stagione che passa. Prima lo capisce lui, ne prende atto e si rasserena, prima lo si capisce noi, prima non ci si farà più false aspettative su di lui, prima cesseranno le maree di critiche, ed anche di odio, questo immotivato e gratuito, che gli si gettano addosso da anni, a mio avviso, soprattutto perché non si è dimostrato esser la divinità salva Patria, che si attendeva, forse, dall’addio di Del Piero!
  3. johnmalkovich

    Ci manca un Zalayeta

    Quando arriverà Babbo Natale potrai avere tutto questo. Forse!
  4. Bho, tutto può essere, quando non è tirata dentro la Juventus, per la quale si inventano dal nulla norme/regolamenti punitivi più grotteschi!
  5. Non succederà niente di clamoroso, nella situazione di piena pandemia in cui ci troviamo, già solo per il rischio concretissimo di far scoppiare a Roma la guerriglia urbana, per settimane, se non mesi! Male vada a finire, gli daranno il doppio 3-0 a tavolino contro e -2 punti, uno per giornata, in cui hanno schierato gente positiva. Noi, in ogni caso, siamo rimasti fregati, poiché i 3 positivi ieri li hanno lasciati a casa, sapendo di aver agito precedentemente in malafede.
  6. johnmalkovich

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quando hai buchi aperti molto grossi negli altri reparti e ruoli, il centrocampo e le fasce in primis, più il grosso problema della panchina, dove c’è un tirocinante assoluto e che sta imparando il mestiere, ci fai quasi niente con l’attacco. Ma pure lì in avanti, tolti CR7 e Morata, non segna e crea pericoli agli avversari nessuno!
  7. johnmalkovich

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cocciuto quale è, farà affondare tutto piuttosto di ammettere di aver toppato clamorosamente.
  8. johnmalkovich

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Agnelli SVEGLIAAAAAAAAAA e vai a prendere un vero allenatore professionista, prima dell’irreparabile!
  9. johnmalkovich

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mi spiace, ma Pirlo non può imparare il mestiere alle spalle della Juventus, facendo più danni che altro, deve andare in B o in C a farsi le ossa e poi in qualche provinciale, per un po’ di stagioni. Rinunciare a giocare un intero secondo tempo e schiacciare la squadra nella propria area, non è tollerabile. Cosa cavolo ci dobbiamo fare col solo 33 e Dybala in avanti?!? Adesso basta veramente o qua neppure in Europa League si arriva!
  10. johnmalkovich

    È morto Stefano D'Orazio storico batterista dei Pooh

    Che anno del ca... olo! Riposa in pace, Stefano.
  11. Ma infatti perché continuare a far i finti sbigottiti e a prendersela col calciatore, il quale non si è né comprato né imposto tutti quei milioni percepiti, 7 MILIONI L’ANNO, da solo, per non giocare quasi mai!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.