Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sentenza ( il Cattivo)

Utenti
  • Content count

    5,275
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,939 Guru

About Sentenza ( il Cattivo)

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,265 profile views
  1. Gente che di calcio ne capisce poco. Basta vedere cosa scrivono, non solo denota incompetenza, ma pure incapacità di usare la logica più elementare. Non bisogna piy dargli credito a questa gente.
  2. Difficile. Le prime vittorie di Conte sono state un emozione incredibile, dopo anni di oblio. Allegri ci ha fatto tornare al top del top. Entrambi hanno lasciato male.
  3. Proprio no, sempre stato qua. Tra l altro non ero neanche sto gran fan di sarri, dovresti informarti meglio.
  4. Sentenza ( il Cattivo)

    Cosa ci separa dalle migliori squadre d'Europa?

    Eh, quando era il momento bastava cambiare quelli che sono andati via con altrettanto forti, si è preferito prendere I vari khedira ecc.. Sull inter onesto a me non fara niente, lo scudetto vale piu della El e l abbiamo vinto in faccia loro.. poi vediamo, perdenti cone sono magari non la vincono nemmeno
  5. Con kulu e dybala non sarebbe male. Spero si prenda una punta anche non top e si punti tutto su un cc.
  6. Sentenza ( il Cattivo)

    Cosa ci separa dalle migliori squadre d'Europa?

    Beh sono d accordo fino a un certo punto: l europa league vale pochissimo come trofeo europeo. Non dimentichiamoci I soldi che hanno speso. Noi invece, in europa contevamo qualcosa dopo le due finali in pochi anni. Ora hanno capito tutti che ci manchera sempre qualcosa per essere degli avversari credibili.
  7. Sentenza ( il Cattivo)

    Cosa ci separa dalle migliori squadre d'Europa?

    La società che spende male I soldi, dice di volere la champions ma compra rottami. la tenuta fisica è solo una conseguenza di avere tanti ultratrentenni in rosa. Un altro problema è la mancanza di giocatori tecnici in grado di creare e diversificare. Ma il problema maggiore resta la mentalità sparagnina conservativa vecchia e logora. Siamo come un reazionario che non si vuole adeguare al tempo che passa.
  8. Io non mi priverei mai e poi mai di ronaldo, dybala deligt e.demiral. gli unici punti fermi della rosa.
  9. Esatto, costretto a fare la riserva di gente molto più scarsa. Ah no scusa mario è vicecampione del mondo, bayern e.juventus, sempre decisivo con I suoi 3 gol all anno e la fascia da capitano buttata per terra
  10. E meno male. Non solo uno dei migliori in rosa, uno dei pochi a metterci sempre il 110%. Quanto si è sacrificato lui in questi anni alla juventus, dal giocare centrocampista a dover fare la riserva di uno palesemente piu scarso per esigenze tattiche. Eppure mai una lamentela, solo dichiarazioni d amore per la maglia bianconera e quando entra in campo ci fa vedere calcio. E alcuni lo vogliono vendere per imbarazzanti motivi... Vi meritate Bernardeschi!
  11. Ah beh, col tuo ragionamento Allegri, il vate di Livorno, l esperto di ippica, l unico al mondo ad avere capito cosa sia il calcio, in faccia a tutti I teorici e a quelli che non hanno mai vinto, è stato cacciato per un benzinaio ex napoli * tabagista palesemente inadeguato che ha vinto solo un europa leauge... Fa male, eh?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.