Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sentenza ( il Cattivo)

Utenti
  • Content count

    6,068
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sentenza ( il Cattivo)

  1. Finalmente, mamma mia che liberazione. Uno dei peggiori bidoni passati alla Juventus, uno dei più amati allo stesso tempo tanto che per giustificare le prestazioni di sti anni abbiamo dovuto sorbirci anni di " eh ma l intelligenza".. Finalmente se ne è andato, quanti milioni sprecati per sto qua..
  2. Da quel che ho capito interviene se c'è un clamoroso errore o in situazioni particolari. La prima ipotesi rende tutto soggettivo e interpretabile. Il fallo su rabiot magari non era un errore clamoroso, ma ha portato a un gol. Come può succedere una cosa del genere con un mezzo tecnologico come il var??? Allora si deve decidere: o si mette che il var interviene sempre o si toglie. Cosi mette solo confusione. Certi episodi interviene certe no, si dà spazio alle polemiche e si influenzano le partite. Mio pensiero: non vogliono farlo perché verrebbe deligittimato troppo la figura del primo arbitro, e loro un poco di orgoglio lo hanno.
  3. Quanto sarebbe bello se funzionasse il tridente.. sarebbe uno spettacolo da vedere. Sia in campo sia sul forum
  4. Non conta niente finché non segna 6 gol di cui uno di tacco da centrocampo in una finale cl
  5. Sentenza ( il Cattivo)

    McKennie vs Vidal

    Non sono d accordo, per me ora mac non ha ancora la tecnica di vidal, perché il cileno aveva cmq una tecnica superiore alla media, magari non di molto ma appunto
  6. Sentenza ( il Cattivo)

    McKennie vs Vidal

    Beh paragone con iniesta c entra poco.. eh come dire che, che ne so, pjanic non ha tecnica perché confrontato a pirlo è niente. Per tecnica poi si intende tutto.. la capacità di tirare bene per esempio anche. Poi tuttosommato aveva anche un buon dribbling e passaggio, poi certo non il passaggio di iniesta ma ciò non vuol dire che non avesse tecnica.
  7. Sentenza ( il Cattivo)

    Film Horror - Thriller 2.0

    Si in effetti hai ragione il due non era cosi bello.. abbastanza trash anche quello I guerrieri del sogno forse il migliore
  8. Sentenza ( il Cattivo)

    McKennie vs Vidal

    Vidal di tecnica ne aveva da vendere. Centrocampista completissimo, un mostro, uno dei migliori.
  9. Beh sul bisogno della punta, l anno scorso giocavano senza e hanno fatto benissimo.. Il tridente secondo me è la soluzione in ogni caso. Il centrocampo a tre è meglio di quello a due, quindi va messo a prescindere. Mkennie e benta garantiscono buona copertura, l americano si inserisce pure. Kulu e chiesa sono ottimi prospetti, ma se.dybala torna come l anno scorso giustamente al momento è molto meglio, poi in futuro chissà. Uno come dybala in ogni caso serve.
  10. Mi ricordo i topic su buffon l anno scorso. Dove sono nascosti gli infami che insultavano una delle più grandi leggende juventine come avrebbero fatto gli interisti?? Muti stanno. Come devono stare.
  11. Prima di dire per.certo questa cosa che con il gioco di pirlo non si sposa bene aspetterei.. almeno che sia in piena forma. Ogni volta si fanno queste considerazioni e puntualmente ogni volta vengono smentite dal campo. Il calcio è cosi, una cosa è la teoria un altra la pratica. Ah beh perché gli altri vincono champions ogni anno. A volte due. Sta cosa del decidere in europa vi sta sfuggendo di mano.
  12. Sentenza ( il Cattivo)

    Film Horror - Thriller 2.0

    mi sono rivisto tutte le saghe di halloween e nightmare on elm street della prima belli solo i primi due.. gli altri piuttosto penosi e il terzo di un livello trash assurdo la seconda bella i primi tre
  13. Secondo me è quello che sta accadendo. Ci sono difficoltà ma si arriverà a.un accordo. Le cifre sono quelle, non penso ne abbia chiesto 15
  14. Tu stai.ancora cercando di riprenderti dalla partenza di manzdukic no? Ronaldo povero non riesce più a.giocare..
  15. Se dybala fa una stagione come quella passata prevedo.molte.lacrime e rosicamenti per.voi. oltre che un a pesante conferma che il calcio non fa per voi.
  16. finchè non escono cifre ufficiali è inutile speculare, qui dentro ho letto qualcuno che per certo aveva capito ne avesse chiesti 20 pensa te..
  17. peggiori no. e comunque khedira è un discorso diverso, adesso tu fai il discorso opposto.. lo beatifichi. non è cosi, lui un danno per la juventus lo è stato per davvero a differenza di dybala o di un buffon o di del piero. manzdukic fai lo stesso errore, uno che si dà malato se non gioca titolare o tratta la fascia della juventus come un balotelli qualunque.. io discuto i giocatori nel complesso. dybala non ha mai fatto robe del genere, adesso che si parla di stipendio vedrò quando verrà fuori la verità. se la verità dovesse essere che ha rifiutato 10/12 milioni, si è impuntato su 15 ma sopratutto che le sue prestazioni sono una conseguenza diretta di tutto ciò sarò il primo a criticarlo pesantemente. al contrario di chi mi chiama fanboy per me la juve viene prima di tutto. si può criticare dybala, khedira o chiunque altro, ma basandosi sui fatti e non scrivendo certe robe tipo zavorra, paracarro ecc.
  18. chi io? ma noooo figurati.. sono buonissimo, basta vedere come mi comporto sempre cosi civilmente qui sul forum
  19. la tua logica è fallace però, che non accetti i 12 è una tua supposizione, niente di più. se vuoi farla passare per verità assoluta che chiunque non accetti sia in malafede.. può essere che la società gli abbia offerto meno. cifre ufficiale non ce ne sono.
  20. apparte che anche fosse, è normale avere i propri preferiti all interno della squadra, devo difendere tutti o nessuno? decidi tu? si può insultare dybala dicendo falsità a iosa, però khedira no? tu invece? critichi tutti come fai con dybala? avrei concluso anche io, però ti farei notare che la classifica da te stilata è sbagliata.. prima di concludere assicurati di non aver scritto altre inesattezze. credo che lo schifo che ho visto sparare su dybala ( ma pure su del piero e buffon) non l'ho visto sparare su nessuno. e poi, perdonami se da juventino preferisco difendere del piero e buffon piuttosto che khedira e manzdukic. cioè la fai passare per una cosa sbagliata, ma lo è solo per chi ha gli idoli sbagliati. cioè khedira e manzdukic, parliamo di due che hanno tratto più vantaggio che altro dalla juve, parliamo di uno che in due anni ha giocato due partite e ancora sta qua a pretendere lo stipendio rifiutando di andarsene, l'altro che getta la fascia della juventus per terra e quando c'era faceva i capricci per giocare altrimenti non si presentava neanche.. ma di che parli dai. dybala a quanto mi risulta non ha mai fatto robe del genere, anzi, qui si tende a dimenticarlo, ma dopo un estate in cui il nostro ds cercava di venderlo a tutti i costi per far cassa, si è rimboccato le mani e ha trascinato la squadra insieme a cr7, anche dopo che a inizio anno gli si preferiva higuain.. tutt'altra pasta rispetto al tedesco e al croato. eddai su, cerca esempi migliori.
  21. infatti, sono d'accordo sul fatto che deve venire incontro alla dirigenza. assolutamente. sono d'accordo anche sul giudizio sul giocatore, ma bisogna capire che in certi palcoscenici molti dei nostri si sono presi delle pause, anzi qualcuno non è proprio mai sceso in campo. anzi, sono pochissimi quelli che non si sono presi delle pause. qui dentro si parla solo di dybala in questa chiave perchè non avrebbe segnato in certe sfide; il calcio però non è solo gol. per esempio, prendere 7 gol in due finali cosa vuol dire? o tevez, che in quanto a leadership è superiore a dybala, è pure lui sparito nella finale di berlino.. però qui si calca su sta cosa solo su dybala. è evidente che certe persone scrivono senza essere del tutto obiettivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.