Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

johnmalkovich

Utenti
  • Numero contenuti

    8.306
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di johnmalkovich

  1. johnmalkovich

    Ferrara e Tacchinardi: «La Juve dopata? L’Ajax si deve vergognare»

    Ma quale stile e stile, questi amano e godono a farsela metter in quel posto, più e più volte, oppure sono in combutta con certi vermi e blatte fognesche, non c’è nessun’altra spiegazione logico-razionale che possa giustificare un tale disinteresse a tutelare la propria immagine, il proprio nome ed onorabilità, e allora sai cosa c’è di nuovo? c’è che mi sono molto più che rotto le palle di difendere indefessamente chi non mostra il benché minimo interesse, considerazione e rispetto, non solo verso i tifosi, ma, soprattutto, verso se stesso e quindi che se n’andassero pure loro bellamente e allegramente a quel Paese!
  2. johnmalkovich

    Cr7 Cam (secondo tempo) VS Atletico

    Dobbiamo vincere la Champions in questi pochi anni che avremo L’ELETTO con noi o non so se ci riusciremo prima di altri 50 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. johnmalkovich

    Ferrara e Tacchinardi: «La Juve dopata? L’Ajax si deve vergognare»

    E la società SEEEMPRE MUTAAAAAA come un pesce AAAHH!
  4. Il punto focale di tutto sto circo è altro e cioè: se Icardi fosse almeno il tipo di calciatore ideale e utile per noi, al di là dell’extra campo, ci si potrebbe anche rifletter su un suo possibile acquisto. Tuttavia, la cosa fondamentale è che sto qui non sarebbe neppure il partner ideale d’attacco per CR7, perché incompatibile col portoghese, e per le caratteristiche che ha farebbe più fatica di un Mandzukic 33enne e stracotto, a maggior ragione coi compiti tattici che Allegri, se dovesse rimanere, gli chiederebbe di svolgere in campo. Ce lo vedo proprio Wandito tutto cuore, polmoni e sacrificio, andar a ripiegare in difesa, a fare le diagonali in chiusura e a far a sportellate in mezzo al campo o in fascia, per aprire porzioni di campo, ad ogni partita, e senza mai segnare! In sostanza, in condizioni normali, senza già sacrificare nessuno dei nostri, Icardi NON CI SERVIREBBE A NA MAZZA! Non bastasse quanto detto, dovremmo, per di più, andar a risolver all’inda il grosso problema che si sono creati da soli, di uno che, ormai, ha rotto con l’ambiente, con lo spogliatoio e che si è svalutato, piu il fastidio di doverci sobbarcare, pure, quella bomba ad orologeria di quella specie di moglie-procuratore e, non contenti di ciò, dovremmo andar a regalargli pure, sempre se non pretendano anche il conguaglio in denaro, il nostro secondo calciatore di talento presente in rosa e che, messo nelle condizioni di giocare dove sa, andrebbe a far la differenza da loro, avendo ancora 25-26 anni, e così sistemargli l’attacco per parecchi anni! Ma dico, ci riflettete a queste cose o no? Ma chi siamo, il Fate bene fratelli FC? Ma di che cazzolo stiamo parlando?
  5. johnmalkovich

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Cioè, in campionato non perdevamo da aprile dell’anno scorso! Che demente.
  6. Ho editato, me l’ero scordato!
  7. La cosa buona è che non hanno più alcun obiettivo, tranne il ritorno con noi, altrimenti farebbero bene a spaccare tutto! Aspetta, dimenticavo della semifinale di Coppa Italia. Ok, possono pure iniziare ad imprecare!
  8. Iniziano a spaccarli! La cosa positiva è che la violetta è praticamente già in vacanze, eccetto la finalissima di Coppa del mondo contro di noi, del 20 aprile, altrimenti per questa assenza per loro c’era da imprecare in kazakoturkmeno!
  9. Hahahah in effetti ... Bho prova, magari un concessionario prescritto lo trovi ed è pure disponibile allo scambio, hai detto mai che ... A me la cosa che fa riflettere e preoccupa, per la salute mentale di chi lo pensa davvero , è leggere chi, anche in questo forum, farebbe lo scambio tranquillamente e anche in presenza di un cospicuo conguaglio a favore degl'indacartoon!
  10. johnmalkovich

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Il loro singolo più titolato della rosa prescritta basti vedere che è il --nostro-- Asabob, con ben 13 trofei all'attivo!
  11. Il grande errore è stato riprendersi il 31enne Bonucci, dopo esser riusciti ad appiopparlo e a farcelo pagare non male dai bbilangs, considerando si trattasse di un 30enne. Si è visto cosa ha combinato l’anno scorso, nel ruolo di leader e capitano degli zozzoneri. Quando Chiellini inizierà a calare di rendimento e poi chiuderà col calcio, secondo me entro un paio di stagioni, ci rendiamo conto che il ruolo di leader-guida della difesa toccherà a Bonucci, già sin da giovane un disastro come marcatore puro, figuriamoci a doverla dirigere lui un’intera difesa?!
  12. E scappano via tutti gli altri, Ronaldo per primo, dopodiché cambiamo nome e colori sociali!
  13. Che poi il problema, al di là di tutti gli altri, già molto grossi, sarebbe anche quello dell’utilità in campo. Il Wando schierato con CR7 sarebbe incompatibile, il suo apporto alla squadra sarebbe poco più di nullo, specie col modo di giocare di Allegri, dove il wandino farebbe più fatica dello stesso Mandzukic a ripiegare e a fare a sportellate. Motivo in più per finirla con sto delirio!
  14. Per gente come Eriksen ci può stare fare delle riflessioni e decidere cosa conviene. Qui il discorso è scambiarlo con Wandito, cioè il tema del topic, tra l’altro i cartoni chiederebbero pure il conguaglio a loro favore. Mi spiace, non esiste e non c’è niente da aggiungere sul tema di sto famigerato scambio!
  15. Dybala ha 25 anni, è un patrimonio di questa società, non soltanto tecnico ma anche di visibilità e per lo sviluppo del nostro commerciale, dopo CR7 è il nostro calciatore più mediatico. Prima di privarsene c’è da fare delle profondissime riflessioni e, se lo si fa, deve esser fatto SOLO per comprare gente più forte e più utile, a 360º, per la società, non solo per il fattore campo, anziché per, esempio, salvare il posto ai cocchi dell’allenatore di turno. Sul discorso di scambiarlo con Wando neppure ci entro, per l’immane qazzata che sarebbe, per innumerevoli ragioni.
  16. Rimanda l'indignazione vera a quando le strisce o le faranno in orizzontale o le toglieranno del tutto, amico, e ci arriveremo, anche prima di quanto ci si potrebbe aspettare!
  17. Dybala NON SI DEVE MUOVERE dalla Juve, men che meno per la fc merdekese indacartonata. Fine di ogni discorso!
  18. Verò, Perin non mi da molte sicurezze e ad ogni partita, oltre a prender gol, ne combina una, in una maniera o nell'altra. Storari, già abbastanza attempato, tra l'altro, pareva Yashin in confronto.
  19. Senza si lui siamo a dir poco rovinati! Dovrebbe salvaguardare questi ultimi anni di carriera, come fa CR7, gestendosi al millesimo di millimetro, anche perché, a differenza del portoghese, è molto fragile, quindi avrebbe già dovuto lasciare la nazionale da anni. Ma niente, non ne vuol sapere.
  20. Noi ci dobbiamo esser ad ogni costo, del resto non me ne frega nulla di niente!
  21. Rinfrescategli la memoria, facendogli sapere che la Champions, e non solo, Ronaldo l’ha già vinta 6 anni prima che la vincesse da loro, mentre collezionavano figure di melda, esoneri di allenatori, uscendo agli ottavi tutti gli anni, malgrado spendessero centinaia di milioni sul mercato!
  22. Ma cosa strapiffero rappresenta sta cazzolo di striscia rossa? Avrei capito il rosa, rifacendosi alle divise degli albori, ma sto rosso con la divisa della Juve cosa c’azzecca?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.