Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The sKiller

Utenti
  • Numero contenuti

    765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

221 Buona

2 follower

Su The sKiller

  • Titolo utente
    Il potere logora chi non ne ha
  • Compleanno 23/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.405 visite nel profilo
  1. The sKiller

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Catena di dx Comenencia Barbieri impresentabile
  2. The sKiller

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Locatelli una tassa
  3. The sKiller

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Mi sono bastati due minuti...già mi piace
  4. Di Gregorio Gatti Djalo Cabal Cambiaso Nicolussi Locatelli Weah Miretti Thuram Vlahovic
  5. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi ha seguito Motta negli ultimi anni, sa che quando parla di 23 giocatori è perchè effettivamente al netto di 2/3 fissi cambia continuamente. Il suo credo è quello di avere sempre una competizione interna al fine di ottenere il massimo da ciascuno. Per me in difesa si alterneranno molto Danilo, Gatti, Djalo, Cabal, Todibo con Bremer punto fisso. E' da capire chi sarà per lui l'insostituibile in mezzo al campo come lo è stato Freuler l'anno scorso. Douglas Luiz, Koopmeiners? Vedremo. Per gli altri, Locatelli, Miretti, Fagioli, Thuram ci sarà una continua rotazione.
  6. The sKiller

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    La valutazione di 16 milioni è corretta, direi quasi vantaggiosa. Va però detto che gioca nella medesima mattonella di Nico Gonzalez e tra i due preferisco l'argentino. In teoria hanno ancora Ikone, che è in uscita, ma per ora non hanno trovato acquirenti.
  7. Ad oggi Soule vale meno di Scamacca e De Keatelere...è un dato oggettivo...
  8. - Capitolo Huijsen: La Roma ha investito 4 milioni per un prestito di 6 mesi, mi domanderei dopo averlo visto da vicino ed averne "apprezzato" le doti come mai non abbia provato a tenerlo...probabilmente ad oggi nell'insieme non ne vale la pena.... - Capitolo Soulè: ad oggi ha alle spalle un campionato tra i grandi, con numeri discreti/buoni. In un mercato Italiano dove uno Scamacca è stato valutato 25 milioni, De Keatelere 22 milioni, a quanto lo avremmo dovuto vendere? 40 milioni? Se trovavi il pollo da spennare, ma non è stato questo il caso.
  9. Giuntoli sta facendo il massimo...anche questa è una buona uscita, alla fine si sta parlando di poco più di un ragazzo della next gen...mi domanderei come mai a Roma dopo averci speso 4 milioni non abbiano provato a tenerlo.
  10. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fonti attendibili riportano che l'abbia accettato....il DS è Thiago Pinto, lo stesso di Gennaio scorso.
  11. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con le cessioni di Barrenchea, Iling, Kean, Soule (26) ed Hujisen (18) la Juve sul bilancio 2024/2025 parte con plusvalenze per circa 63 milioni di euro. Al netto degli investimenti, il pareggio di bilancio è traguardabile tenedo conto del contributo extra dato anche dal mondiale per Club.
  12. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo, in quanto vorrebbe dire far scalare in non possesso palla l'esterno alto di destra oppure farci scalare lo stesso Todibo (con Danilo centrale di sx, per me un no sense)...
  13. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tutto questo Todibo dove lo mettiamo?
  14. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti è forte fisicamente, dominante in acrobazia (sia difensiva che in attacco), abile nel duello 1 vs 1, capace di coprire sul lungo, molto tenace ed applicato...ad oggi difetta nella attenzione sui tagli alle sue spalle, sbadato negli interventi e talvolta è troppo frenetico palla al piede....ma il giocatore c'è e si farà...sopratutto grazie al lavoro didattico di Thiago....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.