Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Content count

    1,902
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,151 Eccellente

5 Followers

About qezo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

8,249 profile views
  1. Per prima cosa giocherebbero in caso di assoluta necessità e non è questo il caso e in più sono ragazzi di 18-19 anni che messi nel contesto giusto potrebbero rendere più che tra i macellai della lega pro. Il calcio non è una scienza esatta, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
  2. Mah non lo so, già in nazionale aveva avuto qualche problemino come detto da Pirlo, ha riposato una partita e poi è andato in campo. Col Verona giocherà Demiral ma se Chiellini dovesse allenarsi senza evidenti problemi me lo aspetto in campo col Barcellona
  3. Comunque ha sbagliato ad entrare così, doveva fare il fallo semplicemente andandoci vicino di corpo, ma imparerà.
  4. E tu hai assolutamente ragione che lo farebbe anche in area piccola (la scivolata intendo), però dovete anche capire che quando nella tua breve carriera fai dei tempi di intervento un punto di forza non è un caso e inizia a diventare appunto un plus. Ieri quel fallo (scandaloso che si stia parlando di un fallo scemo e non della prestazione) lo ha fatto e ha sbagliato il tempo, ma quante volte sbaglia il tempo? Ti rispondo io: praticamente mai e lo seguo anche in nazionale. Quindi sì, pericoloso, fa paura, tutto quello che vuoi, verissimo! Ma cavolo, diamo anche dei meriti, non credo che al mondo qualcuno entri in scivolata con i tempi che ha Demiral, forse De Ligt e non ne sono neppure certo. È impressionante, si può fare una lista di interventi assurdi già solo nelle 10 partite che ha giocato con noi e ti ripeto: è un MERITO.
  5. Concordo, parole tra l'altro dello stesso Chiellini. Ieri sera secondo me Demiral a prescindere dalla prestazione difensiva che per me è stata buona, ha giocato una ottima partita con la palla tra i piedi e questa cosa dai poco attenti non è stata sottolineata. Uno dei più gravi difetti del Turco è proprio la capacità di costruzione e se sta migliorando, come ha dimostrato ieri sera, allora sì che iniziamo ad esserci.
  6. De Ligt ha un dono naturale che non ha eguali. Demiral se riesce a correggere alcuni difetti si pone allo stesso livello dell'olandese, sennò può comunque essere la sua spalla, alla fine deve difendere e mi sembra che lo faccia bene.
  7. Dai raga, ma ha sbagliato un passaggio
  8. Non è un fallo a pregiudicare la prestazione. Al massimo puoi dire: si, ha giocato bene, so cosa vedete in lui, ma quei falli sono pericolosi e stupidi. "non so cosa ci vediate" è non è possibile da dire, perchè fa, puntualmente ogni partita, chiusure che salvano un gol.
  9. Mah, insomma. Piquè è un buon giocatore ma mai è stato un fenomeno, lo conosciamo e può dare un tot alla difesa del Barca. Il suo sostituto se è per esempio Araujo è un ragazzo di 21 anni che magari è pure una pippa, ma che in una partita potrebbe rendere anche più di Piquè che non ha più nulla da dimostrare
  10. Non credo che le altre squadre abbiano chissà quanti difensori. Chiellini non è detto che resti fuori per chissà quanto, Dragusin può fare la riserva, McKennie può fare il difensore, io particolari problemi non ne vedo.
  11. No non deve evitarle. Chiesa può essere fondamentale con le sue azioni personali perché ha una grandissima esplosività, deve trovare un punto di equilibrio, non deve intestardirsi come ha fatto 2 volte stasera, deve dribblare e crossare secco in area e guarda quante soddisfazioni ci toglieremo tutti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.