Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Content count

    2,997
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,592 Guru

5 Followers

About qezo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

8,868 profile views
  1. Un calciatore non dovrebbe smettere mai di crescere Esempio ne è Giorgio Chiellini da Livorno che di anno in anno non ha smesso di MIGLIORARSI ed è diventato uno dei migliori della storia italiana nel suo ruolo.
  2. Aspetta, ma tu sei uno di quelli che sostiene che Chiellini sia scarso? Perché sennò non ci perdo neppure tempo. Ha detto che Chiellini, all'età di De Ligt, era più scarso. Quindi è d'accordo con te. Capisci?
  3. Comunque in tanti, ma è comprensibile dato che ogni giornalista riporta virgolettati diversi, non hanno capito la questione Rugani. Ha detto che lo vede con un piglio diverso e che Bonucci dovrà prima o poi riposare. Ma è chiaro che nelle sue valutazioni conti 3 centrali + Chiellini che di tanto in tanto farà la partita importante. Quindi è più un riferimento ad una eventuale coppia con De Ligt, non che Rugani panchinerà l'olandese. No.
  4. Perdonami ma non capisco cosa ci sia di male nel dire che De Ligt debba crescere e però al contempo dire che parte da capacità ben superiori rispetto a Chiellini.
  5. Altro giorno, altre esagerazioni riguardo le prestazioni di De Ligt, che non saranno state clamorose, ma da qua a dire che sta giocando male ce ne passa. Mio dio.
  6. Tranquilli, Chiellini non ha niente. Se vuole arrivare in fondo alla stagione deve saltare più partitelle e partite possibili, fa ridere ma è così
  7. Ti darei ragione ma ogni tanto mi pare che invece siano gli altri ad esagerare: Zaniolo non è un grande esempio, un altro è Sensi che "sto bene, ci sarò con la Samp" e proprio con la Samp si è fatto male. Non so, personalmente vorrei più trasparenza sugli infortuni, perché da un paio di anni ogni infortunio pare un mistero e non ne comprendo il motivo.
  8. qezo

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Oggi dare la colpa ad Allegri significa essere in malafede.
  9. qezo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

    comunque è incredibile come Bernardeschi vuoi o non vuoi fa sempre 40 presenze l'anno alla fine
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.