Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Content count

    2,459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,395 Eccellente

5 Followers

About qezo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

8,578 profile views
  1. Sicuramente, e l'azione di cui tu parli fa parte dei due errori che io ho citato. Ma non è giusto dire che è stato imbarazzante tutta la partita, perché ha fatto buonissime giocate, specialmente perché le ha fatte uno come lui
  2. Comunque posso dire una cosa? Voti immeritatamente bassi per Sandro. Ok, è stato sovrastato sul goal, ma purtroppo ogni tanto si addormenta su questi palloni, è già capitato. Ma per il resto ha giocato una signora partita come non faceva da moooolto tempo.
  3. Un paio di palloni sanguinosi e uno poi ha portato al pareggio. Però in realtà non è stato poi così male con la palla tra i piedi, ha giocato ben al di sopra delle sue possibilità e dai suoi piedi sono nate almeno un paio di buone occasioni. Il problema è stato che gli ultimi 25 minuti Zaccagni ha iniziato a puntarlo con più energia riuscendo per 3 o 4 volte a crossare. A Demiral in quelle occasioni rimprovero la mancanza di cattiveria, a Pirlo il fatto che non puoi lasciare Demiral da solo contro un brevilineo bravo nel dribbling (categoria di giocatori che per caratteristiche sono quelli che più possono infastidire giocatori come Demiral, che non dimentichiamoci rientra dal crociato, quindi più debole sui cambi di direzione). Avremmo dovuto giocare a 4, con Dragusin o con chiunque avesse voluto, e lasciare Demiral al centro, senza svuotare l'area. Scusa se mi sono dilungato.
  4. Poi basta guardare l'heat map per rendersi conto che Cancelo gioca mezz'ala e ogni tanto fa il terzino. Minuto 18 della partita di ieri: il M'Gladbach attacca sul lato di Cancelo che si perde l'uomo e vanno vicinissimi al goal. Il giocatore è questo, c'è a chi piace e a chi no.
  5. Io non capisco la difficoltà di ammettere che Cancelo da noi abbia deluso per buona parte delle volte e che non sembrava avere un potenziale "mentale" per sopperire a certe sue mancanze. Tutto questo ha portato ad una cessione, stop. Nel calcio il fallimento capita, come in ogni altro campo. Si godano un Cancelo straripante. Va bene così.
  6. Sembra interessante per i "dietro le quinte" presenti nel trailer
  7. qezo

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Io a Fagioli ho visto giocare partite veramente pessime, quindi concordo, però credo anche che paradossalmente potrebbe trovarsi meglio ad un livello più alto, con più tecnica, che in mezzo al grigiore di una categoria inferiore.
  8. qezo

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Come ha detto Allegri, si vede chiaramente che Fagioli a calcio ci sa giocare. Però non basta, lasciamolo tranquillo e magari iniziamo ad incrementare pian piano il minutaggio, poi si vedrà.
  9. Come se una partita col Verona possa dipendere dai due centrali
  10. qezo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

    Onestamente mi interessa solo vincere oggi
  11. Non è questione di intelligenza, abbandonare il calcio è difficile, specialmente per uno come lui che ha sempre vissuto al 200% ogni frammento di esperienza calcistica. Qualche giorno fa rispondendo ad una domanda riguardo la sua carriera ha detto di "toccare ferro" e di pensare al quotidiano. Giorgio vuole giocare, e lo capisco bene, dopo 2 anni aveva trovato un minimo di continuità e ottime prestazioni, l'adrenalina è una droga, non è facile rinunciarle.
  12. Subito segnato: al secondo tempo, 20 minuti dopo l'uscita di Chiellini
  13. Proprio ieri scrivevo che non sarebbe durato a lungo e con i continui problemi fisici di Bonucci vedremo forse anche il CL la coppia dei ragazzi. Purtroppo Chiellini fisicamente è arrivato, la "continuità" avuta in queste partite è stata solo un'illusione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.