Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

qezo

Utenti
  • Content count

    3,366
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

qezo last won the day on November 9

qezo had the most liked content!

Community Reputation

1,787 Guru

5 Followers

About qezo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

9,745 profile views
  1. Ottimo tentativo John, ma devi pensarci da solo.
  2. Quello che sta accadendo è allucinante. Questi pubblicano come se nulla fosse email private che non hanno niente a che fare con le indagini e lo fanno senza alcun timore, ripeto, come se fosse normale. Sono senza parole.
  3. Bonucci in questa situazione potrebbe ambire a strappare un nuovo contratto (a cifre ribassate) per "aiutare la squadra". Mi auguro di no.
  4. qezo

    Grazie Presidente

    Andrea Agnelli va ringraziato. Ma i problemi sono nati quando ha deciso di fare tutto da solo andandosi a prendere Ronaldo in Grecia e da quando ha svelato le sue ambizioni riguardo il calcio europeo (mondiale), che con la Juve, in realtà, c'entravano poco e infatti hanno contribuito a fargli perdere la bussola.
  5. A me sembra stiano giocando nello stesso modo, difendono a 5 e in fase di attacco il braccetto di destra che oggi è Timber e l'altra volta De Ligt si alza quasi a fare il terzino. Ma De Ligt messo lì è uno spreco (e va anche in difficoltà in certe situazioni).
  6. Sinceramente fatico a comprendere i discorsi di chi dice che Rabiot abbia INTENZIONALMENTE giocato male (pascolato, cazzeggiato). Ma secondo voi, esiste un giocatore che gioca male di proposito? Voi lo avete mai fatto, nelle vostre partite, nei vostri campionati? Per me è un discorso assurdo. Ma secondo voi a qualcuno piace fare brutta figura?
  7. Ma che significa? Bonucci dal calcio sta ottenendo molto più di quanto meritasse, mi sembra oggettivo sinceramente. O mi sbaglio? Sta in alto in ogni classifica, eppure, di quelle classifiche, è sempre il più debole.
  8. La carriera di Bonucci è qualcosa da studiare. Incredibile.
  9. qezo

    Chi tifate al Mondiale?

    Uruguay perché generalmente è formata da giocatori che mi piacciono o che mi fanno simpatia, Martin Caceres il primo di questa lista
  10. Nel calcio come nella vita ci sono alcune cose su cui non è possibile discutere, perché sono solo ed esclusivamente in un modo. Ieri Alex Sandro ha fatto un fallo prezioso, fondamentale per raggiungere la vittoria. Qualunque allenatore, dalla terza categoria alla Champions League, direbbe che Alex Sandro ha fatto bene. Perché è il calcio, è così, non c'è da discutere, non si può discuterne, perché anche nel nostro piccolo, in tanti di noi che scriviamo qui lo abbiamo fatto per aiutare la nostra squadra. Fine.
  11. Io ho visto in campo un GRANDE difensore centrale tutte le volte che ha giocato in quel ruolo. Ho anche visto in lui un leader, negli atteggiamenti durante le partite e fuori. La scelta è stata presa con grande tranquillità e in totale accordo insieme a Cuadrado e ad Alex Sandro, che mi sembra anche evidente, non fossero all'altezza di fare il capitano.
  12. qezo

    Kostic, parliamone

    Se i risultati della squadra miglioreranno, sulla fascia rimarrà nel suo piccolo una leggenda come Lichtsteneir e Mandzukic (con tutte le differenze del caso)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.