Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinEmigrato

Utenti
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Buona

1 Follower

About JuventinEmigrato

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 09/17/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. JuventinEmigrato

    Empoli - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Oggi bene nelle uscite, contrariamente ad una settimana fa'... De Sciglio 6 Non è Cancelo, ma il suo lo fa' Bonucci 7,5 A mio avviso uno dei migliori oggi... Salva molte situazioni in extremis in una difesa un po' incerta Rugani 5,5 Incerto nel primo tempo, un po' meglio nella ripresa Alex Sandro 6 Il suo lo fa', ma non mi piace nell'occasione del primo goal, dove fa un intervento a vuoto Bentancur 4 Perde palle sanguinose e fa falli stupidi...Per me il peggiore oggi, mi augurerei di non vederlo in campo per un po'... Pjanic 6 Peccato per la traversa. Fa il compitino Matuidi 7 Oggi ha retto il centrocampo da solo...e non è la prima volta Bernardeschi 5,5 Oggi anonimo Ronaldo 7,5 Alcune imprecisioni ma il secondo goal si commenta da solo Dybala 6,5 Si sbatte molto piu' di altre volte e guadagna un rigore furbo Cuadrado 6 Peccato per quella discesa con scambio su Dybala...avrebbe dovuto tentare il tiro Douglas Costa sv Barzagli 6,5 Pochi minuti ma ci mette il mestiere ed è decisivo All Allegri 6 Il Migliore: Ronaldo
  2. Primo gol in campionato allo stadium. Un treno sulla fascia, soprattutto nei primi anni. L'apertura di Pirlo per Licht era un classico nella Juve del 2011/2012, mi faceva saltare sulla poltrona e urlare "dai !". Per noi ha dato tutto, anche un pezzettino di cuore. Al suo rientro dopo l'intervento, nel 2015, migliore in campo a Monchengladbach, quando tenne su la squadra da solo e segnò il gol del pareggio in una partita difficilissima. Indimenticabile. Per 2 anni escluso dalle liste nelle fasi a gironi della Champions, e per 2 anni si è sempre riguadagnato il posto per la fase a scontri diretti - perchè, checché se ne dica, di alternative del suo livello o con la sua tenuta fisica non ne avevamo. Mai una parola fuori posto con la stampa, sempre positivo. Mi mancherai, e spero solo che qualcuno ti faccia avere i nostri saluti e le nostre dediche. Ciao Stephan.
  3. Gesto enorme. Io ieri manco me ne ero accorto. Ma vivo a Parigi, e stamattina mi aspettavo qualcuno mi perc*lasse per la partita. In realtà la sola cosa che mi hanno ripetuto tutto il giorno è stata "Gigi e' il piu' grande di tutti", "Gigi e' un esempio", "Gigi est très classe". Come dargli torto guardando le immagini... Spettacolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.