Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fub

Utenti
  • Content count

    384
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

140 Buona

About Fub

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fub

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Vlahovic spalle alla porta regge quanto mia nonna.
  2. Fub

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ma è sempre Alex Sandro?
  3. Fub

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Comunque pur di non mettere Chiesa a destra e dare ragione, il signor Allegri ha messo sia Yldiz che Chiesa a sinistra. Geniale.
  4. Fub

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Come sempre il problema è il centrocampo. Ma non si tratta solo di qualità, perché è chiaro che non l'abbiamo inferiore al Cagliari. Si tratta proprio di coprire il campo, gli spazi, fare filtro, inserirsi tra le linee, posizionarsi dove non c'è l'uomo, recuperare palloni. ZERO! Per 45 minuti il centrocampo non è pervenuto, abbiamo giocato solo con la linea difensiva, Chiesa a sinistra e Weah (che fa capire i tanti limiti tecnici) a destra. Al centro del campo abbiamo un buco.
  5. Fub

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Non intendevo scandaloso. Intendo proprio che gioca a nascondino per non avere la palla e per non essere nominato dai cronisti. Per essere scandaloso qualcosa devi fare, sbagliata ma la devi fare. Rabiot non esiste in campo.
  6. Fub

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ragazzi, magari qualcuno non lo sa, lo sapete che in campo c'è Rabiot? Chissà dove sta.
  7. Fub

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma Allegri ce l'ha una dignità?
  8. Fub

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Formazione messa benissimo in campo. A sinistra abbiamo Cambiaso, Chiesa e un po' Rabiot (che si nasconde, non pervenuto), e a destra c'è Weah che deve fare tutta la fascia da solo (con un centrale come Gatti che gli da una mano per pietà). Ma l'allenatore li mette in campo tirando i dadi?
  9. Te lo dico io perché in molti lo considerate uno dei migliori dell'anno scorso (non io sicuramente). Perché è alto 190 cm e ogni tanto per sbaglio la prende di testa e fa gol. Il suo gioco è sempre stato una mer**, un gioco sterile che non porta nulla. Per non parlare degli stop che fa (mono mancino ovviamente), spesso sbaglia lato e anziché di allontanare la palla dall'avversario gliel'avvicina. Ma questi sono dettagli che probabilmente vedo solo io.
  10. Semplicemente perché è scarso tecnicamente e non azzarda mai un passaggio in avanti. Fa solo passaggi elementari di 3 metri di lato o all'indietro. Quindi quel passaggio non lo fa solo perché ha paura di sbagliare. Un giocatore senza coglio**. Edit. Un giocatore come Locatelli, che voi criticate tanto, quel passaggio lo fa. Poi magari lo sbaglia, ma almeno tenta sempre di verticalizzare. Rabiot è la morte del gioco quando ha la palla.
  11. C'è chi ha giocato per fare gol e chi ha giocato per il pareggio. Secondo me già solo questo basta per definire per chi è un peccato aver pareggiato.
  12. Sicuramente c'hanno provato più di noi.
  13. Non esula proprio nulla. Come non ce la facciamo più noi tifosi, anche i giocatori non ce la fanno più. Non lo seguono più ormai da mesi e appena vedono che la partita diventa un po' difensiva si spengono. Il cambio imminente di allenatore non serve solo per la tattica, serve anche dare aria fresca e far in modo che il loro allenatore non venga più considerato una barzelletta.
  14. Ma infatti io da Kean pretendo solo che non giochi. Non deve fare proprio nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.