Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adrianick

Utenti
  • Content count

    14,726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,386 Guru

About Adrianick

  • Rank
    Make it Real!
  • Birthday 02/15/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

8,522 profile views
  1. Adrianick

    Tanti auguri ad Alvaro Morata!

    Auguri Alvaruccio!
  2. Indubbiamente ed infatti la base è che questa squadra ha margini di miglioramento enormi. La squadra ha senso, è costruita con una ratio e pian piano questo verrà fuori.
  3. Grazie per il consiglio. Buona serata.
  4. Io parlo della prestazione in se. Ma non mi va di proseguire in questa discussione senza costrutto. Abbiamo vinto e sono felice per questo. C'è da migliorare e lo faremo.
  5. Ne hai la riprova dal primo piano fatto mentre manda a quel paese Rabiot.
  6. Non mi pare. La differenza tra la Juventus e la Dinamo Kiev è 5 a 0 per noi di base. Se giochi così col Barca sono * amari.
  7. Per me Sces è una certezza altro che insicuro. Se lo abbattono i nostri non sentendo quando dice di uscire lui c'entra niente.
  8. Tatticamente brutta partita. Abbiamo fatto una fatica boia a centrocampo. Ci infilavano sistematicamente alle spalle. Alvaro continua a far vedere che significa essere una punta fra colpi di testa, zampate in area e duelli con i centrali. Dybala scarico. Chiesa tanta corsa ma nei topic moment perde lucidità e finisce con strafare. Bentancur in una serata orribile. In particolare negli ultimi 15 del primo tempo sembrava completamente in bambola. Arthur ha dato immediatamente una sicurezza di altro livello appena è entrato. Kulusevski fino al tiro pre gol di Alvaro evanescente. C'è davvero tanto da migliorare. Si ringrazia sentitamente il nostro bello di notte.
  9. Pjanic si avvia verso la parabola discendente della carriera. Già da noi questa cosa aveva iniziato a manifestarsi. Lo scambio con Arthur è un piccolo capolavoro per età e qualità del brasiliano.
  10. Adrianick

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    È cosa arcinota. Disgustoso quanto visto stasera. Il calcio sta diventando una barzelletta.
  11. Adrianick

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    No. Contano le parti che possano giocare la palla.
  12. Adrianick

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Al momento siamo in costruzione. Squadra molto giovane che ha bisogno di tempo per ingranare. Certo, con decisioni simili, si fa dura. Espulsione esagerata, fuorigioco allucinante. Andiamo avanti. Peccato!
  13. Adrianick

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Si, poi andiamo tutti a zappare e a raccogliere le ceneri di quello che era l'Italia. Ottima idea.
  14. Se rimanesse deciso il 3 a 0 e la penalizzazione anche dopo i ricorsi rimarrei sorpreso non poco sul buon gusto del sistema. Ma dubito. Figuriamoci se ci potranno mai dare la vittoria a tavolino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.