Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adrianick

Utenti
  • Content count

    16,008
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,758 Guru

About Adrianick

  • Rank
    Pugliese Doc
  • Birthday 02/15/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

8,852 profile views
  1. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto. E le dichiarazioni successive le ha fatte perché aveva bevuto troppi caffè o manipolato dai poteri fortissimi. Ancora con sto pagliaccio andiamo avanti.
  2. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un altro discorso, che condivido. Rabiot ha mercato e sarebbe una plusvalenza importante in questo periodo. Ma economicamente Rabiot è manna dato che in toto ce l'hai a bilancio per 12 mln circa.
  3. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quindi? Per la Juve contano i costi complessivi e Rabiot costa molto poco.
  4. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vede che non hai chiarissimo il motivo per cui Bonucci è tornato, Buffon è tornato, Barzagli era nello staff di Sarri, Chiellini continua a giocare, Allegri è stato esonerato, Sarri è stato esonerato, Pirlo è l'attuale allenatore della Juventus.
  5. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un portiere in quella situazione dovrebbe essere in copertura del primo palo, da tecnica di base. Quel tiro non lo prende manco Superman. Le uscite le si può sbagliare. La questione è che se Diaz non avesse tirato in quel modo, non avrebbe segnato. Ergo, io vedo meriti dell'attaccante rossonero più che demeriti del portiere.
  6. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vuoi fare il quarto? Riguardate quel tiro. Chiellini in traiettoria sul palo, salta e non prende una fava. Quelli sono tiri perfetti. Resta la questione uscita che ritengo, di base, un errore di secondo conto. Donnarumma ha lisciato un'uscita e Chiellini ha messo fuori, sono cose che capitano uscendo e non rimanendo tra i pali ingessato come fa Buffon, ad esempio.
  7. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, qui mi raccontano in 3 ormai che quello è un tiro parabile.
  8. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'accordo sul calo, non lo ritengo affatto incolpevole su tante situazioni. Tuttavia non riesco realmente a capire cosa dovesse prendere Scesny se perfino Chiellini che era a copertura sul palo non ha potuto far nulla. La palla era a scendere, proprio impossibile da parare.
  9. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendi che con un miglior posizionamento poteva prendere quella palla? Stiamo parlando di un tiro a giro a scendere finito perfettamente all'incrocio sul secondo palo tirando in area. Quel tiro è semplicemente imparabile.
  10. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capisco, stai delirando. Ciao.
  11. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riesaminiamo: Primo gol, un tiro a giro nel sette imparabile. Secondo tempo, rigore ingenuo che chiudeva la partita al 60esimo. Parato. Giocata di prima del Milan con Rebic in porta, Scesny reattivo esce fino al limite dell'area sradicando il pallone e tenendo il risultato aperto. Secondo gol, un tiro dal limite nel sette, imparabile. Terzo gol, colpo di testa su sviluppo di punizione calciata molto bene in cui Tomori devasta Chiellini. Dove hai visto responsabilità di Scesny? Stai delirando?
  12. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti domenica fra rigore parato e uscita a limite dell'area ha proprio dato conferma di quanto dici.
  13. Adrianick

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Di certo McKennie non sarà mai nella vita un tornante. Mediano gli togli gran parte delle sue qualità. Prima di parlare dei giocatori, direi che c'è da esprimersi sull'aria fritta che gestisce la squadra.
  14. Adrianick

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Per nulla. Stasera si è vista per l'ennesima volta tutta l'incapacità del nostro allenatore. Una squadra incoerente, completamente incapace di seguire uno spartito, meta che pressano, metà che fanno riposizionamento, buchi clamorosi dappertutto, movimenti degli avanti sistematicamente ignorati, giocatori da palleggio serviti sulla corsa, mentre Chiesa e Morata cercati sempre palla sui piedi. Una squadra completamente in balia di ignoranza allo stato puro. Abbastanza desolante come visione.
  15. Adrianick

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Il Real per me ha tenuto semplicemente lo stesso ritmo, siamo noi che ci siamo completamente fermati. Non c'eravamo con la testa. In diretta credevo ad un crollo nervoso. Ma la trovo una cosa assurda dopo averla pareggiata con una rovesciata. Fin dall'inizio del secondo tempo eravamo fermi, impalati. La verità non la saprò mai ma trovo molto difficile pensare che non sia successo nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.