Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adrianick

Utenti
  • Content count

    18,923
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,563 Guru

About Adrianick

  • Rank
    Pugliese Doc
  • Birthday 02/15/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

9,394 profile views
  1. Basta che ti decidi. L'hai messo tu in formazione.
  2. Dybala a sinistra? Haaland a 75... Si più maxi commissione a Raiola e stipendio da far tremare le ginocchia. Dimenticalo. De Ligt gioca a destra.
  3. Ma c'è ben poco da pensare. I miei pensieri sono esclusivamente rivolti a domenica sera. Ho letto le parole di Raiola, ormai si capisce come andrà. Dovranno essere i nostri a lavorare da subito e a pensarci.
  4. Quando Raiola inizia con quella cantilena, le strade sono due: Rinnovo al rialzo corposo Cessione immediata, de Ligt nel 2022 è a 2 anni dalla scadenza.
  5. Non mi interessa questo discorso. Tu scrivi "mai" e non è vero. Le inutili esasperazioni che si leggono continuamente qui non lasciano grande spazio al dialogo. Sei arciconvinto di cose che oggettivamente non sono vere, dimenticando la realtà di nemmeno 3 settimane fa.
  6. https://youtu.be/3-85OJOBz04 Secondo 27. Se quello non è un inserimento è bene che ci si dedichi ad altro.
  7. Udinese - Juventus 3 partite fa. Riguarda il gol di Dybala.
  8. Questo significa molto poco. Anno scorso, favoriti o meno, ci hanno schiantato in casa. Le partite vanno giocate, i pronostici son buoni per opinionisti TV e discussioni da bar.
  9. Questo vale per tutti. Anche per Chiesa, per citare un intoccabile.
  10. Adrianick

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    3 a 0 3 punti Rete inviolata.... Daje cazzoooooo!
  11. Non colgo il nesso. Rovella è nostro dato in prestito secco per la chiusura stagione 2021 e per quella 2021/2022 al Genoa. Poi torna a casa. Romero era in pdr all'Atalanta.
  12. Ovvio. Siamo la Juventus, un giovane da noi ha molta più probabilità di bruciarsi più che di spiccare. Veniamo da due sconfitte e stiamo con le forche, te pensa un ragazzino come se la vivrebbe. Questo non è l'ambiente giusto per lanciare giovani a meno che non siano fenomeni. Rovella già anno scorso ha fatto vedere ottime cose e quest'anno sta proseguendo su quella linea. Vestirà sicuramente la nostra maglia nel prossimo futuro. Fagioli e Ranocchia vediamo che combineranno in contesti minori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.