Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franzoman

Utenti
  • Content count

    320
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

331 Buona

About Franzoman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,332 profile views
  1. N o n s i p u o’ f a r e ! ! ! !
  2. Franzoman

    Grazie Federico

    A mai piu rivederci, una delle pagine piu tristi della nostra storia
  3. Franzoman

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    1) Allegri unico responsabile di questo scandalo, ha avuto il tempo e i giocatori per iniziare a costruire qualcosa ma non ha fatto progressi. La squadra è peggiorata fino allo schifo di ieri sera. Da cacciare stamattina se hanno un briciolo d’orgoglio…
  4. Franzoman

    Chiariamo una cosa: Arthur mezzala

    Il problema di Arthur è che è un bidone. Vendere al primo che passa immedianpresto…
  5. …e comunque se devo scegliere tra un muratore e un bamboccio che passa le giornate dietro una tastiera tra filmini porno, giochini vari, social del *, tutta la vita il muratore. Tra l’altro mestiere dignitosissimo ed onesto, oltre che per uomini veri…
  6. Franzoman

    Intervento riuscito per Federico Chiesa

    Comunque il dottor Fink è lo stesso che ha operato Zaniolo e pare usi una tecnica di ricostruzione extra articolare particolarmente efficace per atleti che hanno grandi sollecitazioni. Secondo me possiamo state tranquilli circa la ripresa…
  7. Franzoman

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Dai di horto muso…
  8. ...""Da scegliere abbiamo, ci sono quattro difensori tra cui De Winter"... scusate la mia ignoranza ma chi sarebbe costui ?
  9. Si puo fare una gigantografia di questo pensiero e appenderlo sull’ingresso del forum ? Così che tutti i fans di acciughino possano comprenderne l’inadeguatezza….
  10. Io sono preoccupato, le grandi squadre ( o ex grandi squadre ) non sono abituate a lottare con i denti per obbiettivi minimi, tipo la salvezza. Qui si rischia l’osso del collo. Bene farebbe l’allenatore a eliminare quanto prima dal vocabolario parole tipo scudetto, vincere la champions ecc…qui c’è bisogno di umiltà e lavoro, tanto lavoro…
  11. Arthur è un bidone sempre rotto, mettetevi l'anima in pace. D'altronde il Barca, se fosse come dici tu, se lo sarebbe tenuto...
  12. Ho visto e rivisto l’azione incriminata e penso questo: 1) sul quel calcio d’angolo la palla tutta la vita è del portiere, il quale la chiama e la prende tranquillo con le mani, Rabiot lo ostacola andando a coprirgli la visuale, ma un portiere con le piene facoltà mentali lo fa spostare o lo toglie di peso. 2) Ken pensa di darla comoda di testa in mano al portiere, sbaglia a colpirla e ne viene fuori una traiettoria bassa, a quel punto il portiere puó fare poco o nulla. Conclusione entrambi i gol sono causati da un portiere in stato confusionale che ha condizionato negativamente anche le prime due uscite stagionali. Per certi versi ricorda l’inizio di campionato di 2 anni fa di Deligt, il quale commise diversi falli di mano in arera condizionando pesantemente le prime uscite stagionali….
  13. Mancano uomini di campo, gente che capisca la differenza tra Rabiot e Barella, tra Sceszny e Musso e così via. Manca uno scouting all’altezza delle grandi squadre…..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.