Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franzoman

Utenti
  • Content count

    280
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

312 Buona

About Franzoman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,989 profile views
  1. Franzoman

    Intervento riuscito per Federico Chiesa

    Comunque il dottor Fink è lo stesso che ha operato Zaniolo e pare usi una tecnica di ricostruzione extra articolare particolarmente efficace per atleti che hanno grandi sollecitazioni. Secondo me possiamo state tranquilli circa la ripresa…
  2. Devono portare a Torino un conoscitore di giocatori, un Moggi, un Corvino, uno della vecchia guardia con anni e anni di esperienza. Non se ne esce più co sti Arrivabene, Cherubini, Nedved…..oltre al talento vanno valutati anche altri fattori, carattere resilienza spirito di squadra, altruismo ecc….
  3. Franzoman

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Dai di horto muso…
  4. ...""Da scegliere abbiamo, ci sono quattro difensori tra cui De Winter"... scusate la mia ignoranza ma chi sarebbe costui ?
  5. Franzoman

    Kaio Jorge

    Due ingressi nei minuti finali, un paio di palloni toccati e c’è qualcuno che si esalta….. certo che siamo ridotti male…..
  6. Io ieri ho visto 2 fenomeni: Pogba e Busquets un presidente vero tipo Boniperti farebbe di tutto per portarli a Torino. Quelli attualmente in rosa, tranne forse Locatelli vanno defenestrati o liberati al piú presto perchè non degni di vestire la nostra maglia.
  7. Si puo fare una gigantografia di questo pensiero e appenderlo sull’ingresso del forum ? Così che tutti i fans di acciughino possano comprenderne l’inadeguatezza….
  8. Io sono preoccupato, le grandi squadre ( o ex grandi squadre ) non sono abituate a lottare con i denti per obbiettivi minimi, tipo la salvezza. Qui si rischia l’osso del collo. Bene farebbe l’allenatore a eliminare quanto prima dal vocabolario parole tipo scudetto, vincere la champions ecc…qui c’è bisogno di umiltà e lavoro, tanto lavoro…
  9. Arthur è un bidone sempre rotto, mettetevi l'anima in pace. D'altronde il Barca, se fosse come dici tu, se lo sarebbe tenuto...
  10. Ho visto e rivisto l’azione incriminata e penso questo: 1) sul quel calcio d’angolo la palla tutta la vita è del portiere, il quale la chiama e la prende tranquillo con le mani, Rabiot lo ostacola andando a coprirgli la visuale, ma un portiere con le piene facoltà mentali lo fa spostare o lo toglie di peso. 2) Ken pensa di darla comoda di testa in mano al portiere, sbaglia a colpirla e ne viene fuori una traiettoria bassa, a quel punto il portiere puó fare poco o nulla. Conclusione entrambi i gol sono causati da un portiere in stato confusionale che ha condizionato negativamente anche le prime due uscite stagionali. Per certi versi ricorda l’inizio di campionato di 2 anni fa di Deligt, il quale commise diversi falli di mano in arera condizionando pesantemente le prime uscite stagionali….
  11. Mancano uomini di campo, gente che capisca la differenza tra Rabiot e Barella, tra Sceszny e Musso e così via. Manca uno scouting all’altezza delle grandi squadre…..
  12. e cosa ci sarebbe da disegnare...halma, halma e giropalla soporifero fino alla morte. 1-0 di horto muso e risultato in ghiaccio.........
  13. Franzoman

    Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

    I giudizi su Chiesa sono stati fortemente condizionati dalle prestazioni di Bernardeschi, il quale non ha certamente brillato nelle sue apparizioni in squadra. Detto questo sarebbe opportuno in futuro, evitare giudizi tranchant su neo acquisti per 2 motivi, il primo è che chi ha deciso l’acquisto probabilmente ne sa più di noi, il secondo è per evitare post tristi come quello dell’autore dellla discussione, il quale dovrà vergognarsi per il giudizio superficiale e per l’ammissione dell’errore....meditate gente, meditate...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.