Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

Utenti
  • Numero contenuti

    728
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.454 Guru

Su Maxseven

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.831 visite nel profilo
  1. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Pogba che passa dalla Juve al MU oggi lo farebbe per 200 milioni.
  2. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A volte basterebbe evadere alla aritmetica. Il Mu ci ha pagato 110 bombe Pogba dopo che glielo abbiamo fregato, per meno di 150 non ce lo danno a costo di sotterrarlo all' old trafford. E lui guadagna il doppio di Higuain, è come credere che 2 più 2 può fare 5
  3. Fammi capire, stai veramente dicendo che il taglio di capelli di neymar è così scientifico e utile alla sia immagine da giustificare che un apposito parrucchiere faccia viaggi intercontinentali per curarsene costantemente?
  4. Mah. Io trovo che non ci sia niente di clamoroso. La Germania ha ballato in difesa un po e perso una partita che se comunque avesse vinto tre a due non ci sarebbe stato nulla da dire, col Messico , non l Arabia saudita. Penso succeda spesso nel calcio.
  5. Poi il cartellino di Higuain a Cristiano Ronaldo per il primo anno di stipendio.
  6. C è gente che si lamenterebbe anche di un biglietto vincente della lotteria e vedrebbe del losco anche in madre Teresa di Calcutta. Poi ci lamentiamo dei piangina.
  7. Qua dentro si criticava pure l acquisto di cuadrado, quanta superficialità....
  8. Spero che non sia la solita cosa ,convincere il giocatore e poi fare forza su questo con il club. Sappiamo come va a finire poi...
  9. Ma non potrebbe farlo Buffon il secondo? Secondo me sarebbe importante non perdere un uomo spogliatoio come lui.
  10. Maxseven

    Con allenatore vs anti-allenatore

    Ah beh, abbiamo risolti allora. I contro allenatore saranno costretti a mettere voti alti anche quando non vogliono quelli pro bassi contro la propria volontà. Da oggi in poi ci sarà la pace nel mondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.