Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

Utenti
  • Content count

    3,153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,209 Guru

About Maxseven

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,835 profile views
  1. Maxseven

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Io non capisco quelli che dicono che non è cambiato nulla. Dybala giocava così? Costa, Pjanic , Higuain? Siamo imbattuti, primi e qualificati. Ci voleva tempo per costruire un impianto di gioco? Lo sapevamo, è stato più volte dichiarato e messo in conto. Alcuni giocano poco? Mi pare riescano ad essere decisivi più di quelli che partono dall' inizio. A nessuno piace vefere la squadra in difficoltà ma , ripeto, era preventivabile. Cerchiamo di essere fiduciosi che ce ne sono tutti i motivi.
  2. Maxseven

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Mi sembra giusto.Q uando la stagione va cosi male sono posizioni intelligenti da prendere.
  3. Maxseven

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    e ze faceva le formazioni giuste dove stavamo ora? punteggio pieno ovunque?
  4. Maxseven

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Mamma mia..... come sei figo... mi hai messo in difficoltà davvero.. Io ho fatto la notte a lavoro, e quindi? capisco che quando non si hanno argomenti ci se debba attaccare a tutto... Cmq ho capito il livello dai.... Preferisco confondermi per non avere dormito che sparare minkiate del tipo meglio Rugani che si fa scappare l uomo come all' oratorio che de ligt che gli fischiano.rigori inesistenti Ora fai una altra bella battuta delle tue e ridi da solo.
  5. Maxseven

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    se sei Juve tini fino al midollo che esigenza hai di forzare una situazione chiara facendola diventare dubbia a nostro sfavore???
  6. Maxseven

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Va bene dai, se vuoi far ridere ok. Paragonare il disastro di Rugani stasera da terza categoria cin qualche problema di ambientamento e qualche carambola sfavorevole, fa ridere si, ma involontariamente.
  7. Maxseven

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    ma per favore dai... Rugani è stato ridicolo a momenti De ligt tutta la vita......
  8. Ripeto, io non parlo delle critiche. Parlo di attegiamenti negativi come le offese o attegiamenti eccessivamente i intransigenti. Ci sono alcuni tifosi che fischiano allo stadio, io non lo farei mai, perché so che non fa bene. Riguardo a Bernardeschi, non è che non ha combinato mai nulla di buono, si deve solo capire se i suoi livelli più alti, come alcune prestazioni in CL, sono u a eccezione o al momento ci sono delle situazioni che non lo fanno rendere. Il potenziale ha di mostrato do averlo, ma questo non basta, ci vuole anche continuità. Io del fatto non possa ritornare stabilmente su buoni livelli non sono certo. Alcuni, come te, Si. Io dico che il Calcio ci ha abituato troppo spesso a non dare sentenze troppo frettolose.
  9. avevamo preso atto ancge di Dybala. o di Bonucci Cmq il.punto non È questo . É che queste valutazioni le lascerei ai dirigenti, e se proprio un tifoso vuole esprimersi negativamente lo deve fare a malincuore non con un sadismo e una voglia di infierire senza senso.
  10. vedo che non sei in grado di distinguere tra un critica e gli improperi rivolti a Bernardeschi in questi giorni o a Dybala nei mesi passati. Perfetto, molto acuto. E ti permetti pure di offendere gli altri. mamma mia che livello ormai in questo forum... Meno male che a dirigere la Juve ci sono dei manager e non degli scaricatori di porto con idee come le tue. ah ok...
  11. Si esattamente il tifoso deve sostenere la squadra. Tutto al più può desiderare che le cose vadano meglio facendo azioni che aiutano a questo. Piagnucolare o odiare le persone a seconda delle loro prestazioni non ha nessun apporto positivo ! Esaltare Bernardeschi come lo scorso anno per poi odiarlo e denigrato non ha nessun senso logico e nessun apporto positivo!!! Altro che Nerone ed il circo, si tratta di essere supporter e volere cose positive per la squadra. Basta usare un Po il cervello diciamo, e capire che se scrivi , al giorno di oggi , tutti leggono, e se scrivono mille petsone l influenza la hanno eccome essendo le prestszioni dei giocatore influenzato dal morale. Se poi volete fare semplicemente i critici non vi definite tifosi e facciamo prima. Anche se pure i critici capiscono che esistono momenti di forma, momenti di esaltazione , momenti di difficoltà che camviano rapidamente, poi se volete fare come le canne al vento fate pure! Come quelli che ora esaltano Dybala e fine a qualche giorno fa voleva venderlo, succede mille volte, e se segui il calcio con intelligenza non puoi non notarlo.
  12. Tifoso = Sostenitore Sostenitore!!!!!!! Non persona che si accanisce su chi indossando una maglia é in difficoltà! Io certa gente non la capirò mai, possibile non ci si renda conto di quanto infantile sia un comportamento del genere?
  13. Maxseven

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    certo giocavano fuori casa episodi arbitrali contrari clamorosamente occasioni create e sbagliate 3 legni mi sembra abbastanza accettabile
  14. Maxseven

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    il rigore su de ligt è inesistente c era rigore su can se finiva 3 a 0 nulla da dire Non si può sempre vincere però come al solito vedo le primedonne trovate il problema esistenziale. Sempre le solite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.