Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

Utenti
  • Content count

    11,513
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Manhattan last won the day on May 5

Manhattan had the most liked content!

Community Reputation

11,105 Guru

About Manhattan

  • Rank
    Gobbo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,783 profile views
  1. Manhattan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se squalificano la Juve per aver detto "voglio fare la SuperLeague" e non hanno squalificato il City per aver violato il Fair play finanziario, smetto con il calcio. C'è un limite a tutto.
  2. Manhattan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il City vincerà una Champions alla quale non avrebbe potuto partecipare per ripetute violazioni del Fair play finanziario. Andavano squalificati. La Juventus verrà squalificata per aver tentato, assieme ad altre 11 tra cui il City, di creare una SuperLeague. Il tutto senza effettivamente commettere nulla di fraudolento o comunque facendo qualcosa che non è minimamente paragonabile a quanto fatto dal City che con le sue violazioni ha alterato di fatto gli equilibri. È tutto veramente bellissimo. Come ho detto prima, clima da 2006.
  3. Manhattan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il centrocampo come sarà stavolta? Io proverei un Danilo - Bonucci - Ramsey come terzetto
  4. Manhattan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè, la storia della differenza reti è ALLUCINANTE Ma ci rendiamo conto??????
  5. Manhattan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo amico mio, ma converrai con me che la situazione in questo momento è particolarmente delicata. Il totale immobilismo pubblico della società non si spiega. SuperLeague UEFA Suarez Dirigenza Allenatore Mercato Mancata Champions Conti in rosso Cristiano Ronaldo Non si capisce NULLA di quello che ha in mente la società. Cani e porci possono dire e scrivere tutto quello che gli pare sulla Juventus senza che la società muova un muscolo minacciando querele e vie legali. Distruzione tecnica, sportiva e di immagine derivanti da una gestione grottesca e delirante che assomiglia sempre di più ad una gestione tipicamente interista. Errori su errori, in una spirale dalla quale sembra che per il momento non ci sia modo di uscire. Io ne ho francamente piene le palle, concedetemi il "francesismo" Cioè veramente, basta. Sul serio.
  6. Manhattan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono persino più arrabbiato di ieri. Qua va sempre peggio, e la colpa è di Andrea Agnelli. Sono stufo di vedere il Presidente che non batte ciglio per difendere pubblicamente la Juventus. Siamo attaccati da tutti i lati da cani e porci della peggior specie e non facciamo nulla se non continuare a subire. Tra caso Suarez, UEFA, campionato, Paratici, Nedved, Pirlo, Ronaldo. BASTA, NON SE NE PUÒ PIÙ Società debole e Presidente che ha perso la voglia. Si può anche non vincere lo scudetto ma qua la situazione è ben peggiore. Abbiamo perso la faccia e la dignità. Ci stiamo facendo calpestare. E noi tifosi dobbiamo assistere inermi a questo scempio. Maledetti. Sembra di essere tornati al 2006, io non dimentico. Maledetti che non siete altro. Maledetti
  7. Arrivati a questo punto sarebbe stato peggio esonerarlo adesso. Decisione ovvia.
  8. Complimenti vivissimi ad Agnelli, Paratici, Nedved, Pirlo. Bravi, davvero
  9. Tutta questa faccenda mi sta allontanando ulteriormente dal calcio. Da tifoso vorrei che la Juventus non fosse minimamente coinvolta in questo casino.
  10. Non capisco quelli che sono tutti belli tranquilli e si sentono "in una botte di ferro". Io non condivido quello che sta facendo la Juventus, per me è una figuraccia.
  11. La cucitura bianca sulla striscia centrale è oscena. Il retro è osceno. Maglia potenzialmente bellissima ma puntualmente rovinata da scelte sbagliate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.