-
Content count
9,359 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
fosi last won the day on November 28 2016
fosi had the most liked content!
Community Reputation
8,617 GuruAbout fosi

-
Rank
Capitano
- Birthday 05/05/1982
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
QuandoC'eraCuccureddu started following fosi
-
Howedes: "La Juve? Spirito di squadra unico! Il gruppo viene prima di tutto. Buffon e Chiellini mi hanno impressionato a livello di mentalità"
fosi replied to Leevancleef's topic in Juventus forum
Il fatto che Sturaro abbia una Ferrari mi devasta l'anima. -
[VIDEO] La partita di Merih Demiral contro il Bayer Leverkusen
fosi replied to Kobayashi's topic in Juventus forum
Se riuscirà a dominare l'irruenza, considerata la sua età, diventerà qualcosa di assurdo... -
nel 97 con il primo IIS Pro ero un fenomeno. allo SMAU al padiglione della Konami facevano giocare sul palco chiunque volesse cimentarsi e chi vinceva rimaneva per la partita successiva... ci sono stato più di un'ora, avevo fatto gente, mi trascinò via la professoressa (ero in gita con la scuola)... sono nato nell'epoca sbagliata 😂.
-
Assolutamente no, dice che il calcio in generale ha avuto un calo di interesse del 40% negli ultimi anni in quella fascia d'età. Stiamo attenti alle parole quando si scrive ma soprattutto quando si ascolta.
-
Quindi la colpa della sconfitta di ieri è di Adani e Sacchi. mi sembra abbastanza logico.
-
Solo per riconoscere che sull'intervento di Luiz Felipe che era da rosso avevi ragione, l'ho rivisto stamattina. Sullo sproloquio del complotto no, ma sull'espulsione si e te lo dovevo.
-
Cuadrado ha fatto un intervento stupido. Questo è l'importante, non se è da rosso o meno. Ed è da rosso.
-
è costato 75 milioni, quindi deve saper anche volare. Così si ragiona qui.
-
parlando della partita di ieri 2 sono gli episodi che hanno cambiato la partita: 1) infortunio Bentancur, sul quale non potevamo fare niente 2) espulsione di Cuadrado per un intervento idiota. Doveva accompagnarlo nella corsa. La partita è cambiata ovviamente all'espulsione.
-
Spiagalo a quelli che dicono di aver giocato e che inventano storie attribuendo ad ex grandi giocatori parole che non possono aver detto.
-
De Ligt ha fatto quello che poteva fare. "Il taglio è di chi lo vede" quindi doveva seguirlo Alex Sandro. Ma non c'era ne tempo ne spazio. P.S. forse hai sbagliato esempio, Floccari è un armadio
-
Aggiornati, in base alle ultime teorie angolare è un errore di De Ligt, anche se ha l'uomo alle spalle. Lo dice gente che "ha giocato". Quello è un lancio perfetto per un inserimento perfetto, praticamente indifendibile. perchè lo stesso Alex Sandro non ha il tempo ne lo spazio materiale per seguirlo, è troppo vicino al portiere. Avrebbe potuto seguirlo di più ma dificilmente avrebbe potuto fare di più che fare fallo da rigore e relativa espulsione. Giocata meravigliosa.
-
Io la vedo esattamente come te. Con l'aggravante che non ha neanche giocatori adatti al suo modo di vedere il calcio. Le rivoluzioni ibride non funzionano mai. Speriamo di essere l'eccezione.
-
Si si, avevo capito. Mi riferivo al fatto che qui i capiscers dicevano che era sufficiente cambiare allenatore perché la rosa avrebbe permesso un gioco di possesso e dominio. Con delle mezze'ali (Matuidi, Khedira) che sanno giocare quasi esclusivamente senza palla. Pensa che scienziati.