Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fosi

Utenti
  • Numero contenuti

    5.395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che fosi ha vinto risale al 28 Novembre 2016

fosi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.815 Guru

Su fosi

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 05/05/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No. È quello biondo, seguilo meglio magari ti accorgi che per le caratteristiche che ha è uno dei pochi dei nostri che in Europa fa la differenza, oltre ad essere l'unico nella nostra rosa che ha una visione di gioco e doti da vero trequartista.
  2. Hai presente qual'è Bernardeschi?
  3. Mi sono spiegato male: è ovviamente una mia opinione, non una legge ne una verità. La differenza è che PER ME è l'unico modo ATTUALMENTE di raggiungere un fine, per te invece si tratta semplicemente di fare le cose come piacciono a te semplicemente perché ti devono piacere. Io non ho necessità che le cose siano fatte come voglio io o che mi piacciano se il fine raggiunto è il meglio per la Juventus. P.s. so già come mi risponderai, ma c'ho provato comunque, me ne sia dato merito.
  4. Non mi fraintendere, ma il fatto che sia l'unico modo che vedi e gradisci tu è un "problema" tuo e per quanto se ne possa parlare serenamente in una conversazione a noi interessa relativamente, il punto è che questo ultimo step lo si può fare solo così. E adesso che possiamo farlo, bisogna farlo, o altrimenti continueremo a prendere ultratrentenni ogni anno sperando di vincere la Champions "ora" prima che gli altri ultratrentenni presi 2 anni prima smettano. Ora la società è matura economicamente e tecnicamente per pensare più a lungo termine.
  5. Prima non potevamo, guardare all'obbiettivo a corto termine era l'unica scelta possibile per questioni economiche e ambientali. Adesso la situazione è cambiata, bisogna smettere di pensare che la stagione prossima sia sempre l'ultima occasione per vincere la Champions (dirigenza ma anche tifosi), bisogna prendere giocatori che saranno campioni nei prossimi 10 anni e farli crescere, adesso che abbiamo argomenti tecnici ed economici per trattenerli e sopratutto per far si che non vogliano andarsene.
  6. Non è solo questione di età, è questione di pancia piena, e la pancia di Eriksen è vuota. Ed infatti il Real lo sa e lo punta.
  7. Fino a qualche anno fa non potevamo permettercelo, adesso si. E adesso che possiamo permettercelo economicamente bisogna farlo, perchè è l'unico modo per vincere e aprire un ciclo ad alti livelli.
  8. Intanto De Ligt. Poi Eriksen. e poi basta. Al limite Griezmann dando Dybala e Higuain all'Atletico. E che ci vuole???
  9. Non deve essere per forza una contropartita, può prendere i soldi della sua cessione da chiunque per reinvestirli li...
  10. Marcelo, Isco... basta campioni del decennio passato, prendiamo i campioni del prossimo decennio!!!!
  11. E' stato semplicemente definito un sicurissimo e certissimo supercampione interplanetario troppo presto, è semplicemente un ottimo terzino.
  12. Io non riesco a capire come non ci si renda conto che il finalizzatore (anche un po' più bravino) ce l'abbiamo già. A noi serve gente che lo esalti, non che lo limiti o gli precluda spazi.
  13. La legge dell'ex di ieri in quell'occasione è stata di Perin, non di Sturaro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.