
juventino66
Utenti-
Numero contenuti
3.656 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
ma infatti leggo in giro di rose fatte con brocchi terrificanti, tanto " in panchina ci stanno" , vedi croati ed inglesi vari....senza considerare che non siamo piu ai tempi di trapattoni in cui si gioca in 11 e in panchina va bene caricola e pioli; oggi le ns presunte riserve veramente da serie B ( i titolari lassamo perdere),devono giocare tante partite e tanti minuti.....voglio poi sentire i commenti di quelli che oggi " in panchina ci sta bene".
-
guarda che @Romeo Agresti è stato abbastanza chiaro nel suo realismo per cui lassamo perdere le cavolate del dare la squadra a tudor per il ritiro ....si lavorerà di basso profilo poiche' le problematiche vi sono.
-
questo non progetto tecnico non inizia purtroppo e non finisce con Giuntoli e Comolli...inizia da ben prima......molto prima 2020/2021
-
possiamo sempre pensare di vendere prima gli altri fuoriclasse che abbiamo in squadra, sicuramente otteniamo un tesoro tale da rifare lo stadio a 60.000 posti.
-
Il punto non è quanto sia forte. Non diventerà mia un fenomeno. Il punto è che tu sei obbligato a vendere un giovane dopo 6 mesi senza farlo crescere perché è uno dei pochi da cui puoi ottenere spicci. Sei una società senza un futuro e senza la possibilità di programmare. E questa la cosa grave
-
Commento le notizie che vengono riportate … affare in dirittura d’arrivo ballano 2/3 mio tra domanda ed offerta
-
Vendita di costa senza senso. Dopo sei mesi cedi un giovane senza valutarlo e provare a lavorarci sopra per farlo crescere. Società con l’acqua alla gola che rincorre i fantasmi. Altro che pensare a crescere qua vivono a tappare i buchi ogni anno. prevedo un quarto posto come obiettivo massimo …. Peggio dello scorso anno. non siamo in grado di poter programmare, troppi affanni economici.
-
In piccolo bisogna riproporla con leoni. Sarebbe un segnale importante di fiducia per l’ambiente e di avvertimento per gli altri. Ma dubito fortemente
-
e grazie a anche a te
-
appero' ma grazie molte....davvero gentile
-
sai in molti raccontano gia' vita e miracoli....sulla morte c'e' tempo.
-
orami prenderò lazzi e risate...mi aiutate a capire chi è diego moreira? (ruolo, squadra, punti di forza e debolezza e se secondo voi ha personalità)
-
proprio nessun suicidio.....solo considerazioni sull'assurdità dell'operazione. poi se vogliamo costruirne un film per creare le solite immaginarie fazioni che sui forum vanno tanto di moda....facciamo pure.
-
sicuramente ha partecipato a scavare la fossa....
-
non m iriferisco a te personalmente; non mi pare che dal 2021 in poi le nostre strategie siano state all'insegna dello standard juventus (bremer a parte); e operazioni come quelle di pjianic in uscita si sapeva che ci avrebbero affossato economicamente rimandando solo il crack. Operazioni come de ligt non avevano un futuro per la juventus se non quello di assicurare un piccolo surplus economico inteso come corrispettivo per la formazione, quasi fossimo una università.