Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Content count

    1,629
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

523 Eccellente

1 Follower

About juventino66

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io capisco che un allenatore debba dare morale a ciò che ha…… ma dire blasfemie è n eccessivo . Mi faccio una risata e Spalletti ha perso tanta immagine ai miei occhi
  2. faranno quello che abbiamo fatto noi.....ci siamo fatti anticipare la vendita dei diritti futuri da parte di societa' specializzate (factoring)
  3. Me lo auguro, sta pagliacciata della manovra stipendi e dei bilanci non conformi è veramente allucinante …. Ma siamo OT
  4. Sportivamente si, a livello civile/ penale è tutto da valutare e spero in una Fuffa, ma se fosse diversamente vuoi che che non ci diano qualche bella ulteriore randellata???
  5. allora siamo in italia e prima che questa commissione abbia i membri e inizi a lavorare passerà un anno o giu' di li'...dopodiche visto che nel frattempo avremmo in corso il ns. processo a Roma (?) guarda caso i primi bilanci non conformi (già lo dice la CONSOB) saranno i nostri.....tempo al tempo e siamo a posto l''inchiappettamento è per noi non per le milanesi.
  6. lo trovi sul loro sito ufficiale......è il consolidato al 30.06.23......tanto è quasi simile a quello della capogruppo credo...da consolidare non c'e' molto. lo abbiamo fatto anche noi.....con factoring ad hoc
  7. con tutto il rispetto per persone e/o professionisti, non vorrei che venissero poi presi per tutte le associazioni di consumatori sorte a Napoli e dintorni che periodicamente ci provano a romperci i ......e non vengono presi in considerazione da nessuno.
  8. la differenza tra chi vince una guerra politica e chi continuamente la perde....
  9. fino a ieri era cosi.....oggi potenzialmente....non è piu cosi'. La nuova proprietà è solida e cio' vuole dire che se ci fosse rischio fallimento e VOLESSE, butta un finanziamento o un aumento di capitale e risolve il problema (perdendo chiaramente tutto cio che ha messo, come fa JE). L'inter dovrebbe essere punita perche' fino a ieri ha palesemente violato le regole.
  10. ci sta......il loro obiettivo (come il ns.) è la sostenibilità.....che vuole dire, purtroppo per noi, nessuno è incedibile. A differenza loro, pero' noi non abbiamo un fondo speculativo che deve creare valore (cioe' ridurre debiti inter e migliore il conto economico; ad oggi le merdacce per quanta propaganda si faccia sono in perdita, quindi creano debito, non lo riducono) per vendere, ma abbiamo un po' di respiro e possiamo fare le cose con piu calma.
  11. ho integrato la risposta di prima...vedi se sono piu' chiaro; comunque i soldini che prese dall'americano sono serviti a mandare avanti l'inter....poiche la proprietà non aveva soldi suoi da mettere.
  12. l'Inter i debiti li ha nel suo bilancio....non è cambiata di una virgola la loro situazione finanziaria ed economica; provo a spiegarmi meglio....se tu sei A proprietario inter B è l'inter e C è oakT, C impresta ad A soldini con garanzia la proprietà di B. A usa quei soldini inserendoli in B come finanziamenti e/o aumenti di capitale ( i finanziamenti vanno restituiti gli aumenti di capitale no, succede anche alla JUve). A non restituisce il prestito a C e perde la proprietà di B. B ha sempre i finanziamenti ricevuti (che dovrebbe teoricamente restituire a zhang) e gli aumenti di capitale che si tiene, (ad oggi le merdacce hanno un patrimonio negativo per cui gli aumenti di capitale sono tutti assorbiti dalle perdite). Per questo l'inter del cambiamento di proprietà non ha nessun guadagno sotto il profilo finanziario. Spero di averti agevolato e se non son ostato chiaro ti chiedo scusa.
  13. per restituire il bond ha utilizzato parte dell'aumento di capitale e parte degli affidamenti bancari.....siamo ancora un po' lontani dal pagare debiti con liquidità che si genera da una gestione virtuosa (costi/ricavi).....pero' stiamo migliorando. Consideriamo inoltre che almeno 200 mio dei ns debiti sono per pagare gli investimenti (non calciatori) effettuati...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.