
juventino66
Utenti-
Numero contenuti
3.608 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
ma soprattutto li vale tutti quei soldi e possiamo permetterci di investirli tutti su un calciatore visti i ns deficit tecnici e di personalità a centrocampo?? boh mi auguro di sbagliarmi davvero ma sono molto perplesso su questa operazione.
-
Siamo in due
-
arriva Lippi con una dirigenza. Arriva Conte e vi è una dirigenza. Ad oggi francamente non vedo ne allenatore ne dirigenza (Comolli è uno e gli attribuisco, dicendo che è uno un giudizio positivo senza nemmeno sapere cosa saprà fare). Sui calciatori non entro nel merito, a differenza tua non vedo queste basi solide, essendo tifoso juve e non delle mie idee, esprimo un'opinione e mi piacerebbe pensare di rivedere una squadra che gioca a calcio e crea occasioni su occasioni (cosa che non vedo da prima di Cardiff) e di essermi clamorosamente sbagliato.
-
ad oggi sto commentando il deserto o quasi dal 2020/2021 in poi. Fiducia a Comolli a scatola chiusa non ne do', per cui la mia opinione giudicando oggi è assolutamente negativa, come rosa, allenatore e dirigenza (soprattutto). Non ne abbiamo azzeccato mezza che neanche per la legge dei grandi numeri avremmo potuto fare peggio. Ad oggi continuiamo ad avere due apicali da barzelletta, un grande allenatore della next gen che ha dimostrato sul campo di meritarsi i gradi, poi non vedo altro e la cosa mi preoccupa assai, ma assai assai (tipo scouting)
-
Lo vendiamo perche non difende. Poi che abbia fatto un girone di ritorno insufficiente concordiamo....ma per favore abbiamo un terzino d'attacco chissene se non difende..magari un allenatore professionista gli trova il modo di aiutarlo in copertura...santa polenta!
-
pazzesco......davvero qua a forza di voler fare le nozze con i fichi secchi facciamo diventare calciatori gente che non poteva star nemmeno in panchina...poi quando in campionato prendi legnate ad empoli o esci con il PSV ti domandi cosa è successo
-
non vedevate chi???questo modo di parlare gia di ergersi sopra la "massa" non mi piace. Detto cio' con tutto il rispetto ti rispondo dicendoti che abbiamo fallito come dirigenza proprio nel momento cruciale in cui abbiamo commesso errori di valutazione e di scelta quasi con percentuali bulgare del 100%. Avevamo vantaggi siderali di giocatori, dirigenti e posizioni acquisite, dopo Cardiff potevi cominciare una politica di rinnovo graduale. Invece no hai dovuto aspettare che crollasse la rosa per ricostruire dalle macerie rendendo la cosa molto difficile. Il resto non capisco cosa centri.....per ricostruire dalle macerie ci vuole pazienza, tempo, una visione e una dirigenza oltre ai soldi. Mi sembra che dirigenza intesa come competenza manchi completamente da un po' di anni a questa parte, insime all'ambizione di tornare grandi. Citare Huijsen non lo fa diventar eun calciatore della juve. Il rammarico è di averlo ceduto a poco; il suo entourage di Torino non ne voleva sapere.
-
posso anche essere d'accordo. Ma un dirigente per essere credibile deve essere anche chiaro con i tifosi. Se tu mi dici non preoccuparti siamo la juve e ci pensiamo noi penso alla vittoria giorno e notte, sinceramente ci credo poco, poiche' alle parole non mi fai seguire i fatti....ad oggi è stato cosi'. E se tu mi dichiari lottiamo per il 4 posto mi puo anche andare bene, almeno sei onesto, non sei piu la juventus, ma io continuo a tifare.
-
io sinceramente tutta sta base solida non la vedo.....vedo discreti/mediocri con 2/3 sopra la media (di cui 1 potenziale fuoriclasse).
-
io la pazienza credimi ce l'ho......ma ho bisogno di credere in gente competente, non in apicali messi li a fare tappezzeria....ma quale società di calcio ha presidente ed ad che giocano a briscola alla bocciofila??? da troppi anni non vedo una visione comune a tutta la dirigenza perche non vedo una dirigenza. Anche a me Osi fa storcere tanto il naso, e sinceramente mi piacerebbe vedere qualcuno in panchina che nel propormi calcio e non autobus non mi dica che ci è andata di lusso a perdere sol o1 -0 con il real (anche se poi è la triste realtà)
-
in questi anni con tutti quelli che abbiamo spedito e che devono ancora partire Marte è pieno.....
-
hai ragione, la cosa deprimente è che i ns. fenomeni di ragionieri e il ns.mister Motta II continuano a dire che abbiamo una base solida.....forza per appoggiarci la tazza del *...oppure per lottare per un quarto/sesto posto.
-
E poi su allegri
-
Questo torneo come i tifosotti di Tudor lo chiamano e la coppa del mondo per club. Tra 4 anni non ci saremo probabilmente è del resto la mentalità provinciale della squadra e della proprietà colpisce anche i tifosi che non sanno cosa vogliono vincere ma basta evitare prese per il al bar.. io sono ink perché sono contento di aver evitato la goleada. Questa squadra non è solo scarsa e perdente e provinciale nell’anima. Ma siamo tutti pronti ad esultare per osimen…..
-
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
juventino66 ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Pochissima roba speriamo di non subire imbarcate in pochi minuti. Tanto non siamo in grado di tirare in forza non abbiamo forza fisica a sufficienza -
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
juventino66 ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ecco ora finisce la partita -
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
juventino66 ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ecco ora finisce la partita -
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
juventino66 ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Per uscire da questo pressing ci vorrebbe fiato e tecnica. Cosa che non abbiamo -
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
juventino66 ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ottimo primo tempo. Ora loro mettono 3/4 fenomeni e continuano così se non peggio. Non a fiato siamo mal messi purtroppo e non abbiamo 3/4 fenomeni. Speriamo di andare sempre con dignità . -
non scherzare nemmeno....osi o kolo..sono alternativi....non sognare....alla juve ti tagliano le gambe.....ma pensa un po'...osi e kolo insieme....chico e sancho insieme....neanche giocassimo 40/50 partite e nessuno dei nostri si infortunasse....ma cosa dici dai....
-
noi lavoriamo senza piu' una visione, senza piu ambizione con dei ragionieri che calcolano il fondo rischi nei CDA ma che non sanno trasmettere ai giocatori (mediocri) cosa sia la juventus, non sanno parlare alla stampa, non vedono milioni di tifosi che li osservano e cercano di trovare qualcosa di bianconero in quel grigiore.....AA ha fatto casini gli ultimi anni non lo si nega...ma almeno era un visionario, aveva l'animo juventino e con il giusto staff era un leader.
-
e infatti io dico o kolo o osimenh.....entrambi....impossibile...siamo morti di fame.
-
è fantastico come da noi.....anche nei sogni, uno sia alternativo all'altro...o sancho o chico, o kolo o osimenh...siamo talmente limitati anche nelle ambizioni, cosi' legati alla nostra mediocrità che non riusciamo neanche piu a costruire con la fantasia..... A momblano...sai che ti dico?....ma vattela......
-
scusa parlando di dirigenti....non è che giuntol isia l'orco delle fiabe....che piaccia o no i dirigenti sono due apicali che fanno tappezzeria...questa è la vergogna della juve....non giuntoli che litiga. se poi vogliamo parlare del giuntoli ds che non ne centra una...allora siamo d'accordo.