Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlenJu

Utenti
  • Content count

    7,809
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

AlenJu last won the day on February 7

AlenJu had the most liked content!

Community Reputation

8,304 Guru

About AlenJu

  • Rank
    #102 #ergodeosvaldo
  • Birthday 06/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

20,049 profile views
  1. il primo tempo abbiamo giocato decisamente bene, il secondo tempo proprio no.
  2. non li fai nemmeno con allegri 18 punti arrivati in questa situazione. se dovevi cambiare dovevi farlo dopo il Benevento, oramai è tardi, preghiamo.
  3. quando non serve più a un *
  4. un pochettino presuntuosi...
  5. ma che dite? cuadrado ha giocato una partita eccezionale, poi visto che nel finale sono entrate due amebe e la squadra è calata, non ne aveva più. ad averne di cuadrado in questa squadra di morti.
  6. magari capiscono forse con il pacco di arthur che in campo ci puliamo il coolo con le plusvalenze
  7. i nodi sono venuti tutti al pettine, la stagione è questa. purtroppo era un epilogo probabile, e non aver fatto nulla per provare a invertire la rotta è un peccato capitale. non mi arrabbio nemmeno più, spero che finisca prima possibile e voglio vedere se sarà preso a calci nel coolo chi lo merita.
  8. hai detto la sacrosanta verità, deve dimostrare di fare qualcosa in più.
  9. AlenJu

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    qui c'è gente (sempre che sia juventina) che non si è nemmeno goduta 9 scudetti consecutivi quindi figuriamoci...
  10. AlenJu

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    cioè un'ora a farsi le pippe mentali sulla maglia di cr7? che esagerazione mamma mia... io però mi interrogherei sull'atteggiamento che ha avuto oggi in campo. lui deve essere un valore aggiunto e non può rompere i cojoni su ogni singolo pallone "terrorizzando" i compagni, soprattutto in una giornata come questa in cui ha combinato poco e nulla, nel primo tempo la squadra ha giocato molto bene e lui è stato un corpo estraneo, spesso due metri in fuorigioco. cioè ce lo dicesse con quale spirito vuole affrontare eventualmente un'altra stagione insieme, altrimenti per quanto sia un campione, è stato bello ma arrivederci e grazie.
  11. prima o poi doveva succedere. il Topic ha sempre portato bene e la qualificazione in Champions è fondamentale. proviamo a non renderlo un topic di piagnistei
  12. AlenJu

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    perdendo stasera era sicuro che avremmo abbandonato il quarto posto, il rischio di toppare la gara era alto ad un passo dal baratro.
  13. AlenJu

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    tutto va contestualizzato. viste le premesse, il mood era "ci massacrano e sarà l'ultima partita di Pirlo". certo l'atteggiamento della squadra è stato ben diverso e anche piuttosto inspiegabile in questi alti e bassi. ci giocheremo il posto Champions fino alla fine, il nostro calendario è pessimo e i passi falsi sono dietro l'angolo. ma non illudiamoci se questo posto Champions dovesse arrivare, per quanto sia vitale. bisogna operare con intelligenza senza cambiare 15 giocatori, ma ripartendo inevitabilmente da un nuovo allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.