Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlenJu

Utenti
  • Content count

    9,192
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

AlenJu last won the day on February 7 2021

AlenJu had the most liked content!

Community Reputation

8,797 Guru

About AlenJu

  • Rank
    #102 #ergodeosvaldo
  • Birthday 06/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

21,915 profile views
  1. AlenJu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    guarda possiamo dire quello che vogliamo, l'accanimento, il paese di m... ecc ecc ma questo aspetto anche a me fa uscire di capoccia, non riesco nemmeno a commentarlo.
  2. AlenJu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è lecito, è doveroso. anche se viene voglia in realtà solo di mandare tutto e tutti a fanc*lo.
  3. idem. basta davvero, mi sono rotto i cojoni ormai da tempo.
  4. hai ragione. tanto sono stati straordinari gli anni dei successi per i quali ringraziarlo, tanto è stato assurdo il tracollo degli ultimi.
  5. "ovunque siamo stati quando la squadra era compatta non temevamo nessuno. Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale. In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni: stiamo affrontando un momento delicato societariamente e la compattezza è venuta meno. Meglio lasciare tutti insieme dando la possibilità ad una nuova formazione di ribaltare quella partita." passaggio molto molto importante perché indica che la mancanza di compattezza ha influito negativamente sulla squadra. detto dal presidente fa più effetto, ma purtroppo lui ne è stato uno dei principali responsabili.
  6. non per la gravità della situazione diversa rispetto al 2006, ma per il necessario momento di svolta a seguito di un cambio così radicale. ha parlato di una giornata decisiva nella storia della Juventus ed è vero.
  7. l inchiesta ha solo accelerato un processo di azzeramento che era doveroso vista la situazione e le mancata coesione a cui lo stesso agnelli ha fatto riferimento nella mail ai dipendenti.
  8. ok ma se le cose non funzionano e continui a fare le stesse scelte ... errare è umano ma perseverare...
  9. spero sempre che a regime si torni al 433. con un altro allenatore in futuro il problema è l'atteggiamento in campo, rivedibile a dir poco
  10. AlenJu

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    atteggiamento, solidità e finalmente anche qualità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.