Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shiver

Utenti
  • Content count

    1,574
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

823 Eccellente

2 Followers

About Shiver

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,067 profile views
  1. SZCZESNY DANILO BREMER NDICKA FRIMPONG LOCATELLI POGBA KOSTIC CHIESA D.OLMO VLAHOVIC
  2. Sono d'accordo, ma credo che abbia una valutazione altissima. Ferran Torres, se dovesse essere vera la gurata di Sebastianito, potrebbe essere un'ottima alternativa. Meno regista di Dani Olmo e più attaccante.
  3. Certo, De Ligt venduto a 67+10 di bonus e Gvardiol costa 100 mln 😅
  4. Grazie della segnalazione, ma qui se ne parla da un paio di mesi
  5. Nooooooo !!! che hai detto!!!! Sei un figlio di Adaniiiihhh !!!
  6. Squadra meno forte dell'attuale....paragonare SMS a F. Torres che giocano in due ruoli diversi...citare Adani solo perchè si desiderano giocatori forti e giovani invece dei 28enni con 0 prospettive, non ti poni il problema della collocazione tattica....ok dai, diciamo che ragioniamo in maniera diversa e amici come prima.
  7. SMS è fortissimo, sono d'accordo con te che sia forte anche negli spazi stretti e negli inserimenti, ma sinceramente in un centrocampo con Pogba non li vedrei bene insieme, perchè se in fase di possesso palla farebbero faville, in fase di ripiegamento nessuno dei 2 ha le caratteristiche fisiche ed atletiche per inseguire l'uomo e saremmo costretti a lasciare enormi praterie all'avversario. C'è anche da dire che se il serbo in italia fa la differenza, nelle competizioni internazionali (sia col club che con la nazionale) raramente l'ha mai fatta. Sinceramente invece di spendere 70 mln per un 28enne che difficilmente potrai poi riprendere, userei quella cifra più i soldi derivanti dalle cessioni e mi butterei su Gvardiol e Frimpong, più Ferran Torres in prestito con diritto di riscatto come gurato da Sebastianito e andrei di 3421 SZCZESNY DANILO BREMER GVARDIOL FRIMPONG LOCATELLI POGBA KOSTIC CHIESA F.TORRES VLAHOVIC E' vero, spenderesti un pò di più, ma avresti giocatori forti, giovani, moderni e futuribili, sarebbe un investimento non un acquisto a fondo perduto.
  8. No, Bentancur è stata una cessione a titolo definitivo, Kulusevski con obbligo al raggiungere di determinate condizioni, ma è sempre stato un pallino di Paratici e il riscatto è scontato anche qualora non si raggiungessero le condizioni. Per quanto riguarda il passivo del bilancio, non ho mica detto che la colpa sia solo del monte ingaggi alto, ma che quella sia una voce troppo alta è che la società abbia intenzione di ridurre (basti vedere tutti i rinnovi al ribasso che ha proposto quest'anno) è agli occhi di tutti.
  9. Non importa che i soldi arrivino l'anno prossimo, sono entrate sicure. Anche Locatelli e Chiesa li abbiamo pagati dopo 2 anni, non per questo in quella sessione di mercato puoi far finta che non li hai presi perchè sono spese sicure. Per quanto riguardo lo spazio salariale liberato, i giocatori che perdi vanno anche sostituiti e visto l'enorme passivo a bilancio della Juventus, l'obiettivo è ridurre il monte ingaggi in maniera importante, quindi lo spazio salariale liberato non andrà rimpiazzato totalmente. Mah, o Mckennie farà un grande mondiale o credo che la sua valutazione sia intorno ai 20/25 mln, senza generare plusvalenza. Zakaria al Chelsea non sta giocando mai, al massimo andrà via di nuovo in prestito con diritto di riscatto.
  10. Questa estate abbiamo speso 50 per Bremer perchè abbiamo venduto De Ligt a 77 A gennaio abbiamo comprato Vlahovic a 75 perchè abbiamo venduto Kulusevski e Bentancur per quella cifra. L'anno prossimo abbiamo davvero poca roba da vendere per permetterci di fare cassa e finanziarci il mercato, se ci va bene Mckennie e poco altro.
  11. In che modo avremmo costruito la squadra sul 433 se non abbiamo terzini in rosa ?
  12. Sì, le caratteristiche sono molto simili, proprio per questo vorrei più un attaccante esterno che un regista offensivo in quel ruolo
  13. Dani Olmo è fortissimo, tocca la palla come pochi, ma lo vedo più come un rifinitore che un attaccante, in quel ruolo immagino giocatori che abbiano più gol nelle gambe, Ferran Torres lo vedo un profilo migliore, lui a sinistra con Chiesa a destra, perfettamente interscambiabili.
  14. Sono d'accordo, il 352 può essere un ottimo modulo solo se hai i quinti davvero forti a creare la superiorità numerica, bene Kostic, molto meglio Frimpong. Ma il mio modulo preferito con la difesa a 3 è il 343 o 3421, perchè se allarghi il gioco verso gli esterni devi avere delle mezzepunte/esterni abili a giocare tra le linee avversarie e Chiesa e Ferran Torres sarebbero davvero tanta roba in quel ruolo. Tra l'altro i due possono giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra essendo ambidestri.
  15. Non conosco Pavlović, per il resto è la formazione ideale che avevo in mente anche io, con Gvardiol alternativo a Pavlović e Mudryk a F. Torres, ma vanno benissimo anche i profili messi da te. Date questa squadra a Tuchel e ci fa vincere 3 champions di fila!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.