Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shiver

Utenti
  • Content count

    308
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

409 Buona

2 Followers

About Shiver

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,822 profile views
  1. In pratica la juve sbarca su IG con Conte e ci impiega 3 anni a raggiungere 1 milione, con l'exploit del cammino in Champions del primo anno di Allegri dove raggiungiamo la finale di champions facciamo un balzo di 1 milione in 4 mesi, probabilmente l'altro grosso balzo in avanti lo abbiamo fatto nel 2017 con l'altra finale...ma quello che è successo dopo l'arrivo di CR7 ha dell'incredibile, in 5 mesi abbiamo praticamente raddoppiato il numero di followers...
  2. Da quanto tempo la Juve è su Instagram ?
  3. Cmq il fermo immagine l'hai preso proprio male, il momento giusto del passaggio è il frame successivo, ad 1.31, dove la pederson è davanti al penultimo difensore e, ritenendo cmq anche io che non fosse fuorigioco, risulterebbe un errore meno clamoroso.
  4. Shiver

    Analisi tattica: la notte perfetta della Juventus

    Secondo me tu l'articolo non lo hai nemmeno letto.
  5. L'impegno era poco impegnativo è vero, ma sempre di un debutto in serie A si tratta, le gambe ti tremano e le giocate più semplici diventano impossibili, eppure il ragazzo ha mostrato proprietà di palleggio e precisione nei passaggi, seppur semplici, ma cmq spesso di prima. Come stile mi ricorda il modo di giocare di toni kross. L'unica nota un po stonata per me è stato il poco dinamismo, a 18 anni il campo dovresti mangiartelo, invece spesso lo vedevo con un andamento compassato e poco reattivo. Per me il ragazzo si farà.
  6. Partendo dal presupposto che nessuno di noi possa sapere se il pizzino sia vero o meno, io faccio semplicemente logico: 1° Caso pizzino vero: Qualora il pizzino fosse vero, non lo ammetterei mai nella vita, denoterebbe grossa superficialità ed ingenuità nel lasciare degli obiettivi sensibili del mercato juventino su un tavolo di un ristorante pieno di persone. 2 Caso pizzino falso: In questo caso, anche senza ammetterlo palesemente (avete mai visto il video di una sua intervista dove lo ammette platealmente?), lascerei intendere che fosse vero, lascerei commenti espliciti su quei giocatori "Tonali è super..." "Chiesa è un grande giocatore, ci piace molto..." vado a Roma per osservare Zaniolo....insomma, lascio credere a tutti che io stia lavorando su quegli obiettivi sia per poter lavorare a fari spenti su altri, sia per creare manovre di disturbo su altre squadre (tipo l'inter su Chiesa). Ora, io non dico che tutti quei nomi non ci interessano, Romero per me è già preso e su Zaniolo ci siamo pesantemente qualora rinnovasse con clausola, ma non farei più di tanto riferimento a quel foglietto di carta come se fosse bibbia.
  7. Su Conti non è assolutamente rigore e vi mostro questo video per dimostrarlo: Nella sequenza da lontano non si capisce, ma ciò che dovete notare è come Conti si alzi tranquillamente senza la minima protesta e nei replay successivi capirete il perchè... Perchè si vede chiaramente che il giocatore milanista è già in volo perchè prova a deviare in rete il pallone col tacco (classico gol alla Crespo per chi si ricorda) e Emre Can con la gamba gli fa solo ostruzione senza colpirlo...non capisco perchè tutte le testate giornalistiche affermano che sia rigore quando le immagini sono chiarissime...o meglio lo capisco ma preferisco soprassedere!
  8. Avete presente la juve di empoli senza Cancelo ? Ecco, sarebbe la stessa cosa con Marcelo sulla sinistra, sono dei terzini che ti cambiano il volto di una squadra e ti spostano il baricentro di 30 metri. Guardate che Cancelo alcune lacune difensive le ha ancora, non sono sparite di botto, ma sono talmente enormi i pregi che hai nell'averlo in campo che la squadra si ritrova a difendere nella metà campo avversaria limitando al massimo i difetti del giocatore. Con Cancelo e Marcelo avremmo i terzini piu forti del mondo e la qualità dell'uscita palla da dietro e tutta la monovra offensiva della juve ne trarrebbe benefici pazzeschi!
  9. Acquisto clamoroso! Quello che sorprende, oltre alle indubbie qualità fisiche e tecniche evidenti a tutti, è la costanza di rendimento, io da inizio stagione non gli ho visto fare una partita inferiore al 7 in pagella, amichevoli estive comprese! Raramente, se non mai, gli ho visto sbagliare un passaggio ed inoltre spinge con la medesima qualità dal 1° al 90° minuto, davvero senza parole... Cmq facendo una riflessione pensando quanto abbiamo pagato Cancelo ho notato una cosa... Dybala 40 mln Bernardeschi 40 mln Douglas Costa 40+6 mln Cancelo 40 mln ... Dovremmo comprare più spesso giocatori a 40 mln!
  10. Girelli ma che cosa simuli....devi spaccare la porta da lì....
  11. Sono 42° nonostante i miei pezzi forti stiano facendo pena, finora molto penalizzato da Icardi e Milinkovic e parzialmente da immobile e higuain, quando i miei top inizieranno a segnare dovrei schizzare su....se nel frattempo non perdono troppi crediti....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.