Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shiver

Utenti
  • Numero contenuti

    1.782
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

893 Eccellente

2 follower

Su Shiver

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.749 visite nel profilo
  1. L'operazione Cherubini non avevo un valore reale, alla Juve veniva gratis e la roma si riservava il diritto del 50% sulla futura vendita. Ma anche se avesse valuto un valore, sono operazioni separate con l'affare Hujsen, come giustificheresti fiscalmente un indennizzo cash? Si potrebbe inserire un altro giovane, sempre che alla Juve stia bene e la roma sia disposta di privarsene, Cherubini andava in scadenza fra 6 mesi, per questo è stato più facile convincere la roma.
  2. Ho capito che sono operazioni separate, legalmente ovvio che non succede nulla, ma faceva parte degli accordi. La roma viene meno a questi accordi e alla Juve sta bene ?
  3. E' vero, però si era detto che la trattiva Hujsen si fosse sbloccata grazie all'inserimento nell'operazione di Cherubini. Ora che il ragazzo non viene più, cosa succede?
  4. Botta? Purtroppo io ho avuto l'impressione che abbia avuto una bruttissima frattura e che le sia uscito addirittura l'osso di fuori...
  5. L'unico mio dubbio è qualora anche la fiorentina dovesse vincere la Conference, si aggiungerebbe a noi e la roma in europa league o prenderebbe il nostro posto....?
  6. Se avessimo vinto contro Empoli e Milan sono convinto che non sarebbe stato questo il patteggiamento, ci avrebbero tolto cmq la champions.
  7. Non vorrei dire una stupidaggine ma se la Roma dovesse vincere l'europa league e qualificarsi così in champions, noi saremmo automaticamente in europa league a prescindere dall'ultima giornata...
  8. C'è da tenere d'occhio anche Jesper Lindstrøm che ad aprile si diceva fosse un obiettivo concreto del napoli di Giuntoli, chissà.....talento pazzesco! Elye Wahi è anche un talento cristallino, magari potrebbe essere il nostro Osimhen... Ecco sono questi i giocatori che mi aspetto dal nostro nuovo DS, non voglio più leggere i soliti 10 nomi che girano ogni anno o il classico usato sicuro del nostro campionato tipo M. Savic!
  9. Abbiamo 5 punti di vantaggio sul milan 5°, se dovessimo vincere lo scontro diretto potremmo ancora giocarcela anche con una penalizzazione di 9 punti. La penalizzazione non deve essere per forza afflittiva, non è che se il napoli lo dovessero punire per il caso Osihmen possono togliergli 30 punti per farla finire 5°. La legge dice che la penalizzazione deve essere afflittiva ma, nel caso non lo fosse, alcuni punti devono essere inflitti nella stagione successiva.
  10. L'art.31 prevede punti di penalizzazione e addirittura la retrocessione solo qualora gli illeciti non consentissero l'iscrizione al campionato e, se mi permetti, non è il caso della Juventus.
  11. L'art.31 non prevede punti di penalizzazione ma solo sanzioni economiche.
  12. Perdonami ma quello che hai riportato non è quello che hai detto tu... Tu hai detto che la Juve non può essere giudicata nuovamente per l'art.4 e i tweet non dicono questo...
  13. Non è proprio così, ho letto che i 3 fondatori avrebbero un "bonus di partenza" di 1mld ciascuno rispetto a 300 mln degli altri partecipanti, presumo per i rischi legali che si stanno prendendo. Inoltre se esci dalla superlega ci sono quelle famose penali milionarie di cui si parlava, che magari cadranno qualora la superlega non si sciolga definitivamente, ma se Real e Barca dovessero continuare, saremmo debitori anche noi.
  14. Avrai capito male. Non si può essere giudicati nuovamente per lo stesso capo di imputazione, non per lo stesso articolo. Tra l'altro l'art.4 è un articolo generico e non specifico come l'art.31. Tu è come se dicessi che siccome una volta sei stato assolto per evasione fiscale, da quel momento in avanti puoi evadere tutte le tasse di questo mondo tanto non ti possono rigiudicare di nuovo per evasione fiscale. Comprenderai benissimo che non è così.
  15. Sì ma il fatto che ti assolvano il 19 non implica che non possano richiedere l'art.4 per questo nuovo filone. Lo hanno già fatto (secondo alcune anticipazioni giornalistiche).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.