Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shiver

Utenti
  • Content count

    820
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

541 Eccellente

2 Followers

About Shiver

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,724 profile views
  1. Mi dispiace dirlo, ma se dovessero prendere anche un Gosens a sinistra fanno lo squadrone.....
  2. Giocatore davvero molto interessante, però se provo ad immaginarmi praticamente tutti i gol che ha fatto con la maglia del sassuolo mi viene in mente sempre la classica azione di un giocatore che parte da sinistra, dribla, si accentra e tira all'incrocio....il problema è che in quella posizione ci gioca un certo Cristiano Ronaldo...ora la domanda è: Boga avrebbe la stessa efficacia e segnerebbe altrettanti gol come quelli che ha già fatto anche giocando a destra ? Se la risposta è sì, da prendere immediatamente. Se la risposta è no o non so, bisognerebbe farsi qualche domanda prima di investire un bel pò di soldi...
  3. Chiellini ha detto che non era successo nulla di speciale, nessuno scontro con Agnelli E non lasci la tua squadra (quella che professi di amare e di esserne il primo tifoso e che ti ha dato tutto per 20 anni) a metà luglio, in piena preparazione senza dei motivi veramente gravi.
  4. Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha fatto sempre una grandissima impressione. Cancelo è piu tecnico e fantasioso, ma Semedo è piu attento in difesa ed è dotato di ottima tecnica e velocità. Sarei davvero molto contento del suo arrivo, ma scordatevi lo scambio alla pari con De Sciglio, Semedo ha una valutazione almeno di 40 mln.
  5. Mancano le strisce sulle maniche...è solo una bozza fatta con PES, sono convinto che numeri e nome saranno neri.
  6. A me piace parecchio, davvero bella...l'unica cosa che mi disturba parecchio sono le strisce orizzontali sul retro della maglia, le trovo davvero senza un senso logico e fuori luogo!
  7. Shiver

    Chi cedereste della rosa per fare mercato?

    Questo è quello che farei io, pochi acquisti ma buoni e mirati: Cessioni: Rugani (15 mln ?), De Sciglio (10 mln ?), Alex Sandro (35 mln ?), Pjanic (50 mln ?), Khedira (rescissione o USA), Bernardeschi (scambio con Milik, per entrambi ipervalutazione di 50 mln) e Higuain (rescissione o Argentina) Acquisti: Emerson (25 mln ?), Aouar (60 mln ?), Van De Beek (60 mln ?) e Milik  Considerando che lo stipendio dei 3 acquisti stranieri beneficerebbero degli sgravi fiscali del nuovo decreto crescita... Rosa: Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio Difensori: Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Danilo, Cuadrado, Emerson, Pellegrini Centrocampisti: Aouar, Bentancur, Van De Beek, Rabiot, Matuidi, Ramsey Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Milik, D. Costa, Kulusevski
  8. Ma quale lento e compassato.... Che poi non possa essere il mediano che gioca davanti alla difesa che vuole Sarri possiamo essere d'accordo.
  9. Forse molti non se lo ricordano, ma c'è stato un giovanissimo terzino che quando esordì nel milan, quasi 9 anni fa, era considerato un predestinato......De Sciglio!
  10. Shiver

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ma looool, hai davvero postato un video di Adriano Panzironi, uno dei peggiori furfanti ed impostori che ci sono in giro in italia, sostenendo pure che abbia dato spunti interessanti ?
  11. @chrimmers che ne pensi di Rayan Cherki ? A me sembra che Zidaneggi parecchio bene e non ha nemmeno 17 anni...che mi sai dire su di lui ?
  12. Manca l'opzione più corretta: Slittamento dell'europeo al 2021 ed in quel periodo si recuperano le rimanenti partite di Serie A e le partite di champions.
  13. Le uniche cosa imbarazzanti sono questi commenti....ma secondo voi Paratici può mai pensare una cosa del genere ? E' come chiedere all'oste se il suo vino sia buono... La verità è che Paratici non crede ai proprio occhi di come il barcellona si sia interessato ad un giocatore sì molto tecnico come Pereira ma estremamente inconcludente ed assolutamente privo della personalità e del carattere per poter giocare nella juve, ma ne è esalta la tecnica per giusticare la bontà dello scambio. Inoltre se vi foste informati un minimo su chi sia Alejandro Marques avreste scoperto che si tratta di un giovane davvero molto promettente al quale la tecnica non manca assolutamente... Ma è più facile criticare e ormai mettere alla gogna Paratici è diventato sport nazionale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.