Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Shiver

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

333 Buona

2 follower

Su Shiver

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.141 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sczesny Arias Godin Chiellini De Sciglio E.Can Pjanic Milinkovic Dybala D.Costa Mandzukic Cediamo Alex Sandro, Benatia, Khedira, Sturaro e Higuain, oltre ai contratti scaduti di Buffon, Howedes, Lichtstainer e Asamoah Compriamo Godin, Caldara, Spinazzola, Emre Can, Milinkovic Savic, Praet/Pellegrini/Cristante/Barella e come vice Mandzukic prendo pure Balotelli, tiè! Mercato con 0 euro di spese di cartellino e monte ingaggi enormemente ridotto.
  2. Come esterno sinistro (ma può giocare benissimo anche a destra) io punterei su Son del tottenham tutta la vita, giocatore che adoro e dalle caratteristiche perfette per il nostro tipo di gioco.
  3. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ma berardi non era un tifoso interista ? si è fatto metà campo per festeggiare dopo il gol del 2 a 0
  4. Allenatore prossima stagione

    lo ha fatto un sacco di volte allegri? Forse quando stavamo perdendo e cercava disperatamente di riprendere la partita, ma Allegri, in una semifinale champions e mentre stai vincendo fuori casa, non avrebbe mai tolto un terzino per mettere una punta....e fin qui ci starebbe pure, quel cambio non lo avrei fatto nemmeno io se fossi allenatore, il problema di allegri è che avrebbe messo un difensore al posto della punta anche se stessi vincendo 1 a 0 in casa, invece di provare ad attaccare ancora e cercare di ipotecare il risultato in vista del ritorno.
  5. A me la juve è piaciuta tantissimo, se la juve vuole fare il grande passo in europa deve giocare con questo atteggiamento e questa intensità anche in campionato, perchè noi per un'ora siamo stati alla pari del real, solo che loro sono abituati a giocare a questi ritmi mentre noi no, ciò comporta che loro lo fanno con naturalezza, precisione e fluidità, noi invece incappiamo nell'errore. In europa si vince con la tecnica in velocità e questa va allenata non si improvvisa. E cmq contro al real, l'altra sera come 10 mesi fa, gli episodi ci girano sempre a sfavore e a loro va sempre tutto bene...un errore come quello che ha commesso il chiello, dove o lasci la palla al portiere se la chiama o la spazzi al secondo anello della tribuna, ne è l'emblema.
  6. A me la juve è piaciuta tantissimo, se la juve vuole fare il grande passo in europa deve giocare con questo atteggiamento e questa intensità anche in campionato, perchè noi per un'ora siamo stati alla pari del real, solo che loro sono abituati a giocare a questi ritmi mentre noi no, ciò comporta che loro lo fanno con naturalezza, precisione e fluidità, noi invece incappiamo nell'errore. In europa si vince con la tecnica in velocità e questa va allenata non si improvvisa. E cmq, contro al real, l'altra sera, come 10 mesi fa, gli episodi ci girano sempre a sfavore e a loro va sempre tutto bene...un errore come quello che ha commesso il chiello, dove o lasci la palla al portiere se la chiama o la spazzi al secondo anello della tribuna, ne è l'emblema.
  7. Juventus - Atalanta 2-0, commenti post partita

    Partita fantastica di Higuain, bene anche Costa e Dybala Mandzukic invece non si reggeva in piedi, si vede che non sta proprio bene fisicamente, non capisco perchè passare al 4231 per farlo giocare in queste condizioni. Anche Alex Sandro non mi è piaciuto come ha approcciato mentalmente la partita. Ottimo Asamoah e De Sciglio da subentrato. Male Pjanic, svogliato. Incredibile come quest'anno, dopo il mercato fatto e dopo un girone di andata dove non sapevamo dove mettere le ali visto quante ne avevamo, ci siamo ridotti a giocare il girone di ritorno con gli uomini contati davanti, proprio quest'anno che potevamo fare parecchio turn over e arrivare freschi nella parte cruciali di stagione....che sfiga!
  8. Emre Can è un buon giocatore, ma se l'anno prossimo dovessimo continuare col cc a 3 per me non è il giocatore che ci serve.
  9. Non facile, ma neanche impossibile

    Ieri Sarri è stato chiarissimo, la partita importante è quella contro la lazio, se c'è qualcuno che deve riposare lo farà giovedì...
  10. In avanti abbiamo solo 4 giocatori a disposizione ed ho ormai ho capito come ragiona Allegri, lui un cambio in avanti se lo conserva sempre per metterlo quando i ritmi di gioco saranno meno frenetici, se parti con 4231 e al 60' la partita non si è sbloccata cosa fai ? togli un attaccante per un centrocampista ? invece lui parte col 433, se la partita la sblocca fa semplice turnazione, se invece è bloccata toglie un CC ed inserisce il 4° attaccante....
  11. Per me è il centrocampo il reparto piu importante per far giocare bene una squadra, tolto Pjanic che per me rimane imprescindibile (non sono d'accordo che sia discontinuo, quest'anno sta facendo una stagione pazzesca) le 2 mezz'ali sarebbero da cambiare perchè mal assortite....scegliendo esclusivamente tra i giocatori presenti nel campionato italiano, il top sarebbe una mediana formata da Pjanic/Allan/Milinkovic Savic, il giocatori del napoli sarebbe una versione molto migliorata di Matuidi, giocatore molto di sostanza, dinamico, ma al contrario del francese dotato di un ottima tecnica, il serbo della lazio non sto nemmeno a dire il perchè, giocatore dominante fisicamente e dotato di una tecnica sublime...metti quei 2 giocatori nella juve attuale e vedresti un miglioramento nel gioco sbalorditivo.
  12. Per me è il centrocampo il reparto piu importante per far giocare bene una squadra, tolto Pjanic che per me rimane imprescindibile (non sono d'accordo che sia discontinuo, quest'anno sta facendo una stagione pazzesca) le 2 mezz'ali sarebbero da cambiare perchè mal assortite....scegliendo esclusivamente tra i giocatori presenti nel campionato italiano, il top sarebbe una mediana formata da Pjanic/Allan/Milinkovic Savic, il giocatori del napoli sarebbe una versione molto migliorata di Matuidi, giocatore molto di sostanza, dinamico, ma al contrario del francese dotato di un ottima tecnica, il serbo della lazio non sto nemmeno a dire il perchè, giocatore dominante fisicamente e dotato di una tecnica sublime...metti quei 2 giocatori nella juve attuale e vedresti un miglioramento nel gioco sbalorditivo.
  13. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Sembra che sia il primo anno che Allegri allena la juve, ed invece è in corso il quarto....e ancora molti non capiscono come è gestita la preparazione atletica della squadra... Giochiamo mediamente male i primi 2 mesi, poi la squadra ha 1 mese di ottima forma, per poi riprendere a giocare male nel mese di gennaio. Fine Febbraio e Marzo sono i mesi in cui raggiungiamo l'apice della forma, ed il periodo dove si giocano le partite chiave in champions e campionato. Può non piacere (a me ad esempio non fa impazzire questo periodo prolungato di scarsa forma) ma questo è. Criticare ADESSO la squadra perchè sono tutti fermi, per i troppi errori e per il gioco involuto, significa non aver guardato le partite della juve per quasi 4 anni...
×