Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Content count

    666
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

594 Eccellente

About Zotoss

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,033 profile views
  1. Zotoss

    Gli ex più "avvelenati"

    Boniek su tutti.
  2. Zotoss

    [Video] Tutte le azioni difensive di De Ligt

    Una sacrosanta volta che riusciamo a strappare un fenomeno nel suo ruolo a tutta la concorrenza europea, stiamo a fare le pulci sul suo rendimento iniziale. Abbiamo preso il difensore giovane più forte al mondo. Lui e Demiral sono il nostro futuro. Quanti anni ha? 20? E' appena passato dal campionato olandese a quello italiano, dovendo accelerare l'inserimento per colpa dell'infortunio di Giorgio, e nonostante tutto ha già fatto vedere che da li non lo toglieremo più molto facilmente. E lasciategli sbagliare un intervento ogni tanto. Fa parte del processo di crescita. Diamo sempre tutto per scontato, ma il suo acquisto e' paragonabile a quando il Milan ci strappò Nesta (con la differenza che allora i team italiani avevano ancora potere sul mercato), o come quando due anni fa il PSG prese MBappe'. Altro ruolo ok, ma per impatto nel reparto ed etá sono assimilabili.
  3. Mazzola dimostra una discreta stupiditâ, gettando dubbi sull'operato di Conte all'intel non fa altro che screditarne i meriti e l'apporto dell'allenatore pugliese. Praticamente, lo sto scaricando dinanzi ai tifosi. Ottimo Mazzola, continua così.
  4. E fategliela ri-giocare la partita a sti scappati di casa, no? Ovviamente loro a giocarsi la partita da soli, senza avversario. E (quasi) sicuramente finirebbe diversamente.
  5. Zotoss

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    Matuidi e De Sciglio hanno sabotato i droni della loro zona in allenamento...unica spiegazione...
  6. Riconoscenza al minimo, pragmatismo al massimo. Quando un giocatore inizia la sua fase discendente, bisogna pensare a venderlo o scambiarlo. Assolutamente non rinnovargli il contratto.
  7. Zotoss

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    D'accordo su tutto, e mi spiace davvero se dovessero dar via Demiral per poi ritrovarsi Bonucci e Rugani in campo. Davvero incomprensibile.
  8. E' normale avere opinioni diverse, e rispetto il tuo punto di vista. Come hai già detto tu, il bello di questo forum e' potersi scambiare opinioni diverse e confrontarsi. 👍
  9. Un giocatore determinante per vincere due scudetti, ma che allo stesso tempo solo una squadra voleva comprare, e solo a condizione di liberarsi di un altro giocatore (che nel frattempo se fosse stato così forte, non avrebbero pensato di ridarcelo dopo un solo anno fra l'altro passato a collezionare figure barbine). Meglio usare il piumone, dai.
  10. Giustamente e' normale che solo una squadra voglia un giocatore che solo due anni prima hai pagato 95 milioni. La coperta e' sempre corta, da qualsiasi parte la si tiri.
  11. Ecco, queste sono le operazioni che dovrebbero fare immediasubito. 😉 L'operazione Spinazzola-Pellegrini mi sta anche bene (riserve entrambi, entrambi reduci da infortuni simili purtroppo per loro, prendiamo il più giovane, ci facciamo plusvalenza e 10 milioni), ma mi chiedo solo PERCHE' non riusciamo mai a sbolognare le cariatidi? Perche' dopo un anno ci riprendiamo in casa giocatori inutili e dai contratti assassini? Perche'? Perche'? Perche'? Davvero, un giorno mi piacerebbe vedere un giornalista serio chiedere semplicemente a Paratici "perche' l'anno scorso avete ripreso Bonucci, quale beneficio prestazionale speravate di ottenere?"
  12. ma chi se ne frega del record di punti. vincere l'ottavo il prima possibile e poi ogni energia in CL.
  13. Zotoss

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Dobbiamo portare fuori a cena Arturo anche mercoledi! 🤣🤣🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.