Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Content count

    717
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

611 Eccellente

About Zotoss

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,656 profile views
  1. Col caldo di Barcellona il burrofax arriva sciolto. Seriamente, taglio del 30% ai calciatori e alcuni membri dello staff principale ci puó anche stare (come misura estrema per fronteggiare la crisi), ma tagliare il salario a tutti i dipendenti, compresi coloro che avranno magari uno stipendio normale, lo trovo molto poco bueno.
  2. Zotoss

    Del Piero deve rientrare

    No, secondo me Del Piero deve giocare sempre dalla metà campo in su, perderebbe troppe energie a rientrare e coprire. Per lo stesso motivo lo vedo meglio da seconda punta che non da esterno alto come invece ultimamente viene schierato. Ah no scusate, momento nostalgia canaglia. 😅
  3. Due semplici domande per AlvinoCretino, VarrialeMaiale, AuriemmaMaremma e tutti i napulicchi che infestano il nostro pianeta, giá tormentato da altre piaghe bibliche. Premessa. Dopo aver ricevuto la comunicazione della positività di Zielinski sarebbe dovuto scattare l'isolamento fiduciario da parte del Napoli Calcio. Domande. 1. É scattato veramente? Perché risulta che i calciatori siano tornati alle loro abitazioni (o persino in giro per ristoranti) il venerdì sera. 2. Perché la ASL dovrebbe chiarire il rispetto o meno del protocollo da parte del Napoli Calcio? Ingerenza? Collusione? Conflitto di interessi?
  4. Ma sbaglio o il Napoli aveva in realtá ignorato il protocollo sin da venerdì mattina, non attuando l'isolamento fiduciario appena ricevuta la comunicazione di positività di Zielinski, e continuando a mandare il proprio staff alle rispettive abitazioni dopo la giornata di allenamento?
  5. Zotoss

    Dalla Juventus nasce l’indice che predice gli infortuni

    l'indice punta sempre e comunque verso Khedira. Ovunque tu sei nel mondo, se consulti l'indice, sai in che direzione si trova Sami.
  6. Mi son fermato alla terza riga dove hai scritto Juventus in minuscolo, e il nome dell'altra squadra di suini in maiuscolo. Dopo aver letto questo, tutto il resto non ha senso leggerlo.
  7. Onestamente pure io. Mi sareei aspettato un approccio più cauto e diplomatico, come avevi previsto. E invece, sorpresa!
  8. Ma che lavorassero seriamente a costruire una squadra forte e giovane, invece di nascondersi dietro l'esonero di Sarri. Molto deluso dalla società in questo ultimo anno.
  9. Ma mille volte vincere la Champiions, senza pensarci manco due volte.
  10. Speriamo non Milik dai. Non tanto per il valore del giocatore (che mi piaceva pure), ma questo si é fatto due infortuni al ginocchio. In 8 stagioni ha passato oltre 400 giorni da infortunato. Praticamente questo potrebbe essere facilmente un Andrade 2.0, arriva, si spacca dopo due mesi e ciao! Ma perdiana, i nostri dirigenti cosa hanno al posto del cervello? BASTA comprare infortunati cronici! Siamo l'unica squadra al mondo che sembra andare alla ricerca di rottami.
  11. Pur al netto di leggere 'cum grano salis' tutte le disfattiste notizie dei giornalai, mi sembra di capire che anche quest'anno non ci sia la voglia di creare un buon centrocampo, forte e giovane. Ci terremo i paracarri e andremo a prendere parametri zero, buoni per il concime nei campi.
  12. Esatto, anche questo contribuì. In finale di CL ad esempio entrò solo a gara in corso (segnando un gol bellissimo peraltro), mentre in semifinale proprio non giocó (mi ricordo era in panchina al ritorno, ma non ricordo all'andata).
  13. Del Piero era il gioiello, che aveva sempre la giocata pazzesca (famosissimo diventò il suo tipico gol dall'angolo dell'area a girare sul palo più lontano) ma un po' avulso dai movimenti di squadra. Vieri e Amoruso si muovevano all'unisono, erano una coppia affiatatissima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.