Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Content count

    1,081
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

724 Eccellente

About Zotoss

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,223 profile views
  1. Il mio in quel caso é affidabilissimo. Dopo 10.secondi netti parte un peto roboante che sveglia i vicini al piano di sotto. Dopo 1 minuto corsa al bagno tipo Marcell Jacobs per una sciolta fulminante.
  2. Bella twittata quella di Bonucci, molto ruffiana. Perché é inutile scrivere "Fino alla fine" quando l'anno prima tutta la squadra non ha manco iniziato. Perché é inutile scrivere "Fino alla fine" quando da almeno tre anni facciamo figure barbine in Europa uscendo senza neanche lottare agli ottavi contro squadre meno attrezzate di noi ma che ci mettono l'anima. Perché é inutile scrivere "Fino alla fine" quando poi gli juventini vanno in nazionale e ci mettono l'anima per portare a casa un meritato Europeo. Quindi caro Bonucci, meno ipocrisia e più fatti, grazie.
  3. Considerando l'indole guascona di Max, non mi stupirei che la mossa di Ramsey regista arretrato sia stata una doppia provocazione sia al giocatore stesso che alla societá: - "caro Aaron, se rimani questo é l'unico ruolo in cui credo potrai giocare, vedi te se vuoi fare questo". - "carissimi dirigenti, se mi tenete Aaron e non mi prendete nessun altro, non mi resta altro che inventarmi Ramsey in questa posizione ed incrociamo le dita".
  4. Zotoss

    Ufficiale: Frabotta in prestito al Verona

    Cancelo é stato venduto a 65mln.
  5. Zotoss

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi, diciamocelo, di questo giovinotto di belle speranze abbiamo qualche video su YouTube, con qualche gol, qualche buona sgroppata e tante giocate nella norma, tanto è che fino a ieri più di metá dell'Angolo si chiedeva se fosse da prima squadra o da U23. Ora che viene fuori qualche intoppo, vediamo di non trasformarlo in Garrincha. Se viene bene, se non viene non credo che ci stracceremo le vesti.
  6. Fabrizio Romano sarà bravo ma litiga un pò con l'italiano e la consecutio temporum. Come farebbe il BVB ad irrompere, se l'offerta é ancora "in arrivo"?
  7. La mia era una domanda seria e non sarcastica perché mi sarebbe piaciuto vedere i risultati conseguiti, a prescindere dalla serie in cui hai allenato (che non é comunque importante).
  8. Eh ma io voglio vedere queste definizioni con le figure. Laggente vuole i disegni. Dove hai allenato?
  9. Tutto molto bello, ma in ogni ambito scientifico una teoria (intesa come risoluzione di un problema), può essere considerata solo se tiene conto di tutte le variabili di un problema, non solo di una parte. Considerare rigidamente le coppie, senza tenere conto del movimento di tutti gli altri elementi in fase di possesso e non possesso palla, mi sembra un pò inutilmente fine a se stesso. Mio personale appunto, visto che ci tieni tanto a portare avanti le tue tesi con rigore scientifico. Per il resto, mi piacciono i disegni.
  10. Belle figure giorgiop. Ottima anche la scelta dei colori, il blu e il rosso risaltano bene sul verde. Una domanda, ma nella figura 1, chi lo marca il portatore di palla che arriva indisturbato al limite dell'area per tirare una minella degna del miglior Mark Lenders? Chiedo per un amico.
  11. Ma no, come han detto altri...il mondo é pieno di validissimi attaccanti, di tutte le età e per tutte le esigenze. Non so se é semplicemente un'abitudine dei giornalai o un vero problema della Juve, ma alla Juve sembra che conoscano i soliti tre nomi in croce. Ci serve un regista arretrato? Andiamo su Pjanic! Ahò, solo nei maggiori campionati europei ci saranno almeno una cinquantina di profili adatti al ruolo richiesto, più giovani e probabilmente con ingaggi più abbordabili. Boh, sta cosa mi fa andare pazzo.
  12. Estratto dall'articolo: ...ha sempre respinto l’ipotesi più drastica per eliminare la calcificazione post traumatica della membrana interossea, tra tibia e perone della gamba destra, però alla fine si è arreso anche lui all’evidenza... ...ma la sensazione è che quest’operazione poteva essere anticipata a fine maggio e così evitare una lunga assenza proprio ad inizio stagione... E quindi da questo articolo si lascia trapelare neanche troppo velatamente che la scelta di ritardare l'operazione sia stata fortemente voluta da Arthur. Tanto per dire, in un'intervista del 13 Febbraio 2021, il dottor Tencone (quindi non il primo pincopalla che vuole esprimere un suo parere su un forum) aveva detto, a proposito dell'infortunio di Arthur e della calcificazione, che se la stessa non.si fosse risolta in qialche settimana di trattamento terapeutico (onde d'urto, medicine, terapia radiologica) l'intervento era la soluzione più indicata. Evidentemente si é esposto anche lui ad una brutta figura, o forse aveva ragione e a questo punto Arthur avrebbe potuto iniziare la preparazione?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.