Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Numero contenuti

    501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

530 Eccellente

Su Zotoss

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.416 visite nel profilo
  1. Si, in quell'anno erano i due più forti al mondo, e in generale nella seconda metà degli anni novanta abbiamo visto tutti i più grandi campioni giocare nel campionato italiano. Basta pensare a che formazioni schieravano per esempio anche Lazio, Parma o Fiorentina (senza nominare le solite).
  2. In tutto ciò il giornaletto rosa sta tentando in tutti i modi di farla passare in cavalleria, non parlando dei danni ai bagni e testuali parole "qualche sedile divelto, spintonata una hostess".
  3. E soprattutto meno sfortuna con il fisico. Il Ronaldo del primo anno all'Inter era un qualcosa di davvero alieno, si portava via 3/4 difensori irridendoli con tecnica e soprattutto velocità. Un cambio di passo pazzesco.
  4. Va bene tutto, ma un allenatore che dichiara che avremmo dovuto difendere il pareggio in casa è un male per la Juventus. Mentalità da perdente, anzi scusate, da pareggiante. Poi infatti si vede sul campo che atteggiamento abbiamo.
  5. In realtà per noi è meglio avere più di un'antagonista, dal momento che potrebbero togliersi punti a vicenda...
  6. Il livello si è sicuramente alzato rispetto al 1996, ma per essere definita più forte di quella di Lippi, questa Juve deve vincere la CL. Spiace metterla su questo piano, ma alla fine questo è un passaggio fondamentale. Quella Juve non solo vinse la CL, ma fece tre finali di seguito. Secondo me Jugovic, Deschamps e Sousa * in testa al nostro centrocampo attuale. Poi c'era un Del Piero formato mondiale (anche se in quel ruolo si può ora mettere Ronaldo).
  7. non mi sembra abbia detto esplicitamente di mancargli la Juve, può essere benissimo che si riferisca alla sensazione di segnare in CL.
  8. Giusto, Repubblica ha ragione. Ci ridiano gli scudetti scippati e trattenuti in bacheca senza averli mai vinti (arrivando a distanze siderali dalla prima posizione fra l'altro), si facciano un anno di B (che fra l'altro hanno evitato più volte con sotterfugi), ci regalino due-tre giocatori a nostra scelta come noi abbiamo dovuto fare nel 2006, abbiano la decenza di farsi giudicare per tutte le vicende passate in cui hanno usato la scusa della prescrizione, e già che ci siamo anche la Wanda disponibile aggratisse per tutti i tifosi juventini (che tanto a lei piace). Dimenticavo, Ziliani, Pistocchi e tutti gli altri * (che infestano i media e i social) frustati, spernacchiati e derisi in pubblica piazza, per almeno un mese con un circo itinerante nella varie cittá italiane. Poi ecco forse dimentichiamo padri e zii.
  9. il vero problema sono i media che vedono la juve come un problema e non come un traino per l'intera Serie A. Rendiamoci conto che il senso di questa frase è "viva la mediocrità".
  10. fra tutte le bellissime partite, in quegli anni vi è stato un fiorentina-juve dove la viola non è uscita dalla sua metà campo per tutta la partita, e per interi minuti giocavamo di prima, con deschamps a comandare i tempi. spettacolo.
  11. Mi sa che lui intendesse che negli ultimi 40 anni abbiamo avuto 4 portieri titolari italiani: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, tutti grandissimi, ma se proprio vogliamo indicare il meno forte di questo lotto, sarebbe Tacconi (pur rimanendo un grande). Direi che non è così campata in aria come frase. Possiamo discutere per ore sulle sfumature o sulle preferenze, ma ci può stare.
  12. Sai che ho anche io questa impressione? Sin da prima dell'operazione col Milan, da come si sono sempre esposte le varie parti sull'affare Ronaldo, sembra sia stato decisamente avallato da Nedved e Paratici, con l'assenso finale di Agnelli. Marotta quasi mai nominato in questa operazione. Poi si, secondo me l'affare Bonucci-Caldara-Higuain, per come si è materializzato, ha lasciato più di qualcuno perplesso in Società. Vedremo, nei prossimi mesi probabilmente ne sapremo di più di cosa è successo quest'estate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.