Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Content count

    678
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

598 Eccellente

About Zotoss

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,269 profile views
  1. Zotoss

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Chi lo ha visto giocare non può non votare Michael Jordan. Talmente sopra tutto il resto da risultare alieno. Per chi non lo ha visto giocare, mi spiace per loro, si sono persi il miglior giocatore di basket e uno dei più grandi atleti di sempre. No, manco per sbaglio.
  2. Signore, perdona quelle menti stolte che andavano dicendo che fosse un giocatore finito. Perdonale ed illuminale, giacché possano tornare a capire di calcio.
  3. La parte più interessante dell'articolo é la provenienza. ilposticipo.it Ahahaha
  4. Zotoss

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Il vero problema risiede nelle scelte fatte durante la costruzione dell'organico in questi ultimi tre anni. Una serie di scelte caratterizzate da spese esagerate (sia di cartellino che d'ingaggio), bilanciate da parametri zero funzionali al bilancio ma nulli all'apporto della squadra. Di seguito gli acquisti che non hanno reso come si aspettava, e tuttora risultano un macigno nella gestione complessiva del bilancio: - Higuain (questo é l'unico "borderline" del gruppo, l'ho inserito per gli alti costi) - Pjanic - Matuidi - Bernardeschi - Emre Can - Rabiot - Ramsey (qui c'entra la poca affidabilitá) - Danilo - De Sci(agura)glio - Douglas Costa (anche qui c'entra la poca affidabilitá) Ecco invece gli acquisti che hanno contribuito a mantenere alto il livello di competizione della squadra: - Ronaldo - Bentancur - De Ligt - Demiral - Szczesny È inoltre evidente che questo gruppo di giocatori sia ormai stanco, sembra quasi arrivato agli sgoccioli come motivazioni ed energie. A prescindere da come vada a finire questa stagione, io la prossima estate farei completa piazza pulita, e ripartirei da questi: - Ronaldo - Dybala - Bentancur - De Ligt - Demiral - Chiellini (sub judice il rientro) - Bonucci - Alex Sandro - Cuadrado Creandoci intorno una squadra giovane con cui far ripartire un ciclo. Praticamente centrocampo tutto da rifare.
  5. Ronaldo l'hanno criticato che non sapesse piu 'saltare' il suo avversario, e lui ha voluto smentire le malelingue. A modo suo, giusto per far capire come gira il mondo.
  6. questo giovanotto sembra bravino, gioca nella Primavera?
  7. Zotoss

    L'importanza di Higuain

    Rettifico, il Vialli della seconda stagione, quella della maledetta. La prima stagione effettivamente Vialli fece molti gol.
  8. Zotoss

    L'importanza di Higuain

    D'accordo con l'autore del topic, e se devo fare un paragone azzardato, questo Higuain mi ricorda tantissimo il Vialli dei due anni di Lippi, come dedizione, concentrazione ed impatto atletico. Come quel Vialli, non segna tantissimo, ma rimane importantissimo come impatto sulla partita, sia a livello tecnico e caratteriale, risultando il vero punto di riferimento in attacco.
  9. Zotoss

    Gli ex più "avvelenati"

    Boniek su tutti.
  10. Zotoss

    [Video] Tutte le azioni difensive di De Ligt

    Una sacrosanta volta che riusciamo a strappare un fenomeno nel suo ruolo a tutta la concorrenza europea, stiamo a fare le pulci sul suo rendimento iniziale. Abbiamo preso il difensore giovane più forte al mondo. Lui e Demiral sono il nostro futuro. Quanti anni ha? 20? E' appena passato dal campionato olandese a quello italiano, dovendo accelerare l'inserimento per colpa dell'infortunio di Giorgio, e nonostante tutto ha già fatto vedere che da li non lo toglieremo più molto facilmente. E lasciategli sbagliare un intervento ogni tanto. Fa parte del processo di crescita. Diamo sempre tutto per scontato, ma il suo acquisto e' paragonabile a quando il Milan ci strappò Nesta (con la differenza che allora i team italiani avevano ancora potere sul mercato), o come quando due anni fa il PSG prese MBappe'. Altro ruolo ok, ma per impatto nel reparto ed etá sono assimilabili.
  11. Mazzola dimostra una discreta stupiditâ, gettando dubbi sull'operato di Conte all'intel non fa altro che screditarne i meriti e l'apporto dell'allenatore pugliese. Praticamente, lo sto scaricando dinanzi ai tifosi. Ottimo Mazzola, continua così.
  12. Zotoss

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    Matuidi e De Sciglio hanno sabotato i droni della loro zona in allenamento...unica spiegazione...
  13. Riconoscenza al minimo, pragmatismo al massimo. Quando un giocatore inizia la sua fase discendente, bisogna pensare a venderlo o scambiarlo. Assolutamente non rinnovargli il contratto.
  14. Zotoss

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    D'accordo su tutto, e mi spiace davvero se dovessero dar via Demiral per poi ritrovarsi Bonucci e Rugani in campo. Davvero incomprensibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.