Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Zotoss

Utenti
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

451 Buona

Su Zotoss

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ma infatti. Scendiamo dal pero su. Il buon Kalle sta facendo un bel teatrino per poi dire quanto son stati bravi a prenderlo battendo Real Madrid, MU, Barca e Juve.
  2. Oltre a cio’ risulta piu’ lento a caricare, e la navigazione consuma piu’ dati.
  3. Mi sembra di capire che abbiano davvero tenuto in scarsa considerazione gli utenti da telefono.
  4. Trovo la nuova veste del forum molto piu’ pesante da navigare e da leggere di prima. Questo e’ un grosso problema per chi come me principalmente accede al forum dallo smartphone utilizzando una connessione dati o wireless. Spero lo staff risolva al piu’ presto questo problema e inserisca l’opzione (come era presente prima) di avere una versione “light”, piu’ veloce e funzionale. Mi pare anche strano che non l’abbiano inserita da subito e non abbiano tenuto conto dell’utenza smartphone. Grave mancanza. I titoli dei vari thread (con l’effetto di sovrapposizione) risultano poco leggibili e sfocati, ti fanno sentire ubriaco! In generale davvero un pessimo update.
  5. Problema login

    Grazie del suggerimento, ma non capisco il motivo di scaricare un’ulteriore applicazione per leggere una pagina web che fino a due giorni fa funzionava perfettamente e velocemente con qualsiasi browser sullo smartphone. Vien da se’ che se la soluzione e’ questa, l’update e’ stato fatto male.
  6. Problema login

    Scusate se e’ la sezione sbagliata ma trovo assolutamente mal realizzata la nuova veste di VS. Rispetto a prima e’ molto piu’ pesante caricare ogni pagina, spostarsi tra i diversi topic del forum. Ogni pagina viene caricata con un annuncio pubblicitario ed un disclaimer lungo come un papiro. Dovreste considerare che la maggior parte degli utenti accede a VS tramite rete mobile, quindi la velocita’ e l’accessibilita’ delle pagine sono il requisito fondamentale. Dove e’ finita l’opzione per avere la “versione mobile” con pagine molto basilari ma di veloce e rapida accessibilita’ e consultazione? Il forum fino a ieri era uno dei migliori forum sulla Juve, ora risulta un completo disastro. perfavore ponete rimedio e pensate di piu’ agli utenti da cellulare. Grazie
  7. Prestate attenzione al commento sull’arbitro da parte di Gamba (Repubblica). Questo prova odio puro nei nostri confronti.
  8. Douglas Costa: fenomeno vero

    Un solo appunto, Nedved non era solo un esterno d’attacco, era ANCHE un esterno d’attacco (probabilmente il migliore ai suoi tempi). Era dappertutto, facendo anche il centrocampista ed essendo preziosissimo anche in copertura ed impostazione.
  9. Ah ecco mi ricordavo che era la sera della partita (perchè nell’intervallo ci fu un TG in edizione straordinaria), confondevo peró con l’andata.
  10. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Beh mi pare logico che fosse quella juventina. Multa alla Juve prima di subito!!!
  11. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Notare anche come Pavoletti si sia subito rialzato non appena abbiam segnato (e quindi non c’era più bisogno di fare la sceneggiata per fermare la nostra azione). C’è pochissima cultura sportiva e molto campanilismo in Italia, e questi sono i risultati. Piuttosto a me fa indiavolare la tendenza dei nostri (tutti compresi, squadra ed allenatore) a volersi complicare certe partite, quasi in maniera intenzionale. L’approccio a questa partita è stato ridicolo, oggi c’era da entrare in campo fargli 3 pere ed andare in vacanza. Invece abbiamo un allenatore che decide di tenere Costa in panchina, che schiera Barzagli terzino. Abbiamo Higuain che sembra un pizzaiolo capitato per caso ad una partita di serie A. Abbiamo Benatia e Chiellini che oggi hanno inanellato errori uno dietro l’altro. Abbiamo Khedira che presenta uno stato di forma imbarazzante. Abbiamo dei preparatori atletici che ti chiedi se davvero abbiamo dei preparatori atletici. Sta passando in sordina, ma il merito di questi tre punti va anche a Szczesny che sullo 0-0 ha fatto due parate decisive e non semplici.
  12. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pagine e pagine di parole inutili sulle solite soggettive decisioni arbitrali, andando dietro e dando eco a giornalisti ed opinionisti deliquenti che mirano solo a fare polemica sulla Juve, sempre e comunque. Solo sette giorni fa un simile intervento di Mertens è passato nel silenzio generale, di che stiamo parlando? Piuttosto discutiamo di come si debba vincere in affanno una partita che andava vinta per forza. Di come sono mesi che ce la cantiamo che il Napoli prima o poi crolla ma stanno sempre là, giocano e noi spesso si fanno partite di una pochezza indicibile come questa. Parliamo di un approccio alle gare che spesso sembra discutibile. Parliamo del perchè Higuain sembra sia diventato peggio di un giocatore di terza categoria. Parliamo di calcio, non di bambinate. Per quelle ci sono già i circhi in TV.
  13. Probabilmente la verità sta nel mezzo. Sulla malasanitá degli ambienti calcistici milanesi non ci piove, ma Gasperini è un mago a valorizzare ed esalatare i giovani, particolarmente in alcuni ruoli. Forse il miglior allenatore in Italia sotto questo aspetto, e uno dei migliori in Europa.
  14. Non bollate l’articolo come inutile senza leggervi il sottile e ragionato atto di contaminazione e mistificazione della realtà perpetrato da questi giornalisti deliquenti: - la Juve viene naturalmente citata ad inizio articolo, lasciando sottindere che i più grandi bidoni siano quelli bianconeri, quando Howedes è in prestito e Bernardeschi ha comunque contribuito positivamente alla causa. - il Milan, che viene citato come ultimo, ha pagato 80 milioni per due giocatori che hanno avuto apporto nullo o persino dannoso. Questo ragionamento viene solo accennato. Meditate gente, meditate.
×