Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

527 Eccellente

Su Zotoss

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.264 visite nel profilo
  1. Giusto, Repubblica ha ragione. Ci ridiano gli scudetti scippati e trattenuti in bacheca senza averli mai vinti (arrivando a distanze siderali dalla prima posizione fra l'altro), si facciano un anno di B (che fra l'altro hanno evitato più volte con sotterfugi), ci regalino due-tre giocatori a nostra scelta come noi abbiamo dovuto fare nel 2006, abbiano la decenza di farsi giudicare per tutte le vicende passate in cui hanno usato la scusa della prescrizione, e già che ci siamo anche la Wanda disponibile aggratisse per tutti i tifosi juventini (che tanto a lei piace). Dimenticavo, Ziliani, Pistocchi e tutti gli altri * (che infestano i media e i social) frustati, spernacchiati e derisi in pubblica piazza, per almeno un mese con un circo itinerante nella varie cittá italiane. Poi ecco forse dimentichiamo padri e zii.
  2. il vero problema sono i media che vedono la juve come un problema e non come un traino per l'intera Serie A. Rendiamoci conto che il senso di questa frase è "viva la mediocrità".
  3. fra tutte le bellissime partite, in quegli anni vi è stato un fiorentina-juve dove la viola non è uscita dalla sua metà campo per tutta la partita, e per interi minuti giocavamo di prima, con deschamps a comandare i tempi. spettacolo.
  4. Mi sa che lui intendesse che negli ultimi 40 anni abbiamo avuto 4 portieri titolari italiani: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, tutti grandissimi, ma se proprio vogliamo indicare il meno forte di questo lotto, sarebbe Tacconi (pur rimanendo un grande). Direi che non è così campata in aria come frase. Possiamo discutere per ore sulle sfumature o sulle preferenze, ma ci può stare.
  5. Sai che ho anche io questa impressione? Sin da prima dell'operazione col Milan, da come si sono sempre esposte le varie parti sull'affare Ronaldo, sembra sia stato decisamente avallato da Nedved e Paratici, con l'assenso finale di Agnelli. Marotta quasi mai nominato in questa operazione. Poi si, secondo me l'affare Bonucci-Caldara-Higuain, per come si è materializzato, ha lasciato più di qualcuno perplesso in Società. Vedremo, nei prossimi mesi probabilmente ne sapremo di più di cosa è successo quest'estate.
  6. Credo che a Pjanic giovi immensamente avere al suo fianco due guerrieri come Can e Matuidi. Secondo me si va verso questo assetto per il centrocampo di questa stagione.
  7. comunque gol simili ne abbiamo presi anche l'anno scorso, se non mi sbaglio ci fu una partita particolare con una piccola (il Benevento se non erro), dove prendemmo un gol simile e rischiammo di prenderne un altro dopo pochi minuti. Alla fine vincemmo la partita, ma ricordo ci furono molte discussioni a riguardo.
  8. Federico è il classico esempio di uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. Un giovane dalle grande potenzialità tecniche, con la testa a posto per diventare grande, è arrivato alla Juve, ha sempre mostrato di saperci fare e ha lavorato tanto dove sapeva di difettare, ovvero sulla parte fisica. Quest'anno, con l'arrivo di Ronaldo, è letteralmente esploso e sta traendo immenso giovamento dall'allenarsi tutti i giorni col marziano. Grande Fede, continua così!
  9. Rispetto per una nostra bandiera e per un giocatore che all'apice della sua carriera era un grandissimo centrocampista, uno dei migliori in Europa. Però da quell'infortunio non è più tornato. Fra l'altro non si crea una grande immagine di sè dicendo che non era infortunato. Le prestazioni in questi ultimi 2 anni sono state sempre dal mediocre all'anonimo, se non era mai infortunato vuol dire che è diventato scarso. Avrebbe fatto meglio a non dire nulla.
  10. A parte i dati statistici tirati per i capelli, la Lazio ha un inizio di calendario criminale. Napoli alla prima e Juve alla seconda.
  11. E magari a quel punto arriverà Rabiot a zero. Io comunque spero questa sia la stagione dell'esplosione di Bentancur.
  12. Questa fa il paio con la chiusura della curva al Bentegodi. E pensare che con Ronaldo si pensava ad un rilancio mediatico della Serie A all'estero. Ma ndo casso vogliamo andare con sti quattro deficienti che comandano negli stadi.
  13. Sono d'accordo, per quello che ho visto (ho seguito solo il primo tempo), mi sembrano giudizi troppo penalizzanti. Ok che ha causato il rigore (con contatto comunque rivedibile), però ha anche garantito tanta qualità, e gli è stato negato un rigore a favore. E' giovane, deve crescere in malizia, ma se non gli diamo fiducia allora ci meritiamo Barzagli terzino destro (con tutta la stima per Barzaglione).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.