Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Content count

    1,244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

760 Eccellente

About Zotoss

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,941 profile views
  1. Ma che andasse a quel paese Agnelli e la sua Superlega.
  2. Zotoss

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    E chi é che ha puntato su Paratici quando ha cacciato Marotta? Il concetto é che quando devi risolvere un problema, non puoi farlo creandone altri a cascata. Dare quel ruolo a Paratici nel 2018 ha significato una gestione scellerata nei due anni successivi, e ora per risolverla assegni il suo ruolo ad uno meno esperto di lui? Non se ne esce più cosi.
  3. Zotoss

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    post perfetto Il pesce puzza sempre dalla testa E da qualche anno la nostra dirigenza ha inanellato una serie di scelte "strategiche" completamente cannate. Non ne hanno presa mezza. Aver preso Ronaldo e non essere mai riusciti a creare una squadra degna, sempre con mancanze in qualche reparto. Aver cacciato Marotta. Puntare su Sarri, salvo poi lasciarlo solo a metá stagione (nonostante fosse in piena corsa su tutto), esonerarlo dopo che vincesse il campionato. Puntare su Pirlo, un allenatore che non aveva mai allenato a certi livelli, e mandarlo allo sbaraglio senza una squadra completa. Aver fatto una figura di * epocale con la Superlega. Aver cacciato Paratici, e metterci al suo posto letteralmente un novizio alle prime armi, affiancato da un altro sempre estraneo al mondo del calcio. C'é tanto dei deliri di onnipotenza di Agnelli in queste scelte.
  4. Stima infinita per Patrice. Certo, quel famoso pallone doveva spazzarlo ed é stato anche colpa sua essere usciti cosi. Ma questo ragazzo é uno juventino vero, la Juve gli é rimasta dentro, e lo mostra con orgoglio in ogni post che pubblica. Ci difende quando c'é da difenderci, ci ricorda sempre con affetto, e si vede che non lo fa con doppi fini, ma semplicenente perché é un tifoso bianconero come noi. In più, matto come un cavallo. Patrice, dovevi spazzarla, ma io ti ricordo con affetto!
  5. Secondo me Pirlo é combattuto da questo dubbio amletico: 1. Meglio attaccare perdendo. O 2. Meglio perdere attaccando. Di seguito due fermi immagine di Pirlo mentre considera le due opzioni. 1. 2.
  6. Considerando l'indole guascona di Max, non mi stupirei che la mossa di Ramsey regista arretrato sia stata una doppia provocazione sia al giocatore stesso che alla societá: - "caro Aaron, se rimani questo é l'unico ruolo in cui credo potrai giocare, vedi te se vuoi fare questo". - "carissimi dirigenti, se mi tenete Aaron e non mi prendete nessun altro, non mi resta altro che inventarmi Ramsey in questa posizione ed incrociamo le dita".
  7. La mia era una domanda seria e non sarcastica perché mi sarebbe piaciuto vedere i risultati conseguiti, a prescindere dalla serie in cui hai allenato (che non é comunque importante).
  8. Eh ma io voglio vedere queste definizioni con le figure. Laggente vuole i disegni. Dove hai allenato?
  9. Tutto molto bello, ma in ogni ambito scientifico una teoria (intesa come risoluzione di un problema), può essere considerata solo se tiene conto di tutte le variabili di un problema, non solo di una parte. Considerare rigidamente le coppie, senza tenere conto del movimento di tutti gli altri elementi in fase di possesso e non possesso palla, mi sembra un pò inutilmente fine a se stesso. Mio personale appunto, visto che ci tieni tanto a portare avanti le tue tesi con rigore scientifico. Per il resto, mi piacciono i disegni.
  10. Belle figure giorgiop. Ottima anche la scelta dei colori, il blu e il rosso risaltano bene sul verde. Una domanda, ma nella figura 1, chi lo marca il portatore di palla che arriva indisturbato al limite dell'area per tirare una minella degna del miglior Mark Lenders? Chiedo per un amico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.