Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Content count

    11,484
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Rux last won the day on December 21 2021

Rux had the most liked content!

Community Reputation

3,872 Guru

About Rux

  • Rank
    Leggenda
  • Birthday May 18

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,368 profile views
  1. ma non c'entra però il discorso che fino ad ora il numero delle partite è uguale.. è il carico accumulato anche dagli anni scorsi che inficia sulla tenuta atletica e sul rischio infortuni I giocatori si "riposano" sempre meno, si allenano sempre meno, e questo comporta anche nella stagione successiva una condizione fisica più precaria. Ma non lo sto invendando io eh, ma tutte le statistiche e i report sugli aumenti degli infortuni che sono palesi. Ormai la questione è stata sollevata da molti, In Premier addirittura hanno parlato di possibilità di sciopero.. insomma, il problema è reale.
  2. beh oddio identico, ok la serie A ma tra coppia italia, coppe europee, mondiali ed europei allargati, supercoppa, calendario internazionale più ampio, le partite sono autmentate eh, e di molto
  3. eh purtroppo da quel punto di vista si stanno unendo varie cose: - Vlahovic lo conosciamo, e l'assenza di un suo vice dato l'infortunio di Milik non l'aiuta -Gonzalez ha in dote una buona cifra di goal ma il suo infortunio adesso non ci voleva -Koop si deve sbloccare - Yildiz deve maturare ancora da quel punto di vista, anche se son convinto non sia proprio un giocatore che possa garantirti di sicuro la doppia cifra -Coinceicao da questo punto di vista è l'unica nota positiva Insomma, abbiamo n situazioni che potrebbero sbloccarsi in positivo. Fermo restando che a gennaio devono intervenire su un vice Vlahovic.
  4. Rux

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    a me(e come vedo a tanti altri) sembra proprio un problema di testa, pare svogliato, non lo so.. io spero che si riprenda perché può esser davvero un giocatore interessante, ma ad oggi mi sta irritando, e non per i due rigori che possono capitare, ma proprio per l'atteggiamento in campo.
  5. ma è inutile mettere in contrapposizione le due cose, come se bel gioco significasse non produrre niente. non bisogna solo guardare al risultato ma come questo viene maturato. Con il Cagliari abbiamo prodotto tanto, il problema è la finalizzazione, ma io preferisco vedere una squadra che produce e che si mette in condizione di poter segnare spesso in una partita, a una che strappa una vittoria per 1-0 in maniera "casuale" come abbiamo visto spesso negli ultimi anni. Se Vlahovic avesse colpito la palla 1 cm più a destra staremmo parlando di grande periodo di forma della squadra, di dominio in europa e in serie A ecc ecc e invece, con una partita sfigatissima di ieri, parliamo di approccio sbagliato.. Io sono più contento adesso che dopo quelle 7-8 vittorie consecutive dell'anno scorso.
  6. Rux

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    ma cosa devi aspettare di vedere con lui? un giocatore che anche prima della squalifica non giocava da 2 anni.. ma dai su.
  7. Rux

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    Io non sono un legale nè un tecnico in questa materia, ma se ho imparato qualcosa da queste vicende è che non si puo dare niente per scontato. Se mi dite che la cosa si risolverà davvero con risoluzione del contratto, senza un euro scucito dalla Juve, senza nessuna causa da parte di Pogba e compagnia cantante, senza ricorsi, ri-ricorsi e così via, meglio così. Però datemi il beneficio del dubbio che su ste cose non si sa mai
  8. Rux

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    io con ste robe non starei mai tranquillo..
  9. Rux

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    tu metteresti la mano sul fuoco che la cosa si risolverà senza nemmeno 1 euro sborsato da parte della Juve? Ovviamente Pogba e il suo entourage si appelleranno a tutto pur di scucire il massimo possibile... è scontato.
  10. ma dai ancora stiamo qui a dire che giocare 3 partite a settimana sia una passeggiata? Purtroppo il calendario sta diventando un problema, il numero di infortuni parla chiaro e sempre più giocatori professionisti stanno sollevando la questione. Un calendario del genere non è più sostenibile
  11. ieri Koop è stato l'unico pericoloso insieme a Vlahovic.. ha commesso un po' di errori tecnici ma mi ha dato l'impressione di aver macinato un bel po' di gioco dalla trequarti in su.
  12. onestamente per quel poco che ha giocato non ricordo qualcosa di particolarmente positivo fatto da Luiz con la palla, a parte la difesa del pallone. Poi oh, io so il primo che spero che renda, l'ho pure preso al fanta ( 😄 ) quindi la fiducia ce l'ho. ma, ovviamente nella mia umilissima opinione, vedo tanta differenza tra lui e koop al momento.
  13. scusami eh ma paragonare il rendimento di koop a quello di luiz è follia ad oggi Koop nonostante non sia ancora in formissima, sta facendo girare lì davanti benissimo la squadra. Ieri, con lui in campo, si sono creati spazi per Vlahovic davvero interessanti. Dire che è nullo significa non guardare le partite o semplicemente non avere le capacità di vedere l'importanza di Koop. E te lo dice uno che a livello tattico conosce zero 😄 Luiz, al contrario, incide davvero zero sul gioco. Ogni volta che prende palla è lento, macchinoso, tocca il pallone diecimila volte. In lui ho visto solo una buona difesa del pallone ma che non ha portato a nessun vantaggio in nessuna azione, avendo solo l'effetto di rallentare il gioco. E questo a prescindere dai due rigori procurati perché lì c'è anche molta sfortuna.
  14. Farei ripetere all'arbitro la stessa situazione che ha subito coiceicao, 100 volte Dubito che parlerebbe ancora di simulazione.. E' stato un errore grandissimo. Giusto non dare il rigore ma l'ammonizione è ridicola
  15. Preferisco un pareggio con il Cagliari come ieri che una vittoria episodica per 1-0 come ne abbiamo viste tante in questi anni. So che queste prestazioni pagheranno di più in futuro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.