Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Content count

    7,511
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Rux last won the day on December 21 2021

Rux had the most liked content!

Community Reputation

2,594 Guru

About Rux

  • Rank
    Capitano
  • Birthday May 18

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,760 profile views
  1. Infattibile perché gli sport americani si giocano su stagioni più brevi e con molte più partite nel mezzo.. sono preparazioni diversissime tra loro anche per la natura dei vari sport
  2. Perfettamente d'accordo. Soprattutto in questi ultimi anni si è plasmata la figura di un tifoso juventino passivo, poco orgoglioso e anche contento se un pinco pallino qualsiasi spala * su di noi perchè "tanto ha ragione!". Il 90% di chi ora sta buttando fango contro di noi sono tifosi di squadre come Inter, Milan, Napoli, Roma, tutte squadre che per 10 anni di fila ci hanno visto vincere. E adesso devo accettare le loro opinioni con fare contento perchè hanno ragione? Se provavi a toccare e criticare una delle squadre sopra citate nei loro periodi più bui vedevi comunque l'orgoglio dei loro tifosi.. per noi questa cosa non vale.
  3. Tantissimi dei grandi terzini della storia del calcio non superavano i 170cm. L'altezza non è una discriminante in questo ruolo.
  4. Sicuramente il rilancio della Superlega ci sarà. Magari modificata, con promozioni/retrocessioni, il che sarà meglio della porcata della nuova CL che non ha un senso E ora vedremo se Ceferin avrà ancora il coraggio di parlare di calcio del popolo e altre qazzate.
  5. Infatti andrebbe implementata però in una riforma più ampia, con meno partite dei campionati domestici, pause nazionali abolite ( si parlava di un mese dedicato alle nazionali a fine campionato), in un'ottica comunque di riduzione delle partite in calendario. La direzione DEVE essere cambiata in questo senso perché con tutte queste partite ormai ha più peso la componente atletica e non la qualità/tecnica dei giocatori.. vince chi ha più fiato insomma.
  6. ogni tanto fa piacere leggere un'opinione che non sia un attacco alla squadra (a prescindere dal contenuto e/o che abbiano ragione).
  7. Rux

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Gli effetti del COVID per noi sono stati più devastanti perché la pandemia è avvenuta in un momento in cui dovevamo consacrarci anche economicamente tra le big d'europa, avevamo investito tantissimo, i costi erano alle stelle, e si puntava ad un aumento dei ricavi strutturali e sportivi per poter bilanciare il tutto.. poi la pandemia ha bloccato qualsiasi cosa, solo che i costi rimangono e quindi ecco il bilancio disastrato. Ovviamente è solo uno dei motivi, di mezzo ci sono tantissimi errori compiuti dalla società, ma io spiego così l'effetto più marcato della pandemia per noi rispetto alle altre.
  8. Rux

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    "Devono pensare a cambiare allenatore non a queste cose!!" Effettivamente i 10 mila dati a Salmo fanno sfumare Guardiola... peccato..
  9. Si ma infatti ho detto che comunque è stata una scelta folle fin dall'inizio. Ma se prendi questa scelta allora continua,credi nel progetto e non lo esoneri dopo 2 trofei...che ti aspettavi di più? E' questo il concetto che voglio far passare.. così come l'esonero di Sarri, perché se l'hai preso pur sapendo di tutte le problematiche (visione completamente opposta al vecchio allenatore, simbolo di antijuventinità ecc) non lo esoneri dopo uno scudetto vinto ma ci credi.. è tutto un insieme di cose
  10. In questo topic prevedo una valaganta di commenti negativi visto che il calcio è l'ambiente più conservativo che esista ed è molto lontano dallo spirito americano a cui questa proposta si ispira... però a me l'idea piace. Sicuramente il problema più grande è il calendario che è super fitto, a differenza degli sport americani in cui ci sono alcuni mesi di pausa ed è più fattibile. Per l'autore del topic e la sua possibile formazione: inserirei Barella al posto di Pogba e Chiesa al posto di Lautaro.
  11. Il dato sul "costo" dell'infortunio è senza senso, perché un giocatore con uno stipendio alto infortunato un mese costa di più di un giocatore fuori un anno con uno stipendio più basso.. il dato dovrebbe essere solo ed esclusivamente il numero e i giorni di infortunio dei componenti della rosa, e su quello siamo anche primi.
  12. Ma sei sicuro che questa cosa possa anche solo lontanamente accadere?
  13. Ma Conte aveva già più di 5 anni di esperienza da allenatore, tra Serie B e Serie A, mentre Pirlo non aveva nemmeno allenato i pulcini un giorno, sono imparagonabili. Che poi sia stato un "fallimento" non so, son comunque 2 trofei che per un esordiente assoluto non sono proprio roba da niente. La scelta però è stata folle fin dall'inizio.
  14. Diciamo che è una cosa che si legge qui all'infinito, almeno 400 volte al giorno. Il fatto è che tanto sappiamo che non avverrà mai..
  15. Esattamente. Come chi invocava i giovani da anni e anni "anche a costo dei settimi posti" e già si tacciano Miretti e Fagioli di essere non all'altezza. Io vi giuro che non capisco che avversione avete con i senatori. Infatti si è visto, andati via Buffon e Chiellini che grandi risultati stiamo ottenendo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.