Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zotoss

  1. Zotoss

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Chi lo ha visto giocare non può non votare Michael Jordan. Talmente sopra tutto il resto da risultare alieno. Per chi non lo ha visto giocare, mi spiace per loro, si sono persi il miglior giocatore di basket e uno dei più grandi atleti di sempre. No, manco per sbaglio.
  2. Concordo, per la gente che insulta bannerei a tappeto. Ma d'altro canto e' anche vero che molti utenti, i positivisti incalliti, sono tanto fastidiosi quanto gli assidui detrattori, visto che limitano o smorzano sul nascere qualsiasi tentativo di discussione (o qualsiasi opinione "non allineata") con le solite frasi fatte. Invece ora abbiamo un problema, evidente. Ce l'abbiamo almeno da Cardiff e prima siamo riusciti a mascherarlo grazie ad un misto di superiorita' tecnica / condizione fisica. Ma il problema c'era sempre e riguarda il centrocampo poco idoneo a fare filtro e garantire un buon equilibrio in alcune fasi della partita o contro certi avversari. Non abbiamo un centrocampo che sappia prendere in mano e gestire la gara. Sia per disposizione tattica che per mancati interpreti. Questo per me e' un problema grosso, che a cascata va a penalizzare la fase difensiva, molto esposta.
  3. Dunque non si puo' parlare serenamente, anche giudicando e discutendo, dopo una gara (non) giocata come ieri?
  4. Superquotone, e finche' non si vince testa bassa e pedalare, che i proclami lasciano sempre il tempo che trovano. Solo 3 settimane fa (le due partite col Napoli) per molti, esperti e non, eravamo una squadra stanca, incompleta e mal assemblata. Ora siamo la squadra piu' forte del mondo, anzi della galassia. Non dobbiamo cadere in questo tranello. Queste valutazioni ci spetteranno eventualmente solo a fine stagione. Per adesso stiamo vivendo un buonissimo momento e dobbiamo sfruttarlo al massimo per arrivare ai traguardi per cui siamo pienamente in corsa. Il resto sono solo chiacchiere. Punto.
  5. Come al solito nel calcio conta piu' la boutade sensazionalistica che il buon senso e l'equilibrio. Prima eravamo una squadra di morti viventi, senza gioco, brutta da guardare. Ora dopo il 3-0 al Barca siamo "di gran lunga" la squadra piu' forte d'Europa. A parte che mi tocco tutto il possibile, ma come al solito la verita' sta nel mezzo. Ovvero non eravamo brocchi prima e non siamo i migliori adesso. Siamo fra le compagini migliori e come tutte le altre 7 possiamo giocarcela, consci del nostro valore e con tanto rispetto per gli avversari. Perche' lo sapete vero che se nella malaugurata ipotesi mercoledi va male, questi tornano a farci il de profundis come fino a una settimana fa? Falsi come una moneta da 3 euro.
  6. Infatti adesso deve essere la società che deve mettere in campo l'artigleria pesante. Se davvero Agnelli ha potere, è ora che deve farsi sentire e cominciare ( continuare ma in maniera diversa) la propria battaglia. Questo ormai è un attacco sistematico alla Juventus. Fate voi che di tutto sto * di filone investigativo la società che ne verrebbe maggiormente penalizzata (e di gran lunga rispetto alle altre, coinvolte direttamente) è la Juve, che direttamente non c'entra nulla in questa storia. Indirettamente ci fanno perdere lo staff tecnico e due giocatori titolari della scorsa stagione. Senza contare svalutazione economica dei giocatori stessi coinvolti più carico emotivo/nervoso che questa situazione porta a tutto l'ambiente juventino. Il tutto esattamente nell'estate in cui siamo tornati a vincere. Che Agnelli non faccia la pecora, e si svegli.
  7. Ma infatti il deferimento equivale al rinvio a giudizio...mica alla condanna. Ora penso, vado a supposizione, che ci sarà un processo dove l'accusa viene ''interpretata'' dai PM, la difesa ovviamente dalle parti chiamate a giudizio. Alla fine del processo ci saranno le senteze. Chiedo conferme sulla correttezza dell'iter... Detto questo, può essere che dal processo Conte, Alessio e lo staff...e Pepe ne escano con magari pene davvero minime (nulla o un paio di mesi) e quello che rischia un pò di più è Bonucci. Cioè non è detto che automaticamente deferito voglia dire condannato. anzi.
  8. Si vero sono d'accordo con te. Ma forse Zaccone ha eseguito solo degli ordini provenienti dall'alto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.