Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damaz

Utenti
  • Content count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

914 Eccellente

About Damaz

  • Rank
    Allenatori e giocatori passano. La JUVENTUS resta.
  • Birthday 04/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Hong Kong

Recent Profile Visitors

7,196 profile views
  1. Damaz

    Grazie Max

    Quando sei arrivato ero molto scettico. Mi hai fatto ricredere con i trofei portati a casa e con quelli sfiorati. Penso che fosse arrivato il momento di separare le strade tua e della Juventus. Ti auguro tutte le fortune sportive ovunque tu decida di andare ad allenare e ti ringrazio per questi 5 anni di successi.
  2. All'apice della carriera/forma secondo me Messi era più forte e avrei preferito avere lui. Adesso che sono in fase calante entrambi mi tengo stretto Ronaldo che fisicamente sovrasta Messi e che può andare avanti ancora 3 anni tranquillamente a questi livelli.
  3. Damaz

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Magari Allegri lo faceva giocare perché la società glielo ha imposto, per non deprezzare un patrimonio importante tendendolo per un anno in panchina. A me sembra molto probabile sia andata così.
  4. Confermo, non riesco ad inserire il mio nome.
  5. Stiamo facendo delle cose che saranno irripetibili per chiunque dopo di noi. E non abbiamo ancora finito... Record su record, partendo dalle ceneri di un disastro sportivo. Abbiamo potuto godere delle gesta di grandi giocatori quali Del Piero, Pirlo, Tevez, Pogba, Higuain, Vidal, Vucinic, Buffon, Chiellini, Barzagli, D. Alves, Marchisio fino ad arrivare al più grande di tutti: uno dei giocatori più forti della storia del calcio: CR7. E c’è chi si lamenta 🤔 Grazie ragazzi, grazie ai mister: Conte prima e Allegri poi, ma soprattutto grazie alla dirigenza e al nostro presidente Andrea Agnelli.
  6. Ciaone, se i tifosi che la società perderà sono quelli che ragionano cosi direi che sarà una cosa positiva.
  7. Sulla carta potresti anche avere ragione. Ma io ricordo bene i loro anni ad inseguire la decima, con squadre oggettivamente stratosferiche, zeppe di campionissimi che non vincevano una ceppa. Il calcio non è un'equazione matematica e non sempre 2+2 fa 4
  8. Damaz

    I tormentoni di mercato

    Balotelli in almeno 5 sessioni di mercato è stato dato per vicinissimo alla Juve
  9. Beh è veramente difficile non considerare una mancata qualificazione ai mondiali un fallimento, a maggior ragione per una squadra come l'Argentina o, come maliziosamente suggerisci tu, l'Italia.
  10. Che possa essere più legato al Real non lo metto in dubbio. Ciò non toglie che possa avere un forte legame anche con la Juve. A me piacciono più le lasagne, ma ciò non significa che la parmigiana mi faccia schifo. Io ricordo solo belle parole da parte sua nei nostri confronti ma comunque cosa pensi effettivamente lui non lo sappiamo ne io ne te. Ormai è andato, pensiamo a stasera che sarà una guerra, e poi si vedrà chi arriverà.
  11. Ma perché uno accetta una proposta di lavoro da un'altra squadra (il Real Madrid, mica la SPAL) significa che non gliene importa nulla della Juve? Magari ha veramente parlato con la nostra dirigenza e gli hanno detto che confermano Allegri, o prendono Guardiola o chissà chi, o magari non potevano offrirgli quanto gli da il Real. Zidane ha sempre speso belle parole per la Juventus e secondo me è molto riconoscente e legato alla nostra società.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.