Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damaz

Utenti
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

901 Eccellente

Su Damaz

  • Titolo utente
    Allenatori e giocatori passano. La JUVENTUS resta.
  • Compleanno 01/04/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Hong Kong

Visite recenti

7.101 visite nel profilo
  1. Damaz

    Top ten giocatori all time

    R. Baggio
  2. Che possa essere più legato al Real non lo metto in dubbio. Ciò non toglie che possa avere un forte legame anche con la Juve. A me piacciono più le lasagne, ma ciò non significa che la parmigiana mi faccia schifo. Io ricordo solo belle parole da parte sua nei nostri confronti ma comunque cosa pensi effettivamente lui non lo sappiamo ne io ne te. Ormai è andato, pensiamo a stasera che sarà una guerra, e poi si vedrà chi arriverà.
  3. Ma perché uno accetta una proposta di lavoro da un'altra squadra (il Real Madrid, mica la SPAL) significa che non gliene importa nulla della Juve? Magari ha veramente parlato con la nostra dirigenza e gli hanno detto che confermano Allegri, o prendono Guardiola o chissà chi, o magari non potevano offrirgli quanto gli da il Real. Zidane ha sempre speso belle parole per la Juventus e secondo me è molto riconoscente e legato alla nostra società.
  4. In un giorno siamo passati da prendere Marcelo, Isco e fare uno squadrone con Zidane in panchina a Ronaldo va via a fine stagione? Magari è il caso di trovare un minimo di equilibrio mentale.
  5. Damaz

    Ultimo Uomo: Analisi sulla stagione (finora) di Ronaldo

    Sarei curioso di vederlo giocare con Kean al posto di Mandzukic. Secondo me potrebbe essere una coppia devastante. Speriamo ci sia spazio in campionato per questo esperimento.
  6. Dimenticavo: le bestemmie che ho tirato a causa di Amauri non me le ha fatte tirare giù nessun altro.
  7. Questo era il quadro della situazione fino all’introduzione della nuova legge. Ad oggi converebbe vendere più biglietti ad un prezzo inferiore, così facendo si riceverebbe di più dai diritti televisivi. Viene da pensare che chi ha fatto questa legge sapeva benissimo chi ne avrebbe beneficiato e chi sarebbe stato penalizzato.
  8. Si ma non prendertela con me eh.... Pensavo solo che per la legge dei grandi numeri anche uno con quella faccia potesse una volta ogni tanto, per sbaglio, fare un'affermazione un minimo sensata. Invece niente, * su * costantemente
  9. Certo che riuscire a dire una * ogni singola volta che si apre la bocca (marcia) non è semplice. Non ne stecca una eh.
  10. Io ho smesso da tempo. Continuo a tifare spudoratamente per la squadra, soffro quando perdiamo a godo alle vittorie. Però non mi faccio piu il sangue amaro per queste cose, non litigo più con amici che scrivono “avete rubato” o * simili. Se lascia sempre correre la società, perché devo rovinarmi le giornate io?
  11. Finché tesserati , giornalisti, e addetti ai lavori in generale continueranno a fomentare odio queste cose accadranno sempre. La speranza è che un episodio di questa gravità possa servire a far fare un passo indietro a tutti. Ma purtroppo non accadrà.
  12. Io non ho mai sputato sulla Juve. I miei post sono tutti sul forum a dimostrarlo. Sputo su questa competizione diventata ridicola e alla quale la Juve non partecipa da 20 anni, cosa c'entra la Juve? La Juve l'ha tirata in ballo il Sig. Vignola arrogandosi il diritto di commentare miei pensieri su cose mai accadute... Ribadisco che se dovessimo vincere il mondiale per club contro una squadra vietnamita sarei contento per il nostro palmares internazionale che si arricchirebbe. Ma darei a quella coppa una valenza pari o inferiore a quella della Supercoppa europea. È sputare sulla Juve questo? È sputare sulla Juve considerare la Supercoppa Italiana (che ultimamente abbiamo vinto spesso) una competizione minore e di poco fascino?
  13. Se fosse arrivata la Juve a vincerlo contro il Boca, il River o una squadra di blasone avrei gioito. Vincerlo contro una squadra che non sapevo nemmeno esistesse fino a ieri non ha certamente lo stesso fascino, poi la vittoria fa palmares ovviamente. Poi te sei libero di pensare quello che vuoi, io anche; ma non venire a dirmi quello che penserei in caso fosse successo alla Juve, perché quello lo so io e non di certo tu.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.