Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damaz

Utenti
  • Content count

    592
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,002 Eccellente

About Damaz

  • Rank
    Allenatori e giocatori passano. La JUVENTUS resta.
  • Birthday 04/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Hong Kong

Recent Profile Visitors

7,679 profile views
  1. Grazie, ma questa è la conferenza stampa con i giornalisti. Cercavo la seconda parte dell’assemblea, con le domande degli azionisti.
  2. È disponibile in rete il video della parte con le risposte alle domande degli azionisti? Ho trovato solo il discorso introduttivo del Presidente.
  3. Magari hai ragione e voleva dire quello ma, visto che non so leggere nella sua mente, mi sono limitato a commentare ciò che ha effettivamente detto. Se è come dici tu, e il fuggitivo fosse in grado di esprimersi in italiano, bastava dire: “la Juventus è più avanti di noi nel suo progetto societario” e non avrei avuto nulla da ridire a riguardo.
  4. E questo è esattamente il significato di non essere al top in questo momento, al contrario di quanto dice quello lá. Non mi sogno neanche di dire che non siamo forti, lo siamo eccome. E il fatto, fisiologico, di non essere al top oggi non fa che confortarmi ed incuriosirmi per il futuro di questa squadra.
  5. Non sto sminuendo nessuno e dire che siamo al top in questo momento è una * colossale. Siamo più forti di quelle *? Certo che si. Siamo al top in questo momento? Non diciamo * per cortesia!
  6. Ma al top di che cosa che abbiamo cambiato tanto quanto loro, se non di più e giochiamo in modo totalmente differente dagli anni scorsi?
  7. Damaz

    Gli ex più "avvelenati"

    Io invece me li ricordo bene avvelenati, a parte Pogba che ho messo solo per la storia della vacanza (che non è essere avvelenati, ma è una mancanza di rispetto secondo me)
  8. Damaz

    Gli ex più "avvelenati"

    Boniek, Viera, Di Livio, Zambrotta, Conte, Tardelli, Mauro, Pioli, Felipe Melo, una bella lista di stronzi. Ci metto anche Pogba che è tornato a casa dopo la vacanza a Torino
  9. Per me è giusto andare avanti alternando lui e Higuain a seconda dello stato di forma e dell’avversario. A parte Ronaldo, Pjanic e Bonucci si può anche ruotare con la qualità dei giocatori che abbiamo.
  10. Vale per lui, per Messi al giorno d’oggi e pochi altri nella storia del calcio, campioni che vanno oltre la maglia e il tifo per una squadra ma sconfinano nel semplice amore per il gioco del calcio
  11. Fa impressione vederlo con quei pantaloni, che gambe ha Ronaldo? Fisicamente può andare avanti ancora a lungo se vuole.
  12. Topic ai confini della realtà. Però farebbe ridere parecchio comprare San Siro e affittarlo a cartonati, milan e saltuariamente Atalanta.
  13. Terza categoria ragazzi, il gradino più basso, cioè sotto c’è il nulla assoluto. Una categoria di fabbri, mastri ferrai, scapoli e ammogliati. E mi sa che il controllo visivo con citofono attivo non ha mai portato a vincere neanche quella visto che una risposta sui risultati conseguiti non arriva. Da Wikipedia: La Terza Categoria è il sesto torneo dilettantistico del campionato italiano di calcio, e rappresenta complessivamente il nono e ultimo livello dell'intera piramide calcistica nazionale.
  14. Non hai risposto. Vorrei sapere: -nome della squadra (che allenavi, non in cui giocavi) -anno -categoria -risultato (piazzamento in campionato e eventuali altri tornei e rispettivo piazzamento). Dire risultati buono non significa nulla.  Perchè alla fine parla solo il campo e vorrei sapere quali risultati concreti, tangibili e verificabili dagli almanacchi porta la tua teoria.
  15. Non hai risposto. Vorrei sapere: nome della squadra anno categoria risultato (piazzamento in campionato e eventuali altri tornei e rispettivo piazzamento). Perchè alla fine parla solo il campo e vorrei sapere quali risultati concreti, tangibili e verificabili dagli almanacchi porta la tua teoria.  Ho gia scritto questo post, provo a fare come fai tu e ripeto all’infinito la stessa litania. Vediamo se mi rispondi concretamente o mi dici ancora che hai ottenuto ottimi risultati (senza specificare quali), che la tua squadra non prendeva goal evitabili (cosa assolutamente non verificabile) senza sapere in quale squadra, in quale categoria, in quale anno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.