Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damaz

Utenti
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

889 Eccellente

Su Damaz

  • Titolo utente
    Allenatori e giocatori passano. La JUVENTUS resta.
  • Compleanno 01/04/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Hong Kong

Visite recenti

6.938 visite nel profilo
  1. Solo io trovo ingiusto scontare le squalifiche ricevute in super coppa nel campionato? Secondo me le squadre che partecipano alla super coppa hanno uno svantaggio perché hanno una possibilità in più rispetto alle altre di avere un giocatore squalificato in campionato. A me non sta bene che Pjanic sia squalificato in campionato per un giallo rimediato in una partita secca, una finale di un'altra competizione. Il regolamento è questo ma secondo me non è corretto.
  2. Si ma non prendertela con me eh.... Pensavo solo che per la legge dei grandi numeri anche uno con quella faccia potesse una volta ogni tanto, per sbaglio, fare un'affermazione un minimo sensata. Invece niente, * su * costantemente
  3. Certo che riuscire a dire una * ogni singola volta che si apre la bocca (marcia) non è semplice. Non ne stecca una eh.
  4. Io ho smesso da tempo. Continuo a tifare spudoratamente per la squadra, soffro quando perdiamo a godo alle vittorie. Però non mi faccio piu il sangue amaro per queste cose, non litigo più con amici che scrivono “avete rubato” o * simili. Se lascia sempre correre la società, perché devo rovinarmi le giornate io?
  5. Finché tesserati , giornalisti, e addetti ai lavori in generale continueranno a fomentare odio queste cose accadranno sempre. La speranza è che un episodio di questa gravità possa servire a far fare un passo indietro a tutti. Ma purtroppo non accadrà.
  6. Io non ho mai sputato sulla Juve. I miei post sono tutti sul forum a dimostrarlo. Sputo su questa competizione diventata ridicola e alla quale la Juve non partecipa da 20 anni, cosa c'entra la Juve? La Juve l'ha tirata in ballo il Sig. Vignola arrogandosi il diritto di commentare miei pensieri su cose mai accadute... Ribadisco che se dovessimo vincere il mondiale per club contro una squadra vietnamita sarei contento per il nostro palmares internazionale che si arricchirebbe. Ma darei a quella coppa una valenza pari o inferiore a quella della Supercoppa europea. È sputare sulla Juve questo? È sputare sulla Juve considerare la Supercoppa Italiana (che ultimamente abbiamo vinto spesso) una competizione minore e di poco fascino?
  7. Se fosse arrivata la Juve a vincerlo contro il Boca, il River o una squadra di blasone avrei gioito. Vincerlo contro una squadra che non sapevo nemmeno esistesse fino a ieri non ha certamente lo stesso fascino, poi la vittoria fa palmares ovviamente. Poi te sei libero di pensare quello che vuoi, io anche; ma non venire a dirmi quello che penserei in caso fosse successo alla Juve, perché quello lo so io e non di certo tu.
  8. Che vittoria prestigiosa, partita che resterà nella memoria collettiva per decadi.
  9. No no, tranquillo. Qui si gode e ci si diverte parecchio. Tu invece, povere derelitto, se stai così male puoi anche darti ad altri sport e smettere di scrivere *.
  10. Se fossero accaduti gli stessi identici episodi a parti invertite ci sarebbero titoloni che gridano allo scandalo su tutte le prime pagine, interrogazioni parlamentari, lamentele per i prossimi 10 anni e trasmissioni televisive con idioti sbraitanti su ogni canale. Cosi invece le fanno passare come decisioni sbagliate ma tutto sommato al limite, niente di grave. Fanno schifo!
  11. Cosa hanno scritto? Certo che ci vuole del coraggio dopo la storia di Claas Relotius a continuare con le loro porcate.
  12. Comunque, come sempre, ridicoli. Come possono permettere che la moglie e, soprattutto, agente del loro capitano sia costantemente in TV a fare dichiarazioni, spesso, imbarazzanti? Sono dei buffoni. La D'Amico si guardava bene dal parlare di Buffon e di Juventus, se non con grande distacco professionale, questa va a sbandierare in pubblico trattative e strategie della società.
  13. Non mi lascia inviare il modulo. Mi da un errore nel campo del nick di Vs: mi chiede di inserire un numero maggiore di 0 e non prende il testo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.