Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damaz

Utenti
  • Numero contenuti

    762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Damaz

  1. Ma chi partecipa al trofeo Gamper, al trofeo Berlusconi ai veri trofei estivi in giro per il mondo? È fuori dalla serie A? O sono tutti riconosciuti dalla UEFA?
  2. Damaz

    Le VS reazioni al gol di Cambiaso

    Mi han fatto passare la voglia di esultare ormai. Hanno annullato due goal in modo ridicolo, come fai a esultare poi?
  3. Chiedo a chi ha le competenze per rispondermi. È possible uscire dalla borsa e cosa comporterebbe un'eventuale uscita? Quali sono i vantaggi di Juventus ad essere quotata in borsa e perché è l'unica squadra italiana ad esserlo? Mi sembra, al netto degli eventuali benefici economici di cui ho chiesto sopra, che sia un grande rischio essere in borsa perché siamo l'unica squadra soggetta ai controlli stringenti di Consob, e la giustizia sportiva approfitta di controversie con Consob per punire solo noi. Sbaglio?
  4. Baggio è 2 gradini sopra a tutti quelli venuti da lui in poi. Per quelli prima non mi esprimo non avendoli visti giocare.
  5. Io non ho giudicato nessuno. Io non ho offeso nessuno. Leggi meglio
  6. Ricordo tante cose. Più o meno belle. Ma questa, secondo me, è imperdonabile. Se a te non ha dato fastidio, va bene così.
  7. Mi sento tradito da una società che non sie è difesa, non è andata al TAR e ha patteggiato con i mafiosi; pur avendo ragione al 100%. Boicotto tutto il boicottabile dal 2006 in difesa della Juve. D'ora in avanti boicotterò, mio malgrado, anche la Juve stessa. Da me non avranno più un soldo; e sono anni che compro almeno 2 magliette originali e una felpa a stagione.
  8. Comunuqe meglio di Paredes. E' stato piu utile alla causa anche di Di Maria e Pogba in realtà.... Speriamo che riescano a piazzarlo, ma se dovesse restare sarebbe il minore dei mali per me
  9. Se cosi fosse, sarebbe un perfetto assist per Allegri per andare al TAR. Io, Allegri, ho un contratto da 9 milioni di euro. Il contratto ha una clausola recissoria al mancato raggiungimento di un obbiettivo. L'obiettivo non viene raggiunto a causa di una penalizzazione ingiusta comminata dalla giustizia sportiva. Io, Allegri, vado al TAR e chiedo un risarcimento di 9mln più i danni perché ho perso il lavoro per le vaccate della procura sportiva.
  10. Se non mi dimostrano che lottano "fino alla fine" per salvaguardare la squadra, quindi la mia passione, io li boicotto. Se vanno al TAR, se denunciano le disparità, se alzano la voce allora hanno il mio sostegno, anche economico.
  11. Io spero nel ricorso al TAR. Non per farci togliere la penalità ma per fare giustizia, ottenere un risarcimento congruo e far fallire il baraccone. Se non verrà intentata questa strada io smetto di spendere anche per la Juventus e boicotto, con rammarico, anche la società (like ai vari social, merchandising, stadio, prodotti sponsor...)
  12. Se non si difendono fermamente, se continuano con questi comunicati soft, se non fanno saltare il banco; con sommo dispiacere dico che oltre a boicottare DAZN e tutti i nemici io inizierò anche a boicottare la Juventus.
  13. 2 volte e poi primavera. Se ci pigliano per il * loro perché non dovremmo farlo noi?
  14. La Juve la puoi vedere lo stesso in tanti modi. Però non meritano i nostri soldi se non si difendono e continuano con questi comunicati presa in giro
  15. 3-0 a tavolino. Sarebbe stato uguale, ci saremmo risparmiati una figura di * e avremmo dato un segnale fortissimo, finalmente.
  16. Senza più dare un euro al sistema io sto guardando la partita ora e continuerò a farlo sempre. Però se non si difendono mi limiterò a quello, via tutti i like ai social, basta merchandising ufficiale che ho sempre preso, no stadio. Se non si difendono, questa volta io non supporterò più economicamente la Juventus.
  17. Se non vanno al TAR io boicotterò anche la Juventus d'ora in avanti. Se non interessa a loro perché devo farmi il sangue amaro io?
  18. Damaz

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Io sono stanco di tutta questa situazione. A questo punto o la società Juventus mi dimostra di tenerci quanto me, lottando per avere la giustizia che le spetta, oppure smetto di seguire calcio e Juve perché non posso farmi il sangue amaro io se a loro sta bene così. Quando dico lottare intendo bloccare tutto, andare al tar, fare dei dossier dove si denunciano tutte le scorrettezze impunite delle altre squadre e la disparità di trattamento. (caso Osimeh, scudetto dei prescritti con stipendi non pagati, vendita sospetta Milan, sponsorizzazioni prescritti e vendita farlocca del marchio......).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.