Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damaz

Utenti
  • Numero contenuti

    771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Damaz

  1. Tanti auguri per i campionati europei di calcio signor spalletti. Tanti cari, carissimi auguri
  2. Volete sapere cosa succederà adesso? In una delle prossime due partite, ininfluenti, faranno un errore madornale ed evidente a nostro favore. Così tutti a darci dei ladri e smontano subito le nostre legittime lamentale. Film già visto.
  3. Ma chi partecipa al trofeo Gamper, al trofeo Berlusconi ai veri trofei estivi in giro per il mondo? È fuori dalla serie A? O sono tutti riconosciuti dalla UEFA?
  4. Damaz

    Le VS reazioni al gol di Cambiaso

    Mi han fatto passare la voglia di esultare ormai. Hanno annullato due goal in modo ridicolo, come fai a esultare poi?
  5. Chiedo a chi ha le competenze per rispondermi. È possible uscire dalla borsa e cosa comporterebbe un'eventuale uscita? Quali sono i vantaggi di Juventus ad essere quotata in borsa e perché è l'unica squadra italiana ad esserlo? Mi sembra, al netto degli eventuali benefici economici di cui ho chiesto sopra, che sia un grande rischio essere in borsa perché siamo l'unica squadra soggetta ai controlli stringenti di Consob, e la giustizia sportiva approfitta di controversie con Consob per punire solo noi. Sbaglio?
  6. Baggio è 2 gradini sopra a tutti quelli venuti da lui in poi. Per quelli prima non mi esprimo non avendoli visti giocare.
  7. Io non ho giudicato nessuno. Io non ho offeso nessuno. Leggi meglio
  8. Ricordo tante cose. Più o meno belle. Ma questa, secondo me, è imperdonabile. Se a te non ha dato fastidio, va bene così.
  9. Come faccio ad aprire un nuovo topic su Juventus Forum? Quando cerco di aprire un nuovo topic si apre un menu a tendina da cui posso scegliere diverse sezioni ma non Juventus Forum. Grazie
  10. "Bisogna sudarsi tutto, dagli episodi che sappiamo, anche cosi', non voglio citare troppo quegli altri" Ma smettila! Non ti vergogni?
  11. Grazie mille. C'e' modo di scaricare i video? Normalmente lo faccio con JDownloader ma in questo caso non riesco ad inserire il link.
  12. Damaz

    Grande fratello asiatico.

  13. Prego forza Juve

  14. Hong Kong, Aviator Pub a Tung Chung ma solo se viene trasmessa da NOW TV. Altrimenti casa mia in streaming.
  15. Segnalo che non funzionano i link, non sono riuscito ad aprirne neanche uno. Mi portano ad una pagina di www.uccellinodelpiero.com dove segnala un parametro errato e mancano i documenti. Certo possiate risolvere questo problema colgo l'occasione per ringraziare per il sostegno alla Juventus e il servizio reso a chi intende informarsi sullo scempio compiuto a suo danno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.