Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    789
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,289 Eccellente

7 Followers

About none

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. none

    Simone Padoin si ritira

    finirà ad allenare i pulcini o giù di lì.. quantomeno io ce lo vedrei
  2. none

    Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

    concordo.. infatti mi aspetterei cuadrado.. che la cede a ronaldo
  3. creo le sue porestazioni siano un buon argomento a sostengo di pirlo e fa ragionamenti tutto sommato sensati.. il caffè con pavel è un particolare che gli fa guadagnare dei punti.. a meno che nedved non prenda un caffè con tutti quelli della rosa.. .. e forse non è da escludere..
  4. parlando di superlega e parallelismi con le leghe americane, si parla poco dell'aspetto riguardo la proprietà delle squadre. nel 2014, donald sterling fu costretto a vendere i los angeles clippers in seguito alla pubblicazione di telefonate in cui esprimeva concetti razzisti. il commissioner lo bandì a vita dalla nba e ne caldeggiò l'allontanamento, per la quale era necessaria l'approvazione del 75% dei proprietari. oggi, vedendo i presidenti di napoli e lazio, mi piacerebbe si potesse fare lo stesso. perché leggo di retrocessioni e penalizzazioni, e la serie a, i tifosi e le squadre stesse non meritano di pagare gli errori di presidenti quantomeno incompetenti. questo mi porta a pensare all'idea di superlega, e al tipo di tutela che le altre società potrebbero voler adottare. ad esempio, onestamente non vedo una superlega senza milan o inter, ma quanto sono solide e affidabili le proprietà? e se qualcuno volesse vendere, chi assicura agli altri che la proprietà subentrante sia credibile? noi siamo fortunati ad avere agnelli, e mentre in italia la cosa non si può prendere in considerazione (2006 docet), in una ipotetica superlega penso che ci dovrebbe essere un certo margine di discussione. per intenderci, un lotito oggi verrebbe radiato, ma la lazio è un asset della lega, quindi resta dov'è e magari viene "commissariata" (come new orleans in nba nel 2011). una superlega non si potrebbe mai permettere di perdere una juventus o un real madrid.
  5. magari esagero, ma oggi abbiamo articoli, forum, tweet e youtubers 24 ore al giorno.. come funziona la pubblicità? martelli finché non entra in testa.. pari pari.. negli anni 90 l'avvocato avrebbe risposto alle polemiche con un sarcastico "i nostri tifosi stiano allegri" e finita lì. per me era giusto salutarsi, ma solo perché la proprietà non dava il suo pieno appoggio..
  6. grande affetto per il trap, ma l'anagrafica e il mondiale 2006 mi portano a dire marcello!
  7. none

    Stile Juve

    nedved per me è l'emblema. una sconfinata cultura del lavoro, disciplina, abnegazione.. ha vinto un pallone d'oro, è sceso in b ed ha contribuito a riportarci in a.. è sempre rimasto con noi - nonostante raiola! - e non ha aspettato di diventare un peso per decidere di farsi da parte.. ha rifiutato l'inter e la possibilità di vincere una champions, non ha mai anteposto se stesso alla juventus o avuto manie di protagonismo. quest'ultima cosa lo differenzia da del piero.. per questo pavel è vicepresidente e del piero è staccato dal mondo juve.
  8. maybe an effect due to less supporters filling the stadium.. if u were right, i guess players would stand up first
  9. rigore e fuorigioco contestabili ma ci possono stare.. è vedendo il rosso diretto che mi viene l'orticaria. nonostante la palla fosse contesa e cigarini già in tackle, l'arbitro non ha avuto un attimo di esitazione.. chiesa avrebbe dovuto esibirsi in un carpiato con urlo annesso, probabilmente la decisione sarebbe stata opposta.. prestazione insufficiente dell'arbitro, ma non cominciamo con i complotti.
  10. gli va di lusso che hanno perso contro la juventus: una squadra meno odiata avrebbe semplificato la capacità di giudizio di molti. per me parliamo di "regole di condominio".. dal momento che hai pure il coraggio di presentare ricorso, direi che gli altri condomini non ti guarderanno proprio di buon occhio.. poi il ricorso lo puoi pure vincere, però lì vivi..
  11. il meglio sarebbe chiudere in fretta il passaggio e fregarsene del primo posto. il peggio sarebbe arrivare a doversi giocare la qualificazione in ungheria (non turchia!) o ucraina. girone comunque poco allegro, 60-100 e 40-50
  12. il campionato andrà preso per quel che è.. d'altro canto nemmeno il rinvio potrebbe essere una soluzione, altrimenti qualcuno potrebbe accusare due linee di febbre per recuperare un giocatore o che.. in nba ci sono riusciti perché erano alla fine, una stagione da reclusi sarebbe impossibile, ma sarebbe l'unico metodo per limitare i rischi. penso la juve prenderà tutte le precauzioni possibili, ma quando i giocatori scendono in campo devi sperare che pure le società avversarie siano state altrettanto attente. onestamente prevedo molti malumori, speriamo che sia il problema più grande..
  13. certe zampate erano alla inzaghi.. stiamo a vedere, fa piacere che sia tornato!
  14. sportivamente parlando il campionato è senz'altro più equo. dal punto di vista economico non c'è paragone.. ritrovarsi a 4 mesi dalla fine con 8 contendenti ancora pienamente in gara genera molto più interesse. e la stagione regolare non perde di fascino, i piazzamenti potrebbero definire retrocessioni e accessi alle coppe.. piuttosto, penso si giocherebbe più a viso aperto generando uno spettacolo più avvincente per attrarre nuovi appassionati. comunque è un concetto attuabile solo per la super lega, oggi con tutti i campionati diversi e gli impegni di coppa a fare da spartiacque sarebbe improponibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.