Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    897
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,320 Eccellente

7 Followers

About none

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. concordo col post eh.. ma credo che la "community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo" debba assumersi una certa responsabilità, o quantomeno non dare spazio a concetti come:
  2. ma che roba è dai.. l'avrà fondata ieri sera il nipote di ceferin
  3. 10 anni in che paese? perché in italia c'è gente condannata a 4 anni per aver commesso un omicidio.
  4. .. nel senso che se l'avessero solo presa a male parole, andrebbe derubricato a folclore e sfottò?! concordo che i media vadano a nozze con notizie del genere, ma una postilla come la tua rappresenta un punto di vista pericoloso, perché suggerisce che un episodio del genere possa essere tollerato perché entro i limiti.. e invece no, ci vuole tolleranza ZERO.
  5. dando le dimissioni farebbe un torto ad una società che non può permettersi un altro allenatore pro-tempore a libro paga.. spero riuscirà a vincere la coppa italia, e che abbia il bunogusto di non festeggiarla.
  6. il peccato originale è stato di includere 12 team nella superlega anziché proporre da subito un circuito più strutturato ed inclusivo. se la superlega era il segreto di pulcinella, e l'intenzione era (veramente) di foraggiare il sistema calcio, tanto vale prevedere una competizione per cui se uefa/fifa avessero risposto con minacce, li si salutava con un bel salame.. al discorso di libero mercato ci credo poco, primo perché il calcio è un settore "a se", secondo perché l'esito di eventuali contenziosi dipenderà da chi saprà comprarsi le istituzioni. ah.. e trovo che i calciatori siano i primi pusillanimi, tutti.. che alla fine conterebbero più loro di qualsiasi altro attore in questa pantomima.
  7. per carità, si può anche essere in disaccordo ed è una posizione condivisibile.. ma per partorire una vaccata del genere e scriverla come fosse una trovata brillante................
  8. aziende multimilionarie trattate come bambini disobbedienti.. siamo al ridicolo
  9. ieri l'aumento a gravina, oggi ceferin che piange per i tweet.. ma stè notizie devono proprio essere riportate? solo per inca..rci un pò di più?
  10. uno fa 40 presenze,18 goal, 12 assist e resterebbe alla juve a vita. l'altro 21 presenze, 4 goal, 2 assist e resterebbe alla juve a vita - al giusto prezzo. il resto per me son chiacchiere.
  11. ma ce li danno loro? serio? (senza offesa al buon de sciglio)
  12. anche repubblica ha un articolo interessante che titola "Superlega, le pressioni di Johnson sugli Emirati: "Il City abbandoni il progetto o sarà crisi diplomatica" (casomai i mod vogliano riportarlo) .. tuttavia parliamo di una squadra su 12, che già era strano ci fosse, considerati tutti i favori ricevuti.
  13. non si tratta di questo, non è un discorso etico, è business. agnelli d'ora in avanti sarà visto come un sobillatore, sarà "quello che voleva la superlega per uccidere il calcio". aspettarsi dell'ostilità è il minimo, e questo non è un bene negli affari.. ritengo debba dimettersi? fanc..o, no! ma se succederà non ne sarò sorpreso. sul resto, grossomodo sono della stessa idea, forse non avevi capito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.