Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,269 Eccellente

7 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. guardiola mi sembra azzardato, considerato lo sforzo economico che comporta forse il piano A è ancora impegnato in una competizione, ma un piano B in preallerta c'è sicuramente, e scommetterei un euro su conte.. ma a quale sia il piano A, forse a questo punto preferisco non pensarci
  2. none

    Premio CASTORO 2018/19 seconda edizione

    dai ma pistocchi è fuori concorso, irraggiungibile proprio
  3. siamo seri, basta vedere dov'è finito benatia.. in una grande squadra ti giochi la maglia con altri giocatori forti, se non lo accetti secondo me non sei da juve. non è che allegri scegliesse bonucci per far dispetto a qualcuno, secondo me ci si accanisce un pò troppo..
  4. endgame bello ma non bellissimo.. del resto avrebbero dovuto proprio impegnarsi per tirar fuori un fiasco.
  5. i "nuovi mercati" non vivono il calcio come noi italiani/europeri, e non badano alla storia.. noi siamo già "clienti fidelizzati", il nostro disappunto conta poco. pensiamo agli usa, lì la maglia a strisce bianconere richiama gli arbitri della nfl e i commessi di footlocker, e mi sembra pacifico che sta cosa non sia un vantaggio in termini di vendibilità. non fosse per le problematiche degli sponsor, penso che il modello nba sarebbe bello.. ogni stagione si evolvono e le più belle restano in rotazione. ogni tanto giocano pure con le maglie classiche, come se noi vedessimo ronaldo con la classica ariston o dybala con la maglia blu e le stelle sulle spalle.. io aderirei al modello nba, giusto evolversi, ma la vera maglia della juve deve restare sempre.
  6. none

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    vabbè, perdere mi fa comunque girare le p.....................
  7. non era "borioso provincialismo" prima e non siamo al salto di mentalità adesso.. è che siamo abituati bene e che quest'anno in campionato non c'è stata proprio storia, ma gli invasati ci saranno sempre..
  8. barcellona potrebbe essere una meta gradita per dybala, spero questo significhi una pretendente in meno per la joya. non vedo ragioni per cui dybala potrebbe voler andare all'atletico, soprattutto per il gioco cha fanno quelli di madrid..
  9. pieno appoggio e comprensione per il ragazzo, ha fatto bene a mettere subito in chiaro le cose.. non era tenuto a farlo in privato, il signore in questione ha rilasciato dichiarazioni pubbliche (su trattori e biglietti) , giusto che raccolga ciò che ha seminato. adesso spero solo non ci sia la barbara d'urso di turno che invita il signore a raccontare la sua storia..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.