Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    741
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,280 Eccellente

7 Followers

About none

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ma a parte tutto.. nascosto all'attenzione di ramirez? non c'è ragione di nasconderlo, ma nemmeno la necessità di dirlo, saranno pure questioni private.
  2. optò per il rito abbreviato e uscì di scena. non m'illudo, però occhio che giraudo sa il fatto suo..
  3. fortuna siamo primi noi e agli altri tocca stare zitti, altrimenti avremmo assistito alle peggio scene. io sono con agnelli, i titoli di questa stagione non andrebbe assegnati, non riuscirei a festeggiarlo nemmeno se fossi un tifoso del liverpool.
  4. ecco: se domani dal cielo dovesse cominciare a piovere acido anziché acqua, questi sarebbero capaci di fare un articolo sull'utilità degli ombrelli. qualcuno dica a giorgiop di proporre le sue analisi, hanno più senso che sté vaccate.. complotti, ipotesi sul nulla.. stanno raschiando il fondo del barile.
  5. in nba ci sono giocatori che hanno fatto donazioni per sostenere i dipendenti della franchigia.. mark cuban, proprietario dei mavs, ha garantito lo stipendio a tutti i suoi dipendenti..
  6. tecnicamente è un'ipotesi che regge, tuttavia i playoff sono già adottati in coppa italia, assegnare lo scudetto con lo stesso criterio non mi sembra coerente.. e poi non volesse il cielo, se perdessimo, tutti chiederebbero l'adozione del nuovo formato di lì in avanti. piuttosto facciano una minitorneo e il campionato venga "asteriscato".. assegnerei lo scudetto forse forse in caso di certezza matematica, viceveresa, assegnarlo allo stato attuale non sarebbe corretto.
  7. "Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha annunciato all’Ansa la donazione di 100.000 euro al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” di Milano, diretto dal prof. Massimo Galli." 🤭
  8. ma è proprio necessario che con il ruolo operativo che ricopre, debba anche parlare con i media?
  9. un giorno il sito di poste italiane non mi permetteva di fare il logout.. non solo, mi consentiva di operare in contemporanea su computer diversi. quando ho notificato all'assistenza: "ma è normale!" per ora vince sarri, a priori.
  10. 1. per chi si fosse fermato al titolo, ha aggiunto: "sicuramente dipende da loro, però al tempo stesso noi ci dobbiamo fare trovare pronti".. 2. fosse una "frecciatina", gli gioca male.. o meglio, se una punzecchiatura simile dovesse scalfire la convinzione dei nostri, meglio saperlo subito! sono robe che dice rivolto alla sua squadra, conte è bravo a far leva sull'emotività, e questo è anche il suo limite, e il motivo per cui lo trovo inadatto ad allenare grandi campioni..
  11. appoggiavo queste crociate nelle tv di provincia, quando almeno qualche ista se lo doveva sorbire tra corno e crudeli.. qui parla a tifosi juventini. per me zuliani doveva restare dov'era, sul canale ufficiale dovrebbe limitarsi a dribbling e rovesciate; nedved ha preso posizione e per una volta le istituzioni non hanno fatto finta di niente.. toni pacati o meno si poteva risparmiare tutta stà retorica, a me - per quanto abbia ragione - fa solo innervosire.. nel senso, mica deve dirlo a me che quelli hanno le visioni, no?!
  12. fossi nei crucchi e cercassi giocatori per far fronte al problema infortuni, douglas costa non sarebbe il nome in cima alla lista.. e non vedo perché mai la juve dovrebbe privarsene.. l'unico motivo per avere dei dubbi su costa sarebbe appunto la sua tenuta fisica.. quindi a che pro mandarlo in prestito?! così non lo usi nemmeno quando è sano? e poi magari ti torna rotto.. ma qualcuno ci crede seriamente??!
  13. posso accettare che il rigore ci fosse ai fini del regolamento, ma non sono d'accordo sul fatto che abbia fatto giochetti. è intervenuto saltando. la palla lo ha urtato. è atterrato ruotando seguendo la dinamica del salto, ma potrebbe aver portato avanti il braccio anche come reazione al colpo nelle parti basse. il tempo di reazione è brevissimo, io non ci vedo sto gran gesto deliberato!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.