Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    711
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,276 Eccellente

7 Followers

About none

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. in verità pure l'articolo dice "se proprio non si vuole osare un 11-0".. donnarumma avrebbe dovuto ascoltare raiola e andarsene dal milan, ad oggi non mi sembra in grado di sedurre chissà chi
  2. nel trovare la quadra sta ottenendo risultati e tanto basta. trovo le partite un filino più coinvolgenti rispetto agli anni passati.
  3. none

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    rabiot novanta minuti li regge? nel secondo tempo s'è proprio spenta la luce. de ligt non mi sembra avere doti eccelse di marcatura o visione di gioco.. corre e ha un piede educato, ma spesso sembra maldestro.. boh! pipita pjanic e sandro al top, con una perla di gigi.. comunque s'è giocato veramente bene
  4. xavi e iniesta nella top 10 della liga, ma non in quella generale.. busquets nell top 10 generale, ma non in quella della liga..
  5. none

    Gli ex più "avvelenati"

    thx! mmm si, resto convinto che si volesse levare qualche sassolino.. ma ripeto, ci può stare
  6. none

    Gli ex più "avvelenati"

    non mi dispiacerebbe rivalutare l'episodio, anche perché leggevo che a giugno spese belle parole sulla juve: .. poi per carità, l'episodio in se è pure comprensibile: magari sarebbe voluto rimanere ed ha rosicato vederci vincere nel '96, quindi la rivalsa a caldo ci sta tutta. cioè, proprio niente a che vedre con quelli che hanno infangato la juventus fuori dal campo.
  7. none

    Gli ex più "avvelenati"

    esattamente la scena che ricordavo.. mi pare che anche nella telecronaca sottolinearono il gesto, dicendo che probabilmente era risentito per il fatto di essere stato ceduto - perché ritenuto non indispensabile da parte di Lippi il video è reperibile online?
  8. none

    Gli ex più "avvelenati"

    il tedesco mi pare fosse risentito per la cessione.. pessimo gesto, ma non lo mette al livello di thuram o baggio..
  9. none

    Gli ex più "avvelenati"

    sta cosa rimase impressa anche a me da bambino.. mi pare avvenne quando fu sostituito, ma rivedendo la partita non ho rivisto l'episodio.. comunque non sputò proprio a lippi..
  10. spalletti dovevano prenderlo in estate, così si dimostrano doppiamente inetti. del resto con ranieri sarebbe stata sicuramente una stagione di passaggio. che tristi, ma che pretendevano con quella rosa?
  11. stadio meraviglioso e all'avanguardia, ma non ricordo trafiletti sui tifosi. non ho parlato di curva chiusa ma di multe, alcune delle quali deliberatamente procurate per danneggiare la società. posso anche concepire il fatto che la juventus sapesse, metto in dubbio che abbiano accettato tutto questo perché portava qualche vantaggio - tangibile. hanno chiesto consiglio alla digos non perché vessati e stanchi di assecondare richieste assurde, e la giustizia pare ne sia venuta a capo solo ora, dopo che la società stessa ha dichiarato che quelli della digos erano i primi a non voler risolvere. proponi una narrativa in cui persone che hanno tenuto comportamenti fuorilegge sono vittime di chi faceva in maniera lecito l'interesse della società.. sul grassetto: chi stabilisce 40'000 persone possono entrare allo stadio e con che criterio? poi ripeto, sui prezzi allo stadio posso anche sostenerti, ma parlare di sciopero del tifo fa ridere..
  12. ma quale bella immagine? parliamo di gente che faceva cori apposta per far multare la juventus, e questi davano della juve una bella immagine? ma che stai dicendo? una tifoseria sospettata di essere collusa con organizzazioni criminali, che perpetra un atteggiamento intimidatorio e prepotente nei confronti di società e tifosi, con 12 esponenti arrestati davanti ad evidenze che sono sotto gli occhi di tutti! certo che la juve ha avuto un ritorno d'immagine, per l'adozione di un sistema di sorveglianza adeguato e per aver finalmente denunciato i reati contestati a questi ultras. non c'è nessun bersaglio e nessun nemico, c'è solo una società che cerca di trarre più guadagno possibile dal prodotto che vende. anche io trovo discutibili certe scelte societarie riguardo i prezzi allo stadio, ma se c'è tanta richiesta per un bene illimitato è fisiologico che questo venga a costare di più. non è bello, ma il mondo funziona così con tutto, dall'auto che compri a quello che mangi.. qualcuno ha dovuto rinunciare allo stadio prima di te e qualcuno sarà costretto a farlo più avanti,
  13. benefici per tutte le parti coinvolte.. la società che ha ottenuto? per ora ho letto solo che la tifoseria ha smesso di litigare e che c'è stata "la bolgia".. che mi sembrano cose normali o non straordinarie. ah, e l'ultima dice che fu la digos a consigliare alla società di assecondare le richieste per non peggiorare le cose. se la questione sono i soldi: la juventus ha lo stadio praticamente sempre soldout, ha ceduto biglietti gratis ed ha pagato multe per il comportamento di certi tifosi, quindi il beneficio monetario dove sta?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.