Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.218 Eccellente

7 follower

Su none

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 05/11/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. proverei ad abolire le diffide.. giallo + giallo = rosso e si salta la successiva. noi ci siamo giocati pavel per sta roba
  2. none

    Intervista a Vieri su Juve-Atletico, Ronaldo e Dybala

    il buon bobone ha più neuroni di quanti il suo atteggiamento potrebbe suggerire.. sulle questioni calcistiche poi ricordo spesso suoi pensieri condivisibili.. o forse è solo che a differenza di molti dell'ambiente, non fa marchette..
  3. none

    Napoli, Hamsik al Dalian Yifang

    gestione della faccenda: quantomeno grossolana poi certo, il tweet è l'errore di una persona sola e non si può generalizzarlo a tutti i napolisti.. però che un'uscita così venga dall'acco ufficiale del napoli, dopo tutti i bei discorsi - è peculiare.. e fa ridere
  4. no, la superlega è l'unico modo di rendere sostenibile il calcio, e magari far tornare interessanti i campionati nazionali. chiaramente ceferin ragiona in base ai suoi interessi, e ricordo che alla conferenza agnelli ha dichiarato di essere dello stesso avviso, sulla superlega.. poi, tipo il giorno dopo c'è stato un leak che parlava di un patto tra 16 club fondatori: juve, real, chelsea, barça, utd, liverpool, arsenal, psg, city, milan e bayern.. più ospiti: dortmund, atletico, marsiglia, inter, roma.. penso che succederà, e che presto o tardi la juventus avrà comunque una squadra iscritta. per intenderci due squadre: i ronaldo giocheranno in superlega, gli sturaro in campionato.. succederà che i campionati nazionali avranno costi/ricavi più umani e commiserati alla qualità del prodotto.. i fenomeni li vedono per una stagione e la competizione risulta livellata.. ronaldo a frosinone non lo vedono più, ma il calcio sopravvive.. paradossalmente, senza le squadre ricche a giocarsela tra di loro, a beneficiarne sarebbe proprio il lato sportivo.
  5. none

    C'era una volta il gol su punizione

    bisognerebbe anche i tentativi per vedere se siamo "sotto media".. col parma ha tirato pjanic - penso sulla barrirera .. lo ricordo perché numeri a parte anche io ho notato un pò di carenza sui calci piazzati..
  6. accordo inaccettabile a fronte della proposta araba, immagino.. a toronto avrebbe potuto costruirsi anche un post carriera dignitoso, ma ha optato per il jackpot. alla fine ci ha provato e non era cosa ma ha vinto due scudetti, s'è levato qualche soddisfazione in usa e andrà a chiudere con un bel conto in banca.. onesto dai..
  7. peccato.. in bocca al lupo.. aver mollato nel mezzo di una stagione così mi sembra dica qualcosa delle sue priorità. invece un profilo come de ligt ora mi sembra una priorità per la juve. rugani avrà più minuti, ma dipende dalle sue aspettative.. come quarto era un lusso, come terzo dovrà dimostrare parecchio. avere benatia in panchina era una bella sicurezza.
  8. peccato.. in bocca al lupo.. aver mollato nel mezzo di una stagione così mi sembra dica qualcosa delle sue priorità. invece un profilo come de ligt ora mi sembra una priorità per la juve. rugani avrà più minuti, ma dipende dalle sue aspettative.. come quarto era un lusso, come terzo dovrà dimostrare parecchio. avere benatia in panchina era una bella sicurezza.
  9. e se adesso suo fratello dice così, sarà sicuramente così................ senza mourinho magari ritrova le motivazioni, ma dovesse abbandonare manchester, io credo che la juve sarebbe la più gradita delle destinazioni possibili. personalmente sarei contento di un suo ritorno, è forte
  10. il comune non se ne fa nulla di uno stadio sfitto e il napoli non può traferire squadra e tifosi a bari. un punto d'incontro lo dovranno trovare, ma dubito che il napoli avrà mai uno stadio decente.
  11. era una soluzione temporanea e davo comunque per scontato il non-riscatto. penso higuain si aspettasse un andamento migliore e di potersi mettere in mostra.. visti i risultati, anche le poche motivazioni sono andate a farsi friggere. è andata male al milan e al pipita, ma nonostante la juve sia quella che ne esce un filino meglio, penso non faccia piacere a nessuno per come sono andate le cose, soprattutto nei confronti di gonzalo, per il quale umanamente non si può non simpatizzare.
  12. un rivale di livello ti sprona a migliorare, inoltre una competizione senza antagoniste diventa noiosa e quindi poco vendibile, quindi più povera, quindi meno attraente per i top player, quindi è più arduo allestire una rosa da champions. con farsopoli hanno affossato il calcio italiano, ma è andata, e finché non ci saranno superleghe, bisogna accettare che il prodotto è la serie a, e che augurare il peggio a loro vuol dire di riflesso augurarlo alla juve.. per il resto mi scuso se vado OT, ma trovo che l'odio verso una squadra avversaria sia soltanto un frutto più piccolo dello stesso seme malato che muove i livorosi. giocatori, allenatori, presidenti, tutti passano.. chi devi odiare? rimane solo un concetto astratto, e lo rivedi solo nel tifoso della curva opposta, l'unico che prova quello stesso sentimento e rimane sempre un nemico. uno degli inter juve che mi rimase più impresso fu questo con cruz ed ibra che fanno i complimenti a gigi dopo una bella parata.. e trezeguet che fece lo stesso (minuto 1.25) con julio cesar.. ecco, se non si odiano loro che competono in prima persona e sono pagati per vincere oltre che spinti da chissà quale diavolo in corpo, come può odiare un tifoso? 1.2
  13. non se ne esce, si rischia sempre che un buon asset finisca in mano a gente che nella migliore delle ipotesi è mosso da altri interessi. milan ed inter sono patrimoni del calcio italiano, e anche se meriterebbero il peggio, la juve ne ha bisogno. andrebbe adottato il concetto di franchigia, per cui la squadra "appartiene alla serie a" e non ai proprietari.. ma poi ci vuole una lega competente e capace, quindi figurarsi. presto o tardi si arriverà alla famosa superlega.. milan inter & co mi auguro possano entrare solo cedendo il controllo delle società.
  14. .. questo però, zitti zitti lo si lascia è?! ( Full time in Turin. #JuveSamp ends in a home win, thanks to a debatable #Ronaldo penalty and a helping hand by #VAR. Hard lines. )
  15. non fare il supponente, ho letto e in linea di massima sono d'accordo. ho citato solo il punto che non condivido, per cui - diciamo - si dovrebbe avere l'umiltà di non sentirsi superiori. non mi frega passare per superiore - per citare il tuo messaggio - preferisco apparire spocchioso che dovermi vergognare di avere qualcosa in comune loro. ok che la percezione possa essere enfatizzata da luoghi comuni eccetera, ma c'è troppa condiscendenza.. e se fossi napoletano, sarei doppiamente inca**ato, perché dovrei vergognarmi della pessima fama e del pregiudizio causati dai miei concittadini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.