Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    1,010
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,350 Eccellente

7 Followers

About none

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ma, ronaldo? non sono una vedova, ma certe partite le risolveva lui. non escludo potesse essere il limite per questa rosa, ma intanto pirlo ce l'aveva eh..
  2. io penso che riuscirà a riportare a casa lo scudetto e a passare i gironi. per le valutazioni, si aspetta comunque il finale di stagione.
  3. premesso che ognuno è libero di cantare o stare in silenzio. premesso che personalmente, i "rumori del campo" non mi dispiacevano. usare la scusa dei risultati o dei giocatori mi sembra puerile.
  4. none

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    è che per quanto bravi, morata e dybala per me mancano di carisma.. chiesa - ma pure kean - mi danno l'idea di avere più carattere.. speriamo bene e forza juve sempre
  5. ma uno o due "vice" in contatto con l'allenatore e che abbiano la facoltà di muoversi lungo tutto il perimetro del campo? troppo difficile?
  6. alle lunghe ci saranno investitori capaci di creare da zero una lega a numero chiuso, con squadre alla milan devils o turin zebras. convincerà i campioni con i milioni che questi non potranno più percepire per via del salary cap che potrebbe adottare l'uefa, e tanti saluti al calcio del popolo. i tifosi vogliono vedere real vs barça? no, se c'è un concetto chiaro a tutti, è che la tradizione sportiva è andata a ramengo, e ai nuovi mercati interessa poco della storia pregressa, se gli fai vedere i campioni, se ne fregano della maglia..
  7. none

    Progetto giovani poco chiaro

    è alla prima esperienza in europa, è cresciuto con un calcio diverso e non conosce la juve, si spera ci saranno occasioni per vederlo in campo, ma intanto secondo me hanno fatto bene.. e questo non esclude che possa andare in prestito a gennaio o l'anno prossimo
  8. facciano un torneo ad eliminazione diretta a cui partecipano tutte le nazioni o quasi. potrebbero fare 128 squadre per 128 partite complessive, e le finaliste giocherebbero solo 7 partite. il campionato lo slitti un pò negli anni del mondiale così che le nazionali possano prepararsi, ma almeno si evita il macello delle qualificazioni.
  9. ronaldo dovrebbe giocare gioca un campionato a parte (semicit.)
  10. di teorici ne abbiamo pure in forum, pirlo avrebbe meritato di fare esperienza coi giovani, poi passare a vice o magari iniziare dal basso. ad oggi, sta ripercorrendo le orme del buon ciro ferrara..
  11. si ma c'è da abbassare l'hype, che kaio jorge bisogna guardarlo per un buon prospetto di 19 anni alla prima esperienza in europa.
  12. il primo gol manco fosse concordato, poi triangolazione ronaldo chiesa dybala.. speriamo sia una situazione che vedremo spesso in stagione.. veeeeero cr7 ???!?
  13. bernardeschi pecca di maturità.. l'acquisirà col tempo, e prima lo fa, prima saprà sfruttare le doti che comunque ritengo che abbia. è arrivato che voleva la 10, una volta inquadrato e accettato il suo ruolo, il suo lo può fare - dalla panchina, s'intende.
  14. primo gol da leccarsi i baffi, ronaldo altruista, chiesa al millimetro, dybala col goniometro.. e gran gol anche bernardeschi. poi, concordo con chi predica halma, ma in effetti salta all'occhio il cambio in panchina..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.