Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Content count

    719
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,277 Eccellente

7 Followers

About none

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. posso accettare che il rigore ci fosse ai fini del regolamento, ma non sono d'accordo sul fatto che abbia fatto giochetti. è intervenuto saltando. la palla lo ha urtato. è atterrato ruotando seguendo la dinamica del salto, ma potrebbe aver portato avanti il braccio anche come reazione al colpo nelle parti basse. il tempo di reazione è brevissimo, io non ci vedo sto gran gesto deliberato!
  2. il rigore mi pare generoso
  3. ad oggi ottime mosse in difesa, considerato da quanto siamo senza chiellini ramsey e rabiot sono comunque arrivati a zero, da questo punto di vista il francese era un'occasione.. fossero riusciti a piazzare higuain e fare cassa con dybala penso avrebbero puntato più in alto.
  4. secondo wikipedia ci sono 140 milioni di italiani nel mondo, ce lo mettiamo tra parentesi "e la metà di essi tifa napoli" ?
  5. none

    Che fine ha fatto Lichtsteiner?

    no. il miglior lichtsteiner me lo ricordo bene, ma anche l'ultimo lichtsteiner..
  6. come no, la proprietà della juventus, in precedenza, aveva affidato un asset milionario ad un allenatore che guardava le partite.. del resto un professionista che guadagna milioni di euro l'anno, intende il concetto di tattica allo stesso modo di chiunque altro su questo forum.. è solo stato più fortunato
  7. sulla carta non poteva andarci meglio. anche l'atalanta ha pescato bene, sarei contento se proseguissero. gattuso potrebbe anche essere sollevato, ma le aspettative che non si dovessero realizzare in europa, i tifosi le pretenderanno in campionato. bell'incrocio city real.. e per una volta a perez non fischieranno le orecchie
  8. professionista che apprezzo.. gli andrebbero riconosciuti altri pregi, al di là degli elogi per un tunnel ma tant'è, pure io negli highlight di paolo l'ho mandato indietro 3 o 4 volte contento per lui
  9. nel trovare la quadra sta ottenendo risultati e tanto basta. trovo le partite un filino più coinvolgenti rispetto agli anni passati.
  10. none

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    rabiot novanta minuti li regge? nel secondo tempo s'è proprio spenta la luce. de ligt non mi sembra avere doti eccelse di marcatura o visione di gioco.. corre e ha un piede educato, ma spesso sembra maldestro.. boh! pipita pjanic e sandro al top, con una perla di gigi.. comunque s'è giocato veramente bene
  11. xavi e iniesta nella top 10 della liga, ma non in quella generale.. busquets nell top 10 generale, ma non in quella della liga..
  12. none

    Gli ex più "avvelenati"

    thx! mmm si, resto convinto che si volesse levare qualche sassolino.. ma ripeto, ci può stare
  13. none

    Gli ex più "avvelenati"

    non mi dispiacerebbe rivalutare l'episodio, anche perché leggevo che a giugno spese belle parole sulla juve: .. poi per carità, l'episodio in se è pure comprensibile: magari sarebbe voluto rimanere ed ha rosicato vederci vincere nel '96, quindi la rivalsa a caldo ci sta tutta. cioè, proprio niente a che vedre con quelli che hanno infangato la juventus fuori dal campo.
  14. none

    Gli ex più "avvelenati"

    esattamente la scena che ricordavo.. mi pare che anche nella telecronaca sottolinearono il gesto, dicendo che probabilmente era risentito per il fatto di essere stato ceduto - perché ritenuto non indispensabile da parte di Lippi il video è reperibile online?
  15. none

    Gli ex più "avvelenati"

    il tedesco mi pare fosse risentito per la cessione.. pessimo gesto, ma non lo mette al livello di thuram o baggio..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.