Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

none

Utenti
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.175 Eccellente

7 follower

Su none

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal
  1. non è il motto, è il concetto.. vincere è il motivo per cui i giocatori devono scendere in campo, e su questo presupposto si deve basare l'allenatore nel fare le scelte. oltretutto l'estetica (diciamo così) è molto soggettiva.
  2. bizzarro che il real gli ultimi due anni abbia ricevuto un arbitraggio favorevole proprio contro una tedesca e un'italiana. a differenza di germania e italia, la premier è una competizione più aperta. i pro e i contro del var si conoscono, loro - per mentalità o contesto favorevole - possono permettersi di considerare il tutto come uno spettacolo, ed evitare di strozzare in gola un urlo di gioia agli spettatori.
  3. anche il contesto è cambiato, la signorilità è un vezzo che ormai vale poco. nessuno come l'avvocato, ma andrea è un presidente - e operativo! - perfettamente calato nel calcio di oggi. certo se si mettesse a blaterare come un de lautentiis sarebbe preoccupante, ma per com'è oggi il mondo della comunicazione, è giusto sollevare l'attenzione sulle problematiche.
  4. dybala deve ancora evolversi e il risultato ottenuto dalla squadra stasera senza di lui deve farlo riflettere e dargli spinta per dare il massimo, ma è un giocatore su cui contare senza dubbio.
  5. Come affrontare il ritorno al Bernabeu?

    dipende cosa significa per voi "fino alla fine"
  6. al di là degli aspetti tecnici, non m'ispira il carisma necessario per guidare altri uomini.. può essere un mentore, ma non mi convince nelle vesti di guida.
  7. I derby con le italiane in Europa

    a parità di condizioni, non sarebbe la roma la squadra da evitare
  8. bisognerebbe seguire l'esempio del buon banti e "fottersene" di ciò che scrive l'illuminato e puntuale biasin.
  9. La Bundesliga pensa all'introduzione dei playoff

    mancano troppi presupposti, soprattutto per come si vive lo sport al di qua dell'oceano
  10. sarri come il professore de l'attimo fuggente? un centimetro in più come any given sunday? il patto tra allenatore, giocatori e società? capisco la necessità di creare una narrativa, ma caressa arriva a perdere di vista il calcio. giocatori che non vogliono vestire la loro maglia o tentennano a rinnovare, un allenatore piangina e monotematico, un presidente che rilascia dichiarazioni da cinepanettone. atteniamoci al calcio giocato, che effettivamente c'è un campionato apertissimo. ma tanto, ad evidenziare le note dolenti fanno le vittime e ad incensarli si pompano.. comunque la si metta i nostri hanno sempre dimostrato grande concentrazione in entrambi i frangenti. si tengano pure le citazioni dei film
  11. è il più juventino di tutti, finchè vorrà giocare, la sua maglia sarà ad aspettarlo nello spogliatoio. detto ciò, bisogna fare i conti con le scelte tecniche, e sarebbe comprensibile se cercasse più minuti e un'esperienza nuova.
  12. in effetti l'anno precedente sembra l'unica eccezione con un pò di equilibrio: 1^ - 55pt (+76 -23) : Brescia 2^ - 50pt (+91 -35) : Verona 3^ - 49pt (+68 -28) : Fiorentina altrimenti sembrano squadre che fanno come quest'anno la juve. che però a differenza delle altre ha la potenza può restare a quei livelli costantemente. staremo a vedere, intanto piuttosto che perdere non ci si lamenta di certo!
  13. sarei d'accordo in un contesto economico favorevole, ma visto lo stato di salute delle società italiane, mi balla un pò un occhio che un'inter o un milan possano investire - e parlo di strutture e personale oltre che di ingaggi - in un ambiente obiettivmente poco redditizio. non so come sia il panorama europeo e da quel punto di vista potrebbe giustificare tanta superiorità in patria, non ammazzi la competitività, ma imponi uno standard molto alto per le altre squdre.. parli di "cicli", ma le detentrici vincevano campionati con zero sconfitte e 5 gol subito a stagione? oh mi sta bene.. però parlare di benefici per tutti mi sembra esagerato.
×