Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

none

Utenti
  • Numero contenuti

    537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.183 Eccellente

7 follower

Su none

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 05/11/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Pokhara - Nepal

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. none

    Claudio Marchisio firma un biennale con lo Zenit

    chi detesta marchisio risponde a questo topic ben consapevole che attirerà obiezioni. utile per infoltire la lista ignore. pensavo andasse in usa o francia, spero che quella dello zenit non sia stata l'unica opzione, in bocca al lupo al principino!
  2. e si che non ci vuole mica un diploma
  3. c'è la regola ed è opinabile, ma la squailfica serve solo alla lega per far vedere che "loro puniscono".. poi è chiaro che a meno di plateale prova tv condita da hashtag, si farà sempre finta di niente. per me le imprecazioni - di qualsiasi genere - in un contesto pubblico andrebbero evitate a prescindere.. tuttavia c'è sempre più tolleranza verso imprecazioni e toni volgari in genere, ci si scandalizzerà sempre meno.
  4. http://lagiornatatipo.it/teddybeartoss-istruzioni-per-uso/ certo in un palazzetto fa più effetto 🙂
  5. none

    Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

    non so, io sparo basso e dico 20-22 reti.. più che altro perché per quanto sia abituato ad essere il sorvegliato numero 1, nel campionato italiano lo vedo più un propiziatore di reti, attirando su di se tutta la difesa avversaria.. discorso diverso in champions, lì per me farà la differenza.. dato statistico: pensavo alle differenze liga/serie a, credenza comune che in spagna le difese concedano di più: nel 2017 le medie gol erano 2.75 in italia e 2.90 in liga.. non tutta la discrepanza che mi aspettavo
  6. ovviamente è un'esibizione e anche solo parlare d'intesa tra i giocatori sarebbe prematuro, però il clima è stato ottimo, a parte quegli irriducibili che non potevano non fischiare bonucci. fortuna sono durati poco, zittiti quando ha fatto quel bel lancio per ronaldo.. bella la formazione iniziale poi, con dybala costa e bernardeschi dietro al portoghese.. anche se dubito la rivedremo.. purtroppo! comunque pessimi quelli che sentono la necessità di fare invasione di campo.. fossero bimbi, ma oltre una certa età lo trovo un filo patetico. 🤨
  7. appurato che non vi è stato tentativo di combine, 6 mesi di squalifica cosa stanno a significare? se la colpa è quella di aver inviato messaggi "ambigui", ci stava al più una multa.
  8. rugani è stato veramente molto astuto, anche se poi in campionato si usano le porte grandi e ben saldate a terra: difficile che qualcuno possa adottare questa tattica. caldara ha avuto il tempo di fare un paio di allenamenti con ronaldo e non è da escludere che abbia intuito i suoi punti deboli; contro il milan si potrebbe ipotizzare che il portoghese non parta titolare, così da spiazzare il giovane talento ex bianconero. chiosa finale sull'impegno di domenica: la primavera non ha nulla da perdere, quindi bisogna prestare la massima attenzione; baldini ha la fortuna di vedere ronaldo tutti i giorni, quindi è verosimile che abbia studiato un piano accorto per limitare il potenziale offensivo dell'asso portoghese.
  9. ottimo calciatore, ma 90 milioni non li valeva.. pagato il doppio rispetto a quando lo acquistò il napoli, siamo onesti, valeva 10 milioni in meno di pogba? alcune critiche sono eccessive, ma non è che oggi ci fosse la fila per assicurarsi le prestazioni dell'argentino.. ha dato tutto, s'è comportato da professionista e spiace sia stato scaricato.. grazie, ma non è che ci si strappa i capelli dai! 🤣🤣🤣 parla potabile va là!
  10. ci sta che butti lì di presunte differenze con allegri, mica può dire "sono stato scaricato qui per questioni tecniche e di bilancio" grazie per i gol e per aver accettato il milan, in bocca al lupo finché non incroci noi!
  11. cancelo in fase difensiva è tutto da costruire, altro che disciplinare. comunque ottime parole del nuovo capitano, ma chiellini è sempre stato un leader, la fascia al più è un vezzo. e per quelli che pensano che bonucci abbia carattere: andate a bussare sul petto del gorilla.
  12. none

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    i mugugni dei tifosi lo terranno un pò in riga, i compagni lo sosterranno ecosì magari vedremo un bonucci anche migliore. è una storia che può avere ancora un lieto fine, auguriamocelo tutti
  13. none

    Il profilo morale

    è un atteggiamento reciproco, il giocatore è meno legato ai colori e più professionista mentre le società oggi hanno delle priorità. detto questo, penso che marotta sia il più scontento della partenza di caldara, ma è il sacrificio che la juventus doveva fare. non si può parlare di stile per un episodio.. c'era tevez che voleva andare e la juventus fu di parola. non me ne voglia chiello, ma via gigi non rimane più nessuno ju29ro, nessuno dell'era moggi, nessuno che conobbe l'avvocato. però direi che la storia è rimasta di casa, e pure lo stile si è evoluto, altrimenti saremmo comunque anacronistici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.