Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aiace

Utenti
  • Numero contenuti

    9.099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che aiace ha vinto risale al 5 Novembre 2018

aiace ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.050 Guru

Su aiace

  • Titolo utente
    Agiamo nell'ombra per servire la luce
  • Compleanno 16 Gennaio

Contatti

  • Twitter
    @xaiacex
  • MSN
    aiace2@hotmail.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

24.480 visite nel profilo
  1. Amico mio, è da un po' che non ti leggo. Tutto ok?

    ciao Ric

  2. Tolta la stagione in corso (2 presenze) 54 presenze in 3 anni non mi sembra poco se consideri che è arrivato alla Juve coi 3 mostri sacri della BBC, per dire Benatia in 2 anni ne ha collezionate 35 Se vince la CL penso e ne vada, ma io che non sono di certo un Allegriano mi chiedo chi potrebbe arrivare e fare altrettanto bene dopo di lui.
  3. lo sai che da noi si ha il braccino corto...
  4. 7 finali nessuna in casa, quando fino al 2011 era sporadica la cosa...
  5. Aspetto ancora un pò, quello che mi frena è che pagherei oltre all'una tantum 15 euro in più e visto che ho fatto i miracoli per avere tutti i pacchetti al 50% per 2 anni tornerei a pagare un botto...
  6. Vabbeh ogniuno vede ciò che gli pare ... La scelta su chi tenere tra Caldara e Rugani l’ha fatta Allegri.
  7. Rivedremo la finale di Supercoppa in casa della vincente dello scudetto quando non sarà la Juve la detentrice del titolo di campione d’italia, detto questo spero mi facciano il regalo visto che è il giorno del mio compleanno
  8. Che Rugani guardi i piedi è una balla se c’è una cosa che fa Rugani è giocare a testa alta, tanto che alcuni ai tempi di Empoli azzardavano paragoni blasfemi con Scirea... su Fresi stendo un velo pietoso ed evito di continuare a commentare la presenza di cotanta pippa nella Juve di quegli anni...gli ultras fecero addirittura un coro su fresi campione d’italia per prendere per il * i cartonati...
  9. io son contento di avere Tim fibra 200, non credo avrò mai la 1000 perché casa mia ha 4 appartamenti e nella via dove abito ci sono solo ville o case come la mia quindi con quello che costa mettere giù il cavo già mi ritengo fortunato di avere il suo surrogato detto questo trovo indecente che nel 2018 ci siano zone con linee posate negli anni 50.
  10. A Milano hanno la fibra 1000 eppure una sera su QSVS si lamentavano di buffering e addirittura 5 minuti di “buio”..giusto perché per alcuni fenomeni se vedi male è colpa della linea.
  11. Marchisio chiedeva spazio che non gli potevano garantire e ha scelti lui, sbagliando, di andarsene. Sturato è infortunato non avrebbe comunque giocato.
  12. Forse non avete ancora ben compreso che la scelta nel tenere uno tra Rugani e Caldara l’ha fatta Allegri, quindi sul ragazzo ci punta come ci punta la Società.
  13. @LiamBrady10 dai sta cosa non si puó leggere, Fresi faceva pietà quale testa alta? Rugani è 10 spanne sopra fresi
  14. Continuano a propormi il passaggio a SkyQ, son passati dai 199 euro di attivazione delle prime telefonate a 99 euro ... vale la pena farlo visto che avrei un costo maggiore di 15 euro mese?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.