Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aiace

Utenti
  • Content count

    21,444
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

aiace last won the day on August 14

aiace had the most liked content!

Community Reputation

12,891 Guru

About aiace

  • Rank
    Agiamo nell'ombra per servire la luce
  • Birthday January 16

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

27,354 profile views
  1. Pensa oggi l’intelligenza di avere 3 retrocessioni con 20 squadre.. Ringraziamo la premiata ditta Galliani gaucci con la benedizione della federazione e poi mi tocca sentire ancora oggi che era Moggi il master of puppets
  2. Debiti pari a 500 mln a fronte di un fatturato di 650 ed evito di elencarti le proprietà immobiliari, ripeto di che parliamo?
  3. Starai scherzando la Juventus la valuti sul cartellino di Ronaldo? La Juve ha prorpietà immobiliari, ha lo stadio, ma soprattutto ha un Brand tra i primi nel mondo grazie al lavoro della società e anche all'acquisto di giocatori come Ronaldo... Juve e Napoli sono realtà totalmente diverse è come paragonare la Ferrari alla Dr1
  4. Che lo facciano così poi li vedremo veramente fallire
  5. Propendo per questa tua affermazione. Il Napoli fattura 300 milioni non ha debiti ma non ha niente se non la rosa quindi cosa deve valere 400 milioni? A me sembrano già troppi per una società senza storia, senza un valore del brand, senza proprietà immobiliari... l'unico punto a favore è non avere debiti.
  6. Di quello che ha fatto Conte se ne è parlato ampiamente e non interessa, qua si sta discutendo di altro e nello sport e ripeto nello sport si dovrebbe accettare il verdetto del campo e rendere onore al vincitore, cosa che Maurizio si è ben guardato dal farlo. Io giudico Sarri per quello che ha fatto e soprattutto detto CONTRO LA JUVE accusata delle peggiori nefandezze da quando si è affacciato in Serie A e ciò mi basta per definirlo una brutta persona e mi limito a questo per non cadere in sanzioni visto che non si possono offendere i tesserati della Juve. Al napoli ha potuto fare quello che ha fatto proprio perchè aveva quei calciatori che non erano certo dei fenomeni, Ancelotti che io non rispetto e non ritendo il migliore allenatore al mondo è sempre stao abituato ad allenare grandi calciatori ed è per quello che ha vinto, normale che oggi al napoli faccia fatica a vincere visto che non ha fenomeni se non forse il solo Kulibaly.
  7. Dopo la risata ricorderei che l'unificazione della Germania è costata a tutta l'europa un pacco di denaro condonando i debiti di guerra che quella nazione aveva con tutti gli stati se non ricordo male, io direi che poteva tira fuori la solita storiella dei Borbone e dei piemontesi cattivi e ladri che avrebbe fatto sempre la sua * figura.
  8. Seriamente come determini il valore di una società? Se il Napoli viene indicato in 560 milioni che non ha niente di proprietà se non il parco giocatori la Juventus quanto dovrebbe valere 2 miliardi?
  9. Rispondo a questa poi basta se no rompiamo troppo, non si tratta di poter fare e dire ciò che ti pare i calciatori sono personaggi pubblici e Demiral a quanto pare nel suo paese è un semi Dio se non ho capito male quindi qualsiasi cosa fa viene amplificata e se fa il saluto militare per sostenere una banda di criminali che vanno in giro in divisa a massacrare donne e bambini a me, se permetti questa cosa fa schifo e ritengo giusto manifestarlo e ancor di più non volere più vedere con la maglia della squadra che amo detto personaggio. Ri detto questo siamo in democrazia per fortuna e ognuno è libero di pensarla come più gli pare e piace.
  10. Forse non hai capito che per me Demiral può fare ciò che gli pare, ma deve essere pronto ad accettare le critiche che arrivano dai suoi comportamenti, tanti milanisti volevano e vogliono la cessione di Chalanoglu che ha fatto lo stesso eh guarda che non sono solo io a pensarla così.
  11. Al mondo non siamo tutti uguali, spiaze. Chi si adegua ad un regime ne è complice e non dirmi cosa devo o non devo dire e pensare perchè io non lo faccio con te, a te sta bene a me no e dico ciò che penso e ritengo giusto... Hakan Sukur ed Enes Kanter non si sono piegati ne allineati... Non ha più giocato vedremo da qui a gennaio, detto questo ho scritto che è la mia idea e per fortuna non decido io quindi.. Svegliati tu siamo nel 2019 non nel medio evo, ripeto Hakan Sukur e Enes Kanter si sono opposti ad erdogan, Demiral non è un poveraccio che non può lasciare la turchia se teme per la sua vita se non sono i più in vista a far partire il dissenso chi può farlo?
  12. Sarà che ne abbiamo vinti troppi che te devo di...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.