Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aiace

Utenti
  • Content count

    9,284
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

aiace last won the day on November 5 2018

aiace had the most liked content!

Community Reputation

10,101 Guru

Contatti

  • Twitter
    @xaiacex
  • MSN
    aiace2@hotmail.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

24,715 profile views
  1. Punto una *, mica puoi chiudere una discussione volendo aver ragione dove hai torto su tutta la linea. La Coppa Uefa fino al 1997 era una competizione, oggi è un'altra cosa.
  2. Dal 97 si qualificavano le prime 2, puoi insistere quanto ti pare ma fino al 96 la Coppa Uefa era una cosa diversa rispetto all’europa League. Con la Formula di quegli anni il Milan nel 2003 avrebbe giocato la Uefa e non la finale di Manchester, come il Barca nel 2015 niente Berlino...vedi tu se è la stessa cosa.
  3. Via Ronaldo aveva, da persona intelligente che quel Real era finito e che la figura di m era dietro l'angolo senza investimenti e se ne è andato. Dopo il previsto fallimento di Lopetegui e Solari lo hanno richiamato promettendogli quegli investimenti negati qualche mese prima, probabilmente adesso è tornato al punto di partenza perchè il Real non investirà come credeva.
  4. Ti invito a guardare o ricordare le campagne acquisti degli ultimi anni del Real da Bale in poi, Questa storia che il Real compra chi vuole è finita da quando le banche hanno chiuso le linee di credito infinite di cui godevano. L'anno scorso hanno preso 105 milioni per Ronaldo perchè non hanno speso per sostituirlo?
  5. Secondo te hai detto bene, ma in realtà hai detto, perdonami una grandissima puttanata quella Uefa la giocavano la seconda la terza e la quarta dei maggiori campionati praticamente quelle che oggi vanno in CL. Oggi l'EL la giocano le quinte e seste dei campionati più le retrocesse dalla CL che raramente sono i campioni nazionali.
  6. Al Khelaifi quel tipo di giocatori li compra non li vende, se Perez pensava di contare sulla volontà dei calciatori si sarà sbagliato e Zidane si sarà accorto che sono e restano promesse e non li potrà avere
  7. Magari pensava di venire da noi, poi lo hanno chiamato e non ha potuto dire di no d'altronde al Real ci ha passato più tempo che alla Juve.
  8. Quello perchè oggi tutti pensano di partire col gioco dalla propria area e allora li nascono i problemi.
  9. Crosetti ha chiesto perchè non volavano gli stracci tra Allegri e la Juve (chiaro detto in un modo differente), chi ha fatto la domanda su Conte, quando i Pres era stato CHIARISSIMO all'inizio dell'intervista che non avrebbe parlato del nuovo allenatore è il bovino di Gamba uno che ha una nocciolina vuota nel cranio. Se Ronaldo ha scosso la testa lo ha fatto per biasimare l'idiota
  10. Purtroppo i tifosi non vedono al di la del proprio naso, a volte non solo loro e non accettano la realtà in cui vive la propria squadra. Io vorrei ogni anno la CL ma so che è impossibile in una competizione dove ci sono 4/5 squadre o più forti o allo stesso livello della Juventus, allo steso modo voi e tutti gli altri volete vincere una competizione dove c'è una squadra inarrivabile per tutti ed è inarrivabile per meriti propri e non per grazia ricevuta. Dici che ne hai viste tante quindi hai vissuto il periodo delle 7 sorelle dove 5 squadre su 7 erano li grazie a bilanci gonfiati e magheggi di presidenti senza scrupoli.... Oggi quello che si faceva in Italia in quegli anni non è più possibile e l'unica squadra che è rimasta è quella che avete tutti voluto mandare in B nel 2006 e oggi ve la sta facendo pagare e purtroppo per voi Agnelli non si fermerà mai...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.