Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aiace

Utenti
  • Numero contenuti

    8.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che aiace ha vinto risale al 17 Settembre

aiace ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.787 Guru

Su aiace

  • Titolo utente
    Agiamo nell'ombra per servire la luce
  • Compleanno 16 Gennaio

Contatti

  • Twitter
    @xaiacex
  • MSN
    aiace2@hotmail.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

24.013 visite nel profilo
  1. Io non odio nessuno, mi state sulle palle per la vostra arroganza, tutto qua.
  2. ho premesso che sono rinco che ci vuoi fare per me la tv si deve vedere su tv non sul telefono
  3. Ti ringrazio soprattutto per come lo hai scritto e per la testimonianza che rafforza il mio pensiero sul famoso brand e le 7 cl. Grazie
  4. Le clausole sono le vittorie sempre che il main sponsor te le riconosca, il Real ha rinegoziato con Fly Emirates mentre adidas proprio non ci sente aa passare dai 35 attuali ai 140 richiesti dal Real.. Se vinci 4 CL in 5 anni forse Fly Emirates un aumento te lo concede soprattutto se hai la coda di aziende disposte a legarsi al Real e sostituirti. Se invece adidas non ci sente.....Vedi il problema è tutto qui oltre a FCA c'è qualcuno disposto a pagare per sponsorizzare la Juve alle cifre attuali? Se c'è ci stiamo perdendo se non c'è allora no e io credo che ad oggi non ci sia nessuno disposto a pagare 40 milioni.
  5. Potrei dirti che quando lo hanno firmato molto probabilmente la maglia della Juventus non valeva quel denaro o no? I contratti si fanno in 2 e credo che prima di firmare si guardi ogni dettaglio, probabilmente oggi la maglia della Juve vale 35/40 milioni certamente qualche anno fa non ne valeva 18. Se non hanno intenzione di rinegoziare attenderemo il 2021 e poi scopriremo quante aziende saranno disposte a legarsi alla Juve e a quanto.
  6. Secondo te se ci fosse una azienda disposta a pagare 35/40 milioni per mettere il suo nome sulla maglia la società Juventus direbbe di no per tenersi Jeep? Ragazzi noi siamo tifosi, la realtà è ben diversa adidas ci da una miseria rispetto ad altre sue squadre che non vincono ne in casa, ne in europa che non hanno coppe e le finali seppur perse non sanno nemmeno che cosa siano... apriamo gli occhi calciopoli ci ha distrutto.. 8 anni er trovare uno sponsor che dia il nome allo Stadium, ma di cosa stiamo parlando? Ringraziamo il dio del calcio che abbiamo una famiglia che ci tiene ai vertici da sempre e che non ha mai lesinato, nel possibile, di metterci denaro. La Juventus è una spa quotata in borsa credo non possa favorire uno sponsor rispetto ad un altro solo perchè di famiglia.
  7. Io continuo a pensare che FCA ci ha fatto un piacere pagando un premio che nessuno era disposto a fare, qua ci lamentiamo sempre ma se dal 2007 gli sponsor sono solo di casa Agnelli un motivo ci sarà o no? Calciopoli ha creato danni di immagine incalcolabili è per questo che non capisco perchè Agnelli si sia fermato con la causa risarcitoria con la FIGC. Vincere quella causa era fondamentale primo per affossare chi ci aveva affossato senza motivo e secondo perchè vincere quella causa e l'eco che avrebbe avuto sull'immagine mondiale della Juve sarebbe stato importantissimo...chiunque avrebbe pensato che allora nel 2006 si subi una porcata senza pari.
  8. Il Real ha rinegoziato non ha aspettato la scadenza del contratto... io credo che se ci fosse veramente qualcuno disposto a pagare 32 milioni o più FCA si farebbe da parte, evidentemente un conto sono le classifiche un conto la realtà.
  9. Messi Xavi Iniesta Puyol e 15 anni di trionfi li hanno portati tra i migliori di ogni tempo. Messi Xavi Iniesta Puyol nella Juve di Moggi e Giraudo sarebbero stati carne da plusvalenza ecco perchè gli altri hanno vinto e noi pur arrivando in finale no. Se ogni anno cedi i migliori non sarai mai una grande squadra, oggi probabilmente Agnelli lo ha capito e fatto capire a chi di dovere che se vuoi vincere i migliori devi tenerli e a quelli aggiungerne altri.
  10. Opinioni Per me contano le vittorie e in europa latitiamo da oltre 20 anni la coppa del mondo per club non l'abbiamo mai giocata, se poi intendi per potenzialità e solidità economica allora si, ma nel calcio per me valgono i risultati e quelli odierni ci certificano come grande ma non mondiale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.