-
Content count
13,563 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
11
davjuve last won the day on June 30
davjuve had the most liked content!
Community Reputation
14,285 GuruAbout davjuve

-
Rank
Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
- Birthday 04/27/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Casa mia.
-
Interessi
.
Recent Profile Visitors
88,717 profile views
-
(TS) "Dubbio Yildiz: a chi serve di più? Il giovane ha trascinato la Next Gen ma potrebbe essere già utile in prima squadra"
davjuve replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Deve stare in Next Gen e continuare a segnare. Il resto sono fantasie. Con la Conference sarebbe stato diverso... ma non c'è! -
De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio nell'affare Osimhen
davjuve replied to Aspettando-Zavarov-1988's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Non credo la giustizia sportiva si muoverà e se lo farà sarà già tutto prescritto tra qualche anno, anche perché non credo ci sia un'indagine da 1234123213 pagine come quella buffonata di Prisma. Non c'è clamore mediatico e non c'è nessuno da punire, tra l'altro. -
Poi per fare gol si dovette ricalibrare il ritmo e passare alla difesa a 3, che beninteso veniva messa in pratica alla perfezione - cosa che oggi non si fa infatti c'è sempre un uomo regalato all'avversario quando si ha la palla.
-
Juve che cerca di giocare ma molto impaurita, molto imprecisa, decisamente peggio della funesta Reggio Emilia sul piano del gioco e dell'incisività. Lecce sparring partner, hanno fatto solo esercizio tattico.
-
Troppo psicodramma. Psicodramma se sei sullo 0-0, psicodramma se stai vincendo 1-0, psicodramma nel giorno in cui - fortunatamente - non provano nemmeno a tirare in porta a Szczesny. Psicodramma che si sarebbe evitato se Chiesa avesse segnato da 3 metri nel primo tempo. Oggi non è stato Juve vs Lecce ma Juve vs fantasmi Juve. Dal canto suo Allegri non è proprio tarato a dare delle certezze ad un gruppo privo di campioni, oggi va così domani vediamo: stasera è stata la tipica partita da gioco avvolgente se vuoi vincere e convincere, cosa che né questo allenatore né alcuni di questi interpreti sanno dare. Addirittura sul piano del gioco senza dubbio a Reggio Emilia si è giocato 100 volte meglio, ma appunto è un problema di testa che Allegri NON sa gestire. chicca finale: oggi il Lecce ha puntato le fiches sul solito "fischio contro la Juve e va bene", gli è andato maluccio.
-
Il Lecce non ha fatto nulla, letteralmente. Il problema è psicologico dei bianconeri.
-
Sliding doors, la partita cambia completamente e la testa si sblocca. Va così.
-
Ehm siamo al quarto gol a porta spalancata sbagliato in 3 giorni.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce
davjuve replied to giusardegna's topic in Juventus forum
Quasi sold out oggi in infrasettimanale. Mitomania fuori scala livello interista. Che disagio.- 159 replies
-
- lecce
- pre-partita
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Semper Fideles started following davjuve
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Miretti chiede subito palla con la marcatura a 5 metri, finché arriva si è già liberato del pallone La via diretta per Bremer è liberissima La soluzione per Szczesny è la meno sicura giusto perché com'era fatto si sarebbe fatto infinocchiare il pallone cincischiando invece di rigirarla di prima, un altro pressing a 4 metri, non ci arriva mai Siamo già arrivati al solito piegamento della realtà per dire ciò che ci piace, non replicarmi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il "problema" sta nell'attuare la tattica: i tre dietro che fanno molta fatica a chiudere il campo quando gli avversari cercano di ribaltare il campo e far ripartire l'azione. Sabato è stato peggio che col Bologna per lo stesso motivo. Se vuoi predominio di campo i tre centrali non possono permettersi di andare in affanno fisico e tecnico, sia in possesso che in non possesso.