Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    3.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 14 Agosto 2017

davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.611 Guru

Su davjuve

  • Titolo utente
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Compleanno 27/04/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Visite recenti

51.338 visite nel profilo
  1. Con Ancelotti il Napoli lancia la sfida alla Juventus

    Usate i topic aperti, grazie.
  2. Insomma Napoli campione! Ricomincia a girar la giostra! @@ Volevo dire Benitez. E ci saranno addii eccellenti
  3. Vi ricordo che parlare di altri argomenti all'infuori della notizia è OT Perché con Higuain cosa fece? Colpo per calmare la piazza.
  4. Già si sente l'urlo del San Paooolo
  5. Non oso pensare questo forum nell'epoca d'oro della serie A, un piagnisteo e un "cel'hopiccolo" continuo quando addirittura il Parma poteva permettersi dei campioni
  6. Grande mossa di Delaurentis per tenersi buona la piazza visto che ormai gli davano del 71 , poi chiamiamo i giornali per strombazzare e battere le pentole ed il gioco è fatto. E gli juventini col micropene appresso, ma con questi non basterebbero nemmeno 20 scudetti di fila perché hanno paura degli amici del bar - fanno bene a prendervi per il *, aggiungo. La prossima mossa sarà comprare un grande giocatore, forse due - intorno ci metteranno tanta gente con costi ridotti che arriverà a battere cassa. Il presidente si rifà una verginità e continua a campare.
  7. Il prezzo di un giocatore, anche scarso, che magari ha fatto qualcosa di ottimo in stagione, vede il suo valore salire. Un giocatore forte come Alex Sandro, che non rinnova, che ha un ingaggio ridotto e fa pure schifo per un anno intero, vede il suo valore inevitabilmente scendere.
  8. Regalato? E quanto può valore uno che ha bivaccato una stagione intera? Il prezzo è giusto.
  9. Per questo Milan è in linea con le aspettative. Mica debbono fare gli acquisti faraonici.
  10. Bella questa... chissà che bello schema che si poteva fare sui calci di rigore Il calcio italiano era al top del top. Correvano come muli. Basta e avanza. Gli schemi li fanno gli uomini in campo, altrimenti è roba su un pezzo di carta.
×