Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    4.224
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 14 Agosto 2017

davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.082 Guru

Su davjuve

  • Titolo utente
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Compleanno 27/04/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Visite recenti

53.694 visite nel profilo
  1. davjuve

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Ronaldo si è mangiato di tutto. Emre Can ha fatto salire i giri del motore, speriamo bene
  2. davjuve

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Subiremo la mentalità europea, anzi sta volta medio-orientale, del Milan.
  3. Audero è un gran portiere, ma siamo saturi nel ruolo. Clemenza è bravo, ma tutto da verificare. Il resto è merce di scambio.
  4. Ha perso il treno col grande calcio. Mai stato forte tecnicamente, poi ha perduto pure la concezione di gioco fisico e di corsa che lo ha aveva fatto spiccare. Non riusciva più a stare in campo con logica, probabilmente un problema mentale. I soliti bulletti da tastiera, degradanti
  5. Pagare Sky? se ti interessano i canali tematici, pure Caccia&Pesca, non la vedo una cattiva idea. Se lo devo pagare per vedere eventi sportivi facilmente raggiungibili in altri modi e sostenere lo stipendio di certi fenomeni, be' cattivissima idea. Che poi con le offerte che offrono non è nemmeno una cosa così fattibile: ti costringono a pagare B per vedere A.
  6. davjuve

    Il topic dei cuori solitari

    E che devo di', tanto ognuno di noi vive una realtà diversa. Basta leggere quello che scrive Fimow o te e poi leggere quelli che hanno avuto esperienze diametralmente opposte. Chi ha avuto una vita relazionale nella norma o sopra la media ha tutte le risposte pronte da dare in pasto agli altri, che invece cercano risposte che forse in fin dei conti non ci sono. Detto questo, mi ha fatto ridere perché fa ridere che la maggior parte degli uomini vada solo verso una minoranza di donne quando è la donna che ricerca l'eccellenza (biologicamente soprattutto). Fa ridere che l'uomo sia pretenzioso quando molto spesso si letteralmente annienta per una donna qualunque, anche gli scaldabagni e i termosifoni (sì scaldabagni e termosifoni, tanto abbiamo sdoganato l'etichetto sfigatello), perché sa che c'ha poco da fare il pretenzioso o rimane a fare onanismo fino all'andropausa.
  7. Se dicono che Ronaldo non è stato il migliore, allora è il migliore. I giornali vanno interpretati, perché a leggerli così come sono scritti rischi di rientrare in una realtà parallela.
  8. davjuve

    Il topic dei cuori solitari

    La famosa PEI
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.