-
Numero contenuti
17.483 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
12
L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 16 Febbraio 2024
davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.366 GuruSu davjuve

-
Titolo utente
Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
- Compleanno 27/04/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Casa mia.
-
Interessi
.
Visite recenti
111.018 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gente imprendibile. Osimhen è il massimo a cui si può ambire. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ho dimenticato di scrivere che di riffa e di raffa negli ultimi tre campionati due volte hanno vinto il campionato rose costruite in toto e per metà da Giuntoli che a Torino non poteva più girare da almeno novembre\dicembre. Le ricette altrui non sono replicabili. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La qualità non gliela toglie nessuno ma ci fai poco con quella se il giocatore non sta in piedi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davjuve ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'unico semisconosciuto è Rafa Marin, che infatti non ha quasi visto il campo. McTominay era andato in doppia cifra anche allo United ed era decisamente il giocatore più efficace che avevano. Comunque si sottovaluta il peso di giocare alla Juve rispetto al Napoli, il peso lo hanno anche subito campioni come Nedved o Buffon - figurarsi gente normale come Nico o Koopmeiners. Napoli ha fatto mezzo campionato con regali a ripetizione degli avversari, l'altro mezzo a sperare che implodesse l'Inter con prestazioni oscene. Non lo prenderei a grandissimo esempio perché contro la Juve anche alla terza giornata che si gioca d'estate la piccola di turno vuole fare la sua bella figura, è l'onere di essere blasonati. Col Napoli i primi due mesi dell'anno tutte le piccole si sono scansate, tranne il Verona. -
Ma che ne so, non seguo la F1 da oltre un decennio. So solo che con l'avvocato la Ferrari ha vinto un mondiale in 20 anni prima di "comprarsi" tutta la Benetton da Schumacher in giù e metterci altri 5 anni per vincere un titolo.
-
L'apice era finito da un pezzo, la Juventus nata nel 2011 è morta il giorno del primo esonero di Allegri che chiudeva il cerchio aperto a settembre con le dimissioni di Marotta. A discolpa di Agnelli avere un anno e mezzo di Ronaldo con stadi chiusi ed economia in picchiata per la pandemia è stata una mazzata su cui nessuno aveva potere di incidere.
-
Un Moratti che ci ha creduto abbastanza. La sua fortuna una struttura societaria da cui prendeva meriti e onori. C'è la fila per investire miliardi in un posto economicamente morto come Torino e dintorni
-
Un dirigente dilettante che non capiva nulla di calcio, confermo. Oltre ad aver messo in guai serissimi una società con un migliaio di dipendenti.
-
Cioè la mossa intelligente di Elkann sarebbe rimettere il cugino che ha combinato un disastro dietro l'altro una volta che il dirigente esperto che teneva su la baracca è andato via. Agnelli è uno che non capisce nulla di calcio.
-
In realtà solo uno che non spiccava per carisma e carattere - e non era mica falso visto che a 32 anni era un ex giocatore con la testa completamente sconnessa, stessa età di Kane ora.
-
Ufficiale: Pogba riparte dal Monaco, commozione per il francese al momento della firma
davjuve ha risposto a VS video Discussione Serie A e Campionati Esteri
Così dal 1995 E non è un qualcosa che riguarda la Juve. Persino il Real Madrid nulla ha potuto quando Ronaldo ha detto stop.