Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Content count

    13,563
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

davjuve last won the day on June 30

davjuve had the most liked content!

Community Reputation

14,285 Guru

About davjuve

  • Rank
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Birthday 04/27/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Recent Profile Visitors

88,717 profile views
  1. Deve stare in Next Gen e continuare a segnare. Il resto sono fantasie. Con la Conference sarebbe stato diverso... ma non c'è!
  2. Lo è in Italia. Poi c'è sempre il fattore di testa, e sono tre partite che fanno il minimo indispensabile che oggi non è bastato perché Berardi si è inventato il gol.
  3. Non credo la giustizia sportiva si muoverà e se lo farà sarà già tutto prescritto tra qualche anno, anche perché non credo ci sia un'indagine da 1234123213 pagine come quella buffonata di Prisma. Non c'è clamore mediatico e non c'è nessuno da punire, tra l'altro.
  4. davjuve

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Poi per fare gol si dovette ricalibrare il ritmo e passare alla difesa a 3, che beninteso veniva messa in pratica alla perfezione - cosa che oggi non si fa infatti c'è sempre un uomo regalato all'avversario quando si ha la palla.
  5. davjuve

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Juve che cerca di giocare ma molto impaurita, molto imprecisa, decisamente peggio della funesta Reggio Emilia sul piano del gioco e dell'incisività. Lecce sparring partner, hanno fatto solo esercizio tattico.
  6. davjuve

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Troppo psicodramma. Psicodramma se sei sullo 0-0, psicodramma se stai vincendo 1-0, psicodramma nel giorno in cui - fortunatamente - non provano nemmeno a tirare in porta a Szczesny. Psicodramma che si sarebbe evitato se Chiesa avesse segnato da 3 metri nel primo tempo. Oggi non è stato Juve vs Lecce ma Juve vs fantasmi Juve. Dal canto suo Allegri non è proprio tarato a dare delle certezze ad un gruppo privo di campioni, oggi va così domani vediamo: stasera è stata la tipica partita da gioco avvolgente se vuoi vincere e convincere, cosa che né questo allenatore né alcuni di questi interpreti sanno dare. Addirittura sul piano del gioco senza dubbio a Reggio Emilia si è giocato 100 volte meglio, ma appunto è un problema di testa che Allegri NON sa gestire. chicca finale: oggi il Lecce ha puntato le fiches sul solito "fischio contro la Juve e va bene", gli è andato maluccio.
  7. davjuve

    [Live] Juventus - Lecce 1-0

    Il Lecce non ha fatto nulla, letteralmente. Il problema è psicologico dei bianconeri.
  8. davjuve

    [Live] Juventus - Lecce 1-0

    Sliding doors, la partita cambia completamente e la testa si sblocca. Va così.
  9. davjuve

    [Live] Juventus - Lecce 1-0

    Ehm siamo al quarto gol a porta spalancata sbagliato in 3 giorni.
  10. davjuve

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Quasi sold out oggi in infrasettimanale. Mitomania fuori scala livello interista. Che disagio.
  11. Miretti chiede subito palla con la marcatura a 5 metri, finché arriva si è già liberato del pallone La via diretta per Bremer è liberissima La soluzione per Szczesny è la meno sicura giusto perché com'era fatto si sarebbe fatto infinocchiare il pallone cincischiando invece di rigirarla di prima, un altro pressing a 4 metri, non ci arriva mai Siamo già arrivati al solito piegamento della realtà per dire ciò che ci piace, non replicarmi.
  12. Il "problema" sta nell'attuare la tattica: i tre dietro che fanno molta fatica a chiudere il campo quando gli avversari cercano di ribaltare il campo e far ripartire l'azione. Sabato è stato peggio che col Bologna per lo stesso motivo. Se vuoi predominio di campo i tre centrali non possono permettersi di andare in affanno fisico e tecnico, sia in possesso che in non possesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.