Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Content count

    5,826
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

davjuve last won the day on October 17 2019

davjuve had the most liked content!

Community Reputation

10,292 Guru

About davjuve

  • Rank
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Birthday 04/27/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Recent Profile Visitors

63,053 profile views
  1. davjuve

    E’ morto Maradona - CLONE - CLONE

    Usate i topic aperti, grazie.
  2. Dispiace, personaggio tipicamente argentino di cuore e di dramma, di quel fuoco che a Messi manca. Non poteva non giocare e fare gran parte delle sue fortune a Napoli.
  3. Sì De Ligt ha fatto un errore a cui hanno fatto eco gli altri nel susseguirsi dell'azione. Ma il portiere può prendere un gol del genere per una deviazione lenta e centrale?
  4. Perché dite che è involuto? È diventato un difensore provetto: qualche sbavatura ogni tanto, ma per uno che vedeva la sua area come la kryptonite, ed era un totale disastro in fase difensiva, è grasso che cola. Al contrario ha perso qualsiasi velleità di gioco offensivo. Probabilmente manco si sente più brasiliano
  5. Dybala anche in forma smagliante non sarà mai compatibile con Ronaldo. Due finalizzatori che vedono solo la porta, seppur Ronaldo essendo un fenomeno può giocare in qualsiasi modo, anche per reminiscenza dei suoi albori, al contrario di Dybala (infatti spesso è Ronaldo a mettere in porta Dybala e non viceversa). Dybala va ceduto per comprare un giocatore di fantasia tra le linee. Purtroppo lo rinnoveranno.
  6. Be' era assolutamente inequivocabile come sarebbe andato il girone al momento del sorteggio, probabilmente il girone più facile di sempre. Il Malmo a confronto con Dinamo e Ferencvaros era uno squadrone.
  7. davjuve

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Bilanci dopo 12 partite è follia. Qui ci vorranno anni... Leggo di Champions League... ma scendete sulla terra?
  8. Questo ragazzo è un fenomeno, ma non è una novità fortunatamente: anche in tempi in cui era candidato al bidone d'oro per gli espertoni.
  9. Per prendersi un 30enne che è la sua versione beta, punizioni a parte? (Pjanic) Non credo ci sia logica in quel che dici. Se dobbiamo metterli a paragone Arthur, ad oggi, gli dà le piste. E a me non piace il brasiliano, lo trovo perfettamente inutile in un calcio che deve essere pragmatico e poco di tik-tok. Ma solo come vivacità atletica Pjanic sembra suo nonno...
  10. Il giudizio va dato tra due anni. Il ciclo iniziato nel 2011 è finito. Questo è un altro. È come pretendere che un bimbo delle elementari impari a fare le equazioni. Noi abbiamo un bimbo delle elementari in panchina che al massimo sa fare tre diviso 3. Bisogna scendere sulla terra, alcuni vogliono vincere ancòra la Champions col treno che è passato due anni fa per l'ultima volta. Spero che non siano così isterici pure in dirigenza...
  11. Che cavolata, hanno fatto una gran partita - per quelle che sono le loro qualità - anche a Barcellona. L'unica differenza col roboante 5-1? I due miracoli del portiere.
  12. Direi partita che Szczesny stava regalando letteralmente, facendosi infilare da una spizzicata lenta e centrale - mentre il suo dirimpettaio parava la qualunque.
  13. Vergognoso accostare Kulusevski, Chiesa e McKennie a quei tre giocatori ignobili. Sparare a caso nomi a che pro?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.