Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Content count

    7,804
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

davjuve last won the day on October 17 2019

davjuve had the most liked content!

Community Reputation

11,236 Guru

About davjuve

  • Rank
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Birthday 04/27/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Recent Profile Visitors

67,968 profile views
  1. Serie A - 5^ giornata Spezia-Juventus Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge Squalificati: - mercoledì 23 settembre ore 18:30
  2. davjuve

    Lo stadio è diventato uno dei problemi più grandi

    Se ne parla qui
  3. Si rinunciava a giocare l'anno scorso, due anni fa, tre anni fa. Con tre allenatori diversi. Troppa gente satura di testa e di gambe, oppure inadeguata, che non riesce a tenere il controllo della partita. Nessuno lo ricorda ma già nell'ultimo periodo di Allegri - primavera 2019 - acciughina si lamentò del fatto che, preso gol, la squadra perdeva di unità di intenti e andava fuori dalla partita. Questo è continuato con Sarri anche per un atteggiamento tattico folle e idem con Pirlo se non fosse stato per il tappabuchi Ronaldo che spesso però non poteva certo sistemare ogni partita. Non è un problema "nuovo".
  4. Mi ricorda tanto "Bernadeschi non giochi nella Fiorentina" nell'ormai lontano 2018. E direi che, viste le prestazioni del fantasista (LOL), fu una sentenza. Te lo dico in mp, qui è OT - è il segreto di pulcinella comunque.
  5. No sono del parere che è la squadra a trascinare e non viceversa. Ad una squadra soporifera un pubblico soporifero.
  6. Allegri cerca di fare il suo lavoro ma se in primis non cambia assetto facendo a meno di Bentancur e Rabiot sarà un buco nell'acqua enorme. Inoltre Locatelli va messo più avanti, ma forse sarà naturale farlo quando tornerà Arthur: Arthur è bravo a giocare la palla col palleggio ma ha zero "visione", al contrario di Locatelli che ce l'ha e va assolutamente messo più avanti perché lì in mediana si destreggia ma è castrato - specie in una squadra senza giocatori di visione. Cuadrado, Dybala, Morata, Locatelli, Chiesa, Arthur sono i giocatori che fanno il gioco + la difesa. Quando si troverà la formula giusta si salirà in classifica per giocarsi il quarto posto.
  7. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Cioè dovrebbe inventarsi i giocatori? Quello avviene tramite il mercato, che è bloccato fino al 2024. Dovrebbe fermare il vento con le mani, facendo rimanere allo stesso livello una squadra che si indebolisce? L'ingaggio di Allegri è solo figlio di un "questo ha lavorato con Taarabt e Montolivo a centrocampo, figurarsi se fa lo schizzinoso con questi, una quadra la troverà per arrivare quarti". La squadra è questa da tre stagioni, non ha alcun margine di crescita.
  8. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Bentancur? magari De Ligt e Chiesa sono due titolari, stanno attraversando un periodo di flessione fisiologica.
  9. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Sono fatti incontestabili quelli su Bentancur. De Ligt che ci sia in campo o meno ad oggi non fa differenza. Chiesa è post sbornia europeo e viene da un infortunio, lo lascerei stare che com'è conciato non ti cambia le cose.
  10. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ma esistono allenatori che fanno diventare dei mediocri dei campioni? Dei mediocri senza margini di crescita, altrimenti non sarebbero mediocri.
  11. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Considerando che invece di passarla a Rabiot davanti a Maignan l'ha passato al portiere (magari sapeva già che Rabiot avrebbe sbagliato ), sì è anche colpa sua. Non si va da nessuna parte con giocatori del genere.
  12. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Sì ma non serve. Alla Juve non servono questi giocatori gregari che giocano "senza porta", non c'è alcuna differenza fra Rincon e Bentancur. Specie se esistono gregari che la porta la vedono.
  13. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Capirei se Rabiot si chiamasse Frabotta e guadagnasse quanto lui.
  14. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Se Rabiot non deve fare gol è meglio che esca dal campo. Nell'assetto di questa squadra i gol da centrocampo sono fondamentali - se non arrivano, si cambiano uomini.
  15. davjuve

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Il meno peggio LOL, solo quando la squadra ha giocato un buon calcio ha perso tre palloni e si è fatto bruciare da Tomori. Non commento sul cioccolatino che gli ha dato Bonucci
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.