Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delpie94

Utenti
  • Content count

    194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

About delpie94

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina
  • Interessi
    Donne,JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,116 profile views
  1. delpie94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo se lo mette in tasca al bidone serbo
  2. delpie94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso servono i calciatori!
  3. delpie94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ruggeri 100x rispetto a Cambiaso
  4. delpie94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo auguro, sono due anni che vuole venire da noi, se lo merita anche perché ha dimostrato tanto in 6 mesi da noi. Almeno lui ha personalità e sa cosa vuol dire giocare partite importanti un aspetto da non sottovalutare
  5. delpie94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Maignan sarebbe il top ragazzi
  6. delpie94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Volesse il cielo
  7. delpie94

    Juventus TV info

    Bro dopo quanto le mettono in differita le partite su Juventus tv? Subito dopo la fine della diretta?
  8. delpie94

    Juventus TV info

    Ragazzi buonasera quando mettono le partite in differita su Juventus tv? Vi spiego, praticamente quando sono a lavoro o quando magari le fanno di pomeriggio e non posso disattivo la connessione dati ed a casa poi me le guardo come fossero live. Ma la partita una volta finita quando la mettono disponibile su prime video? Grazie a chi mi risponderà
  9. Non capisco perché lo si debba cacciare a prescindere,io penso abbia degli atteggiamenti caratteriali che non vanno bene. Abbiamo dato possibilità a chiunque ma con lui secondo me proprio ci hanno perso le speranze
  10. Io vorrei che mostrassero un briciolo di orgoglio e tenessero alla maglia. Storicamente al Real gli abbiamo sempre dato fastidio. L’ atteggiamento deve essere quello giusto e non passivo come lo abbiamo avuto contro il City.
  11. Ragazzi buonasera, volevo chiedervi un informazione. Giorno 28 maggio vorrei recarmi insieme a mio fratello allo Juventus Stadium per Juventus Milan, come funziona non serve la tessere del tifoso per accedere allo stadio vero?Grazie un’ ultima domanda non sono iscritto a nessun club e siccome dovrei fargli il regalo per il 7 marzo dovrei già bloccare il volo perché parto da Catania, secondo voi mi conviene iscrivermi ad un club o aspetto poi per acquistare il biglietto direttamente la vendita libera? Grazie
  12. Ragazzi la tessera del tifoso da diritto alla prelazione?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.