Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

salvo29

Utenti
  • Content count

    975
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,462 Eccellente

About salvo29

  • Rank
    SU VS, DALLA SERIE B AL 38° SCUDETTO
  • Birthday 08/29/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano-Taranto
  • Interessi
    Pilu e Pallone

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,253 profile views
  1. Ma chi se ne frega No lascia stare per favore abbiamo già avuto abbastanza problemi e danni di immagine. Fermati, please
  2. Onestamente non sono molto preoccupato, perché da un lato Agnelli mi dava ormai sensazioni di megalomania e quindi mi auspicavo una sua uscita, dall’altra non credo che dal punto di vista sportivo avremo gravi conseguenze. Si per qualche anno magari non vinceremo nulla ma onestamente dopo 9 scudetti di fila, sarò davvero felice e soddisfatto solo dopo una vittoria in Europa, e con il corto muso professato da Agnelli non si va da nessuna parte.
  3. Superlega + gestione sportiva + bilanci hanno segnato la fine di Agnelli. Temo per ripercussioni sportive, ma se hanno sbagliato è giusto che si paghi.
  4. Anche secondo me il declino è cominciato lì. È palese come la Juventus sia stata gestita diversamente, sia dal punto di vista della comunicazione che del mercato.
  5. Juve troppo bellina, non va bene giocare cosi. Dobbiamo tornare a essere più brutti e vincenti, senza perderci nelle robe nelle cose. C’è solo da fffare, non da parlare. Inutile parlare dei problemi (infatti nella vita si sa che i problemi non vanno affrontati ma messi da parte ndr). Un passettino per volta
  6. Da notare come dopo una vittoria abbia già ricominciato a fare lo spavaldo prendendo in giro i giornalisti.. pazzesco
  7. Per fare calcio serve gente di calcio. Cherubini non è tagliato per fare questo mestiere, per lo meno non alla Juventus. Arrivabene potrebbe andare in una qualunque azienda e farebbe bene ma non in questo mondo. Agnelli non lo commento nemmeno, perché se si limitasse a fare il Presidente senza mettere in mezzo amicizie e personalismi andrebbe anche bene.
  8. salvo29

    Tutti contro tutti Football Club

    Per me le priorità per sistemare le cose sono 3: 1- cambiare Presidente perché non è ammissibile che Agnelli perda completamente la brocca dedicandosi esclusivamente al progetto Super Lega lasciando stare tutto il resto. Se non ha più voglia, che lasci. Inoltre non è nemmeno tollerabile che vada in conferenza di presentazione del nuovo allenatore affermando sorridendo che “rivogliamo la Juve del corto muso”. Ma quella Juve lì la volete solo tu e il tuo amichetto! Io voglio una Juve che gioca per distruggere l’avversario non per SPECULARE. 2- cambiare allenatore perché non è possibile che i giocatori non sappiano minimamente cosa fare in campo. Ha un gioco di 30 anni fa, tutti dietro compatti e aspettare che l’avversario cali. Siamo fuori di testa. La Juve di Lippi aspettava che l’avversario calasse? Dovete rispondermi. 3- recuperare il rapporto con gli ultras perché tutto sommato secondo me nel calcio serve anche quella componente. Dobbiamo assolutamente recuperare il tifo caldo perché io ricordo i primi anni di Conte ed era davvero il 12esimo uomo in campo. Non ne posso più di vedere lo stadium ridotto a un cinema di periferia qualunque.
  9. Ormai ha perso il timone, è impazzito per la SuperLega. FUORI DALLE BALLE
  10. salvo29

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Che ci resti a Casa Inter
  11. salvo29

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Capisco su Marcenaro che di fatto ha subito la decisione del Var, ma non sospendere Banti fa capire quanto in Italia conti la meritocrazia. Per la cronaca, meno di zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.