Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enrico Pallazzo

Utenti
  • Content count

    10,668
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,364 Guru

About Enrico Pallazzo

  • Rank
    Ex Alexander Supertramp

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    dal nulla
  • Interessi
    libri, musica rock, cinema

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,479 profile views
  1. Può anche andare bene che casualmente dopo 9 anni si torni a giocare la coppa che vale nulla in casa di chi vince il campionato. Ma perché non farla sempre il 22 dicembre? Cosa spinge a spostare la data al 5 gennaio? Inviato con scappellamento a destra.
  2. Quale società? Quella che prende sempre pesci in faccia da tutte le altre? Quella che fa i complimenti per le altrui vittorie, ricevendo in cambio solo false accuse e sospetti per le proprie vittorie? Quella continuamente attaccata dai media e che mai risponde, si difende o prende posizione?
  3. Per me invece di fare una superleague che sostituisce la champions, si dovrebbe fare una superleague che sostituisce il campionato in concorrenza con la premier. 16 squadre dai vari campionati europei che se ne vanno dai rispettivi campionati. E finalmente la Juventus lascerebbe la serie a con tutte le sue polemiche. Un toccasana per il fegato. Inviato con scappellamento a destra.
  4. Sempre a 90. Rinviata Juventus Napoli e partita in casa dei prescritti. Inviato con scappellamento a destra.
  5. La faccia da kul di moratti ferisce gli occhi delle persone Inviato con scappellamento a destra.
  6. All’11’ Darmian imbuca di testa in area per Barella, che anticipa Hysaj. Il biancoceleste invece del pallone colpisce il piede destro del nerazzurro: Irrati indica il dischetto. (GDS) Hysaj su Barella, contatto con Barella che, trascinando un po’ il il piede destro, finisce a terra. Ma proprio quel contatto ha un duplice effetto: permette a Irrati di fischiare il rigore (che c’è) e al VAR (Mazzoleni) di limitarsi ad un silent check. (CDS) C’è poco da commentare sul rigore concesso all’Inter: Barella in piena area di rigore anticipa Hysaj che nel tentativo di andare sul pallone colpisce il nerazzurro sul piede: per Irrati è rigore e il VAR conferma. (virgilio) Quando al 41’ s.t. il piede destro di Dumfries incoccia la gamba sinistra di Alex Sandro, per il direttore di gara Mariani tutto può scorrere, non c’è nulla, e quindi si dà per sottinteso che abbia visto e valutato anche la posizione della gamba colpita dello juventino. Ma il Var (Guida), a quel punto, lo richiama: l’ingenuità dell’interista nel colpire l’arto del bianconero avviene già dentro l’area e porta all’assegnazione del calcio di rigore.Ma è in discussione l’accensione dell’"on field review": sottintende il chiaro ed evidente errore? Una svista dell’arbitro che non si è accorto, forse ingannato dal piede destro di Alex Sandro ben fuori dall’area, del contatto oltre la linea? (GDS) Sul bordo dell’area dell’Inter Dumfries colpisce la gamba di Alex Sandro. Mariani non interviene anche perché l’entità del contatto appare modesta. Il Var Guida richiama Mariani che, dopo l’osservazione del monitor, concede il rigore. Certamente un rigorino, la coda di una ricerca al rigore iniziata qualche anno fa e che nessuno (Fifa compresa) ha avuto la forza di rimangiarsi”. (corriere della sera) Differenze
  7. Chiaramente nel regolamento arbitrale in ogni articolo c'è un * e in fondo alla pagina c'è riportato : per la Juve c'è un regolamento a parte, mai rigore a favore e sempre rigore contro, altrimenti i media demoliranno l'arbitro di turno.
  8. Enrico Pallazzo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Chiesa Dybala Morata Kaio Potremmo provare così? Inviato con scappellamento a destra.
  9. Enrico Pallazzo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Certo. Intendevano a sfavore della Juventus. Mai a favore Inviato con scappellamento a destra.
  10. Enrico Pallazzo

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ovviamente. Inviato con scappellamento a destra.
  11. Enrico Pallazzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

    Oscagi prescuri. Inviato con scappellamento a destra.
  12. Oggi il corriere riesuma la brutta faccia di moratti a ricordare il 98. Ora che non possono più scongelare simoni trovano un altro testimonial del 1998. Sono veramente patetici. Inviato con scappellamento a destra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.