Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.154 Eccellente

Su Dimaco

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.896 visite nel profilo
  1. Perin 6,5 - Decisivo quando serviva, sicuro come sempre. De Sciglio 6,5 - Tenta di proporsi senza grande successo, non fa bestialità, quindi sono contento. Rugani 7 - Senza sbavature, mezzo punto in più per il gol. Chiellini 6,5 - Goffo un paio di volte nella gestione del pallone, ma tutto sommato conferma una crescita insperata dal punto di vista tecnico. Alex Sandro 6,5 - Bene, ogni tanto fa dei cross degni di Molinaro, e di questo ancora non me ne capacito. Matuidi 7 - L'uomo più sgraziato d'europa che se non si perde nei suoi limiti tecnici diventa il migliore nel suo ruolo, oggi nessun errore che valga la pena ricordare. Emre Can 7,5 - Preziosissimo in avanti e non, l'unico vero rammarico è che non si sia lanciato in avanti più spesso, perché ha davvero un buon passo. Bernardeschi 7 - Sembra star tornando ai livelli di inizio campionato, finalmente. Douglas Costa 7 - Primo tempo da applausi, nel secondo finisce il gas. Dybala 6,5 - Bravo in rifinitura, sta crescendo, ma nulla di eclatante a parte un buon assist. Ronaldo 3 - Oggi ha avuto il solo grande pregio di chiamarsi Ronaldo e portarsi quindi regolarmente da uno a tre uomini in marcatura. Oggi è stato un peso, un giocatore inutilmente nervoso. Forse la sua partita più brutta, aldilà del rigore. Bentancur sv Spinazzola sv Kean sv All Allegri 6,5 - Spesso la squadra non ha un vero punto di riferimento davanti, specie quando CR7 si sposta sugli esterni.
  2. Dimaco

    [Live] Juventus - Chievo 3-0

    è nervoso e vuole per forza segnare perché sa di poter fare molti gol contro una squadretta del genere, purtroppo è il suo carattere e non puoi cambiarlo a 33 anni.
  3. anche perché sto tizio, aldilà del tifo e delle idee (volendole definire tali), è proprio incapace di sostenere un confronto dialettico, era convinto di telefonare alla zanzara e gongolare come gli era stato concesso di fare sul molto più accomodante "tutti convocati", venendo liquidato da Cruciani in pochi secondi, non perché quest'ultimo fosse in disaccordo, Cruciani non butta mai giù le telefonate perché non condivide, anzi, le trattiene al più lungo possibile per battagliare e fare spettacolo, anche rischiando di uscirne "sconfitto", dato che il programma si basa su questo. Il punto è che si percepiva la vuotezza dei contenuti di questo ragazzo, non aveva nulla da dire, evidentemente è uno dei tanti che occupa le sue giornate dicendo che "la juve rubba" e che un bel dì ha pigiato 8 tasti sulla tastiera, nulla di più. In un programma "di ritmo" come la zanzara era normale che non durasse due secondi.
  4. Pardo è un cerchiobottista di malcelata fede Romanista, che t'aspettavi dicesse?
  5. Io purtroppo non ho più la pazienza d'una volta, ormai topcalcio è inguardabile, ti perdi le cose divertenti nel mare di fuffa che offrono, l'ultima volta m'è toccato sorbirmi un'ora di filippica a Gattuso per il telefonino di tal Michael Cuomo, nella vana attesa di qualche delirio su Juve-Milan.
  6. Dimaco

    La Juventus lancia Icon Collection

    Hypebeasts give us money plz!
  7. C'è sempre l'opzione di riacquisto. Se continuasse a fare bene ci farei anche un pensierino...
  8. Che ridere i Muilanisti che si lamentano di Skysport su twitter perché non parlano dell'arrivo a Milano del cugino di Gabigol ma solo di Ramsey
  9. Dimaco

    FT Chievo - Juventus Women 0-2 (Aluko, Glionna)

    Ma come guarda male quello dietro?
  10. Dimaco

    FT Chievo - Juventus Women 0-2 (Aluko, Glionna)

    Che tristezza la punizione in area non battuta dal portiere... Per giunta finita in fallo laterale. Manco i pulcini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.