Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.692
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.046 Eccellente

Su Dimaco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.496 visite nel profilo
  1. Non vedo l'utilità reale di tutto questo dato che eventi simili a quelli di Costa sono rarissimi, e sarebbe comunque talvolta impossibile determinare e dare un valore oggettivo alla "provocazione", come appunto nel nostro caso, dove non c'è alcun virgolettato di di Francesco Jr e non si ha la più pallida idea di come effettivamente abbia provocato SE ha provocato Douglas, e a meno di non mettere delle cimici addosso ai calciatori (cosa piuttosto ilare peraltro) non sarebbe possibile porre rimedio a tutto ciò.
  2. Ma cosa v'aspettate dai telecronisti italiani? Poi sì, possono anche essere ridicoli ed esagerare rispetto ai colleghi stranieri, ma... Sticazzi...
  3. Dimaco

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    tra un quarto d'ora si inizia a contare
  4. Simpatizzo alcune (poche) squadre, tifo solo la Juve.
  5. "me lo disse un dirigente bianconero"... Senza fare nomi: Paratici
  6. Ma fa un po' come * ti pare... Alex Sandro titolare va più che bene, fin quando non gli passa la voglia di giocare.
  7. Vedi, il problema è che ragioni per compartimenti stagni, in un mercato come quello calcistico il mercato di una squadra non è mai dipeso dalla squadra in quanto tale e dalle proprie strategie, ma da quelle del mercato stesso, che forniscono opportunità in entrata ed uscita. Nel momento in cui vi è un cambiamento come questo, il mercato di gennaio smette di essere il mercato di "riparazione" e diventa una semplice estensione del mercato estivo, in questo contesto una squadra (legittimamente) può decidere gli innesti da apportare solo dopo aver visto e constatato il rendimento della rosa fino a fine anno solare, questo, in grande, crea movimento di calciatori e di pecunie dalle grandi realtà fino alle più piccole, dato che ciò che fin'ora aveva fermato il tutto era il grosso limite di non poter acquistare giocatori dalle big, o comunque di trovare molte difficoltà nel farlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.