Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    3,582
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,589 Guru

About Dimaco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,656 profile views
  1. Va che come storico c'è moooolto di peggio in giro, s'è fatto il collaterale, fine. Non sarà fatto di titanio ma tra Dybala, Ramsey, De Sciglio e Chiellini, non sorprenderti se dovesse rivelarsi il più integro.
  2. Io non so cosa dica l'accademia della crusca in merito, ma poche cose nella vita mi urtano come quella * di g in famiGliari.
  3. Dimaco

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Comunque ambrosini ha tenuto la Juve, e meno male, uno dei pochi che almeno in champions si toglie la maglietta.
  4. Dimaco

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    D'ora in poi solo stranieri campioni e italiani bravi e gobbi, ne ho piene le palle dei vari rabiot bentancur e della loro sufficenza. Bisogna ridiventare la provinciale che vince? ottimo, ma facciamolo bene.
  5. Abbiamo la tifoseria organizzata peggiore d'italia, quando non sono dei colletti bianchi, sono persone che pensano al tifo come un ricatto morale, per cui se la società non è connivente, niente cori allo stadio. Triste.
  6. Non se ne esce, non è in grado di performare neanche contro un milan mediocre con un giorno in meno di riposo e con un infrasettimanale probante. Ma no, facciamogli un quinquennale a sto catenacciaro.
  7. Dato che in francia è pieno di trappusi, è proprio il caso di dire che la Swiss gli ha fatto lo swish
  8. Se fosse una questione di antirazzismo sarebbe anche encomiabile, e capisco che qui in italia e in europa venga intesa così, ma i vari inginocchiamenti rappresentano l'adesione ad un gruppo politico, che fa sì dell'antirazzismo la sua bandiera, ma che a latere promuove idee e concetti che la gente ha il sacrosanto diritto di non appoggiare. D'altro canto, per quanto mi riguarda, la discussione dovrebbe limitarsi alla libertà individuale, persino laddove si trattasse di un semplice messaggio contro il razzismo, perché, in quanto libertario, sono contrario a qualsiasi forzatura e coercizione dell'espressione individuale, a discapito di qualsiasi idea, anche la più atroce.
  9. Dimaco

    Ronaldo - Record di reti in nazionale

    Francamente io non sono contento, è evidente che non sia che il fantasma del giocatore che era, ha sempre più difficoltà nel dribbling, i rigori e i tiri davanti alla porta sarà capace di segnarli anche a 50 anni, ma eviterei, soprattutto perché lo stipendio è altino... Anche se dovesse "spalmarsi" l'ingaggio, sarebbe comunque fuori dal mondo per quello che è l'apporto tecnico, posto che se non si dovesse fare avanti nessuno per comprarlo, ben vengano i prossimi anni di Ronaldo. A me basta che non batta più punizioni e che non mugugni quando viene sostituito, poi può anche rimanere ed estendere i suoi gol di settordici volte.
  10. Dimaco

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Israel è di un altro livello. La cosa più brutta del match sono stati tutti quei leg kick presi.
  11. finita, che strazio. PS: ha segnato Rocco Costantino detto L'imperatore
  12. e fu così che la coppa olandese divenne un meme
  13. OOOOOH. Mancano ancora Bonny, Chiellini, poi le varie pippazze tipo Ramsey, Berna, Benta... Poi potremo voltare pagina (con una nuova dirigenza intendo, con Paratici non c'è futuro)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.