Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    2,889
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,396 Eccellente

About Dimaco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,865 profile views
  1. Da asintomatico decresce anche la probabilità che abbia diffuso il virus, ma dati gli allenamenti ecc. non mi stupirebbe se almeno un altro paio dei nostri venissero trovati positivi.
  2. Ultim'ora Sconcerti: "Pippo Baudo è un grande professionista, dove si fermano i camionisti si mangia bene e il nuoto è uno sport completo."
  3. Questo ppv m'ha rimesso in pace con la WWE. Era ormai parecchio tempo che seguivo ogni tanto raw dagli highlights, con poco interesse; nutrivo però buone speranze per questa Rumble e finalmente hanno tirato fuori qualcosa di magnifico. Dall'inizio alla fine il main event è stato quanto di meglio potessi sperare, per come si è svolto e per chi ha vinto.
  4. Dimaco

    Demiral lo vorreste titolare?

    Deve spartirsi la titolarità con De Ligt e Bonucci
  5. C'è un centrocampo da rifondare, vanno ceduti Can, Khedira e Bernardeschi. Rabiot e Ramsey sono da valutare a fine stagione, anche Costa va valutato a livello fisico. Bisogna cominciare ad operare già a Gennaio, altrimenti tocca fare la rivoluzione a Luglio, con tutte le difficoltà del caso. Sentire un DS escludere delle operazioni a gennaio è avvilente.
  6. Ma infatti non deve acquistare e basta, deve cedere (Can, Manzo, Khedira, ad esempio) e prendere qualcuno di decente. Se dalla cessione di sti tre ne uscisse un acquisto decente, sarebbe già ottimo, a questo punto.
  7. Dimaco

    Le nostre serie tv preferite

    The Mandalorian nelle 3 puntate che ho visto rompe le terga alla nuova trilogia, hands down proprio. Da vedere, non serve nemmeno essere appassionati in realtà, ci sono pochissimi rimandi alla lore, d'altronde ci sono in genere pochissimi dialoghi, insomma è leggero, veloce, accessibile, ed anche puccioso, tremendamente puccioso (non sto a dire il perché).
  8. Non gli manca nulla per essere un titolare alla Juve, ma è mollo. E se un centrocampista è mollo, può avere tutto il talento del mondo, risulterà una pippa.
  9. Questo è mollo, ho paura che lo stato di forma c'entri poco.
  10. Tralaltro Petrelli ha il potere più fico di tutti... Ma comunque preferisco Sylar.
  11. 11 vs 1 vinciamo facile, con buona pace del sig. Erminio.
  12. Dimaco

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ha spiegato a più riprese che sarebbe ostico adattare Dybala e Ronaldo (contemporaneamente) al 433, dunque provare Costa trequartista (tralaltro è l'unico che altrimenti nel modulo attuale non trova collocazione) è assolutamente da fare. Se si adatta bene, fantastico, idilliaco, tutti i giocatori più talentuosi troverebbero collocazione (l'unica bagarre sarebbe quella tra Paulo e il Pipa) se si adatta male, come ho detto, non può fare peggio di bernardeschi.
  13. Dimaco

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sempre meglio di bernardeschi, o di Ramsey a mezzo servizio...
  14. Dimaco

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Voglio il virgolettato, così lo stampo e lo incornicio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.