Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    3,364
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,531 Guru

About Dimaco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,450 profile views
  1. Higuain è stato ceduto accettando di fare una minusvalenza (uno dei casi rari in cui s'è affrontata una minus del genere), perché il valore reale del calciatore era ormai infimo, per CR7 la storia è diversa, sia fuori che dentro il campo.
  2. Questo vale laddove tu non abbia alternative dal mercato, io sono convinto che per chiunque voglia comprare CR7 lo scoglio sia lo stipendio, non il cartellino, gli agenti di CR7 sono incaricati di portare un'offerta buona per tutti come spesso capita, e come è ovvio capiti per uno dei calciatori di riferimento di questo secolo. Poi non è capitato per Higuain, dove si è preferito risparmiare un minimo rispetto che pagarlo fino alla fine, ma perché Higuain era ormai un'ameba buona per l'asado, CR7 ha fatto 32 goal in 38 partite, di che straminchia parliamo?
  3. Dunque di base Guardiola è Buscetta?
  4. Rumenigge ha anche fatto una bella intervista distensiva a Tuttosport il cui messaggio (ovviamente non filtrato da Tuttosport che preferisce titolare: "Non so se Ceferin potrà far pace con Agnelli" ) consiste in: "aspettiamo che si calmino le acque, e poi parliamone, io farò da mediatore"
  5. CR7-87> -70 ammesso che tu non reputi avere CR7 in squadra un danno da 17 milioni, spero di no
  6. Eh, il punto d'incontro NON è fare 30 mln di minusvalenza a bilancio, quello non sarebbe un punto d'incontro, ma sarebbe mettersi a 90 senza vasellina.
  7. E la Juve risponderebbe no. Ripeto, sono tue congetture.
  8. Dammi del matto, ma fin quando stiamo con Zio Florentino, non ho paura di nulla.
  9. Non è che la Juve si possa mettere a fare 25 mln di minusvalenza con uno che, vuoi o non vuoi, ti fa 30 goal all'anno... le tue sono fantasie.
  10. Sì ma non credo che i dispotismi UEFA siano inoppugnabili in assoluto...
  11. Mah, aspettiamo e vediamo.
  12. beh ancora un anno lo ha, quindi sì è una cessione, poi che in primo luogo sia CR7 a volersene andare o meno, interessa poco.
  13. Il problema di CR7 non è solo economico ma anche tattico, se non puoi costruirgli una squadra che s'adatti a lui, tanto vale cederlo. E' stato bello.
  14. Non è più amiciccio di Ceferin... E sticazzi? l'ESL non si farà ma non è detto che sia una sconfitta, difatti soprattutto Agnelli e Perez non hanno fatto un millimetro indietro.
  15. Ha avuto l'impressione che il tiro andasse in porta e che Cristiano lo impedisse, quando non è vero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.