Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    3,854
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,667 Guru

About Dimaco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,093 profile views
  1. Da Gennaio in poi, ovvero sia dall'effettivo subentro di Arrivabene, non sono stati fatti errori marchiani in ambito di calciomercato. Con tutti i limiti e le perplessità del caso, non vedo come a pagare possano essere i vari Arrivabene e Cherubini, quando i veri artefici del fallimento sportivo di questa stagione sono AA e il vate Allegri.
  2. Dimaco

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Vabbè piangi per una parola, pazienza
  3. Dimaco

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Allegri ha sempre giocato di *, tra due anni torna qua a scrivere minchiate, io scriverò che Allegri ha sempre giocato di *. Questo è, non siamo più nello scorso millennio, e tutti, dirigenza compresa si riempie la bocca col "modello statunitense", quando il fondamento del modello statunitense consiste in primo luogo nella spettacolarizzazione dello sport (il caso con cui puoi fare facilmente un raffronto tra europa e USA è il basket, ad esempio), bene... La Juve non dà spettacolo, anzi, gioca di *, e più terrai Acciuga, più giocherai di *. E' per questo che ritengo i discorsini su quanti allenatori cambi in quanti anni completamente inutili, avrebbe senso dare fiducia ad Allegri se con Allegri si intravedesse un potenziale, per storico personale, o per l'andamento della squadra... Ecco, io non vedo nessun potenziale, vedo un baratro di quarti posti, * in faccia in CL, e 2-1 soporiferi (presi e dati). Se ti piace così, * tuoi, non pretendere e non ti illudere d'essere capace di difendere l'indifendibile. Non mi riferisco a te in particolare, ma ai (purtroppo) tanti che fanno discorsi similari ai tuoi in questo forum, pure colui che ha iniziato il topic.
  4. Dimaco

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Ogni tanto qualcuno sano di mente lo si incontra anche qui.
  5. Dimaco

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Esonero. E i soldi della buonuscita dovrebbe metterli AA di tasca propria.
  6. L'importante è vincere, hanno ragione, infatti siamo quarti. Recitano frasette di cui non capiscono il senso, perché non capiscono che il ritorno della Juve vincente passa attraverso il cambiamento e l'abbandono delle personalità che hanno fatto il loro tempo. Invece no, vanno dietro ad acciuga, al non calcio, a Bonucci che bacia la maglia ed altre stupidaggini, come se così stessero facendo il bene della Juve quando è l'esatto contrario.
  7. Dimaco

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se dio vuole questa stagione di * sta per finire. Aspettiamo che caccino Acciuga (mi aspetto che faccia un altro anno, dunque un altro anno di *), poi forse riusciremo a costruire una squadra degna d'essere chiamata Juventus.
  8. 3 anni? forse. 2? 1? Domani? Non mi importa, come ieri io sto qua sulla riva del fiume e aspetto le spoglie del buon Macs.
  9. Spero che una volta preso il margine necessario dal gruppetto di Roma, Lazio e Atalanta, si degni di schierare in campo dal primo minuto almeno 2-3 giovani, tanto ormai sono partitelle.
  10. Mah, se arrivasse in CL superando l'Arsenal, per il tottenham sarebbe un successo insperato, dunque, non dico che lo incatenerebbero a Londra a suon di milioni, ma quasi.
  11. Dimaco

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Tra Sarri, Allegri e Pirlo, il vero problema è di chi piglia gli allenatori a *.
  12. Dimaco

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Basta prendere un allenatore decente. Sarri pirlo e allegri sono semplicemente delle pessime scelte, con cui sarebbe o sarebbe stato impossibile stabilire un progetto pluriennale (specie nel caso dei due toscani). Se continui a fare scelte pessime è inutile perseverare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.