Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    3,270
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,514 Guru

About Dimaco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,350 profile views
  1. Dimaco

    [Live] Juventus - SPAL 4-0

    Cavallo Pazzo Rabiot
  2. Dimaco

    [Live] Juventus - SPAL 4-0

    Peggiori in campo IMO Berna, Ramsey e Dragusin
  3. Dimaco

    Marley Ake

    Visto un paio di volte, esplosivo fisicamente, per cui tra i pari età emergeva molto, ma non credo sia né diventerà roba da Juve, all'OL avrà molte più opportunità.
  4. Dimaco

    Rinnovereste il contratto a Paratici?

    Sono normali per noi, al massimo, perché chi va a comprare sti due dovrà andare a dargli pari o superiore ingaggio. Quali squadre sono in grado, anche per via della situazione attuale, di dare ingaggi del genere? Poche, pochissime. Di queste, a chi interessano sti due? Nessuno, o quasi, questo vuol dire che a meno che non si rivalutino, te li terrai stretti stretti alla continassa fino a fine contratto, o dissanguandoti, similarmente a quanto successo con Higuain (nonostante i casi siano molto diversi). Infine, non so se ti riferisci ad un'intervista ad Agnelli antecedente al cambio di organigramma, mi pare che fosse quella, (dove si diceva credo che Paratici sostanzialmente "segnalasse" i profili da acquistare al DG), ignori il fatto che le cose sono cambiate, e anche molto, dalla dipartita di Beppe Marotta. In caso citami un virgolettato dell'intervista, così capisco a cosa ti riferivi.
  5. Dimaco

    Rinnovereste il contratto a Paratici?

    Ramsey e Rabiot non sono dell'ultimo mercato infatti, in compenso sono il fondo del barile, gente che di questo passo peserà sui bilanci a venire fino a alla fine dei loro contratti (con quegli ingaggi sono per forza fuori mercato) gli acquisti fatti nel periodo Marotta non sono rilevanti né in positivo né in negativo, Paratici allora non era l'uomo mercato ma il braccio destro dell'uomo responsabile de facto del mercato, non diciamo *. Stai cercando di difendere l'indifendibile, con scarsi risultati.
  6. Dimaco

    Rinnovereste il contratto a Paratici?

    Basta azzeccarne uno. Non serve mica il genio del mercato, ne basta uno che non faccia figuracce (suarez) e acquisti ridicoli ad ingaggi fuori mercato (Rabiot e Ramsey).
  7. Dio mio che ladrata. Chissà che dirà Commisso Immagino un * di niente
  8. Appunto, per il resto della stagione, fino a prova contraria il Genoa detiene i diritti sulle prestazioni sportive del ragazzo, nonostante il sassuolo detenga il cartellino. Insomma se il Genoa non desse l'ok, Scamacca col broncio o col sorriso se ne starebbe a Genova fino a fine stagione. Ecco perché, IMHO, Rovella, con sei mesetti di contratto, verrà pagato la bellezza di 10 milioni, non so se rendo...
  9. L'ok del Genoa penso sia anche dovuto allo scambio Rovella-Portanova, sono curioso di vedere le cifre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.