Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    2,863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,392 Eccellente

About Dimaco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,667 profile views
  1. Dimaco

    Le nostre serie tv preferite

    The Mandalorian nelle 3 puntate che ho visto rompe le terga alla nuova trilogia, hands down proprio. Da vedere, non serve nemmeno essere appassionati in realtà, ci sono pochissimi rimandi alla lore, d'altronde ci sono in genere pochissimi dialoghi, insomma è leggero, veloce, accessibile, ed anche puccioso, tremendamente puccioso (non sto a dire il perché).
  2. Sotto sotto sapevo già da tempo quanto fosse una testa di *, precisamente da quel cucchiaio su rigore in Primavera, a questo punto non ricordo manco quale torneo fosse, ricordo solo l'incazzatura.
  3. Non gli manca nulla per essere un titolare alla Juve, ma è mollo. E se un centrocampista è mollo, può avere tutto il talento del mondo, risulterà una pippa.
  4. Questo è mollo, ho paura che lo stato di forma c'entri poco.
  5. Tralaltro Petrelli ha il potere più fico di tutti... Ma comunque preferisco Sylar.
  6. Mamma mia che pezzo di * completamente inaffidabile dal punto di vista comunicativo. Non resta che aspettare il periodo di vacche magre anche in serie a, poi, col loro defijitivo esaurimento nervoso, sarà godopoli fino a fine stagione.
  7. 11 vs 1 vinciamo facile, con buona pace del sig. Erminio.
  8. Dimaco

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ha spiegato a più riprese che sarebbe ostico adattare Dybala e Ronaldo (contemporaneamente) al 433, dunque provare Costa trequartista (tralaltro è l'unico che altrimenti nel modulo attuale non trova collocazione) è assolutamente da fare. Se si adatta bene, fantastico, idilliaco, tutti i giocatori più talentuosi troverebbero collocazione (l'unica bagarre sarebbe quella tra Paulo e il Pipa) se si adatta male, come ho detto, non può fare peggio di bernardeschi.
  9. Dimaco

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sempre meglio di bernardeschi, o di Ramsey a mezzo servizio...
  10. Dimaco

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Voglio il virgolettato, così lo stampo e lo incornicio
  11. Dimaco

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Anche, sì. Parlavo del dinamismo, è capace di correre male, dunque con grave dispendio fisico, ma avendo un buona resistenza, riesce a reggere. Un giocatore medio se corresse come lui durerebbe sì e no un tempo.
  12. Dimaco

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Matuidi credo che abbia la corsa meno efficente della storia, non ho mai visto un giocatore professionista più scoordinato e storto di lui nel correre... Lo salva il fisico.
  13. Dimaco

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Io di sto passo a trent'anni non ci arrivo.
  14. Dimaco

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Toccherà sudare per l'ennesima volta le proverbiali 7 camicie, come sempre, tanto che ormai le saune stanno fallendo tutte, la gente suda già abbastanza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.