Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Content count

    2,810
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,366 Eccellente

About Dimaco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,523 profile views
  1. Un celebre autore dei deliri, che per me, mi sbaglierò, è matto e basta. Ogni tanto ne incontri, nei vari forum, ad esempio da un'altra parte ce n'è uno che in ogni topic inerente alla juve, indipendentemente dal tema del topic, trova il modo di fare riferimento agli arbitri e alla juve che ruba, alle ladrerie... solo questo, senza mai argomentare, o dare un senso al post, da anni e anni, venendo ignorato da tutti (ovviamente). Ecco, questa gente è disturbata IMHO, non c'entra nulla il tifo o lo sport.
  2. Il Bare-... Il Cana-... Il Barnadese è matto come un cavallo, manca solo che dica che la terra è piatta e che Agnelli complotti con la NASA per tenerlo segreto.
  3. Dimaco

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Lo scoiattolo che rosica è totale
  4. Haland ha ragionissima, probabilmente da noi sarebbe finito in U23 o avrebbe fatto la fine di Bentancur. Indipendentemente dall'età, per andare alla Juve e strappare la titolarità devi essere un campione affermato, e non è detto che basti.
  5. Tanti la considerano una virtù, per me non bisogna nè essere dei zamparini, nè dei testardi che buttano una stagione intera per "aspettare" gli allenatori. Era ampiamente preventivato il fatto che pecchia non fosse degno, cvd.
  6. Magari, ma figurati se ai nostri basta una goleada dal monza, st'anno si rischiano seriamente i playout.
  7. Dimaco

    Nasce il profilo instagram Live Ahead

    Quello è il motto milanista invece
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.