Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dimaco

Utenti
  • Numero contenuti

    4.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dimaco

  1. Per me il capitano portiere non ha mai avuto senso, il capitano deve poter muoversi in campo, parlare coi compagni, essere costantemente nel vivo dell'azione, quando si gioca ma soprattutto quando si è fermi. Un portiere capitano è un portiere che urla più del solito.
  2. Apposto! Altro che report su raitre, stavolta finiamo direttamente sul canale di Coffeezilla (iykyk)
  3. Dimaco

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    -24 alla fine di sta barzelletta
  4. Dimaco

    Media gol fatti a partita, ultimi 10 anni

    perché la superiorità dell'organico verso la maggior parte di squadre in A non è più tale da celare l'inettitudine che l'allenatore ha nel proporre gioco.
  5. Dimaco

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    sta * non è calcio.
  6. ... cerca su wikipedia "ftse mib", non so che dirti. la Juve è stata in quell'indice fino a pochi anni fa.
  7. La Juve era nell'indice FTSE MIB, ed è una società che potrebbe tornare ad essere uno dei punti di riferimento della finanza italiana nel prossimo futuro. Dunque in questo caso ci sta anche il fatto di avere, o meglio, subire delle attenzioni speciali da parte della CONSOB.
  8. Rabiot capitano secondo alcune esegesi è palesemente uno dei principali segnali del fatto che l'apocalisse sia alle porte.
  9. Magari fosse! la nazionale deve fare la stessa fine di FIGC e UEFA.
  10. Dimaco

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    se non lo silurano nemmeno quest'anno smetto di seguire questa squadra. come vada vada tra 31 partite per quanto mi riguarda è finita
  11. Dimaco

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    -31 partite alla fine di sta *
  12. sì, i tamburi servono a tifare, è come per uno studente pretendere di prendere 30 all'esame senza avere degli appunti per lo studio, può succedere? Sì. è controproducente? Senz'altro.
  13. La società è distante. L'allenatore andava cacciato il minuto dopo il suo ritorno, ma dopo anni è ancora qua. La tifoseria deve fare i salti mortali per introdurre un * di tamburo nello stadio. Il calcio proposto è vomitevole. Dunque fanno bene.
  14. Dimaco

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Prestazione pessima del centrocampo, Locatelli va preso a schiaffi fino a quando non diventa un giocatore vero, sembrava avesse preso il bromuro. Allegri che per la disperazione comincia a mettere giocatori offensivi a caso in campo è patetico. Per il resto ho visto di peggio.
  15. Sgabellato per una stagione intera ahahahah! Un ottimo fine carriera
  16. Complimenti per il coraggio, io preferisco dormire a casa.
  17. Mah, far passare Agnelli come l'eroe di turno, mi sembra un po' una baggianata, la Juve versa nello stato in cui si trova per colpa sua in primis. Vorrei semplicemente che Exor vendesse questo asset, che incidentalmente è la squadra per cui tifo, poi se ne potrebbero anche andare a quel paese per quel che mi riguarda.
  18. che * si dovranno dire ancora? che quest'anno l'estate arriva tardi e che la sera ancora fa freschino? Che Pippo Baudo è un grande professionista? gli dessero tot milioni in bocca e lo spedissero a livorno a forza di calci in *. Non è scienza missilistica...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.