Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Treviluca

Utenti
  • Content count

    602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

258 Buona

About Treviluca

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,128 profile views
  1. Treviluca

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Vi lamentate di Miretti vi lamentate di Milik vi lamentate di Gatti vi lamentate di Alex Sandro vi lamentate di Weah vi lamentate di Iling vi lamentate di Kostic Siamo primi con tutta gente di cui vi lamentate E vi lamentate di Allegri. mi spiegate come facciamo a stare così in alto in classifica?
  2. Treviluca

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Secondo me il peggiore di tutti è Luca Marelli. Sempre contro
  3. Io l’unico che non riprenderei perché, pur essendo ottimo, non ha quel quid in più è Ranocchia. lo vedo ottimo per una media di serie A ma non da Juve rispetto agli altri 2. Per me Fagioli, se di testa resta connesso, è il più forte dei 3.
  4. Hai ragione. Spero davvero che possa fare un salto di qualità tattico perché, secondo me, è la parte dove ha più carenze. Mi aspetto anche Miretti titolare in U23, magari con Barrenchea ed un Ranocchia
  5. Per chi capitasse a Dublino segnalo Woolshed Baa & grill. È un posto abbastanza grande all’interno di una traversa di O’Connell Street, ho visto lì Empoli-Juve.
  6. Dai, davvero?!? Io ero con la mia ragazza è dietro c’era una tavolata con tutti ragazzi italiani! Ma solo 1-2 erano juventini credo🤔
  7. Per chi è a Tokyo segnalo il locale “The Footnik”, Irish pub che trasmette anche le partite della serie A. Hanno 2 locali, io ho visto Juve-Sassuolo nel loro locale in zona Ebisu. Per altre info potete consultare il loro sito internet.
  8. A me è piaciuta molto la risposta riguardo i J cafè nel mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.