Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Treviluca

Utenti
  • Numero contenuti

    498
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

248 Buona

Su Treviluca

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.876 visite nel profilo
  1. Vincere 38 partite è praticamente impossibile. Bergamo è un campo difficile, lo scorso anno vincemmo 1-0 in Coppa Italia. Dire “gliela incarta” mi sembra pretestuoso.
  2. Treviluca

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Ah si? Mi dici le occasioni avute dalla Samp e le numerose parate di Perin? Grazie.
  3. Ma tu lo hai visto il primo tempo? Ogni loro azione era un potenziale goal, avrebbero potuto fare 5 o 6 reti. Noi siamo la Juve è dobbiamo sempre aver il meglio. Quando avevamo Grosso, nonostante molte finali perse, mi piaceva come giocavamo. Oggi, nel primo tempo, sembravamo una under 14 contro una prima squadra. Nel secondo tempo Fagioli ha cambiato la partita.
  4. Ogni attacco è un’occasione da goal. Siamo davvero inguardabili
  5. Non capisco perché, su questo forum, dire la verità su Napoli ed i napoletani non è consentito. Ne conosco tanti provenienti da quella “città”, sembrano fatti con lo stampo.
  6. Per chi capitasse a Dublino segnalo Woolshed Baa & grill. È un posto abbastanza grande all’interno di una traversa di O’Connell Street, ho visto lì Empoli-Juve.
  7. Dai, davvero?!? Io ero con la mia ragazza è dietro c’era una tavolata con tutti ragazzi italiani! Ma solo 1-2 erano juventini credo🤔
  8. Per chi è a Tokyo segnalo il locale “The Footnik”, Irish pub che trasmette anche le partite della serie A. Hanno 2 locali, io ho visto Juve-Sassuolo nel loro locale in zona Ebisu. Per altre info potete consultare il loro sito internet.
  9. Le squadre spagnole principali( Real e Barcellona) hanno un bacino impressionante in Sudamerica, è normale siano irraggiungibili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.