Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Treviluca

Utenti
  • Numero contenuti

    602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Treviluca

  1. Treviluca

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Vi lamentate di Miretti vi lamentate di Milik vi lamentate di Gatti vi lamentate di Alex Sandro vi lamentate di Weah vi lamentate di Iling vi lamentate di Kostic Siamo primi con tutta gente di cui vi lamentate E vi lamentate di Allegri. mi spiegate come facciamo a stare così in alto in classifica?
  2. Treviluca

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Secondo me il peggiore di tutti è Luca Marelli. Sempre contro
  3. Io l’unico che non riprenderei perché, pur essendo ottimo, non ha quel quid in più è Ranocchia. lo vedo ottimo per una media di serie A ma non da Juve rispetto agli altri 2. Per me Fagioli, se di testa resta connesso, è il più forte dei 3.
  4. Fagioli titolare contro il Perugia
  5. Hai ragione. Spero davvero che possa fare un salto di qualità tattico perché, secondo me, è la parte dove ha più carenze. Mi aspetto anche Miretti titolare in U23, magari con Barrenchea ed un Ranocchia
  6. Per chi capitasse a Dublino segnalo Woolshed Baa & grill. È un posto abbastanza grande all’interno di una traversa di O’Connell Street, ho visto lì Empoli-Juve.
  7. Dai, davvero?!? Io ero con la mia ragazza è dietro c’era una tavolata con tutti ragazzi italiani! Ma solo 1-2 erano juventini credo🤔
  8. Per chi è a Tokyo segnalo il locale “The Footnik”, Irish pub che trasmette anche le partite della serie A. Hanno 2 locali, io ho visto Juve-Sassuolo nel loro locale in zona Ebisu. Per altre info potete consultare il loro sito internet.
  9. A me è piaciuta molto la risposta riguardo i J cafè nel mondo.
  10. Ciao.Io penso che la questione "carro" sia intesa nel senso che non è il caso di criticare dopo sole 9 partite, magari si potrebbe aspettare almeno la fine del girone di andata.Naturalmente qui sopra tutti siamo malati di Juve e vorremmo sempre vincere con giocatori che sfoderino prestazioni da 8 in pagella, ma ci sono molte attenuanti.Per come la vedo io, in merito al confronto Pogba-Pjanic, entrambi non sono dotati della capacità di essere leader e per questo se la squadra non trova una quadratura non riescono ad incidere.Riguardo ciò basta guardare Paul in questo United e Mire nella Roma che affondava di Garcia.La differenza sta nel fatto che uno è una mezz'ala di strappo ed inserimento, l'altro, per caratteristiche tecniche e fisiche è un simil-Pirlo.Questa naturalmente è la mia opinione, senza offesa.
  11. Meno male che c'è qualcuno in grado di analizzare tutto in maniera corretta.Concordo su tutto.Dani Alves deve fare il terzino a 4 ed Allegri lo sa bene visto che lo disse 2-3 settimane fa.Higuain ha bisogno di 2 giocatori offensivi dove scaricare il pallone quando viene incontro o per finalizzare il loro lavoro negli ultimi 30 metri.Questi 2 giocatori, non a caso, vengono da 2 squadre che fanno del 4-3-3 il loro modulo ed hanno fatto sfracelli.Davanti devono giocare Dybala-Higuain-Pjaca/Cuadrado.Per me a gennaio dobbiamo prendere un buon centrocampista ed un'ottima ala offensiva.Quelli migliori che possono essere compatibili per la Champions sono Witsel e Draxler.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.