Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wynton

Utenti
  • Content count

    426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

150 Buona

About Wynton

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Altra prestazione imbarazzante, Non indegna. Perché lo sdegno parte dal presupposto che questa sia la Juventus FC. Ma non lo è, è un surrogato che stiamo seguendo in attesa del ritorno della JUVE.
  2. Inconcepibile vedere ancora e ancora e ancora l'atteggiamento visto nel secondo tempo. Non penso ci sia una sola persona al mondo che possa trovarne un senso logico. Solo profondo imbarazzo e sdegno per questo SURROGATO della Juventus FC.
  3. Wynton

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Il problema è proprio quello: attualmente non esiste una dirigenza.
  4. Wynton

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Altra partita raccapricciante e al limite dell’imbarazzo.
  5. Ma secondo me i club più blasonati devono starci ad honorem, altro che ranking scapestrati o ballottaggi blasfemi del genere.
  6. Ma chi l'ha fatta sta classifica? Topo Gigio?
  7. Squadra mentalmente e fisicamente spompata e depressa nel momento clou, guida tecnica e società imbarazzanti, uno scempio totale.
  8. Wynton

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Assurdo come le disfatte con empoli e udinese coincidano col ritorno di alex sandro titolare. Mi raccomando titolare anche alla prossima e in coppa italia.
  9. Wynton

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oltre il fatto che sembrava stessimo facendo una sgambatella in allenamento, svogliati e disinteressati come non mai, per me un grosso problema è il limite tattico che ormai attanaglia allegri con questo 352 assoluto che mette paletti ai cambi, dentro uno fuori l'altro ruolo per ruolo, senza dare scosse o provare ad essere offensivi e pericolosi cambiando assetto e giocando con i migliori contemporaneamente.
  10. Ricordiamoci che noi siamo il club più importante al mondo con Real e Man Utd e loro non sono primi nemmeno nella loro città. Forza ragazzi!!!
  11. Wynton

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Mi sto grattando nel dirlo, ma a me ricorda sempre più la prima Juve di Conte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.