Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Content count

    2,631
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,202 Eccellente

2 Followers

About _Alex_

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

3,855 profile views
  1. Ora siamo a 19. Le prossime in campionato sono contro Sampdoria, Torino e Roma. Possiamo battere questo record facilmente
  2. _Alex_

    Come procede la crescita di Rabiot?

    Paratici era un suo grande estimatore, proviamo a venderlo al Tottenham.
  3. Che fatica per battere lo Spezia. Troppi errori. Dietro facciamo acqua da tutte le parti. Bonucci nell'1 vs 1 Centrocampo indecente, l'unico che aiutava era Locatelli. Gli altri a pascolare in mezzo al campo senza fare nulla. Abbiamo una voragine là in mezzo.
  4. Quarto posto e passaggio dei gruppi in champions è più che sufficiente quest'anno. Stiamo ricostruendo, non si può pretendere di vincere. (certo la situazione attuale non va bene eh)
  5. Non sono solo Dybala e Morata a crollare. Se fossero solo loro basterebbe sostituirli, cosa che tra l'altro Allegri fa sempre, la realtà è che è tutta la squadra a calare e infatti finiamo inevitabilmente a rintanarci in area anche con attaccanti freschi.
  6. A me preoccupa la condizione fisica. Dopo 60 minuti siamo morti. Oramai siamo quasi ad ottobre, non si può più parlare di carichi di lavoro.
  7. _Alex_

    La Juventus e le goleade, analisi statistica

    Non è nel nostro DNA (cit.)
  8. Credo che il riscatto di Morata fosse stato deciso fin dal principio. La formula è solo una dilazione di pagamento.
  9. _Alex_

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    La Juve al momento è questa. L'anno scorso abbiamo preso 3 pere in casa col Milan. Non si può pretendere di più. Al momento sulla classifica pesano i punti persi con Udinese ed Empoli. Sarà un anno difficile. La più bella notizia della serata è che il nostro portiere pare essersi ripreso.
  10. Di tutti i giocatori in scadenza per l'anno prossimo di sicuro quello che merita il rinnovo di più.
  11. Scesznsy ha un ingaggio da portiere top fino al 2024. Purtroppo al momento non ci possiamo permettere di metterlo in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.