Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Content count

    968
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

919 Eccellente

2 Followers

About _Alex_

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

3,151 profile views
  1. _Alex_

    Juan Cuadrado, l'indispensabile

    Partitone contro l'Atletico, ma se oggi Cuadrado è indispensabile io due domande sui nostri esterni d'attacco me le farei anche.
  2. Un'altra partita molto buona rovinata per questi calci piazzati. La difesa a zona non funziona sui piazzati, bisogna cambiare qualcosa. Cuadrado e Matuidi eccezionali oggi. Se Cuadrado è in queste condizioni punterei molto su di lui, finché non torna Douglas. Pareggio comunque a Madrid che non è da buttare, campo molto ostico, certo pareggiare così alla fine lascia l'amaro in bocca.
  3. Essere possenti (o forse dovrei dire pesanti?) fisicamente non aiuta di certo lo stacco aereo, quindi tutto nella norma.
  4. Prima di questa partita ero sicuro sarebbero arrivati terzi nel gruppo, ora non ne sono più così sicuro ... Lukaku molto incisivo quando conta
  5. L'unica cosa che mi preoccupa è la condizione fisica. Oggi eravamo veramente sulle gambe (tutti i giocatori, chi più chi meno). Tralasciando la piaga degli infortuni. "Un pizzico di brillantezza" mi sembra un eufemismo.
  6. Condizione fisica generale della squadra preoccupante. Zero intensità, circolazione della palla lentissima, zero movimenti. Per quello che s'è visto mi tengo stretto il pareggio. Come se non bastasse anche gli infortuni a Douglas Costa e Pjanic. Partita da dimenticare.
  7. Le carriere si sono allungate fino ad un certo punto, Iniesta a 35 anni gioca in Giappone e Xavi a 35 anni è andato a giocare in Qatar. Un giocatore meno talentuoso a 33 anni è ai titoli di coda. Comunque lo sanno anche alla Juve, questa estate han cercato in tutti i modi di vendere i vari Khedira, Mandzukic, Higuain e alla fine anche Matuidi, semplicemente non ci sono riusciti. Ci riproveranno a fine stagione.
  8. Sembra rivitalizzato, ad oggi è uno dei più in forma. Magari ha giovato anche l'arrivo di Danilo.
  9. Voleva il posto da titolare garantito per altri 3 anni, ovviamente a quell'età nessun club come Juve o Barcellona poteva offrirglielo. Lo ricorderò sempre con piacere, uno dei principali artefici di quella corsa fino alla finale di champions.
  10. Farà e farà segnare molti gol a Ronaldo. Si è calato nel ruolo "Benzema" perfettamente. Gonzalo avrà sempre la mia simpatia perché è stato trattato malissimo e non se lo meritava.
  11. Lo United è un caso a parte visto che i Glazer, dopo aver completato la scalata ostile in borsa per prendere il controllo della società, hanno messo a debito della stessa squadra (società) il costo dell'acquisto delle rimanenti quote azionarie. Nulla di tutto ciò è mai avvenuto alla Juve e non potrebbe neanche avvenire.
  12. _Alex_

    Mauro Icardi: acquisto necessario o no?

    Io spero solo che in questi mesi che ci separano dal prossimo mercato estivo si riesca a trovare un'alternativa a Icardi, possibilmente migliore, perché sono abbastanza sicuro che in attacco si cambierà molto a fine stagione.
  13. Io ne giocherei qualcuna alle 4 di notte per attrarre il mercato americano
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.